Visualizza la versione completa : Passo forcola
Guardando il sito di livigno, vedo che danno il passo forcola aperto, significa che si puo raggiungere livigno dalla svizzera? o l'ultimo pezzo di strada che scende a livigno é gia chiusa??:mad: Chiedo, gentilmente, perché che io sappia in questo periodo lo davano sempre per chiuso......:D Grazie
robi_pal
31-10-2007, 21:47
Vai a vedere qui : http://www.tcs.ch/main/it/home/verkehrsinfo/paesse_tunnels.html
trovi informazioni sull'apertura dei passi in svizzera, se è aperto significa che puoi anche scendere a Livigno, attenzione che non precisano se ci sia neve sulla strada, per essere sicuro ti conviene chiamare l'APT di Livigno.
Buon viaggio !
Unforeseeable
01-11-2007, 12:52
settimana scorsa era aperto, considerando che sono gli svizzeri e non i livignaschi che ad un certo punto d'inverno lo chiudono per ovvi motivi vista la strada e le slavine se dicono che è aperto è aperto...
robiledda
01-11-2007, 22:40
Per quello che so io non esiste una data certa di chiusura. Chiude quando comincia a nevicare poichè tra frontiera svizzera e quella italiana la strada è a rischio slavine. Per gli svizzeri è più conveniente che la gente passi da Livigno in svizzera dalla galleria che c'è dalla parte opposta, dal lago. Così si cuccano il pedaggio... a pensare male non si sbaglia mai
Era tutto aperto, hò fatto la svizzera nel ritorno:mad::mad:, l'ultima dogana, dopo tanti anni che non mi fermavano:mad:mi hanno trovato 2 stecche di sigarette in piu.... niente da dire, è il loro lavoro, sono stati fin troppo bravi:lol:mi hanno evitato la multa e hò lasciato la le sigarette in fermo amministrativo:mad:, ritornerò a riprenderle, ora fumo di meno:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |