Visualizza la versione completa : tasto cerca
funziona veramente male!
volveo rivedere il thread sull'hp2 con le valigie d'alluminio americane (qualcun sa dove lo torvo?) e ho provato a far euna ricerca per "hp2" in Walwal a mi ha detto che non c'erano risultati!! :mad::mad:
Ho provato ad allargare la ricerca a i post e non solo al titolo e mi dice ancora che non ci sono risultati ma non mi sembra proprio possibile.....
rickyfashion
02-11-2007, 13:45
anche a me funziona male.....
se ho capito bene:
usando il tasto "cerca" in tanti (non so se ciò avvenga) mi sembra che il forum diventa un bradipo e va mezzo in tilt.
dall altra parte se non si vuole scrivere nuovi post su temi già trattati il tasto "cerca" serve...
mah...
comunque le volte che lo utilizzo ... funziona.
Forse questo post andrebbe sotto richieste al GV.
si non funziona granchè....provato ora.....
anche a me funziona male.....
Il tasto intendi..... ;-)))
Dpelago KTM 990 Adv.
Non vorrei scrivere un'eresia informatica ... ma un termine di soli tre caratteri mette in crisi la funzione "cerca" ... almeno questo ho riscontrato anche in altri forum ....
... se non è così sarà colpa di qualche avvocato della mafia, gay forbito o leccaculo valtellinese ... :lol::lol::lol::lol::lol:
:mad:Se non si inserisce una parola di almeno 5 lettere non funziona...
ok ma se io voglio ricercare l'HP2?!??! come cacchio faccio???
funziona veramente male!
volveo rivedere .....
Magari hai scritto volveo e lui non ci ha capito niente...ma non è che sei un avvocato della mafia valtellinese?
sono solo un passacarte..... Ossolano oltretutto..
rickyfashion
02-11-2007, 15:13
Il tasto intendi..... ;-)))
Dpelago KTM 990 Adv.
no proprio la querry
cinacina
02-11-2007, 15:31
Succede anche a me ma pensavo che essendo un novello non fossi in grado di farlo funzionare bene, ad esempio se cerco messaggi con foto della gs 1150 adv. 25° anniv. come devo fare? So che c'è qualcosa ma mi dite qual'è il criterio di ricerca e i vari passaggi?
Supermukkard
02-11-2007, 15:44
anche a me il tasto cerca non funziona
se digito "polenta e pastin" vien sempre fuori la foto di paolo b!
ok ma se io voglio ricercare l'HP2?!??! come cacchio faccio???
prova con accapidue....ahahahahah
funziona veramente male!
volveo rivedere il thread sull'hp2 con le valigie d'alluminio americane (qualcun sa dove lo torvo?) e ho provato a far euna ricerca per "hp2" in Walwal a mi ha detto che non c'erano risultati!! :mad::mad:
Ho provato ad allargare la ricerca a i post e non solo al titolo e mi dice ancora che non ci sono risultati ma non mi sembra proprio possibile.....
ricordo quel 3ad..........prova a cercare nella sezione tuning.....;)
Il numero minimo di caratteri é stato introdotto perché altrimenti le ricerche mandavano in palla tutto il forum.
Purtroppo con i termini brevi tipo HP2 c'é poco da fare...
chiedi a pepot :lol::lol::lol:
è una enciclopedia vivente :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |