Visualizza la versione completa : BMW X6: un po' SUV, un po' coupè.
I designer stanno impazzendo...:rolleyes:
ammazza che aborto ... :(:(:(:(:(
Un'altra supposta a forma di auto :mad:
Volendo una vera fuoristrada penserei alla nuova (credo stia per uscire a giorni) Land Cruiser della Toyota :!:
Il resto sono giocattoli per bambini ricchi e....di cattivo gusto :lol::rolleyes::lol:
Dietro ci stanno due nani, nel bagagliaio ci staranno 2 mini trolley, la versione diesel farà 7 al litro, voleranno via 50.000 eurozzi...ma per andare a prendere i figli a scuola...andrà benissimo..:D:D
bikelink
02-11-2007, 09:00
anche per le code in tangenziale.confortevole quanto basta
TROPPO BELLA:!::!:
Per McFour,50.000 non basteranno...
LoSkianta
02-11-2007, 09:05
Il fatto è che potrebbe diventare un altro oggetto del desiderio....:(
E allora ci sarebbe la solita fila per comprarla anche a 50.000 euro..:mad:
Il Maiale
02-11-2007, 09:05
e anche un pò molto supposta!
Secondo me al salone di Ginevra sarà circondata da fighetti...:arrow:
che palle ste macchine.
come le collezioni moda, PE, AI...
Mo voglio vedere tutti quelli che hanno acceso il mutuo col tasso variabile e si son comprati pure la macchina per difendersi dal ceto di appartenenza come fosse un impermeabile.
Personalmente la trovo come ho già scritto bellissima.
Lasciando perdere la parte tecnica che sarà di riferimento come sono sempre le BMW,vorrei vedere quelli che la criticano ,dicendo che è brutta,sembra una supposta ecc.ecc. se la trovassero sotto l'albero di natale come un cadeaux,cosa farebbero...
Sicuramente additandola con disprezzo direbbero ''giammai poserò le mie terga su tale veicolo fighettaro''!
Ma fatemi il piacere:lol::lol:
Ma si può pubblicare quella foto? :lol:
mi meraviglio del del colore.................doveva esser bianco :mad:
iceunstable
02-11-2007, 09:27
mi ci vedo bene.....:lol::lol:
BlekMacigno
02-11-2007, 09:29
Ma i finestrini sono alti 8 centimetri?
quella non è la x6 ufficiale
Calidreaming
02-11-2007, 09:58
Minchia e poi dite che la stelvio è brutta :lol:
spero per voi che il prossimo gs non lo facciano disegnare all'autore di questa Siuv (super in-utility veicul):lol:
Non e' la foto definitiva... cmq la definitiva e' bellissima...ora cerco
Questa dovrebbe essere quella definitiva, anche se è definita "concept":
http://www.seriouswheels.com/pics-2007/2007-BMW-Concept-X6-Rear-And-Side-1280x960.jpg
http://www.seriouswheels.com/pics-2007/2007-BMW-Concept-X6-Side-Angle-Speed-1280x960.jpg
è solo un'automobile: quattro ruote, un volante, dei sedili ed il solito colore standard.
http://images.worldcarfans.com/articles/2007/9/11/9070911.006/9070911.006.Mini14L.jpg
http://img.auto.cz/news/img/galleries/2007-37/bmx640_46e4f8f8470cc.jpghttp://img369.imageshack.us/img369/3791/85822cb703670683b9d3a04ou6.jpg
la definitiva è un pò meglio....un' altra macchina per il popolo, evviva!!!
Io l'ho ordinata...............:eek::eek::eek::eek::eek::e ek::eek::eek:
Piripicchio
02-11-2007, 10:44
con gli stessi soldi, se non addirittura meno... prendi l'audi Q7 che almeno ha una linea piu sensata!
Si se ti piacciono i furgoni..............
cmq a me me gusta...questa
http://static.blogo.it/autoblog/bmw-cs-concept/BmwCSConcept9.jpg
ragazzi l'auto e' meravigliosa e secondo me nn si discute
la cosa simpatica pero' e' per il genere di auto in bmw sono arrivati secondi
primi sono arrivati quelli della ssangyong :rolleyes: :lol:
Mi sembra che vogliono fare concorrenza all'audi Cross coupè ( praticamente un Q3) che uscira' nel 2009 e della quale c'erano gia' le foto e l'intervista su quattroruote di ottobre.
Anche se nella linea l'audi e' piu' bella.
ormai il SUV puro e' troppo copiato dagli asiatici . bisogna trovare delle linee nuove , cosa non facile.
Joe Cardano
02-11-2007, 11:16
versione base di partenza 55.000,00
due motori benzina e due motori diesel tutti con cambio automatico a sei marce....successivamente arriverà una versione con cambio a 8 marce...
semplicemente BELLISSIMA
cambio a 8 marce?????
........mah cmq il Lamborghini ne ha di piu' :lol:
Ma si può pubblicare quella foto? :lol:
certo che no..!
Io però sono mafioso...:occasion:
Berghemrrader
02-11-2007, 11:36
Quando uscì la X3 molti (anche giornalisti del settore) si stupirono, la X5 stravendeva e la concorrenza in casa si poteva far sentire.
Ma come spesso accade a Monaco hanno visto giusto.
La X6 dovrebbe garantire una guida ancora più dinamica, una via di mezzo tra una prestante berlina ed un suv, un pò come ha fatto Nissan (nel suo segmento) con l'apprezzata Quasquai che stravende.
Oramai è una corsa all'ultima nicchia di mercato, vie di mezzo, crossover, alte ma non troppo, fuoristrada ma anche no.
Ognuno alla ricerca di una categoria di utenti che vede una Q7 troppo grossa ed una Rav4 troppo piccola, ma la Freelander è troppo offroad, la GrandVitara manca di immagine, la ML troppo scontata, le Jap 4x4 troppo da rudi...
Si salvi chi può!!!!!! :rolleyes:
Nel primo post, ho scritto che i designer sono impazziti, ma non perchè stilisticamente l'auto sia brutta, il fatto è che in base alle sue caratteristiche dimensioni -potenza-costo, forse non avrà la capacità di carico per 4 persone comode con bagaglio, non potra competere in prestazioni con una berlina di pari potenza ( l'aerodinamica è ancora una legge valida), non costerà poco infatti i 55.000 sono un miraggio perchè i tedeschi sanno far lievitare molto bene i prezzi dei Veicoli e Motoveicoli:mad:, con gli optional, quindi sarà una macchina per pochi...giocatori di calcio..:lol:
c'e' sempre la maxirata :lol:
c'e' sempre la maxirata :lol:
per come stanno andando i mutui...la vedo dura..per chi ha la maxirata..
ilcobecio
02-11-2007, 12:43
Il fatto è che potrebbe diventare un altro oggetto del desiderio....:(
E allora ci sarebbe la solita fila per comprarla anche a 50.000 euro..:mad:
Con 50k ci compri il pianale, metà del motore e le ruote :lol:
Radio Londra
02-11-2007, 13:41
Io l'ho vista a Monaco di Baviera tre settimane fa esposta all'autosalone BMW che c'è vicino alla stazione HBF : dal vero è spaziale!
Quella esposta tra l'altro era la versione ibrida con motore a idrogeno, non sarà popolare, ma è troppo avanti!
R.L.
bella !
considerando che la x5 un minimo accessoriata ne costa 70 questa non costerà meno di certo.
GSCONROTELLE
02-11-2007, 21:05
No No No
Molto + Bella La "percinque"
Questa "persei) Puzza Proprio Di Sboroni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |