Visualizza la versione completa : SERIO |purtroppo|
::zinco::
30-10-2007, 19:59
non sapevo dove postarlo, comunque posso solo dirvi che di questo video sono riuscito a guardare solo una scena, poi ho dovuto mettere in stop, è decisamente troppo per me, mi si è gelato il sangue.
un amico mi ha girato questa mail:
io non ho avuto il coraggio di aprire questo video ma una firma non costa nulla, 'provare' a far qualcosa non costa nulla.
http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm
metti una firma.
non ho parole e non mi aspetto risposte per questo tremendo post.
/Ale
L'ho ricevuto anche io, non ho osato guardarlo ma ho firmato e girato l'email.
Fatelo in tanti
10 secondi, non di più! :(
:mad::mad::mad: che schifo!!!!!!
milkplus
30-10-2007, 20:15
Porca p...a!!! :rolleyes:
Ma dove si firma?!?
infatti dove si firma ?
queste persone sono peggio delle bestie!
dr.Sauer
30-10-2007, 20:31
fare lo stesso a loro !!!!!!!!
no riesco ad aprire il video, forse perchè sto masterizzando un dvd, di che si tratta? viste le vostre espressioni.
Io l'ho guardato tutto, mi sono imposto di farlo...
Allucinante.
Un conto è saperlo, uno vederlo.
Comunque, è perfettamente inutile scandalizzarsi.
L'unica cosa coerente e morale che si può fare è non comprare pellicce.
Per cui lo dico senza mezzi termini:
Se la vostra ragazza o vostra moglie o vostra sorella si compra pellicce, fatele vedere questo filmato e fatele capire quanto è crudele e bassa...
:confused:
dal nome nel link credo torture su animali.. c'è un modo di firmare senza veder il video?
gigione39
30-10-2007, 20:49
io li spellerei vivi anche a l'oro questi non sono uomini, ma i peggiori degli animali, sono da pena di morte .
Dalla Home page dovrebbe essere possibile firmare, per chi vuole mandatemi una mail a
anspadaro chiocciola tiscali.it
nautilus
30-10-2007, 20:54
ora che ho capito di cosa si tratta, non guardo il video...per me troppo traumatico!:(
non ci guardo, non ne ho il cuore
quando Celentano fece vedere il video in cui bastonavano i cuccioli di foca mi sono messa a piangere come una fontana
avevo visto quello del mulesing, dove asportano la pelle del sedere alle pecore merinos per evitare che le mosche rovinino il vello...
chiaramente tutto tagliato con coltellacci e senza anestesia
senza parole!!! ...........
gas R1150R
30-10-2007, 21:08
io non auguro mai la morte a nessuno ma questi
DEVONO MORIRE TRA ATROCI SOFFERENZE
BASTARDI
... orrendo!!! Non ho altre parole .... persone capaci di fare quello che si vede in questo video .... al solo pensiero rabbrividisco .... che bastardi!!! .... ma purtroppo è anche colpa nostra!
kappaerre
30-10-2007, 21:19
disumano non credo ai miei occhi e inpensabile che si possa fare cose del genere a degli animali vivi
è incredibile scoprire quanto possono essere crudeli gli uomini
Non è mai stata una novità, lo fanno da una vita:(
Solo poche associazioni hanno lottato per questa causa, d'altronde la razza umana è composta da un mondo variegato di criminali e gente senza cuore, che non ha il benchè minimo rimorso per azioni di questo tipo.
ma perchè vivi o quasi? povere bestiole indifese...
Isabella
30-10-2007, 21:38
no riesco ad aprire il video, forse perchè sto masterizzando un dvd, di che si tratta? viste le vostre espressioni.
non ti perdi nulla, a meno che tu non sia un sadico totale....
come vengono uccisi, quando va bene, o scuoiati ancor prima di morire quando va male, gli animali da pelliccia.
fìdati, firma.
(non ci sono faccine che esprimano abbastanza riprovazione e d i s gusto)
...se un giorno un semplice virus ci sterminasse tutti, non sarei meravigliato piu' del mio semplice istinto di sopravvivenza....LA NATURA SI CURERA' DA SOLA.
siamo noi i virus.
slow_ahead
30-10-2007, 21:47
minchiate, minchiate, minchiate....
trattasi di volgarissimo "viral maketing" per menti semplici
1) le leggi internazionali e locali proteggono abbondantemente da simili infamie
2) nessun produttore di pelliccie ha interesse a trattare in quel modo il proprio "capitale"
3) ma vi bevete davvero tutt quello che passa su internet?
4) di solito che mangiate voi spiriti belli? carne pesci, crostacei?
5) le altre infame del momdo, verso soggetti della vostra (nostra) specie non vi genrano "fastidio" analogo? doveson i post pro itakeni, pro africa nera, pro quello che vi pare a voi purche' no animali???
BASTA, per favore, CON LE FACILI EMOZIONI DA LIBRO CUORE....
Siamo la peggior specie animale su questa terra, lo siamo con il pianeta, lo siamo con gli animali e lo siamo con noi stessi. Rabbrividisco ogni volta che vedo scene di fucilazioni sommarie, che non scordiamolo avvengono ogni giorno da quando l'uomo ha inventato le armi da fuoco. Uomini che uccidono altri uomini a sangue freddo, che ne programmano lo sterminio a tavolino, che vendono armi devastanti senza interessarsi a chi vadano in mano, che studiano gas, tossine, armi atomiche, bombe intelligenti.. :(
E pensare che la maggioranza di noi vorrebbe vivere in pace, ma per la smania di potere e denaro di pochi ci troviamo a pagare un pegno di sofferenze immani. Poveri animali, poveri uomini..
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=48360
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |