Visualizza la versione completa : IMPORTANTE - All'Eicma gratis il 6 novembre (giorno stampa)
IMPORTANTE - All'Eicma gratis il 6 novembre (giorno stampa)
Ragazzi, ho bisogno di offrirvi una grande opportunità.
Entrare all'Eicma gratis il giorno della stampa (6 novembre) dove potete vedere le moto nuove, in pace, senza troppi casini.
In cambio ho bisogno che partecipiate a un minicorso di guida sicura nell'area esterna, intorno alle 12. Bisognerebbe essere in fiera per le 11.30 minimo all'ANIA Campus, area esterna. Sarete occupati per un'oretta. Abbigliamento fornito dalla organizzazione del corso.
Ho bisogno di sapere le risposte entro le 18 di oggi.
Chiamatemi (338-1729713) o inviatemi una email a marina@cimina.net
Proposta valida per i primi 30 che si iscrivono
mr-bongo
31-10-2007, 13:28
Iscritto: grazie Marina ;););)...
...martedì sarò a Milano...ma non ce la faccio per le 12....però avrei un invito...quindi entrerò dopo le 14 chi ci trovo ?:)
mr-bongo
31-10-2007, 13:35
Ad esempio me: 347 742 77 07
mandata mail...speriamo! :eek:
PS non è che cercano ostacoli per il corso di guida "sicura" :lol:
Mandata mail anche io....
barbasma
31-10-2007, 14:36
grazie!!!!:eek::eek::eek:
Mandrogno
31-10-2007, 14:39
Marina sei perfida!
Diglielo che devono fare il crash test, dai...
grazie anche da parte mia ;)
posso fare l'imbranato fino a quando dirai 'gas!' e poi parto in piedi pinnando?
Una specie di miracolato... in fin dei conti sono il tuo migliore allievo...
cioè... per poter entrare gratis all'eicma il giorno riservato alla stampa devo partecipare gratis ad un corso di guida sicura e manco devo portarmi l'abbigliamento? ... ma.. ci dovrei pensare perchè è un bel sacrificio che chiedono.....
adesso vedo se entro le 18 riesco a cancellare tutti gli impegni che ho per martedì 6 e magari pure quelli del giorno dopo per festeggiare
Hahahah mandro invidioso................ tu li fai in solitaria i Mandro's crash
barbasma
31-10-2007, 15:31
secondo me un gruppo di qde... in moto... in un circuito ristretto....:lol::lol::lol:
ma le moto sono assicurate?:lol::lol:
managdalum
31-10-2007, 15:42
Fatto :blob6:
Se si iscrive Bumoto l'abbigliamento NON lo avete !:lol::lol:
caro Pablo Ernesto De Andela Plazacorta detto anche el manolo.... benvenuto nel club
Mandrogno
31-10-2007, 15:50
Hahahah mandro invidioso................ tu li fai in solitaria i Mandro's crash
Io vado mercoledì e sono invidioso solo di quei balenghi che faranno il corso KTM di Supermotard...:mad::mad::mad:
barbasma
31-10-2007, 16:09
noi faremo SM con le hornet!
stefanov1
31-10-2007, 16:11
Mandato email!
Inka Roads
31-10-2007, 16:29
Mandata mail!!!!
Io vado mercoledì e sono invidioso solo di quei balenghi che faranno il corso KTM di Supermotard...:mad::mad::mad:
Ehm.. :lol:
hahahahh ma dai...anche questo fai............. ziokane Bioffy.........hai fatto tutti corsi di motard d'europa quest'anno!!!
uaz.. ed io che lavoro tutti i giorni con l'ANIA non mi hanno detto niente :crybaby: presente mercoledi' 07 però!
neoelica_bis
31-10-2007, 18:03
porcazza...sono arrivato tardi!!
noi faremo SM con le hornet!
io pinno in piedi sulla sella come col Ciao.
....azz...peccatooo..!
Sarei venuto mooolto volentieri...ma ho letto il post solo ora...:mad:
E' da un pò di tempo che spero di riuscire s vedere il salone in un giorno-stampa...ma per un motivo o per l'altro non son mai riuscito a sfruttare le occasioni per farlo...:mad:
Sarà per il prox anno...
Lamps!
Allora, attualmente i posti sono terminati. Ci sono una decina di persone in lista d'attesa, quindi chi, per qualsiasi motivo, decidesse di non venire, è pregato dai avvisare tempestivamente, per dare la possibiltà ad altri di essere presente.
Chi si è iscritto riceverà una email venerdì con le informazioni per l'ingresso ecc...
hahahahh ma dai...anche questo fai............. ziokane Bioffy.........hai fatto tutti corsi di motard d'europa quest'anno!!!
Per la precisione 2 l'anno scorso e 2 quest'anno...
Questo dell'EICMA è solo un minicorsettino... ino... ino... :lol::lol::lol:
Se son testone e non imparo... che ci devo fare...:lol:
(il motard è una dddroga... :lol::lol::lol:)
Ormai alla ktmadventuretours mi conoscono bene... :lol::lol::lol:
gne gne gne gne
dimmi......:lol::lol::lol:
Confermo la mia presenza per domani all'EICMA!!!
.
Il Maiale
05-11-2007, 09:35
posso venire anchio????
Chi dorme non piglia pesci... vigliaaaaaaaaaaac!!! :D
posso venire anchio????
Vigliac.....in effetti un corso di guida sicura ti farebbe bene.....:lol::lol:
Cimina, confermi che non serve venire abbigliati? non mi ci vedo bene in metro con il casco....
Moto e abbigliamento sono fornite dall'organizzazione, quindi potete non portare niente.
Da ora parto e sono in fiera, quindi non leggo la posta (la leggo dal palmare, ma non spesso) e il forum.
guidopiano
05-11-2007, 11:01
vacca bestia :mad: non ci si può distrarre un'attimo ...che zac ... è già tutto fatto :(
vabbè meglio così ...mi sa che avrei fatto una brutta figuraccia :confused:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
che bella occasione che ho perso!!!
no non ci posso credere.
solo per ringraziare Cimina per la splendida opportunità che ci ha dato oggi! :D:D:D:D
giornata bellissima, corso di guida veramente utile (e divertente :lol:) e bellissima compagnia
grazie 1000! :!: :!: :!:
mi aggrego... ;)
grazie mille Marina, peccato solo che non sono riuscito a vederti ma solo a sentirti, sarà per la prossima volta.
ciao e a presto
Alessandro
Oggi era una giornata veramente pesante. Mi spiace di non aver potuto passare un po' di tempo con voi!
mr-bongo
07-11-2007, 10:21
Ciao Marina, molte grazie per tutto ciò che hai fatto:D:D:D.
Con l'occasione volevo salutare tutti quelli di QDE che ho incontrato, sperando di non dimenticarne nessuno: Isabella, Pradu, Commodoro, Gne, Flute, abii.ne.viderem, Brewer, Slow Ahead.
Senza contare Barbasma, Bradipone, Berta e Condor che facevano "Amici miei n° 5" con le modelle sulle moto :lol::lol::lol: ...
grande mr-bongo, un saluto anche a te e buona strada ;)
capperi ero a Milano, ma per rognette; super occasione persa.
Grazie comunque Marina
barbasma
07-11-2007, 12:15
Oggi era una giornata veramente pesante. Mi spiace di non aver potuto passare un po' di tempo con voi!
grazie tantissime per l'occasione.:!::!::!::!:
nel pomeriggio ci siamo stancati molto.... abbiamo fatto molte foto...:eek::eek::eek::eek:
smettila, pirla!
marina,
ti sei persa il pranzo al piano alto con cassatine siciliane annesse.
grazie di tutto as usual, e a buon rendere.
Tourer55
07-11-2007, 12:48
visto tardi, altrimenti ero lì co voi.
starò più attento il prox.
ciao
Ah siete andati tutti assieme a pranzo...
Mooolto bene....
barbasma
07-11-2007, 14:30
e i cannoloni siciliani..... dueeeeeee me ne sono pappaaatiiiiii...
ecco perche' non vi ho visti!!!
(mi era sfuggito questo tread.... :-o )
Per chi volesse fare il corso, è gratuito e ci si può iscrivere tutti i giorni!!
Tourer55
08-11-2007, 10:10
mi dai estremi per iscrivermi? Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |