Visualizza la versione completa : k1200R Revolution
Vista ieri sera nella vetrina del concessionario ma non riesco a trovare info in giro, qualcuno ne sa qualcosa?
È tutta nera opaca, logo completamente bianco, scarico Laser, filetti bianchi sui bordi dei cerchi.
Il cartello accanto alla moto esposta diceva più o meno:
K1200R Revolution
170 HP
18.450 euri!!!
(+ assicurazioni e cose varie...)
4mila euro in più rispetto all'originale per cosa? Non aveva ABS, montava ESA, gomma da 190, cupolino sport.
Comunque molto bella, ancora più ignorante!
L'ha fatta sicuramente lui, 170 cavalli e un somaro che la vende:lol: se me li mette x iscritto sul banco prova li dò 20000 euro !!!!!!!!!!!! se nò me li dà lui:lol: scommettiamo che lascia perdere
Fondo di magazzino!!!!!!!!
Ha l'ABS vecchio!!!! (Mod. 2006)
Però non ho visto la ruota fonica...
camelsurfer
04-11-2007, 19:03
Cari i nostri, ne ho vista una da infarto da Bellan&Giardina (VI): K1200R Verde ramarro!!! Meravigliosa.
è mica questa?http://www.totalmotorcycle.com/dictionary/photos/RatBike.jpg
Roadwarrior
05-11-2007, 08:32
L'ha fatta sicuramente lui, 170 cavalli e un somaro che la vende:lol: se me li mette x iscritto sul banco prova li dò 20000 euro !!!!!!!!!!!! se nò me li dà lui:lol: scommettiamo che lascia perdere
Ahiahiahi, mi sa che è la nuova, più potente, più bella, più tutto...povero zio...;)
....e io che pensavo fosse la sport del drugo :confused:
nto k1200r
05-11-2007, 12:09
se vai sul sito bmw al configuratore la colorazione completamente nera (opaca) esiste ed è bellissima:eek:
ma il prezzo è il solito: circa 14.700,00 euro
Infatti ma non è la stessa; quella nera opaca ha la "R" del logo arancione mentre quella che ho visto io ce l'ha bianca.
Appena riesco chiamo il concessionario e chiedo di che si tratta; a questo punto mi vien da pensare che sia una personalizzazione loro ma non capisco come si giustifichi il prezzo.
Marzi il prezzo di giustifica tra terminali magari eprom dedicata e sicuramente del carbonio al quale non avrai fatto caso... è sicuramente una personalizzazione.
Non c'era carbonio (perlomeno non visibile) ed il solo terminale credo che costi sui 700 euro...
Boh, vi aggiorno quando ho info.
camelsurfer
05-11-2007, 14:29
Sarà la R bianca a far la differenza di prezzo? :lol:
O forse i bordini sulle ruote?!?
forse quel bianco lo fanno con una vernice in polvere bianca molto costosa... :lol: :lol:
forse quel bianco lo fanno con una vernice in polvere bianca molto costosa... :lol: :lol:
Mhà, so solo che il fornitore è un certo Lapo...........
camelsurfer
05-11-2007, 16:16
Mhà, so solo che il fornitore è un certo Lapo...........
Lapo non è affidabile: confonde sempre le cose.
Vai da quello alto vestito da donna! :rolleyes:
Mah.......... io a Marzi non credo..mai ... quindi..........poi sostiene di averla vista di sera.....conoscendolo...la sera e' sempre pieno di alcol
L'ho vista prima di raggiungerti quindi ero ancora a secco!
Non ancora...
Vuoi il numero?
Bella idea!
Quando vai a farla?!?
prima passo al mediaworld ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |