Visualizza la versione completa : Quali scarpe o stivaletti comprare?
Roberto Fiorentino
31-10-2007, 09:20
Vorrei delle scarpe o stivaletti per il periodo invernale da indossare tutto il giorno (oltre il trasferimento di 40 km andata e 40 km al ritorno anche 8 ore di ufficio) e che abbiano qualche protezione e membrana Gore-tex. In modo da evitare in ufficio il cambio scarpe.
In attesa saluti Roby.
Io uso gli stivali Paciotti, il grande difetto è che non hanno il proteggi malleolo, ma per il resto sono comodi e vestono bene.
un ex tk
31-10-2007, 15:12
Cerca su Daytona Boot....
Goretex XCR.......come uno stivaletto normale....
Non ripeto più i pregi...
un ex tk
31-10-2007, 15:14
Io uso gli stivali Paciotti, il grande difetto è che non hanno il proteggi malleolo, ma per il resto sono comodi e vestono bene.
Scusa ma Cesare PAciotti, fa calzature da moto?
Mauro Venturini
31-10-2007, 15:27
Vorrei delle scarpe o stivaletti per il periodo invernale da indossare tutto il giorno (oltre il trasferimento di 40 km andata e 40 km al ritorno anche 8 ore di ufficio) e che abbiano qualche protezione e membrana Gore-tex. In modo da evitare in ufficio il cambio scarpe.
In attesa saluti Roby.
Ciao io ti consiglio una scarpa nuova della tcx o ex oxtar, sembra una pedula ha la membrana in GORE-TEX tipo XCR che e` una membrana molto piu` traspirante, per tagliartela corta e non farti un trattato che ti addormenti.
Altrimenti il mio consiglio e per la pelle e gore-tx, o tesstuto e gore-tex, l'importante e che tu che devi tenerlo su` molte ore non lo prenda in LORICA, o qualsiasi altro prodotto sintetico, che per alcuni aspetti e` migliore della pelle, ma per altri, tipo il tuo uso e` sconsigliato, altrimenti ti dico le novita` sempre la tcx ha fatto il MATRIX che ha sempre la membrana in GORE-TEX, ora lo hanno presentato anche senza membrana gore-tex, costa molto meno e` tutto in pelle e non e` completamente impermeabile pero` sappi che e` piu` traspirante del classico con gore-tex.
In caso se ti servono atri particolari fammelo sapere.
Ciao Mauro
e di quelli della Tucano di cui si è parlato in qualche post addietro? (Stivaletti intendo)
Qualche "prova su strada" ?
x un ex tk:
Sì, (si spacciano per tali), se devi fare brevi tragitti vanno bene hanno solo il salvascarpa che li rende "da moto", per il resto sono stivali normali con la zip.
Mauro Venturini
01-11-2007, 00:35
Scusa, ma parlate di due cose diverse, forse tu intendevi i stivali sportivi della tucano? quelli nuovi?
Pero` devo dirti che hanno una membrana antipioggia non traspirante e quindi se devi tenerle tutto il giorno al lavoro io te le sconsiglio, gli ho provati , sono carini, ma per moto come le nostre non li vedo in quanto non hanno la cerniera e nessuno modo per stringerli forse vanno bene per i custom o altro, se invece parli della scrpa quella elegante della tucano, quella l'ho anch'io, molto bella e comoda, elegante pero` non ha la membrana antipioggia proprio per non toglierli traspirabilita`.
Invece i nuovi prodotti della tcx (ex oxtar) sono tutti molto belli e tranne che per l'infinity tutti gli altri prodotti non hanno subito nessun aumento.
Se vi servono altre info sui prodotti tcx fatemelo sapere.
Ciao Mauro
Se vi servono altre info sui prodotti tcx fatemelo sapere.
Ciao Mauro
Mauro ero interessato all'acquisto dei tcx Custom...che ne pensi? Sembrano stivali da poter tenere anche durante il giorno e non scomodi x camminare...
Mauro Venturini
21-10-2009, 11:47
Mauro ero interessato all'acquisto dei tcx Custom...che ne pensi? Sembrano stivali da poter tenere anche durante il giorno e non scomodi x camminare...
Mandami un MP con il tuo cellulare, ti spiego tutte le differenze tecniche, non pensare che con un stivale largo come il Custom cammini meglio, anzi ad ogni passo il tallone si alza dallo stivale.
Ciao Mauro:D
Mauro hai la casella piena :mad:
334.6740414 chiama quando vuoi ;) Filippo
markspiz
26-10-2009, 17:51
Visto che ho le stesse esigenze di chi ha aperto questa discussione, tanto vale continuarla. Ho visto lo stivale della Alpinestars mod. Harlem WP Boot, qualcuno lo ha provato/testato ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |