Visualizza la versione completa : tempo fa' vi ho presentato la "BELLA", ora invece...
....ecco a voi....
:rolleyes:LA BESTIA!!!:rolleyes:
spettacolare a me il verde militare opaco fa impazzire, pensa che sbavo per la nuova panda 4x4 della forestale, bellissima nella sua livrea
spettacolare a me il verde militare opaco fa impazzire, pensa che sbavo per la nuova panda 4x4 della forestale, bellissima nella sua livrea
...si ma questa e' un'altra...;)
Vera macchina da guerra.:lol::lol:
L' ho avuta anch' io, però rossa Ferrari.:confused:
FULL ZEX
01-11-2007, 17:23
Ma Non E' Originale
01-11-2007, 17:24
color naja, molto bella!
mancano ancora le scritte sulle "puppe" stile "STENCIL".
L'ho battezzata APOCAPX NOW!!:lol::lol:
il colore e' l'originale "verde 380 nato"
ps.: originale come codice del colore militare, non che la vespa esista cosi' di suo!:cool::lol:
GIANFRANCO
01-11-2007, 17:33
verde pisello findus ??? :lol:
uaglio', metti 'na sella seria...du specchietti, ed un paio di manopole che se possano guarda'... :lol: :lol: quanne ne tiiine!!!
ma il freno a disco all'anteriore con comando idraulico li hai fatti mettere tu??
ciao
bissio
ma il freno a disco all'anteriore con comando idraulico li hai fatti mettere tu??
ciao
bissio
no, c'erano gia'.
ilcobecio
01-11-2007, 17:46
notare l'adesivo sul porta oggetti::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ti sei dimenticato una U!!! :lol:
Cmq, complimenti, davvero bella. E immagino sia ancora più fica con l'obice da 30mm montato sull'apposito supporto (meglio noto come lo "scansatraffico" :lol: )
verde pisello findus ??? :lol:
uaglio', metti 'na sella seria...du specchietti, ed un paio di manopole che se possano guarda'... :lol: :lol: quanne ne tiiine!!!
zittu tu, ca no capisci nu cazz!:lol::lol::lol:
Ti sei dimenticato una U!!! :lol:
Cmq, complimenti, davvero bella. E immagino sia ancora più fica con l'obice da 30mm montato sull'apposito supporto (meglio noto come lo "scansatraffico" :lol: )
:lol:dove scusa??:lol:
FULL ZEX
01-11-2007, 17:57
MA E' PIAGGIO ? o e' cinese
ilcobecio
Devo aver letto male. Sai, l'età che avanza... :lol:
GIANFRANCO
aue' recchie appannate, ce va' facenne che cudd vespon rappezzate??
Ada scì a fa' le scippe sott o' port a l'american in vacanze??? :lol: :lol: :lo:
Piripicchio
01-11-2007, 18:33
non conviene farlo mimetico?
edicolambulante
01-11-2007, 20:00
veramente esagerata................complimentoni!!!
Devo aver letto male. Sai, l'età che avanza... :lol:
..a chi lo dici amico mio....MALEDETTA CATARATTA!!!:-o:lol::lol:
aue' recchie appannate, ce va' facenne che cudd vespon rappezzate??
Ada scì a fa' le scippe sott o' port a l'american in vacanze??? :lol: :lol: :lo:
no, aggia veni' a Bari a mett na' bbomba sotta casa tua!!:lol::lol:
non conviene farlo mimetico?
...e dove' "la convenienza"?:lol:
Ah ah, bellissima! :D:D:D:D
E' una MY, vero? Ne ho appena acquistata una della serie immediatamente precedente, una 150 non catalizzata del 1998 da affiancare alla vecchia 125 del 1980.
Ho visto anche i tuoi disegni del PX 4t su vespaonline, complimenti, magari Piaggio ti desse retta! ;)
Ho ripescato il link, chissà se si vede:
http://www.vespaonline.it/attach/px_151_863.jpg
http://www.vespaonline.it/attach/px_200_by_segnika_904.jpg
comunque complimenti!
mr-bongo
01-11-2007, 23:23
Però! Rende proprio bene :D:D:D...
Leonardo L'Americano
01-11-2007, 23:55
io avevo un ACL 75 targato EI 515 BE dello stesso colore, avevo il giro acqua e ho lasciato il serbatoio mezzo vuoto, nel primo km in fuoristrada per arrivare al distaccamento mi sono ribaltato !!!!!!!!:mad:
madonna quante guai ho passato militare !!!!!:lol: ( rido adesso )
io avevo un ACL 75 targato EI 515 BE dello stesso colore, avevo il giro acqua e ho lasciato il serbatoio mezzo vuoto, nel primo km in fuoristrada per arrivare al distaccamento mi sono ribaltato !!!!!!!!:mad:
madonna quante guai ho passato militare !!!!!:lol: ( rido adesso )
stia punito
addio
grazie ragazzoni per l'apprezzamento.
ps.: CECCO, il px era un 98 che ho aggiornato con faro alogeno e tutto quanto, (tranne la marmitta catalitica).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |