PDA

Visualizza la versione completa : Confermato Biaggi in Ducati 2008

Cimina
30-10-2007, 18:56
Team Sterilgarda, compagno di Xaus
SBK ovviamente

Gioxx
30-10-2007, 18:57
bene..............

Derapper
30-10-2007, 18:59
vediamo cosa combina con la rossa...

BudFox
30-10-2007, 19:01
Bene, sono contento e curioso!

bubu64
30-10-2007, 19:20
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gpepe
30-10-2007, 19:24
....felicissimo....vai grande Max.....sparati ste ultime cartucce.....:D:D

Flying*D
30-10-2007, 20:45
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sport/news/2007-10-30_130115315.html

:D:D

Tano
30-10-2007, 20:57
Bho!!! Secondo me non combinerà un bel niente, mi dispiace per tutti i suoi fan.

CromArt
30-10-2007, 21:24
A me dispiace più per la Ducati :(

Axelroth
30-10-2007, 21:27
Ducati ha perso simpatia trattando come ha trattato capirossi, non contenta da una moto, sicuramente ufficiale ma in un team satellite, a biaggi.
Altra caduta di stile, complimenti !!

paobox
30-10-2007, 21:31
ottimo per lui (avrà richiesto garanzie) e per lo spettacolo (non dimentichiamoci che l'anno scorso ha lottato per il titolo)

Cimina
30-10-2007, 21:34
Biaggi al momento non è in grado di chiedere garanzie a nessuno, sarebbe stato a piedi se qualcuno dall'alto non avesse preteso Biaggi perchè, nel bene o nel male, fa bene alla SBK.

Il suo ingaggio alla Sterilgarda è circa 1/6 di quello che aveva chiesto alla Alstare...

Insomma, se corre deve solo dire grazie...

Axelroth
30-10-2007, 21:45
Se fosse come dici tu Cimi, perchè la suzuki l'ha lasciato a piedi ???

Cimina
30-10-2007, 21:49
Intanto la Alstare ha mollato la SBK... l'anno prossimo la SBK dovrebbe essere sponsorizzata Hanspree
e poi, come scritto sui giornali, per incompatibilità di carattere. Batta è un genio, è riuscito a gestire Max per un anno (non so se avete notato le interviste di un Biaggi irriconoscibile), pare che più di una volta abbia caricato la sua moto sul camion dicendo "ora non si corre, si carica e si va a casa, oppure cambi atteggiamento"...

Io non l'ho visto o sentito, ma le fonti sono abbastanza certe...

Axelroth
30-10-2007, 21:57
Se è cosi tanto di cappello a Batta!
Alla sterilgarda, se hanno un personaggio di carattere come Batta allora ok, ma se così non fosse?? Mi immagino le scene, Biaggi che spara a zero sul team, e poi.. con Xaus che spasso!! Aspetto con ansia la prossima stagione !!

Cimina
30-10-2007, 21:59
Soprattutto perchè Xaus, quando non cade, è uno che sa darci del gas... solo è un filo incostante... ma non tanto :D

Axelroth
30-10-2007, 22:05
Oltre all'incostanza di xaus, che è un dato di fatto altrimenti sarebbe ancora nel team ufficiale, ho l'impressione che abbia un bel caratterino o sbaglio ??

Pippor850r
31-10-2007, 00:34
Sentito stasera su odeon:
Durante la diretta mentre scendeva dall'aereo il titolare della scuderia ducati cliente ha dichiarato l'avvenuto accordo con Max Biaggi in Ducati insieme a XAUS!...

bugiardo
31-10-2007, 07:52
Caspita complimenti a il Batta se e' riuscito lui a far filare dritto il macs ....
Per male che gli vada potra' sempre fare l'addestratore

marameo
31-10-2007, 08:22
estimatori o no di biaggi.....tutti ( o quasi ), fino ieri, eravamo fieri tifosi di Ducati....perche' piccola azienda, perche' italiana, perche'perche' per tanti perche'....

dal prossimo anno ci sara' certamente qualcuno che insinuerà dubbi di ogni genere sulla qualità della moto.....che non e' stabile,reattiva e chilosa'.....er ciattering er neutral er li mortacci.....

e il bello e' che qualcuno dira' che e' vero....:mad::mad:.

BARTH
31-10-2007, 09:13
.....che antipatia il Nano col Parrucchino

Mandrogno
31-10-2007, 09:29
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=145122

Flying*D
31-10-2007, 10:10
estimatori o no di biaggi.....tutti ( o quasi ), fino ieri, eravamo fieri tifosi di Ducati....perche' piccola azienda, perche' italiana, perche'perche' per tanti perche'....

dal prossimo anno ci sara' certamente qualcuno che insinuerà dubbi di ogni genere sulla qualità della moto.....che non e' stabile,reattiva e chilosa'.....er ciattering er neutral er li mortacci.....

e il bello e' che qualcuno dira' che e' vero....:mad::mad:.

Ma va la' che il commento piu' comune che si sente e'

ducati soldi buttati..
:-o

Dogwalker
31-10-2007, 10:12
Il fatto che sia piccola ed italiana non c'entra con la qualità della moto e, per commentare quella, non serve aspettare Biaggi. Cosa ha fatto quest'anno in SBK? Eppure Bayliss non è davvero l'ultimo arrivato.
L'anno prossimo la prima guida di Ducati non sarà Biaggi (che sta in un team privato), ma sempre l'australiano. La tara della bontà della moto quindi la si farà su di lui.

DogW

GOBBOMAI
31-10-2007, 10:32
Antipatico o no, ingestibile o no, quest'anno assieme a Toseland ed Haga hanno dato vita ad un campionato bellissimo che si è concluso all'ultima manche dell'ultima gara.....................

La Suzuki non ha potuto rinnovare a Biaggi perchè ha perso lo sponsor CORONA che foraggiava lo stipendio astronomico di Biaggi.

La famiglia FLAMINI che gestisce la SBK ha fatto di tutto per non perdere BIAGGI e trovargli una squadra in quanto quest'anno come MAI nella sua storia la SBK ha avuto una odience elevata e considerati gli interessi personali dei FLAMINI nel cicuito di Vallelunga, letteralmente invaso dai fans di Biaggi , ecco il perchè Biaggi non doveva smettere di correre in SBK

Bonfa
31-10-2007, 12:04
contento che continui in Sbk!
spero solo che non inizi subito a lamentarsi durante i test..
uffa non sono presente ai test Pirelli...
uffa non ho la moto stra-ufficiale...
uffa in generale...

ho letto che fino a febbraio avrà a disposizione una sola moto nei test.
niente muletto..
'ncominciamo beeene.. :lol::lol:

marameo
31-10-2007, 13:21
Il fatto che sia piccola ed italiana non c'entra con la qualità della moto e, per commentare quella, non serve aspettare Biaggi. Cosa ha fatto quest'anno in SBK? Eppure Bayliss non è davvero l'ultimo arrivato.
L'anno prossimo la prima guida di Ducati non sarà Biaggi (che sta in un team privato), ma sempre l'australiano. La tara della bontà della moto quindi la si farà su di lui.

DogW

quindi ha gia' la scusa per arivare 3° o 4° ..??????....se tutto va per il meglio OVVIAMENTE..;););)

Ulfius
31-10-2007, 14:34
mia moglie è abbonata a ModaGrido, dove nel numero di ottobre c'è un lungo servizio sull'argomento, con tanto di gossip e vari "dietro le quinte"

Gioxx
31-10-2007, 14:35
Confermato un bel nulla.......solo firmato precontratto..........Tardozzi oggi sulla gazzetta ha detto che non sara' facile confermare!

Flying*D
31-10-2007, 16:49
Confermato un bel nulla.......solo firmato precontratto..........Tardozzi oggi sulla gazzetta ha detto che non sara' facile confermare!
Non e' proprio cosi'...;)

Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento «da ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard". Tardozzi riporta anche la reazione di Bayliss alla notizia della firma: "basta che resti una moto per me", avrebbe detto Troy con un sorrisetto. Difficile, però, pensare che l'arrivo di Biaggi lasci indifferente l'australiano, visto che l'anno scorso fu proprio lui a spingere per avere ancora Lanzi come compagno di squadra e non l'ingombrante campione romano.

Gioxx
31-10-2007, 16:53
Boh...quello che ho detto l'ho letto sulla gazzetta di oggi, li scrivono che la firma non e' ancora definitiva..solo un precontratto difficile da attuare!

Dogwalker
31-10-2007, 17:05
quindi ha gia' la scusa per arivare 3° o 4° ..?
"quindi" significa che questa frase dovrebbe in qualche modo conseguire da quello che ho detto io?

DogW

Edo
31-10-2007, 17:13
Non e' proprio cosi'...;)

Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento «da ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard". Tardozzi riporta anche la reazione di Bayliss alla notizia della firma: "basta che resti una moto per me", avrebbe detto Troy con un sorrisetto. Difficile, però, pensare che l'arrivo di Biaggi lasci indifferente l'australiano, visto che l'anno scorso fu proprio lui a spingere per avere ancora Lanzi come compagno di squadra e non l'ingombrante campione romano.
Più probabile che sia stato Tardozzi a volere di nuovo Lanzi, visto che è il suo manager... ;)

Unknown
31-10-2007, 18:57
La SBK con Biaggi ci guadagna moltissimo in audience perchè la guardano i tifosi di Max per tifarlo e chi lo odia per gufarlo.

Flying*D
31-10-2007, 19:24
Più probabile che sia stato Tardozzi a volere di nuovo Lanzi, visto che è il suo manager... ;)
Mai detto il contrario..:confused:

Il mio post era riferito alle dichiarazioni di Tardozzi sull'impossibilita'di dare a Biaggi una moto.. la danno ma non ufficiale..

=IL DUCA=
31-10-2007, 19:34
Biagi servirà alla sbk (anche se nn ci credo più di tanto, mentre penso che la noia della motogp abbia fatto interessare gli appassionati e semplici spettatori di moto alla sbk) ma ho già il timore di quello che potrebbe dire sulla ducati.

La sua ultima intervista a "la 7", dopo la gara di vallelunga, è subito scivolata sulla rivalità con rossi, che nonostante il tempo ancora persiste.
Comunque "il fenomeno" è riuscito a dire "....con le moto che ha avuto rossi è normale che ha vinto quello che ha vinto ....."

Ma lui nn era ufficiale yamaha ?

Ma lui nn era ufficiale hrc ?

Un omino del genere la ducati nn dovrebbe neppure nominarlo per errore .....

ik1qhb
31-10-2007, 19:59
Intanto la Alstare ha mollato la SBK... l'anno prossimo la SBK dovrebbe essere sponsorizzata Hanspree
e poi, come scritto sui giornali, per incompatibilità di carattere. Batta è un genio, è riuscito a gestire Max per un anno (non so se avete notato le interviste di un Biaggi irriconoscibile), pare che più di una volta abbia caricato la sua moto sul camion dicendo "ora non si corre, si carica e si va a casa, oppure cambi atteggiamento"...

Io non l'ho visto o sentito, ma le fonti sono abbastanza certe...
Povero Borciani....chissa che madonne voleranno in quel box...dall'accento sembra predisposto!!!