Entra

Visualizza la versione completa : QDE è più di un forum libero

K8
01-11-2007, 19:44
Scrivo questo 3d in positiva contrapposizione ad uno quasi omonimo.

Sono relativamente "nuovo" e quindi mi permetto di esprimere il mio pensiero su QDE.

Mi sono avvicinato "per necessità" - volevo un info tecnica su un'operazione di manutenzione da fare e sono stato costretto, bofonchiando, a registrarmi.

Premetto che, forse anche per un carattere un po' chiuso e timido, non ho molta simpatia per le comunità, virtuali o meno.

Dopo un poco più di un anno posso esprimere un grande apprezzamento per QDE. Se all'inizio avevo temuto di trovare un gruppo chiuso ed un po' elitario, mi sono assolutamente ricreduto.

Ho trovato gentilezza, simpatia e buona educazione; persone simili a me che mi hanno accettato senza difficoltà, malgrado anche una mia certa irregolarità nella presenza dovuta al lavoro.

QDE mi è stato di grande aiuto anche pratico, consentendomi di affrontare interventi meccanici che non avrei saputo fare da solo; ad ogni mia richiesta si è scatenata una corsa a fornirmi aiuto da parte di persone simpatiche e competenti che hanno trasformato i problemi in attività più che divertenti.

Anche al di fuori della tecnica, ho potuto sempre esprimere liberamente ogni opinione senza alcuna difficoltà. Per adesso ho partecipato ad un solo incontro conviviale che ha confermato il grande calore umano percepito attraverso la rete. E detto da me....

Quindi, cari nuovi amici che aveste degli eventuali dubbi, fate solo un piccolo sforzo per capire meglio QDE e credo che non ve ne pentirete davvero.

Un grazie di cuore a QDE ed ai suoi animatori! .:!::!::!::!:

E tanto per non apparire troppo sviolinatore Kappa Kappa uber alles!:D

Tommone
01-11-2007, 20:13
Dopo alcuni giorni di assenza mi ricollego e...... guarda guarda su Walwal si parla di libertà e non libertà !
Mai sentito più libero di come qui su Qde, rispetto tutti e mi sento rispettato, ho dei nuovi amici con cui condividere le mie passioni, imparo tante cose ed aiuto pure qualcuno.
K8 quoto il tuo intervento e lunga vita a Qde. :D:D

Mansuel
01-11-2007, 20:26
Mi si stanno cariando i denti :brushtee:

quanto vi ha dato il GV per scrivere queste cose????

:lol:

L'Emarginato
01-11-2007, 20:30
...io ho perso 5 chili, mi sono diventati gli occhi azzurri e faccio colpo con le donne...:D:D
Grazie QdE :!::!::!::!::!:

K8
01-11-2007, 22:53
Se la vuoi sapere tutta, allora, io ero storpio e ora cammino......

Tommone
02-11-2007, 12:49
Mi si stanno cariando i denti :brushtee:

quanto vi ha dato il GV per scrivere queste cose????

:lol:
Ho fatto la mia buona azione quotidiana........no ??

Mcfour
02-11-2007, 12:52
Che leccata...:lol::lol:
scherzo ovviamente..:confused:

Fancho
02-11-2007, 12:56
Finalmente!!!
K8, m'hai tolto le parole di bocca... :D :D :D

webex
02-11-2007, 13:03
Un grazie di cuore a QDE ed ai suoi animatori! .:!::!::!::!:

grazie troppo buono, non merito tanti elogi :)

Deckard
02-11-2007, 13:06
il fatto che questo é un forum libero é dimostrato dalla presenza di webex....

puaahahahaah puahahahaaha puahahaahaha

bubu64
02-11-2007, 13:08
k8 !!!! Di Firenze........ Dove???? comunque anche un pò meno sdolcinato xchè sennò bumoto si monta il capo... e già è PESO adesso....... chi lo regge poi.....:lol::lol::lol::lol:

fatti sentire che a Firenze ogni tanto ci si vede ;)

ciao bubu

webex
02-11-2007, 13:15
E Degli Extracomunitari

sheva
02-11-2007, 13:17
quindi posso parlare male di conce e meccanici e postare le foto che voglio e mandare a f...... chiunque!!!!!!!
finalmente un forum libero

Deckard
02-11-2007, 13:24
va beh salvo leggere le regole all inizio... si insomma che stanno in quel posto li.... da qualche parte insomma....

per webex: aperto agli extracomunitari per scampi CULturali...

sheva
02-11-2007, 13:30
anche nella spagna di Franco c'era liberta.
bastava non voler fondare un partito x dimostrarlo!
era scritto da qualche parte insomma.

pm1964
02-11-2007, 13:34
Ho le foto (esclusive, mio cuggino Jean Paul Motard lavora a Le Planet Bicilindrique) del gs 750. Le posso postare?

bobino
02-11-2007, 13:39
grazie troppo buono, non merito tanti elogi :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

davide71
02-11-2007, 13:41
mi accodo a k8 sia nel ringraziamento verso chi molto gentilmente mi ha aiutato in qualsiasi piccola richiesta e al tutto il forum in generale che al solo
leggere nelle varie sezioni insegna o da spunti di vario genere! quindi..:D:D:D

rickyfashion
02-11-2007, 13:43
quoto k8 a mille!
...non avevo il BMw ... ora ce l'ho............!
:hello2::hello2::hello2:

Unknown
02-11-2007, 13:49
E' un ottimo riFerimento per qualsiasi argomento.....ed è attivissimo rispetto ad altri forum dove devi aspettare se va bene una settimana per ottenere delle risposte.....meno male che c'è QDE....

L'Emarginato
02-11-2007, 13:53
E' un ottimo riFerimento per qualsiasi argomento....

...ho problemi di eiculazione precox, datemi consigli......

.
.
.
.
.

.
.
.

... ma fate presto...per carità...
.
.
.