Visualizza la versione completa : Diavolo+eicma
Diavoletto
30-10-2007, 19:38
........congiunzione astrale..
..momento topico...
..carpediem
il 7 del mese di novembre...
.....sappiatelo...e adegutevicisi:lol:
se ce la faccio vengo
ps.
messaggio puramente pubblicitario per ridare visibilità ad un nome e un avatar ormai in disuso...
Giada c'è il 7...
alle 15.00 sono al corso Motard con KakkaTiemMe.. :lol:
Grande Giada! Anche Elena fa il turno delle 15, non sverniciarmela troppe volte ;)
Ciao Nano! :D
mi ha detto Laura che c'eravate anche voi, ma non si ricordava se eri tu o Elena al turno delle 15.00....
PS c'è da imbucare il .fun ancora, ce la faremo? :lol:
Mandrogno
30-10-2007, 20:38
Giada c'è il 7...
alle 15.00 sono al corso Motard con KakkaTiemMe.. :lol:
Solito UU...
A me nun me hanno nenache risposto! :mad:
PS c'è da imbucare il .fun ancora, ce la faremo?
Per vie ufficiali la vedo dura, ho telefonato per chiedere di spostarmi nel turno con Laura e Stefano e mi hanno detto che tutti i turni erano strapieni, si puo` provare ad andare li` e vedere se qualcuno non si presenta.
Solito UU...
Accettano solo i potenziali clienti, a te la kakkatiemme l'hanno gia` rifilata per cui nisba....
Solito UU...
A me nun me hanno nenache risposto! :mad:
sei femminuccia?
no?
.........e allora!!!!
Mandrogno
30-10-2007, 21:38
Mandro c'è il 7.
Mandro c'è il 7.
:rolleyes:
quale pedine hai mosso???
:lol:
Mandrogno
30-10-2007, 21:40
sei femminuccia?
no?
.........e allora!!!!
No, solo uno che rosica...
Manco una mail con scritto ci dispiace, abbiamo finito le carote, l'ultima moto era riservata ad una balenga smanettona etc etc.
P.S.: sono felice per te! Divertiti.
guidopiano
30-10-2007, 21:41
guidopiano cercherà di esserci al 7 :lol:
Barney Panofsky
30-10-2007, 21:52
Ho una tessera giornalisti che non posso usare prima di sabato 10 e domenica 11 visto che arrivo a Milan venerdì sera.
http://img337.imageshack.us/img337/5928/img0684yi7.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=img0684yi7.jpg)
La presto sino a quel giorno volentieri solo a uomini, etero,
che abbiano almeno una KTM (ma anche no),
che possibilmente io conosca di persona in modo
da poter andare a pestare se non me la restituisce in tempo....
:lol:
l'ultima moto era riservata ad una balenga smanettona etc etc.
Divertiti.
grazie cara,
pecato che io e te in pista non ci si veda mai... :arrow::arrow:
x barney
se ti avanza..................... unica cosa che posso dirti è che abito, quando a mi, a meno di 100 mt da chi ti presta il casco, se non ricordo male.
bye
Diavoletto
31-10-2007, 09:06
belli baldanzosi e carichi
olè
Ci sono anch'io il 7 con MyWay
barbasma
31-10-2007, 09:45
io vado il 7 perchè i busoni entrano gratis.
Diavoletto
31-10-2007, 16:42
allora entri anche il 9
insieme al marasma di gnucca
Pacifico
31-10-2007, 18:41
ci sarò anche io il 7... ma non vi vengo a cercare.. :lol:
se mi svincolo dal lavoro, ci sono il 6. se no' il 7.
se non mi svincolo ne' 6 ne' 7, non ci sono.
(biglietti da motoclub ducati di cui sono socio)
Barney Panofsky
31-10-2007, 18:44
ci sarò anche io il 7... ma non vi vengo a cercare.. :lol:
Tanto ti troviamo allo stand KTM a sbavare e leccare di nascosto i cerchi Alpina :lol:
Il 7 presenti pure Pizzo, Mezmetro e Bioffy (che tanto per non arrugginirsi si fa pure il corsetto ktm...)
Mezmetro a chi ohhhhhhhh??????????
Io sono mezNana ora! :-o
guidopiano
01-11-2007, 14:20
ma ho letto dal sito dell' EICMA 2007 che il giorno 7 / 11 è solo per operatori.
ci verrei anch'io volentieri quel giorno li :lol:
come fare per entrare nella manica di qualcuno ?? :!:
alcuni motoclub hanno accesso ai biglietti per le giornate "operatori" distribuiti da ditte del settore che cosi' si fanno un po' di pubblicita'. io son fortunato perche' mio fratello mi ha iscritto di sua volonta' ad un club di ducatisti e mi tengono da parte un ingresso.
lo scorso anno il secondo giorno era gia' abbastanza troppo pieno, segno che di 'sti biglietti "operatori" ce n'e' un bel po' in giro (se ce l'ho anch'io, figurati! :lol: ).
allora entri anche il 9
insieme al marasma di gnucca
Infatti io vado il 9, tra l'altro chi c'è il 9?
alcuni motoclub hanno accesso ai biglietti per le giornate "operatori" distribuiti da ditte del settore che cosi' si fanno un po' di pubblicita'. io son fortunato perche' mio fratello mi ha iscritto di sua volonta' ad un club di ducatisti e mi tengono da parte un ingresso.
lo scorso anno il secondo giorno era gia' abbastanza troppo pieno, segno che di 'sti biglietti "operatori" ce n'e' un bel po' in giro (se ce l'ho anch'io, figurati! :lol: ).
Aggiungo che chi come me ha avuto la fortuna di beccare un posto al minicorso ktm in una giornata per operatori, riceverà una e-mail che dovrà produrre all'ingresso per entrare (pagando il biglietto).
Mi sa anche a me che ci sarà parecchia gente per essere un giorno chiuso al pubblico...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |