Visualizza la versione completa : Ill.mo Sig. Bumoto
carletto
31-10-2007, 17:38
La censura non fa onore a questo forum che credevo aperto a tutti e libero da vincoli.
La pubblicazione delle foto peraltro GIA' PRESENTI DA QUESTA MATTINA in un altro famoso forum e' stata fatta ESCLUSIVAMENTE per metterle a disposizione di tutti nel tipico stile di internet.
C'e' forse la volonta' che ci siano solo fiumi di discussioni tanto per riempire il tempo o per incanalare il pensiero di molti?? Non e' per caso un forum libero messo in piedi con tanta fatica e tanta perdita di tempo da parte di un "malato" di moto??
E' libero di bannarmi dal forum.
Sono profondamente deluso dal suo comportamento.
Saluti
Carlo
e osti :rolleyes: ...... 'speta che corro a prender le arachidi .... :lol::lol::lol::lol::lol:
:happy1::happy1::happy1::happy1:
briscola
31-10-2007, 17:41
Carlo o Carletto!?!?!
ma da quando il forum è libero?
che è una comune!?!?
una casa di cura!??!
una tv pubblica?
vada a fare a casa sua questi pistolotti Sig. Carlo.....qui vige l'insindacabile giudizio privato
nessuno la banna e Lei è libero di andare anche su altri canali
saluti
kingcama
31-10-2007, 17:42
eh?? cosa sarebbe successo?
Joe Cardano
31-10-2007, 17:43
...minkia mi scrivo solo per seguire il 3d che si fa interessante...
miezzega che record...25 messaggi e già un cazziatone
In casa d'altri si entra in punta di piedi chiedendo
permesso.... :confused: :confused:
;)
CABRIOLET
31-10-2007, 17:46
:wav:
:happy1::happy1::happy1:
Qui siamo tutti ospiti ricordiamocelo, il web è pieno di forum su cui scrivere.
Va bene dai .. dato che il venerato :!::!::!: Sire S.E. Bumotazzo The First (&Only :lol: ) avrà pure una vita sua da portar avanti al di fuori di qui ... ti rispondo io Carletto, citando un illustre membro :lol::lol: di questa Comunità .... :lol::lol::cry::lol::lol::cry::lol::lol:
C'è un embargo di Bmw Motorrad sulle foto già distribuite da tempo alla stampa. Non è corretto renderle pubbliche prima dei tempi accordati (Eicma), tra l'altro metteremmo in grande imbarazzo il nostro illustre e amato GV. (la mia faccia sotto i suoi piedi, e lui puo' anche camminare, cit MyWay)
Bierhoff
31-10-2007, 17:47
non mi pare che abbia fatto niente di male e tantomeno insultato qualcuno...
"in casa di altri"
"giudizio privato"
"..."
mha!!!
dataware
31-10-2007, 17:47
:weedman:
Che forte 'sto carletto :lol:
:happy1: :drinkers:
carletto basterebbe semplicemente che tu chieda informazioni via mp al moderatore che ha cancellato il 3d.
Anche perche' mi sa' che non le ha tolte il Bumotazzo:lol::lol:
ti pare normale giocare con il culo degli altri
evidentemente non conosci i risvolti.............
meglio per te
almeno abbi la decenza di tacere dopo
Bierohff questo spazio è offerto da Bumoto..
Siamo a casa sua, come ti comporti tu a casa di amici ??
dataware
31-10-2007, 17:49
In casa d'altri si entra in punta di piedi chiedendo
permesso.... :confused: :confused:
;)
Ecco, devo dirlo a mia suocera e a mia cognata!
Appunto .. visto che a quest'ora è ... Ferrero's time .... :lol::lol::lol::lol::lol:
The Lock
Mi ricorda qualcosa..... (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=145280):)
Mandrogno
Io nel dubbio me le sono archiviate...:lol::lol::lol:
il_della
31-10-2007, 17:50
caro Sig. carletto
si apra un suo forum e si metta tutte le foto che vuole e vedrà che non ci sarà nessun problema.
qui purtroppo o per fortuna funziona così. Le ricordo che all'atto dell'iscrizione vengono proposte delle regole, se si vuole stare qui bisogna accettarle. se non si è d'accordo nessuno forza nessun altro a stare qua.
:lol: :lol: :lol: Brutta storia :mad: :mad:
erre1150erre
31-10-2007, 17:51
azz... peggio dell'oscurantismo cinese :rolleyes: :confused: :mad:
31-10-2007, 17:52
sei ospite , come tutti noi .
La prossima volta usa gli mp per chiedere informazioni di questo tipo, rivolgendoti ai moderatori.
un ex tk
31-10-2007, 17:53
:lol:Io nel dubbio me le sono archiviate...:lol::lol:
Anche io....non ho capito se le posso rimettere...:lol: Per favore non mi mandate MP, che intando non le mando a nessuno! Oh!!!!
...ho scelto il giorno sbagliato per smetter di fumare...:lol:
Hahahah tutti forti quando si rischia con il culo d'altri!
un caloroso buonasera !
ps: non essere in questa discussione è certamente out
erre1150erre
31-10-2007, 17:54
Mandro....le foto fattele pagare!!!Io non son stato così acuto da salvarmele!
neanche lui è stato così acuto.... :lol::lol:
quì si fa serata........:happy1::happy1::drinkers::drinkers:
qualcuno "ha rimasto" dei coccodrillini gommosi?
Bierhoff
31-10-2007, 17:55
a casa di amici cercano di farmi sentire meno ospite possibile.
qui ogni volta a far notare che siamo ospiti, che è casa di bumoto, ecc ... facciamogli un busto d'oro e facciamo prima!!!
percarità, non dico di no e se esiste tutto questo è perchè l'ha creato lui, ma senza "gli ospiti" se ne stava tutto solo soletto.
(Bu non è rivolta a te la cosa, ma è il concetto in generale...)
Però calma....C'è un post che supera le 25 pagine sul nuovo GS. E io adesso capisco che non era affatto il caso di postare foto "reali". Adesso che spiegate che SUL SERIO c'è un pericolo per il gran visir e/o il forum intero. E SONO D'ACCORDO. Ma proprio perchè lo scopro a cose fatte, a foto pubblicate, non trovo affatto giustificato il trattamento riservato a questo Carletto. Ribadendo che è ragionevole toglierle, uno se lo sognava di non poter pubblicare nulla quando è da giorni che si riempie i post sull'argomento?? Forse pecco di ingenuità. Però....calma!
Peccato che stasera c'è il derby, ......altrimenti avevo svoltato la serata!!!
Mazza...aspettate un pò che mi vado a prendere una birretta al bar qua davanti...VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE STA STORIA!!!!
Un lampeggio.
ziorissa ... :lol::lol: ... il flame dell'anno .... e io c'ero !! :lol::lol::D:D
Gattonero
31-10-2007, 17:56
qualcuno "ha rimasto" dei coccodrillini gommosi?
No, però ci ho due liquirizine a rotolo e una vasca di fonzies... vuoi un po'?
31-10-2007, 17:56
casso siamo alla seconda pagina e nessuno ha ancora usato frasi tipo siamo in democrazia, liberta' di pensiero ecc. ecc. , sono preoccupato!
Ma c'erano anche le foto dell'HP4? Qualcuno le ha salvate? Si, insomma, vorrei vederle...anche pagando.
Illustrisssimi forumisti, qualcuno le posta? Possibilmente prima dell'EICMA.
sse per qualsiasi motivo non vuole che siano pubblicate
che ci possiamo fare ????
Cmq, facciamo così:
al mio via tutti quelli che hanno fatto
a tempo a scaricarle
.
.
.
.
le pubblichino.... :lol: :lol: :lol:
Pronti ???
rutto libero pero' me raccuman'...
abii.ne.viderem
31-10-2007, 17:58
mah... io sono con bierhof. Il forum è ideato, creato e mantenuto da bumoto e questo va a suo onore, ma nel momento stesso in cui lo si mette in rete diventa pubblico. Le norme da osservare sono quella della netiquette, ma la censura è comunque un atto di arroganza. Non parlo del caso in questione poiché non lo conosco e può darsi che carletto abbia postato delle foto "non opportune". Avrei preferito un chiarimento tra moderatore e autore del thread cancellato.
Ma, in generale: proseguendo con la metafora della casa, ad alcuni molto cara, secondo me rendere pubblico nel web un sito è come tenere le porte e le finestre della propria casa spalancate. Sta alla buona creanza di chi ci entra, certo, ma è difficile impedire l'accesso di ospiti di ogni genere.
E poi carletto non è stato offensivo e forse meritava un trattamento più amichevole.
un ex tk
31-10-2007, 17:59
Però gente, se uno ha un forum, ne è responsabile, pensa che una cosa può portare grane, la toglie.....
Ognuno di noi (tranne alcuni) conosce le storie complete...
Io franacamente non ci vedo niente di così immorale o prevaricatore, non la facciamo più lunga di quello che è!
Poi se dobbiamo passare la serata, visto che fuori piove e non si va in moto....
IMPRESSIONANTE ...
l'ora dell'apertura del post e l'ora dell'ultimo mess.
fate paura
:lol:
neoelica_bis
31-10-2007, 17:59
ahahaahahha
io voto per rutto libero con birra ghiacciata e mano sulle palle!!!
abii.ne.viderem
31-10-2007, 18:00
casso siamo alla seconda pagina e nessuno ha ancora usato frasi tipo siamo in democrazia, liberta' di pensiero ecc. ecc. , sono preoccupato!
eccomi! :lol::lol::lol:
31-10-2007, 18:01
Ma c'erano anche le foto dell'HP4? Qualcuno le ha salvate? Si, insomma, vorrei vederle...anche pagando.
Illustrisssimi forumisti, qualcuno le posta? Possibilmente prima dell'EICMA.
io le ho salvate , fammi un bonifico di 100 euro e dammi una tua mail
Ma, in generale: proseguendo con la metafora della casa ...... è come tenere le porte e le finestre della propria casa spalancate......
.... e se comincia ad entrarci 'na vagonata di zoccole e a darla via per una scinquanta .. la casa la CHIUDONO !! .... :lol::lol::lol:
... ergo ... :confused:
Pianoooooo che non vi sto dietro
31-10-2007, 18:02
eccomi! :lol::lol::lol:
ora sto meglio :lol:
CABRIOLET
31-10-2007, 18:03
...ho scelto il giorno sbagliato per smetter di fumare...:lol:
quotissimo!!!!! :mad: :mad:
democrazia
libertà di pensiero
ecc.
ecc.
Io però vorrei le pringles... :lol::lol:
qualcuno si è ricordato di portarle?!?! :lol:
Bierhoff
31-10-2007, 18:04
peccato che domani mattina all'alba parto e torno lunedì ... ci saranno 50 pagine e di leggerle tutte non è proprio voglia ...
se vi servo venitemi a cercare
ehhhh per dire, ma uno come fa' a sapere che le foto sono quelle vere? Photoshoppate ne girano e gireranno a pacchi. Non e' che stiamo diventando un pelo isterici?!?!
Cmq non e' che ci voglia una scienza, basta sapere parlare un po' di ... americano ;-)
Quoto bierhoff sul principio, il forum lo fa chi contribuisce, e usa il suo tempo per scrivere. Se iniziamo con le censure ... buonanotte! :-)
GOBBOMAI
31-10-2007, 18:04
miezzega che record...25 messaggi e già un cazziatone
NO Tino il record è mio, bannato al 10mo messaggio
AleConGS
31-10-2007, 18:05
Ad oggi a quanto è il record di meno giorni dall'iscrizione prima di essere bannato? sta per essere battuto? :confused:
Le foto errano quelle vere perchè son state cancellate..
Le photoshoppate non le ha mai cancellate nessuno..... :lol:
Magari per chi non è pratico di diritto (io) basta spiegare perchè non si può.
Poi vivo tranqui anche senza foto. Spiegare per correttezza e tutti amici (ci mancherebbe) come prima!
ehm... tra una pausa e l'altra di questo bel 3d... mi offro al migliore cliente :lol:
contattatemi per e mail
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |