Visualizza la versione completa : Cambio K 1200 GT 2007 con...
Cambio il mio K 1200 GT del 16 01 07 con...
altro K 1200 GT di altro colore!:rolleyes::eek::D:arrow::arrow:;)
Chi fosse interessato all'acquisto vada nel forum:
Vendo Moto BMW o altre Marche
Moto ottima...parola d'onore di Mary ! :notworth: :?: :roll:
bmw-garage
02-11-2007, 20:41
aiaiai mary colpito dalla scimmia dei colori nuovi......
aiaiai mary colpito dalla scimmia dei colori nuovi......
Il colore è la scusa, anche se il nuovo effettivamente mi piace abbastanza, ma la cosa principale è che ho trovato un'ottima " combinazione" e, fatti tutti i calcoli del caso, non potevo che cambiarla...sarei stato uno stupido a non farlo; inoltre, facendo oltre 30.000 km l'anno, in 2 anni avrei avuto una svalutazione maggiore appunto per i km fatti...( 60.000 Km ...).
In questo modo ho " rinfrescato " il capitale...ma con una spesa veramente minima..., insomma dovevo farlo..., non posso dirvi altro.;)
Arriverà a fine novembre e immatricoleremo a dicembre...
bmw-garage
03-11-2007, 09:51
guarda che lo stesso conto l'ho fatto io..... sono a 500km dal tagliando, ho le gomme slick, i dischi nuovamente da cambiare... Se compro nuovo, mi scontano anche i mesi della polizza bmwtwo non fruiti. Io pero' ordinero' a dicembre. M.
Bravo Ste....a distanza me faccio una bevuta per il tuo nuovo acquisto!!!!:-p
complimentoni!!!!..AH che bello ,la moto nuova ;)
guarda che lo stesso conto l'ho fatto io..... sono a 500km dal tagliando, ho le gomme slick, i dischi nuovamente da cambiare... Se compro nuovo, mi scontano anche i mesi della polizza bmwtwo non fruiti. Io pero' ordinero' a dicembre. M.
Bisogna sempre vedere che differenza tiri fuori...!
Personalmente tirerò fuori...poco!
...ed anche quì bisogna vedere sosa significa quel " poco "..., comunque per me è "poco" ed ho ritenuto conveniente farlo con immatricolazione a dicembre, tanto, quando andrò a ricambiare, non mi considereranno certamente la moto come un 2007, te lo assicuro!;)
La data dietro la targa non mi interessa!:(:lol:, e la produzione è, comunque, 2008 ( la produzione 2008 comincia a settembre...).
Ciao ICIO 71...chi si risente...!:D;)
Fatto il 100° TT!
Ciao:D
Cosa c'è di nuovo nei MY 08? ;););)
Cosa c'è di nuovo nei MY 08? ;););)
la my 08 ancora non è caduta in terra!!!:lol::lol:
bmw-garage
03-11-2007, 17:48
x mary: cambio ora proprio perche' quella cifra ORA e' poco!!!!
x mary: cambio ora proprio perche' quella cifra ORA e' poco!!!!
Chi lo sa meglio di te? ;) :D
Per determinati vantaggi da ambo le parti bisogna immatricolare entro il 2007!? :confused::lol:
Ma tu immatricoleresti 2007 o 2008?:confused:
Se la ordini a dicembre riuscirai ad immatricolarla nel 2007, eventualmente?
la my 08 ancora non è caduta in terra!!!:lol::lol:
Guarda...mi fai morire...!
Non posso negarti che, quando è caduta in primavera, avevo gisubito pensato alla sostituzione..., mi hai beccato in fallo!
Naturalmente scherzo...ma non al 100%!:weedman:
Vedo con piacere che mi conosci bene...;):lol:
X ALFRED:
Nel modello 2008, oltre a qualche aggiornamento di cui non siamo tenuti a sapere nulla, ma ci sono, l'unica cosa che troviamo di nuovo è la possibilità di sapere quanti km mancano alla prossima ispezione motore, cioè come sulle auto, inoltre ho preso l'ASC, cioè il sistema anti pattinamento, che non avevo sull'altra..., colore a parte.
Consiglio di prendere il sistema ASC su tutte le moto..., la sicurezza non è mai troppa..., e poi non sempre si fanno competizioni! :lol::confused::mad::rolleyes:
L'ASC è inseribile e disinseribile anche in marcia. ;)
bmw-garage
04-11-2007, 13:09
Chi lo sa meglio di te? ;) :D
Per determinati vantaggi da ambo le parti bisogna immatricolare entro il 2007!? :confused::lol:
Ma tu immatricoleresti 2007 o 2008?:confused:
Se la ordini a dicembre riuscirai ad immatricolarla nel 2007, eventualmente?
immatricolo 3/01/2008..... forse. Ti so dire di piu' venerdi prossimo quando esco dal salone...
luke.duke
04-11-2007, 13:59
grande Mary, complimenti per la nuova arrivata !!
ho fatto lo stesso con la GT3 proprio in questi giorni,
dal verde al giallo e modello più nuovo con pochissimi
kilometri.
Non ti nascondo che dopo aver tirato la verdona contro le gomme
in pista a Ledenon, seppure con un danno ridicolo di 1500 euri per
rifare la fiancata, non l'ho più amata come prima.. mah..
X luke.duke :
sono tornato 15 giorni fà da un viaggetto in Germania ( in moto naturalmente ):foresta nera, anse della Mosella e...Nurburgring, dove ho fatto solo 1 giro...; per le moto è troppo pericoloso girare insieme alle auto..., poi bisognerebbe prima imparare il circuito girando in auto
...era pieno di GT3..., la maggior parte con assetto e freni in ceramica...fantastiche!
Sinceramente non mi aspettavo tanta gente, è pazzesco...; la domenica...transeat, ma il lunedì era quasi lo stesso; c'erano moltissimi inglesi, belgi ed olandesi
Ti invidio, naturalmente in bene...:eek:;), è stata sempre la mia passione...sia la Porsche :!: che correre...:mad::rolleyes:..., meglio non risvegliare vecchi desideri!
Accontentiamoci!:mad:
La moto arriverà a fine mese / primi dicembre.;):hello2:
immatricolo 3/01/2008..... forse. Ti so dire di piu' venerdi prossimo quando esco dal salone...
A me fanno " il prezzaccio " perchè immatricolo 2007..., ma non mi importa..., tanto quando ricambierò lo farò sempre lì...già siamo d'accordo...;), la valutazione di una moto ( o auto) immatricolata a dicembre, non si può discostare di molto da una di gennaio..., anche se ci provano sempre...:rolleyes:
Complimenti per l'acquisto,effettivamente anche io a settembre ho cambiato il mio GS 1200 con l'RT dopo un offerta alla quale non potevo dire di no!!;)
luke.duke
04-11-2007, 18:03
la circolazione del vecchio Nurburgring con moto e auto insieme
sta veramente diventando pericolosa. C'è sempre più gente,
grazie a internet, ai videogame, al parlare che se ne fa su ogni
rivista. Quando andavo nel 2000 eravamo 4 gatti, anche a
Ferragosto, da tre anni è un delirio. Moltissimi incidenti,
ogni giro c'è sempre qualche moto per terra.
Se la conosci e guidi un'automobile veloce in curva le moto ti rallentano, in rettilineo ti vanno via a meno che non hai un GT2, i meno esperti ti tagliano la strada in ingresso curva senza guardare se dietro arriva qualcuno.
Dai che ti faccio tornare la voglia !!
http://www.maxige.com/Video/RingPasqua.wmv
Sì, è per quel motivo che ho preferito fare un solo giro, oltretutto non mi sarei divertito...
Grazie del filmato!
Eri Tu?
Ho visto che è passato anche per la pista di F1, mentre per noi era chiuso...
Rettilineo di partenza...prima curva a 90° a ds.( non entrando nel circuiti F1 ), semi " s " e curva in discesa a sx abbastanza strozzata; nel filmato ci arrivano dopo un pò...
Bella da fare in auto...
Pensa che, per guardare dietro, alla prima curva siamo andati entrambi dritti nell'erba!
Lì ho deciso che avrei fatto solo 1 giro...; oltretutto in diversi punti dove ci sono gli alberi a ridosso dela strada, era tutto bagnato di umidità nonostante il sole e l'ora ( ore 14.00 )
Ci sono stati moltissimi incidenti...non so quanto gravi...
Quando vai dove alloggi?
Noi abbiamo trovato una casa privata, che affitta camere, molto carina a 2 km., ottima.
Comunque ci torno!;) :D
Non voglio togliermi dalla testa che ho 61 anni! :rolleyes: :mad::mad:
luke.duke
04-11-2007, 19:21
no, guidava un mio amico, era Pasqua del 2005.
in quell'occasione era infatti aperta anche la pista F1 che si collega
con la vecchia. Noi andiamo sempre all'hotel Hullen a Barweiler,
8 km dalla pista. Carino, pulitissimo, si mangia bene, costa poco.
Ci troviamo bene..
sicuramente in primavera torneremo !
in moto è troppo pericoloso però, non credo che avrei mai il coraggio
di girare con la K, anche se mi piacerebbe molto.
E' stato un giro...giusto per gradire..., pensa una moto con borse ed un abbigliamento da lunghi viaggi...!
In effetti per comunciare a capire qualcosa, avrei dovuto fare almeno 10 giri..., ma devo confessarti che non avevo voglia di rischiare la pelle, perchè in moto si rischia veramente tanto!:confused:
C'era anche un grosso traffico di ambulanze e carri attrezzi per il rimorchio ...!
Comunque girava di tutto...anche auto con famiglie intere, auto prese a noleggio, camper e perfino un Bus scortato da un'auto della pista con lampeggianti...!:rolleyes:
azzzzz......... che video adrenalinico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cambio il mio K 1200 GT del 16 01 07 con...
altro K 1200 GT di altro colore!:rolleyes::eek::D:arrow::arrow:;)
Chi fosse interessato all'acquisto vada nel forum:
Vendo Moto BMW o altre Marche
Moto ottima...parola d'onore di Mary ! :notworth: :?: :roll:
Interessa l'oggetto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |