Visualizza la versione completa : Qde non e' un forum libero!
briscola
31-10-2007, 22:11
Da Carletto
Sig. Sirjo,,,,
La ringrazio della risposta perche' ha capito con quale spirito sono state postate sulla PIU' GRANDE COMUNITA' NON UFFICIALE DI MOTO BMW in Italia le foto dei nuovi modelli GS 2008. Era solo un piccolo contributo, visto che la comunita' in questione non aveva ancora un post in questione. Il tutto e' stato fatto solo per ovviare alla "mancanza" visto che gia' prima delle 08.00 erano comparse in rete.
Accetti le mie piu' sentite scuse se questo ha turbato la stabilita' e gli interessi di qualcuno. Avendo cominciato ad usare il web in anni in cui la diffusione non era quella dei giorni attuali, sono cresciuto utilizzando questi forums nati dallo spirito di persone libere da vincoli e interessi, pensando che anche questo lo fosse. Ho sbagliato nel pensare che anche questo lo fosse. La cancellazione di un post che in nessun modo era offensivo o solo perche' conteneva notizie o foto gia' pubblicate nella medesima giornata E' COSA GRAVE! (Se navigate ogni tanto, vedrete che cose del genere avvengono tutti i giorni e con contenuti molto piu' importanti di questi. Ma dove vivete). E' chiaro che vengono lesi interessi $ di qualcuno; accetto! ma questo deve essere ben evidenziato
QDE NON E' UN FORUM LIBERO. Poi ognuno fara' le sue scelte. Personalmente non mi manchera' come si evince dallo SPESSORE della sessantina di risposte al mio post. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti. Senza offesa per nessuno. Vi lascio a migliaia di post sul raduno dell'elefante del 2009 a cui si presenteranno in tre o alle goccie di castrol necessarie per il rabbocco.
Un grazie va alle persone che in tutti questi anni hanno inserito discussioni, commenti e suggerimenti di indubbia qualita' e utilita'
Usate di piu' la moto!
Saluti
Carlo
p.s. per cortesia puo' cancellare il mio account Grazie
Oggi dopo 5 anni di frequentazione del forum Qde ho dovuto leggere queste parole
Qde non e' un forum libero!
Beh direi che scritte da un tizio che ha 25 messaggi e scarsa frequentazione sono una grande verita'!:rolleyes:
Ma dico io in 5 anni quanta gente e' entrata ed uscita.
Tanta
Bene scusate ma sentirsi dire di fare piu' moto e km a 43 anni dopo esserci nato sulle moto da carletto proprio non ci sto!
Olio...si certo il forum e' nato anche per cazzeggiare ma qui siamo i tanti amici e uniti dallo stesso spirito!
Carletto e chiunque altro sia Vi esorto a frequentare gli incontri di Qde prima di dare giudizi e avrete una migliore opinione della famiglia e dello spirito che ci unisce!
mi associo sottoscrivendo in toto, compresi i 43 anni ;) di cui 31 su 2 ruote!
p.s. sono qui perchè QdE è libero, ed io sono libero!
brontolo
31-10-2007, 22:16
PermalosA!
Ok, voleva il suo momento, postando le foto dei GS.
Se le foto fossero state su altri forum, bastava segnalarlo, senza metterle qui sopra... nessuno avrebbe fatto niente. Ma non avrebbe nemmeno avuto il merito di postarle e di sbalordire tutti... Invece no, il grande, ...io sono meglio di tanti (perchè su QDE non è certo l'unico ad averle quelle foto) e le metto sul forum e me ne sbatto delle regole del vivere comune, della civiltà, del forum e della rete...
Almeno ha avuto il suo momento di gloria. Se era questo che cercava. D'altra parte, 24 messaggi in due anni, si vede che questo era proprio un posto dove si sentiva bene, a suo agio...
Aggiungerei... che anche l'Italia è un paese libero, ma la libertà non vuol dire andare contro le regole... anche se ultimamente pare che questa cosa sia di moda
Zio Erwin
31-10-2007, 22:25
Concordo e aggiungo che ultimamente la situazione sta degenerando....
brontolo
31-10-2007, 22:27
Cioè ?
Io sono d'accordo con te, SirJo
MICHELETN
31-10-2007, 22:34
E perchè metterle su di un forum?
io il GS nuovo lo ho visto in Germania un mese fa, ma mai e poi mai posterei qui le sue foto.
Aspettate Milano!
GIANFRANCO
31-10-2007, 22:35
Chi è Carletto?
A me sembra che molti iscritti ultimamente abbiano postato delle foto dei nuovi modelli Bmw e non.
Forse questo Carletto ha avuto la fortuna/sfortuna di azzeccare quelle giuste, ma credo comunque in buona fede/per gioco come gli altri.
Se Carletto avesse avuto invece che 25 post 2500? Avrebbe avuto lo stesso trattamento?
No, così tanto pour parler...
Si, in quel post si.
Non mi fa nessuna differenza quanti messaggi ha una persona, tant'è che solo dopo ho notato chi fosse l'utente che ha postato quelle foto.
Anche se fosse stato uno dei "conosciuti" del forum, avrei reagito allo stesso modo.
Se Carletto avesse avuto invece che 25 post 2500? Avrebbe avuto lo stesso trattamento?
Carletto e chiunque altro sia Vi esorto a frequentare gli incotri di Qde prima di dare giudizi e avrete una migliore opinione della famiglia e dello spirito che ci unisce!
Mi sembra che nell'apertura di Briscola ci fosse già la risposta ;)
A me sembra che molti iscritti ultimamente abbiano postato delle foto dei nuovi modelli Bmw e non.
Forse questo Carletto ha avuto la fortuna/sfortuna di azzeccare quelle giuste, ma credo comunque in buona fede/per gioco come gli altri.
No, così tanto pour parler...
Sono d'acordo sulla buona fede!
pacpeter
31-10-2007, 22:46
d'accordissimo con tutti . le regole ci sono e vanno rispettate. punto e basta.
Scusami, ma se fosse stato in buona fede, non se la sarebbe presa così. Io se sbaglio (soprattutto se sono in buona fede) chiedo scusa e fine del discorso.
brontolo
31-10-2007, 22:49
Ok, anche io credo che l'abbia fatto in buona fede, ma una volta che gli è stato spiegato il motivo per cui gli hanno segato lo scoop, che mi sembra + che plausibile, basta....è inutile fare delle boutade da prima donna.....soprattutto se, come mi sembra di capire, non si ha una conoscenza del "luogo" e dei pirli che lo frequentano!
Non ho nemmeno letto il post di Carletto, ma credo l'abbia fatto in buona fede.
Spero che si ravveda nelle sue decisioni/giudizi.
E' un peccato litigare per così poco.
se fosse stato in buona fede non avrebbe insistito come un mulo
avrebbe capito ed avrebbe taciuto
invece no.... apre un 3ad dopo un altro per dire sole cose fuori luogo
era meglio che restasse nel suo mutismo come ha fatto per due anni
io queste persone non le tollero
se fosse stato per me lo avrei bannato un personaggio del genere
possibile che sia talmente di coccio da non aver capito che quelle foto sono legalmente un danno??
Certamente.
Sta a "noi" accoglierlo nuovamente con una pacca sulla spalla.
Sta a lui "comprendere" che nella comunità ci sono delle regole di buona convivenza.
Alexetadv
31-10-2007, 22:59
scusate ma dove sono ste foto?!?!?
Magari se riuscisse, come dovrebbero fare tanti, ad entrare in sintonia con lo spirito di QDE
brontolo
31-10-2007, 23:00
Ahhhhhhhhhh.......le han segate, da qui.
Vai su advrider.com
Scusami eh, ma qui nessuno è dittatore. Nessuno lo ha attaccato o insultato o sgridato. E' stato solo chiuso un topic contro le regole.
Carletto se l'è presa come una offesa personale, ha insultato e offeso tutti quanti e ha chiesto di essere cancellato, manco ci fossero stati chissà quali screzi.
Non serve fare il buon samaritano con uno che è palese che non gli frega niente di convivere con gli altri qui dentro.
Se vuole restare, inizia a moderarsi, senza che lo debba fare qualcuno e resta. Se vuole andare se ne va, perchè questo E' un forum libero.
Certamente.
Sta a "noi" accoglierlo nuovamente con una pacca sulla spalla.
Sta a lui "comprendere" che nella comunità ci sono delle regole di buona convivenza.
ma quale pacca e pacca.................
flavioff
31-10-2007, 23:06
Penso avesse molti altri motivi per andarsene...
Isabella
31-10-2007, 23:10
si ma andarsene è facile, basta non aprire più quel sito particolare, non scrivere e non leggere....
che mi sta a significare "cancellatemi"? vezzi da primadonna isterica...
Penso avesse molti altri motivi per andarsene...
la polizia postale l'ha già beccato :weedman:
Sono andato a sbirciare nel post della f800gs e, con grande stupore, ho trovato un link attivo che rimanda alle foto incriminate (almeno credo siano quelle giuste).
Credevo di aver capito che fossero state cancellate, ma forse non ho capito molto bene o forse non sono quelle giuste.
Mi auguro che Carletto (non era il nome del camaleonte dei Findus?) si ravveda.
flavioff
31-10-2007, 23:20
...dai io cerco sempre di essere comprensivo
Scusami eh, ma qui nessuno è dittatore. Nessuno lo ha attaccato o insultato o sgridato. E' stato solo chiuso un topic contro le regole.
Carletto se l'è presa come una offesa personale, ha insultato e offeso tutti quanti e ha chiesto di essere cancellato, manco ci fossero stati chissà quali screzi.
Non serve fare il buon samaritano con uno che è palese che non gli frega niente di convivere con gli altri qui dentro.
Se vuole restare, inizia a moderarsi, senza che lo debba fare qualcuno e resta. Se vuole andare se ne va, perchè questo E' un forum libero.
Non avevo capito che avesse offeso e insultato perchè ho letto solo il topic replicato da Sirjo e credevo che le sue polemiche fossero solo quelle.
Lungi da me fare il buon samaritano.
Ho sbagliato a capire quindi...evito di aggiungere altro.
flavioff
31-10-2007, 23:22
...è apparsa pure la madonna..!
Sigh...
meno male che oggi ero stracolmo di lavoro.. mi fa sempre tristezza leggere certe cose :(
eppoi io NON voglio vedere nessuna foto, altrimenti che ci vado a fare all' ecima....sarebbe come andare al cinema sapendo già la fine...:lol::lol::lol:
Diego stai a casa l'assasino e' la pittrice... :lol:
Ultimamente assassini sono i designer di Monaco :weedman:
Ultimamente assassini sono i designer di Monaco :weedman:
Concordo! il 1200GS a me pare l'abbiano peggiorato! :mad::mad::mad:
stefano58
31-10-2007, 23:47
Copio e incollo:
"Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti. Senza offesa per nessuno."
In buona fede??? Se lo fosse stato, avrebbe capito e fatto ammenda.
Io sto cercando di capire in quale categoria sono...
E poi quel "senza offesa per nessuno" è formidabile!
Libertà non significa fare quello che si vuole in assoluto, bensì nell'ambito delle regole stabilite ed accettate "volontariamente": nessuno obbliga ad iscriversi al forum!
Flying*D
31-10-2007, 23:51
Copio e incollo:
"Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti. Senza offesa per nessuno."
Mmmmmmmmmmm troppi particolari.. o e'un doppione o e'qualcuno che legge di nascosto...:confused:
Comunque meno male che la foto del 1200 GS e'stata tolta, e' roba da colite..:rolleyes:
Joe Falchetto
31-10-2007, 23:55
Oggi dopo 5 anni di frequentazione del forum Qde ho dovuto leggere queste parole
Qde non e' un forum libero!
Zio Pork, mi sono perso il meglio della giornata.
Evidentemente Carletto è un informatico dell'epoca in cui le vacche erano vacche, gli uomini erano uomini ed internet era dominio di noi nerd, non ancora un (mass-)media, e area completamente fuori dal controllo della legge.
Le foto della nuova moto sono soggette al diritto d'autore ed il titolare dei diritti (presumibilmente BMW) ne dispone come crede, anche vietando a tizio, a caio o a QdE di ripubblicarle.
Evidentemente, Carletto non lo sa... per lui, internet libera significa internet senza legge; purtroppo (si, sono nostalgico) non è più così.
Zio Pork, mi sono perso il meglio della giornata.
Evidentemente Carletto è un informatico dell'epoca in cui le vacche erano vacche, gli uomini erano uomini ed internet era dominio di noi nerd, non ancora un (mass-)media, e area completamente fuori dal controllo della legge.
Le foto della nuova moto sono soggette al diritto d'autore ed il titolare dei diritti (presumibilmente BMW) ne dispone come crede, anche vietando a tizio, a caio o a QdE di ripubblicarle.
Evidentemente, Carletto non lo sa... per lui, internet libera significa internet senza legge; purtroppo (si, sono nostalgico) non è più così.
tornasse allora nelle caverne da cui è uscito
siano nel 2007..............
Copio e incollo:
In buona fede??? Se lo fosse stato, avrebbe capito e fatto ammenda.
Io sto cercando di capire in quale categoria sono...
E poi quel "senza offesa per nessuno" è formidabile!
Libertà non significa fare quello che si vuole in assoluto, bensì nell'ambito delle regole stabilite ed accettate "volontariamente": nessuno obbliga ad iscriversi al forum!
già.................
e se voleva offendere cosa diceva..................
è la prima volta che non accetterei le scuse di un utente
paolo chiaraluna
01-11-2007, 00:51
Non è un dramma dire: "scusate ho fatto un errore" e mettere una faccina simpatica....
alfred_hope
01-11-2007, 01:03
Scusate, non voglio andare nel particolare, ma fare una domanda più generale che mi è nata seguendo la discussione.
Se un sito pubblica una foto protetta dal copy right, ed io non faccio altro che fare un link a questa foto, quindi non scaricare ed uplodare la foto sul mio sito, mi era parso di capire che a me non potevano dire niente. E' così o sbaglio?
A supporto di questa tesi c'è il fatto che una volta che viene rimossa la sorgente, anche il mio link smette di funzionare.
Joe Falchetto
01-11-2007, 01:24
...
Se un sito pubblica una foto protetta dal copy right, ed io non faccio altro che fare un link a questa foto, quindi non scaricare ed uplodare la foto sul mio sito, mi era parso di capire che a me non potevano dire niente. E' così o sbaglio?
...
E qui si pone l'incongruenza tra la natura ageografica di internet e la competenza territoriale delle leggi dei vari Paesi.
Negli USA la giurisprudenza sembra essersi orientata dando diversi livelli di valore tra:
-menzione dell'indirizzo senza l'iperlink
-iperlink
-deep link (lo vedi nella mia pagina ma la foto è altrove)
-copia della foto
con peso crescente nell'ordine che ho citato.
Ad esempio, nella causa sulla pubblicazione del codice del deCSS che serve per decriptare i DVD, cosa vietatissima dall'infame DMCA, la sentenza mise la linea di demarcazione tra la libertà di espressione ed il reato subito dopo la menzione dell'indirizzo.
Per protesta fecero stampare delle magliette col codice binario dell'eseguibile :lol:
Kilimanjaro
01-11-2007, 01:55
Minkia cosa mi son perso stasera.....
Asp, prendo qualcosa da sgranocchiare ed inizio a leggere :lol: :lol: :lol:
:happy1:
Voglio dire anche io la mia:
blablablablablablablablablablablablablablablablabl a:mad::mad::mad:
Certamente le risposte di DRAKER sono le più equilibrarte...:D :lol: :love5:
Secondo me...:confused:
Ragazzi, vero che la pubblicazione di quelle foto non era politically correct.....cominciamo allora a non utilizzare emule, a non taroccare le playstation per noi e per i nostri figli......etc........vedo molta ipocrisia in qualche post.......
Lamps!
01-11-2007, 09:05
Briscola, ma che te frega, sbattitene i baloni , dovresti saperlo benissimo che queste polemiche sono cicliche nella vita del nostro forum...
Qde e' fatto così! Se a Carletto non sta bene di forum e' piena la rete!
non manchera' a nessuno.
ciao
Il Maiale
01-11-2007, 09:49
urka cosa mi sono perso??????? ieri non ero on line....ahahahah le foto del giessino????
Zio brikko le hanno gia presentate ai conc di foto in giro, per e.mail girano a valenghe...comunque c'è Milano apposta!
Sono moolto vecchio di età e di forum, e nemmeno ho amici nel vero senso della parola qui dentro; questo è un luogo privato con accesso pubblico che io sappia, per cui prima di accendere si chiede se non dà fastidio il fumo, tutto qui, se poi uno non ci arriva da solo è un problema anche quello privato:lol:
Rimane che il GS800 non merita tutto sto interesse, anzi aggiungerei un bel chissenefrega:lol::lol:
biancoblu
01-11-2007, 11:13
condivido assolutamente il discorso inerente il rispetto delle regole,tuttavia non posso fare a meno di....sospettare che le aziende usano ad arte queste situazioni per far si che crescano attesa ed interesse.Se davvero volessero,la moto la vedrebbero TUTTI solo nel momento della presentazione quando cadono i veli.Ma davvero non ci sentiamo un pochino,ma solo un pochino,presi per i fondelli?
Derapper
01-11-2007, 11:25
Ma la cosa più importante...:rolleyes:
Chi sarà il "leccaculo valtellinese"...??????:confused::confused:
:lol::lol::lol:
01-11-2007, 11:29
e della categoria dei "gay forbiti" ?
qui c'e' l'affollamento!!!
ah ah ha hahhahaah ah
QDE NON E' UN FORUM LIBERO. Poi ognuno fara' le sue scelte. Personalmente non mi manchera' come si evince dallo SPESSORE della sessantina di risposte al mio post. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti. Senza offesa per nessuno.
Ma .. io quello l'avrei anche capito .. ma gli altri chi ca@@o sono ? :lol::lol::lol:
stuka, tu sei forbito ?? :lol::lol::lol:
naturalmente, "senza offesa" :rolleyes:
Premesso del Giessino non me ne può fregare di meno,
mi ineressa l'argomento del 3d.
Cecherò per quanto possibile di non prendere le parti di questo o di quello ma di individuare quale possa essere un teorico comportamento corretto.
Far girare delle foto sul web è cosa non solo diffusa ma anche banale, sempreché non si tratti di pedofilia o fare le penne sulla Serravalle, solo in quei casi ti arrestano.
Perché il sig. Carletto abbia postato quelle foto non mi interessa e neanche che in due anni abbia scritto solo 25 messaggi.
La libertà prescinde da queste considerazioni.
Mi preme però stabilire che QdE (che rispetto e stimo) sia effettivamente libero.
Se è stata commessa un'azione fuori dalle regole vorrei sapere quali sono.
In un paese in cui vengono pubblicati sui giornali verbali di ogni tipo in nome della libertà di stampa ed in un forum (questo) dove si posta liberamente su prodotti con ben più seri copiright (manuali d'officina e varie) questa storia, devo ammetterlo, mi fa storcere un po' il naso.
Mi rendo perfettamente conto delle responsabilità e difficili equilibri tra cui si deve barcamenare chi gestisce il forum ma un modo per prendere al singolo la responsabilità delle proprie azioni forse c'è.
Se invece ci sono state proteste "ufficiali" per chiudere quella notizia vorrei sapere quali sono.
Con la massima tranquillità, ovviamente ;)
OroMatto
01-11-2007, 11:37
A voler dire le cose come stanno esattamente questo in effetti non è un forum libero ma un forum regolamentato e moderato, nel senso che ha delle regole e dei moderatori.
Quindi uno non è "libero" di fare e dire tutto quello che vuole.
Come sottolineava con grande enfasi uno che vive in Valtellina i forum non sono democratici... e se non sono democratici vuol dire che non sono liberi. ;)
Poi che uno possa accettare o meno questo stato di cose è un altro discorso.
FULL ZEX
01-11-2007, 11:40
scrivete di meno e fate piu' kilometri
flavioff
01-11-2007, 11:43
...pacatamente....piano,piano sottovoce...
:weedman::weedman::weedman::drinkers:
Meglio del libro che sto leggendo. :lol::lol:
Pier_il_polso
01-11-2007, 11:52
Qualcuno mi posta il link delle foto del nuovo GS su advrider per favore ?
Pare che io sia l' unico a non averle viste :mad::mad::mad:
flavioff
01-11-2007, 11:53
...qui ci sò le checche forbite micaaa...
Kilimanjaro
01-11-2007, 11:55
Beh, ogni tanto una "potata" all'elenco degli iscritti ci vuole proprio....
maxcsbbiagi
01-11-2007, 11:58
.....cimina ti amo.
OroMatto
01-11-2007, 11:58
scrivete di meno e fate piu' kilometri
E soprattutto se scrivete usate un colore leggibile anche da chi ha lo sfondo bianco... ;)
FULL ZEX
01-11-2007, 12:00
esistono gli occhiali :lol::lol::lol:
OroMatto
01-11-2007, 12:02
Gli occhiali nulla possono per una scritta bianca su fondo bianco... ;)
FULL ZEX
01-11-2007, 12:03
io vedo sfondo blu
Come si cambia lo sfondo blu?
E fuori tema ...ma non mi piace lo sfondo blu!
Piripicchio
01-11-2007, 12:06
tutto sto casino per 4 foto postate da un novellino del forum che le ha trovate su internet?
non vi sembra di esagerare?
se erano su internet qualcuno le ha messe a vista, mica le ha rubate nella cassaforte bmw e che sarà mai!!
flavioff
01-11-2007, 12:07
...je và da chiacchierà
FULL ZEX
01-11-2007, 12:09
grade piripicchio :D:D:D
flavioff
01-11-2007, 12:09
in basso a sinistra default style
FULL ZEX
01-11-2007, 12:13
grazie flavioff sono tornato BIANCO :D:D:D
su qde non c'è libertà.
fatevi un giretto in cantina per capire quanto questa affermazione possa essere fuori posto. anche nel monty mica si scherza.
ritengo sia giusto dire su qde esistono regole. se si vuole si rispettano diversamente.............
p.s. ogni tanto si deraglia un pochino ma, nessuno mi ha ancora sparato
Alexetadv
01-11-2007, 12:14
ma siete ancora qui a discutere................. ma che è...... a me ha fatto piacere vederle, dopo tanto parlarne..., invece di seguire i turpiloqui e proiezioni fantascientifiche di altri treads sull'argomento, ..... è stato tolto a qualcuno il "gusto" fantasticare ?!?! ........ molto meglio vedere e valutare.
direi che dopo aver visto i nuovi modelli, se avevo qualche dubbio, ora mi tengo il mio!!!!
Io faccio parte dei nuovi, quindi prima di entrare busso e voglio rispettare le regole ma..che ne so che bmw ha messo un veto sulle foto fino a una certa data? se le avessi trovate le avrei postate. Se qualcuno sapeva, visto che qui alcuni un pò di contatti buoni devono averli, avrebbe dovuto dirlo "niente foto fino a milano". Cmq da neofita del forum il tutto mi ha insegnato qualcosa.
Flying*D
01-11-2007, 12:26
in basso a sinistra default style
:!::!::!: :!::!::!: :!::!::!: :!::!::!: :!::!::!: :!::!::!: :!::!::!:
Nun ne potevo piu' dello sfondo blu...:-o
Piripicchio
01-11-2007, 12:26
ma che niente foto dai, non diciamo cazzate, le ha prese su internt porca miseria.. NON LE HA MICA FOTTUTE IN CASSAFORTE!!!
Berghemrrader
01-11-2007, 12:39
Io credo nella ingenuità di alcune persone, non nella malafede.
Bastava una bonaria bacchettata ma in tempi dove si gira poco in moto queste cose si ingrandiscono a dismisura per nulla.
p.s. ogni tanto si deraglia un pochino ma, nessuno mi ha ancora sparato
t'ha detto culo fin'ora :lol:
OroMatto
01-11-2007, 12:45
ma che niente foto dai, non diciamo cazzate, le ha prese su internt porca miseria..
Il fatto che siano state prese su Internet non vuol dire niente... Su internet ci sono anche le foto dei pedofili ma se le ripubblichi vai in galera. (anche semplicemente se le scarichi)
Forse sarebbe stato più semplice dire subito "Queste foto potrebbero forse crearci dei problemi (presunti o reali) e siccome non vogliamo problemi le rimuoviamo, questo non è un forum totalmente libero dove ognuno fa quello che vuole ma è casa mia e si fa quello che dico io, stop."
Sinceramente non credo che sia arrivata nessuna diffida da parte della BMW altrimenti sarebbe stata pubblicata, altri siti più coraggiosi o più incoscenti le hanno pubblicate, su internet come nella vita reale ci sono tante case diverse e ognuno a casa sua fa quello che vuole, o no?
Piripicchio
01-11-2007, 12:46
e comunque...
sepre peggio e... ormai il declino è fatto, il GS1200 fa cagare piu dell'attuale e tanto per rendere piu visibile al bar l'adv l'hanno fatto rossa!
so proprio tedeschi... tamarri come gli americani e attaccati al guadagno a discapito della faccia :lol:
Piripicchio
01-11-2007, 12:52
OroMatto, Bumoto essendo il proprietariod ei diritti dello spazio web è esposto in prima persona e per evitare problemi che potrebbero nascere puo benissimo dire, non so se qualche cretino di un tedesco vede le foto e mi rompe le palle, per prevenire il problema togliamole!
pero molti hanno preso la cosa come un affare di stato, non erano mica le foto del presidente americano che si fa spompinare dalla stagista... erano foto presenti su internet e facilmente reperibili!
se fai una ricerca con google ne vedi quante ne vuoi, da dove pensi che siano uscite ste foto se a possederle era solo la BMW?
poi non mi paragonare le foto dei pedofili a quelle di 4 moto con uno schifo di restyling mal fatto.... mi cadono le braccia a terra dai ;)
io non ho letto tutto quello che sta sopra, ma do ragione a carletto, si chiama cosi?, QdE non è libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e manco intelligente,
basta vedere quanto spazio danno a Piripicchio
bravo Piripicchio, nonostante hai tutti qui mess a bagaglio, hai conservato la ragione (che distingue l'uomo dal fesso).
Sempre nel rispetto delle opinioni di tutti.
Hahhahaahh gay forbiti..........ci voleva lui che me lo dicesse....hahahaha
desideriogs
01-11-2007, 12:59
non ho letto il 3ad in questione...
tra pochi giorni vedrò [U]tutte[U]le novità al salone,chi non ci andrà le potrà trovare sui servizi che tutte le riviste specializzate gli dedicheranno,è inconcepibile sollevare un vespaio del genere per un 3ad cancellato...
OroMatto
01-11-2007, 13:04
OroMatto, Bumoto essendo il proprietariod ei diritti dello spazio web è esposto in prima persona e per evitare problemi che potrebbero nascere puo benissimo dire, non so se qualche cretino di un tedesco vede le foto e mi rompe le palle, per prevenire il problema togliamole!
Caro Piripicchio, per trovare dei cretini non c'é bisogno di andare sino in Germania... magari basta fermarsi a San Donato Milanese.
La cosa bella è che penso che le foto non le abbia nemmeno tolte il grande capo ma qualche moderatore zelante con la sindrome del capoclasse...
pero molti hanno preso la cosa come un affare di stato, non erano mica le foto del presidente americano che si fa spompinare dalla stagista... erano foto presenti su internet e facilmente reperibili!
se fai una ricerca con google ne vedi quante ne vuoi, da dove pensi che siano uscite ste foto se a possederle era solo la BMW?
Se per caso hai letto i miei precedenti post sull'argomento dovresti aver capito cosa penso di questa buffonata sulle foto... ;)
Io comunque a questo punto non andrò in fiera perché tanto ho già visto le foto su internet...
Bastava una bonaria bacchettata ma in tempi dove si gira poco in moto queste cose si ingrandiscono a dismisura per nulla.
In effetti dovrebbe essere propio così, sono d'accordo con te, forse tendiamo a prendere le cose troppo sul serio, magari una belle bevuta al bar risolverebbe tante cose;)
OroMatto
01-11-2007, 13:09
magari una belle bevuta al bar risolverebbe tante cose;)
Soprattuttto se poi subito dopo ti ferma la stradale e ti fa il test con l'etilometro... :lol:
Commodoro
01-11-2007, 13:11
La cosa bella è che penso che le foto non le abbia nemmeno tolte il grande capo ma qualche moderatore zelante con la sindrome del capoclasse...
Se per caso hai letto i miei precedenti post sull'argomento dovresti aver capito cosa penso di questa buffonata sulle foto... ;)
Se l'operato dei moderatori zelanti con la sindrome del capoclasse non ti piace sei libero di cambiare anche tu forum. Come Carletto.
OroMatto
01-11-2007, 13:14
Se l'operato dei moderatori zelanti con la sindrome del capoclasse non ti piace sei libero di cambiare anche tu forum. Come Carletto.
Come volevasi dimostrare... :mad:
Piripicchio
01-11-2007, 13:14
Io comunque a questo punto non andrò in fiera perché tanto ho già visto le foto su internet...
a perchè tu andavi a dare 18€ al salone solo ed esclusivamente per vedere un modello bmw che avresti visto lo stesso giorno a TG2 Motori?
suvvia... ;)
Commodoro. la tua è una delle frasi fatte e un po inutili che si potrebbero anche risparmiare, specialmente se dette da un moderatore ;)
OroMatto
01-11-2007, 13:16
Io vado in fiera solo per cuccare le standiste... ;)
FULL ZEX
01-11-2007, 13:24
le stendiste non ti toccono
Piripicchio
01-11-2007, 13:26
le stendiste non ti toccono
pero pagando fanno anche altro forse :lol:
guidopiano
01-11-2007, 14:11
come ho già espresso qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=144846
non ho letto tutto ma resto sempre più convinto che l'unico modo per godere di un forum più moderato e sincero e con pochi battibecchi tra persone che si conoscono solo dietro ad uno schermo, sia quello di frequentare dal vivo le persone che lo compongono.
;)
Hai perfettamente ragione Pedro, infatti io credo nell'ingenuità di chi ha cancellato il post, credendo di fare il bene del forum stesso ed evitare inutili e stupidi fastidi ... non credo nell'ingenuità di chi con 25 messaggi si permette poi di offendere direttamente e a mezzo post pubblico alcuni forumisti "pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti", o di venir qui ad elargire lezioni di vita al prossimo ....
Comunque è allucinante :rolleyes: che ancora si vada avanti ....
Io vado avanti perchè ho la moto a fare il tagliando, è una gioranta stupenda fuori, c'è il sole che ti scalda le spalle... e per questo sono stressataaa!!!
Flying*D
01-11-2007, 14:28
sono state affidate alla stampa con l'obbligo di pubblicarle solo dopo l'uscita dei modelli al salone.
Se qualche giornalista è stato scorretto non vale la pena di esserlo anche noi (che tra l'altro abbiamo giornalisti di motociclismo nel forum, anche molto corretti).
Ma e' stato poi confermato che queste foto sono originali della BMW??
no perche' tutto sto' casino e magari sono solo dei fotoshop molto avanzati:rolleyes::lol:
Va bene, dico quello che penso: Internet è una figata perchè è il Manuale delle Giovani Marmotte di noi 40-45 enni.......se posso avere una preview di una moto 2-3 giorni prima della sua ufficialità..........MA CHISSENEFREGA.........vedo veramente troppi benpensanti timorosi di denunce e fregole varie..........saranno mica scemi gli olandesi o gli americani sui cui siti le foto abbondano.........per piacere, qualcuno qui dentro vuole Internet depurato e pulito e questo mi dispiace è contro il suo spirito...........Dove Internet è controllato siamo In Cina.......Comunismo, terzo mondo...........
Lamps!
:!::!::!: :!::!::!: :!::!::!: :!::!::!: :!::!::!: :!::!::!: :!::!::!:
Nun ne potevo piu' dello sfondo blu...:-o
Fatto anche io...,non ne potevo più!:(
Comunicazione:
Dopo 5 pagine ...abbandono questa discussione...:D
OroMatto
01-11-2007, 15:42
Quoto Commodoro al 100%.
Secondo me Commodoro ha perso un ottima occasione per continuare a non intervenire in questo 3D ed è davvero un peccato che tu abbia deciso di quotarlo.
E' palese che lui non ha letto nessuno dei miei interventi precedenti e si è risvegliato dal letargo solo e unicamente quando ha letto la parola moderatori ipotizzando un attacco alla casta.
Dato che parli dei mali italioti dovresto sapere bene che esistono anche le caste e quella dei moderatori, qui come altrove, è una vera e propria casta, spesso intoccabile e indiscutibile.
Mi occupo di comunicazione per lavoro, ho avuto e ho spesso a che fare con siti, blog e forum e sono stato io stesso un moderatore. Conosco abbastanza bene l'argomento. (Tra parentesi secondo me i moderatori dovrebbero essere anonimi e ben distinti dagli utenti normali)
QdE non è l'inferno ma ovviamente non è nemmeno il paradiso, ha i suoi pregi e i suoi difetti, per fare un esempio concreto, anche se nessuno ne parla, c'è un nonnismo (quello da naja) abbastanza evidente.
Dato che nei miei interventi ho sempre espresso le mie opinioni educatamente e senza offendere nessuno in particolare trovo davvero sinceramente inopportuno l'intervento di Commodoro (e come dice giustamente Piripicchio lo è ancora di più visto che il suo nome è in verde) e la tua conseguente quotatura.
Non ha senso estrapolare una frase da un discorso più articolato e uscirsene con un "se non ti sta bene puoi tranquillamente levarti dai coglioni, non ci mancherai..."
Se poi certi argomenti non si possono affrontare basta dirlo e uno si regola poi di conseguenza. Anche se nel mio romanticismo continuo a pensare che le discussioni portano sempre qualche cosa di positivo.
IMHO
:confused:
FULL ZEX
01-11-2007, 15:53
oggi non ci avete un c...o da fare :( OroMatto vieni a l'elefantentreffen che ci divertiamo :director::director::director:
oggi è uscito pianeta bicilindrico di novembre con le prime impressioni di guida e le foto originali
FULL ZEX
01-11-2007, 15:55
gia comprato :arrow::arrow:
concordo con piripicchio... me pare un gran polverone per nulla... certo sono un pivello qui...ma di forum ne frequento abbastanza per poter dire che la cosa mi pare di molto.. ma di molto ingigantita.
Magari tra 4 anni quando uscirà l'ennesimo gs qualche moderatore si prenda la briga di chiarire che certe foto non possono essere diffuse prima di una data ufficiale, così da evitare fraintesi. E da ora come si dice in toscana " mi cheto" e torno a parlare solo di moto.
Piripicchio
01-11-2007, 18:11
hei Bu, li stai inzuppando nella nutella?
avete scomodato anche il granvisir... siete dei bricconcelli paparazzoidi di internet :lol:
Fatto anche io...,non ne potevo più!:(
Grazieeeeeee!!!! E Fiat Lux
Dinamite
01-11-2007, 18:34
Intanto per dare il mio contributo di sicuro spessore ..........
mavacagher
:lol:
Solo qualche puntualizzazione generale poi chiudo con questo thread (anche perché credo che le cose siano così evidenti che spiegarle ancora sia una perdita di tempo).
minchia SirJo, serve un giorno di vacanza come oggi per leggere i tuoi interventi, comunque, seppure l'opinione non è richiesta, condivido!!! ;)
pacpeter
01-11-2007, 18:57
quoto sirjo al 100%.
devo dire che i moderatori non devono essere anonimi, anzi fin da quando mi sono iscritto ho notato che erano visibili, e sopratutto come tutti noi, ossia partecipano alle discussioni come tutti,e non mi sono mai sembrati molto invadenti e autoritari. anzi tutt'altro.
ma che palle questi che hanno sempre da ridire su tutto!!!
Vedi come è sfollata la gente dal thread dopo il pippone che ho postato? :lol:
si', il problema per me è che li leggo sempre per intero se ho intenzione di capire cosa c'è dentro :lol:
Questo è quello che ho da dire e come vedo io le cose relativamente a QDE.
Spero sempre che questi lunghi interventi possano chiarire che comunità come queste vivono tanto meglio quanto più le regole vengono non solo rispettate ma anche condivise.
Proprio perché non esiste alla base di QdE nessuna pretesa di autoritarismo è la collaborazione di tutti che rende il forum più libero ed armonico.Un saluto.
Sirjo for President :!::!::!::!::!:
L'Emarginato
01-11-2007, 19:14
...era più divertente quando si giustificava tutto con "siamo in casa d'altri"...:lol:
Questo jolly nell'altro post lucchettato lo hanno giocato subito, qui ancora nessuno l'ha messo in mezzo! :rolleyes:
Ci ho pensato io...bravo Bumoto, casalingo...:D
(seriamente, nessuno è perfetto, *neanche* i moderatori, ma qui mi pare ci sia poca roba sulla quale discutere...)
IMHO.
Leggo solo ora.
Quoto, sigh :-o, SirJo :rolleyes: ;) ed aggiungo :) che la questione investe anche una motivazione di ...peso (non quello degli interessati, malpensanti :cool: ), poi spiego perché.
Quello che SirJo esprime è di una linearità assoluta; la linea di condotta del forum è stabilita da regole dettate e pubblicate e quindi chi si pone al di là di queste regole scritte, giuste o meno che siano, le infrange. Stop.
Di conseguenza anche un comportamento che non sia ai margini della legge italiana, in questo forum può essere giustamente sanzionato.
Viene da riflettere, magari sul perché di una certa rigidità, sul caso in questione, diversamente da altri siti italiani ed esteri più, diciamo, accomodanti.
Può essere che il peso che Qde ha assunto, nel campo del motociclismo di marca Bmw, metta il forum stesso sotto una luce particolare ed attenta da parte del...nemico/amico?
P.S. SirJo, non è che hai sbagliato parte politica? Se vuoi ti posso dare asilo nel mio gruppo consiliare :cool: ;) :) . Scherzo nè.
L'Emarginato
01-11-2007, 19:52
Di conseguenza anche un comportamento che non sia ai margini della legge italiana, in questo forum può essere giustamente sanzionato.
Nella fattispecie, quale?
abii.ne.viderem
01-11-2007, 19:53
par mi, el problema xé dei fasssisti che i ne sèra i spassi sociài.
Joe Falchetto
01-11-2007, 19:55
... trovo davvero sinceramente inopportuno l'intervento di Commodoro... e la tua conseguente quotatura.
...
Questo però smentisce la tua tesi che si tratti di un forum "non libero", non trovi?
L'Emarginato
01-11-2007, 20:01
Questo però smentisce la tua tesi che si tratti di un forum "non libero", non trovi?
Oromatto ha tutte le capacità per intervenire in proprio, io però leggo "non libero" in una chiave diversa, dal dire o non dire qualcosa.
Se basta "criticare" perchè arrivino inviti ad andare via, certo non mi pare di vedere un bel esempio di libertà...
Ma carletto chi?
Libertà e sopportare sconosciuti che alzano la voce senza che questi conoscano le regole di un forum.
Dimenticavo quoto Briscola, Sirjo ed i popcorn di Bumoto.
L'Emarginato
01-11-2007, 20:07
...Carletto non esiste ....
Joe Falchetto
Oromatto ha tutte le capacità per intervenire in proprio, io però leggo "non libero" in una chiave diversa, dal dire o non dire qualcosa.
Se basta "criticare" perchè arrivino inviti ad andare via, certo non mi pare di vedere un bel esempio di libertà...
E perchè non dovrebbe esserci anche la libertà di invitare all'esodo?
Invitare, non costringere eh...
OroMatto
Faccio davvero fatica a capire il nesso di questa tua domanda...
Comunque ti rispiego il mio concetto sul Forum libero, ho scritto che questo non è un forum libero perché è soggetto a regole e moderatori.
Qualcuno è in grado di confutare questa semplicissima constatazione ?
Se hai una sepur minima esperienza di newsgroup sapresti bene quello che intendo dire, cioè qual'è la differenza tra un ng libero e uno moderato.
Poi se invece volete continuare a giocare intorno al concetto della parola "libero" allora è un altro discorso.
:(
OroMatto, capisco il tuo punto di vista, ma libero non vuole dire senza regole.
Il nostro è un paese libero, ma non puoi passare con il rosso, non puoi rubare, non puoi uccidere. Se fai qualche cosa di sbagliato, ci sono delle persone preposte a sanzionarti e indicarti gli errori.
Non capisco cosa intendi per libero.
Quello che io intendo per NON LIBERO è un forum o NG o ML o quello che vuoi, dove una persona legge i messaggi PRIMA di essere pubblicati, in modo da decidere cosa pubblicare e cosa non pubblicare. Allora ti darei ragione, ma non è questo il caso.
La questione, leggendo e rileggendo, mi sembra di una semplicità assoluta.
Il 3d recita: "QdE non è un forum libero!" :rolleyes:
I moderatori intervengono dicendo: "Noi siamo qui per moderare!" :axe:
Come giustamente detto da qualche esperto di logica :read2: che concludeva:
"QdE non è un forum libero, bensì è un forum moderato"
Arguta conclusione.
Perché girarci intorno? (boh!) :confused:
Molta fatica inutile ;)
P.S. le obiezioni alla moderazioni poi si gestiscono in separata sede mi pare.
L'Emarginato
01-11-2007, 20:14
E perchè non dovrebbe esserci anche la libertà di invitare all'esodo?
...per me libertà vuol dire anche tolleranza e rispetto delle idee diverse dalle mie.
Invitarmi ad andare via non è nessuna delle cose di cui sopra...
Invitare, non costringere eh...
Per carità di Dio, ci mancherebbe pure questo...
Sul fatto che QdE è un forum moderato, in contrapposizione alla idea del forum libero tipica dei newsgroup, mi pare una discussione persa in partenza, perchè Oromatto saprà meglio di me che un forum ed un newsgroup NON sono assimilabili...
OroMatto
01-11-2007, 20:16
Per quanto mi riguarda l'invito mi è arrivato anche per aver semplicemente espresso la mia opinione...
"E perchè non dovrebbe esserci anche la libertà di invitare all'esodo?
Invitare, non costringere eh..."
Sarei curioso di sapere perché dovrei andarmene...
Andreino
01-11-2007, 20:17
ma ha senso continuare a rispondere? mah...:(
L'Emarginato
01-11-2007, 20:25
..si fa per scherzare, non fanno nulla in tv...
Devilman83
Questa personaggio che ha mangiato pesante ha ragione, dobbiamo andare più in moto! Io domani darò il buon esempio a tutti e mi immolerò girando per Catinaccio e Latemar. Sarà un durissimo lavoro! :lol:
OroMatto
ma ha senso continuare a rispondere? mah...:(
Mah... Io fossi un omino verde metterei un bel luchetto!
L'Emarginato
01-11-2007, 20:27
...ti invito a smetterla...:lol::lol:
Joe Falchetto
01-11-2007, 20:29
...ho scritto che questo non è un forum libero perché è soggetto a regole e moderatori.
Qualcuno è in grado di confutare questa semplicissima constatazione ?
Non è una constatazione, ma una definizione. In astratto, sotto questa definizione, QdE non è un forum libero.
Purtroppo non è una definizione felice perchè, in questo contesto, libero significa che è soggetto solo alla legge ed al suo proprio regolamento; e quest'ultimo è stato formato senza l'influenza, tipica di tanti forum motociclistici, dei consigli di amministrazione dei motoclub, dei concessionari di zona o addirittura della Casa costruttrice.
Ti porto come controesempio, un forum universitario dove il regolamento è sacro, ma se un docente alza il sopracciglio su qualcosa, questo qualcosa si deve far sparire istantaneamente a prescindere dal regolamento.
Detto questo, ti garantisco che se qui ti azzardi a fare osservazioni sull'indice di massa corporea del webmaster, ti ritrovi col nick cambiato in qualcosa di patetico (chiedi ad Adelmo o a Camporella...) in men che non si dica :lol: .
Quindi QdE è si scanzonato, moderatamente moderato e fondamentalmente libero, ma esiste anche un'aspettativa di rispetto che va oltre il regolamento.
È in questo contesto che va letto l'invito ad andarsene subordinato alla mancata accettazione del fatto che ci sono, appunto, delle regole da rispettare, in questo caso la legge sul copyright ed il fatto che, essendovi una moderazione, la responsabilità di ciò che vien scritto qui non è ne tua ne mia, ma dei moderatori e del webmaster.
Se ho ben capito, tu questo lo hai capito e gli hai dato un termine tecnico, ma fuori contesto per la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum.
Per intenderci: il verbo "cazzare" viene inteso in modi diversi in un circolo di uncinetto (in cui è volgare) e in uno yacht club (in cui è tecnico).
Joe Falchetto
01-11-2007, 20:31
...per me libertà vuol dire anche tolleranza e rispetto delle idee diverse dalle mie.
...
quindi non anche libertà di esprimere idee intolleranti ed irrispettose?
maxcsbbiagi
01-11-2007, 20:31
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=145325
..............
L'Emarginato
01-11-2007, 20:36
....il fatto che, essendovi una moderazione, la responsabilità di ciò che vien scritto qui non è ne tua ne mia, ma dei moderatori e del webmaster.
Non è vero, grazie a Dio ed al legislatore.
Chi scrive è responsabile di quello che scrive di fronte alla legge, ed in passato ciò è stato ben spiegato,con tanto di casi in cui utenti troppo "sboccati" hanno avuto strascichi giudiziari.
Joe Falchetto
01-11-2007, 20:56
Emarginato: quanto ho scritto in materia di responsabilità del moderatore (cresce col crescere della pervasività della moderazione) mi viene da una fonte autorevole, ma vecchia di qualche anno. Indagherò e ti farò sapere.
Sinusoid
01-11-2007, 21:35
e sticazzi!!
ma che casino per 4 foto
25 post
Che casino con sto nuovo gs!!! Ormai ho deciso di dare tutto per falso e aspettare milano, perchè ancora penso che forse non ci sarà nessun gs nuovo!
nautilus
01-11-2007, 22:02
Per Sinusoid:
guarda che ci sono anch'io ora ....;)
Commodoro
01-11-2007, 22:16
Per quanto mi riguarda l'invito mi è arrivato anche per aver semplicemente espresso la mia opinione...
"E perchè non dovrebbe esserci anche la libertà di invitare all'esodo?
Invitare, non costringere eh..."
Sarei curioso di sapere perché dovrei andarmene...
Ancora ? Se non erro " sei libero di cambiare anche tu forum " non è esattamente invitare ad andarsene. E si che pensavo ci fossimo già chiariti via MP ma vedo che ancora non ci siamo capiti :(
Comunque fai tu, chi c'è c'è. :lol:
Kilimanjaro
01-11-2007, 22:30
:happy1::coffee:
Joe Falchetto
01-11-2007, 22:36
Non è vero, grazie a Dio ed al legislatore.
Chi scrive è responsabile di quello che scrive di fronte alla legge, ed in passato ciò è stato ben spiegato,con tanto di casi in cui utenti troppo "sboccati" hanno avuto strascichi giudiziari.
Ecco la mia fonte.
Si tratta delle slide del seminario della prof. Redolfi, docente di diritto nei corsi d'informatica dell'università statale di Milano, tenuto nel 2003 nell'ambito del corso di Comunità Virtuali tenuto dalla prof Fiorella de Cindio (una colonna storica dell'informatica italiana e la massima autorità in materia di comunità virtuali - partecipò alla creazione e tuttora contribuisce al mantenimento della storica Rete Civica Milanese.
Link alle slide http://forum.lic.dico.unimi.it/LD%20Fiorella%20De%20Cindio/LD%20Fiorella%20DeCindio%20CV/archicio%20anni%20corso%20precedenti/da%20salvare/seminari%20e%20slides/S04106372-0410647A.0/CV.ppt
In particolare la slide n. 17
OroMatto
01-11-2007, 22:39
Ancora ? Se non erro " sei libero di cambiare anche tu forum " non è esattamente invitare ad andarsene. E si che pensavo ci fossimo già chiariti via MP ma vedo che ancora non ci siamo capiti :(
E continueremo a non capirci se continui a non leggere tutti i messaggi non capendo che magari il mio messaggio era in risposta a Joe Falchetto e non a te... ;)
Chi c'è c'è ma al mondo non ci sei solo tu!
:(
slow_ahead
01-11-2007, 22:39
Da Carletto
Sig. Sirjo,,,,
La ringrazio della risposta ..........
Avendo cominciato ad usare il web in anni in cui la diffusione non era quella dei giorni attuali, sono cresciuto
...mica tanto
utilizzando questi forums nati dallo spirito di persone libere da vincoli e interessi, pensando che anche questo lo fosse
come infatti è
. Ho sbagliato nel pensare che anche questo lo fosse. La cancellazione di un post che in nessun modo era offensivo o solo perche' conteneva notizie o foto gia' pubblicate nella medesima giornata E' COSA GRAVE!
questa è una opinione!
(Se navigate ogni tanto, vedrete che cose del genere avvengono tutti i giorni e con contenuti molto piu' importanti di questi. Ma dove vivete).
....e se tu navigassi e vivessi inQUESTO mondo capiresti quale è l'abuso-mkting della rete
E' chiaro che vengono lesi interessi $ di qualcuno; accetto!
ma quali? ma dove? ma quando? ma qualcuno chi??'
ma questo deve essere ben evidenziato
QDE NON E' UN FORUM LIBERO.
altra opinione
Poi ognuno fara' le sue scelte. Personalmente non mi manchera' .....
e un bel chissenefrega vogliamo mettercelo?
come si evince dallo SPESSORE della sessantina di risposte al mio post. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti. Senza offesa per nessuno. Vi lascio a migliaia di post sul raduno dell'elefante del 2009 a cui si presenteranno in tre o alle goccie di castrol necessarie per il rabbocco.
Un grazie va alle persone che in tutti questi anni hanno inserito discussioni, commenti e suggerimenti di indubbia qualita' e utilita'
Usate di piu' la moto!
Saluti
Carlo
.
+ 10 MAVVACAGHER ...troll o incapiente che tu sia
mrhorses
02-11-2007, 01:34
io sono sempre convinto che in qualche modo sono a casa d'altri (in questo caso di Bumoto) e che quindi le regole le fa lui (e le regole ci sono ed anche chiaramente evidenziate in testa ad ogni pagina).
Sempre lui decide poi chi debba verificare che siano rispettate.
Se mi sta bene entro in casa altrimenti me ne vado altrove.
E' tanto difficile da capire? Oppure una volta che sono entrato debbo cominciare a rompere sul perchè ed il percome?
A me sta bene così e sta bene qde, chi invece non si trova a suo agio mette faccia e tempo fondando un altro sito così può garantire tutta la libertà che qui non c'è.;););)
azz... mi sono perso le foto!
potete metterle per qualche secondo e poi cancellarle please?
Andreino
02-11-2007, 08:36
cojone...:lol::lol::lol:
L'Emarginato
02-11-2007, 09:12
partecipò alla creazione e tuttora contribuisce al mantenimento della storica Rete Civica Milanese.
Il prof. Ridolfi conferma quello che ho detto:
"Non vi è alcun obbligo di sorveglianza né tantomeno di ricerca attiva di eventuali illeciti"
"Il prestatore è comunque tenuto:...omissis"
Nella fattispecie, dov'è l'illecito (inteso come illecito amministrativo o peggio reato) ?
Basta dire che io sono io, e siamo tutti a posto, e non che qui vige la regola che tutti devono mangiare nutella, affinchè si diventi criminali nel caso si contravviene.
Però adesso mi fermo qui, non voglio urtare la sensibilità degli anziani del forum o fare inutili polemiche, ma volevo puntualizzare con te questo aspetto, visto che sei informatico, e con Oromatto anche il fatto che un newsgroup ed un forum sono nella forma e nella sostanza cose diverse, inoltre ho visto che hanno di nuovo giocato il JOLLY del "casa di altri" :lol::lol::lol:
saluti
deve essere un argomento interessante, 7 pagine di post, e manco un intervento del capo, proprio interessante, si vede che abbiamo tutti molto da fare.
:sleepy1:
chiamatemi quando uscite
E' giusto così, le foto non possono essere pubblicate chi gestisce il forum avrebbe avuto problemi e non parliamo di libertà quella è un'altra cosa
Perche'...non vi comperate una moto??? aiuta eh.......
Da Carletto
Sig. Sirjo,,,,
Accetti le mie piu' sentite scuse se questo ha turbato la stabilita' e gli interessi di qualcuno. Avendo cominciato ad usare il web in anni in cui la diffusione non era quella dei giorni attuali, sono cresciuto utilizzando questi forums nati dallo spirito di persone libere da vincoli e interessi, pensando che anche questo lo fosse. Ho sbagliato nel pensare che anche questo lo fosse. La cancellazione di un post che in nessun modo era offensivo o solo perche' conteneva notizie o foto gia' pubblicate nella medesima giornata E' COSA GRAVE! (Se navigate ogni tanto, vedrete che cose del genere avvengono tutti i giorni e con contenuti molto piu' importanti di questi. Ma dove vivete). E' chiaro che vengono lesi interessi $ di qualcuno; accetto! ma questo deve essere ben evidenziato
QDE NON E' UN FORUM LIBERO. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti.
Usate di piu' la moto!
Saluti
Carlo
In questa risposta ci sono vari punti che andrebbero esaminati :
le opinioni : 1) QDE non è un forum libero 2) dove vivete ? 3) Usate di più la moto
Opinioni offensive, ai margini della correttezza,provocazioni di basso livello ma pur sempre opinioni.
Mi verrebbe da rispondere che esistono tanti Forum, se Lo e Ci consideri in questo modo, faresti meglio a spendere diversamente il tuo tempo.
i giudizi: 1) è chiaro che vengono lesi interessi di qualcuno 2) chi ha risposto è un avvocato della mafia, un lecca culo valtellinese, un gay forbito.
Personalmente credo che simili affermazioni siano gravemente offensive nei confronti del responsabile del Forum e dei partecipanti all discussione.
Forse il sig "Carletto" non sa che esprimere su un forum certi giudizi comporta il rischio di una bella querela.
Sarà poi lui a dover dimostrare davanti al magistrato quali siano gli interessi lesi e a chi si rivolgeva parlando di avvocati della mafia ecc ecc.
Credo che in quel che si scrive ci siano (ci debbano essere) dei limiti, ai Moderatori (e a Bumoto) l'ingrato compito d farli rispettare, fermo restando il diritto individuale di difendere la propria immagine con gli strumenti previsti dalla legge.
paolo chiaraluna
02-11-2007, 10:29
Per fortuna il forum ha certe regole: se non le avesse sarebbe già andato a putta##e da un pezzo.....
OroMatto
02-11-2007, 10:43
e con Oromatto anche il fatto che un newsgroup ed un forum sono nella forma e nella sostanza cose diverse
Ovviamente, era solo per fare un esempio che rimanesse nell'ambito informatico. ;)
Joe Falchetto
02-11-2007, 11:52
SirJo o altro mod, please è possibile splittare nelle consulenze non motociclistiche la parte relativa alla responsabilità del provider?
Vorrei continuare quella discussione in topic...
Mamma BMW ringrazia tutti, Carletto compreso. :!:
buona idea gioxx, io ho la mia ferma da due settimane causa impegni di lavoro, quasi quasi la presto a qualcuno che ha tempo libero.
L'Emarginato
02-11-2007, 12:08
...occhio che forse gli innesti stanno pisciando... :lol::lol::lol::lol:
x emarginato
bastardo portasfiga:lol:
Sono arrivato direttamente qui senza leggere i 181 messaggi precedenti (in realtà su quello di celio che sta sopra a me un occhio mi ci è cascato).
Ho fatto bene?
p.s. Ma 'ste foto 'ndo stanno? Tanto l'otto sto a Milano...
Sono arrivato direttamente qui senza leggere i 181 messaggi precedenti (in realtà su quello di celio che sta sopra a me un occhio mi ci è cascato).
Ho fatto bene?
p.s. Ma 'ste foto 'ndo stanno? Tanto l'otto sto a Milano...
eeeheheh..no ciccio te li devi legge tutti e 183 i msg...e poi manco le foto vedi..:D
eeeheheh..no ciccio te li devi legge tutti e 183 i msg...e poi manco le foto vedi..:D
Ho dato un'occhiata, dimme se ho capito:
ce sta er fotografo Carletto che ha messo le foto zozze sul sito allora un maestro verdino gliel'ha scancellate e allora er fotografo ha detto che semo tutti stronzi e qualcuno ha detto che ci ha ragione e qualcuno che ci ha torto. Poi uno che diceva ma annate in moto e un altro che rispondeva che in moto ce voleva anna' ma nun ci aveva il wireless pe' risponde' dalla sella.
Poi c'era uno che magnava i pop corn ma nun ho capito chi è.
Ho dato un'occhiata, dimme se ho capito:
ce sta er fotografo Carletto che ha messo le foto zozze sul sito allora un maestro verdino gliel'ha scancellate e allora er fotografo ha detto che semo tutti stronzi e qualcuno ha detto che ci ha ragione e qualcuno che ci ha torto. Poi uno che diceva ma annate in moto e un altro che rispondeva che in moto ce voleva anna' ma nun ci aveva il wireless pe' risponde' dalla sella.
Poi c'era uno che magnava i pop corn ma nun ho capito chi è.
:lol::lol: direi ottima sintesi..ci mancava il "rotto " finale e amen.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |