PDA

Visualizza la versione completa : Il BMWuista attrae i culattoni. Ho le prove.

Berghemrrader
30-10-2007, 23:42
Siccome ho testimoni di sicura affidabiità (Dr.Sauer, Bissio, Bradipone) non posso dire balle.
Ma durante la cavalcata delle valli di BG ho avuto modo di reincontrare un compaesano che non
vedevo da anni, le sue abitudini sessuali sono piuttosto diverse dalle nostre, o perlomeno per
la maggioranza di noi.
Il soggetto, dedito a droghe, alcool e travestiti, me lo sono trovato al tendone di Ponte Nossa,
luogo che mi ha visto disquisire con grande perizia di moto e di viaggi, fiero della mia fede
nei boxer bavaresi, con altri affermati motociclisti, tra cui appunto alcuni amici di QdE.
Il ritrovo dopo una gita in moto è sempre di grande soddisfazione per un motociclista, trovare
altri amici e parlare di moto è piacevole quanto il viaggio stesso.
Sorpreso di ritrovare questo bizzarro amico dopo tanti anni mi chiedevo quel moto avesse, forse
una Harley? Oppure una Supersport?
Ebbene, il tizio aveva, con mio grande stupore, un Majestic 250.
Ero sicuro che le nostre discussioni motoristiche avrebbero tenuto lontano qualsiasi scoterista
che per via del suo variatore non avrebbe mai potuto apprezzare il piacere di una frizione o di
un cambio marcia ma il tizio non ce lo siamo levati dalle scatole nemmeno durante il rientro.

Oggi me lo sono ritrovato per caso ed abbiamo scambiato quattro chiacchiere, alla mia domanda sul
perchè un elemento come lui, più dedito a rullare tabacco con disinvoltura ed a contemplare le
nuche dei suoi amici si fosse avventurato in un giro impegnativo per qualsiasi scooterista la sua
risposta mi ha gelato il sangue nelle vene.
Non aveva partecipato al giro, era proprio venuto su per vedere dei bei motociclisti, ed i BMWuisti
in particolare!!!
Confesso la mia ignoranza del settore ma molti culattoni (dalle mie parti così si chiamano i ghei)
sono affascinati dai BMWuisti, molto più di altre categorie che la mia cultura giovanile ("Il Tromba,
Sukia ecc.") aveva associato bizzarramente a muscolosi Harleysti o a giovani palestrati stretti in
colorate tute di pelle.
Ma come è possibile che il fascino teutonico delle nostre moto possa in qualche modo essere preda di
altri uomini? E come potrebbe mai il serioso ed algido stile BMWuista stimolare la fantasia deviata
di qualche personaggio che disprezzza Manuela Arcuri in favore di Costantino Vitaliano?

C'è qualcosa che mi sfugge, oppure sono io che non ho capito nulla...

Sa'
30-10-2007, 23:43
:rolleyes:

pacpeter
30-10-2007, 23:46
C'è qualcosa che mi sfugge, oppure sono io che non ho capito nulla...

boh? qualcosa sfugge pure a me!

Isabella
31-10-2007, 00:02
preoccupato?
è interessante registrare questi "quasi moti d'orrore" quando qualcuno si accorge di essere l'oggetto del desiderio di una categoria indesiderata...

Cimina
31-10-2007, 00:05
Il BMWista giessista è il più maschio di tutti... è da anni che lo dico, ma tutti mi danno per pazza...

bepin
31-10-2007, 06:18
Il BMWista giessista è il più maschio di tutti... è da anni che lo dico, ma tutti mi danno per pazza...
Plastica o ghisa?

31-10-2007, 07:34
Capisco il tuo turbamento Pedro , ma io comincerei ad accettare la mia diversita' ed ammettere il gheismo che c'è in te!"

drmask
31-10-2007, 08:15
Capisco il tuo turbamento Pedro , ma io comincerei ad accettare la mia diversita' ed ammettere il gheismo che c'è in te!"

Quoto, appoggio e spingo deciso .... :lol::lol::lol:

liùc
31-10-2007, 08:20
Quasi quasi vendo il GS e mi compro una Ural

:confused:Beh.. il boxer non si tradisce mai...:confused:

bissio
31-10-2007, 08:24
ahahahahahahah....... :):lol::lol::lol:

zio pork, Pedro! non lo avevo mica capito ! io pensavo fosse "solo " fumato e pesantemente bevuto!!!!! :lol::lol:

ciao :D

bissio

Cimina
31-10-2007, 08:24
lei voleva vederlo ed io gliel'ho fatto vedere, era lungo più o meno così

http://tdmitalia.it/forum/style_emoticons/default/icon_megaball.gif

brontolo
31-10-2007, 08:30
Il BMWista giessista è il più maschio di tutti... (..)

O il +ghei?

barbasma
31-10-2007, 08:30
nooo.... e io che ho comprato il KTM pensando che fosse la moto per i GAY.

IO SONO L'UNICO GAY DI QDE

http://uktv.co.uk/images/standarditem/EX1/1731.jpg

Davide
31-10-2007, 08:48
Oggi me lo sono ritrovato per caso ed abbiamo scambiato quattro chiacchiere

Sei sicuro di avere scambiato solo quattro chiacchiere?:lol::lol::lol:

Cimina
31-10-2007, 08:53
Io avrei qualche dubbio sul "per caso", piuttosto che sulle quattro chiacchiere...

31-10-2007, 08:55
Pedro e' un ruspante e di sicuro non si e' lasciato sfuggire l'occasione di un rapporto fugace...

dr.Sauer
31-10-2007, 09:13
L'ho visto anch'io quel "personaggio" , mi è sembrato decisamente "fuori di melone".

Sono arrivato e c'erano Pedro e Bradipone a chiaccherare con lui, la frase non l'ho sentita, probabilmente l'ha detta prima che io arrivassi, comunque calza a pennello col personaggio.

Per quanto riguarda il dubbio di Davide

Sei sicuro di avere scambiato solo quattro chiacchiere?:lol::lol::lol:

garantisco sia per Pedro che per Bradipone, solo quattro chiacchere, poi siamo tornati verso BG e lo abbiamo perso, poi rivisto sulla circonvallazione di BG , poi riperso.

Il Veleggiatore
31-10-2007, 09:16
Pedro, fammelo conoscere.... Stuka ultimamente lo sento molto lontano

Berghemrrader
31-10-2007, 09:47
Non lo so ragazzi... E' che certi elementi del forum sono motivo di grande turbamento per il sottoscritto...

http://www.berghemrrader.it/elika/stu.jpg

Il Veleggiatore
31-10-2007, 09:50
il mio giessista preferito...pensa che ho preso apposta la moto gialla come la sua

31-10-2007, 09:51
che deficienti !!

brontolo
31-10-2007, 09:53
Non lo so ragazzi... E' che certi elementi del forum sono motivo di grande turbamento per il sottoscritto...

http://www.berghemrrader.it/elika/stu.jpg

:lol::lol::lol::lol: STRAMEGAROTFLLLLL!!!!!!!

Son caduto dalla sedia!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Che deficenti!!!!

pacpeter
31-10-2007, 09:56

uff................. che sollievo.............. un'altro motivo per tenermi il kappone...............:lol:

frenco
31-10-2007, 09:58
non mi sembra strano che ai ghei piacciano i fighetti...
mi stupirebbe non fosse così...

Berghemrrader
31-10-2007, 10:13
non mi sembra strano che ai ghei piacciano i fighetti...
mi stupirebbe non fosse così...

Confermo Frenco.

Io che ho avuto il privilegio di conoscere personalmente Bikers-Boyz posso testimoniare che un pò la faccia da culanda ce l'aveva...

orsomax
31-10-2007, 12:14
Plastica o ghisa?

secondo me non ha importanza, basta che non sia silicone...:lol:

W LA FOCA, CHE DIO LA BENEDOCA:downtown:

Davide
31-10-2007, 12:39
Per quanto riguarda il dubbio di Davide
garantisco sia per Pedro che per Bradipone, solo quattro chiacchere, poi siamo tornati verso BG e lo abbiamo perso, poi rivisto sulla circonvallazione di BG , poi riperso.

Perso..... rivisto...... il tipo si è propio innamorato del vostro gruppetto:lol:

Mai avuto dubbi sui vostri gusti sessuali, sulle vostre performance stradali in moto, un pochino sì:lol:

paolo b
31-10-2007, 15:08
(..) un'altro motivo per tenermi il kappone
Eppure sabato a Castiglione d'Orcia c'eri anche tu.. :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=144836

dr.Sauer
31-10-2007, 17:02
Perso..... rivisto...... il tipo si è propio innamorato del vostro gruppetto:lol:

Questa te la devo spiegare perchè anche per me non è chiara (per dovere di cronaca avevo chiesto informazioni a Pedro il giorno dopo).

Il "tizio" lo abbiamo lasciato a Ponte Nossa col suo sputer, siamo scesi verso BG allegrini (come si poteva col traffico), superando un sacco di auto in colonna, senza fermarci. C'era da pensare: chissà quel tipo dove sarà rimasto .

Invece ce lo ritroviamo sulla circonvallazione di BG, senza averlo visto passare.

Secondo Pedro, che conosce bene le zone, può essere passato dai paesi invece che dalla nuova strada della Val Seriana, ed aver fatto qualche "numero" tipico suo, magari qualche semaforo col rosso .

E' l'unica spiegazione.
Più di quello che abbiamo fatto noi nel traffico, francamente non si poteva. (Pedro e Bradipone possono confermare)

Paolo1972
31-10-2007, 21:10
per fortuna ho lasciato il gs per la rt !!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

ik1qhb
31-10-2007, 21:27
Con l'ADV vado bene lo stesso o devo portare legato col ragno una copia di "doppio senso bicilindrico"?