PDA

Visualizza la versione completa : il mondo e' veramente piccolo

aspes
30-10-2007, 10:27
ieri esco dal lavoro prima e decido di tornare a chiavari passando dai monti, mi inerpico sul monte fasce, sul retrodi genova, posto veramente meraviglioso e completamente isolato, comincio a scendere sull'altro versante in meravigliosa solitudine e chi ti vedo? Nico Cereghini che prova uno sputer insieme a una troupe televisiva! devo anche dire che mi ha salutato molto gentilmente per primo.....

Zel
30-10-2007, 10:32
anche io anni fa vidi delle prove dell'mp3.
ci vado domani, a 10km da lì, per il ponte!
posto molto bello, vero. pur da milanese romanizzato, io solo lì mi sento veramente a casa.

scooterista pentito
30-10-2007, 12:12
Grande Niko!!!!! Ma che roba provava??
Grande Monte Fasce!!!!!!
S.P

Berghemrrader
30-10-2007, 12:34
Aveva il casco in testa ben allacciato e le luci accese sempre?

stefano58
30-10-2007, 12:40
Mi ricordo quando leggevo le sue prove su Motociclismo, allora completamente in bianco-e-nero!

Tricheco
30-10-2007, 13:49
grandissimo nico!!!!!

L'Emarginato
30-10-2007, 13:56
Aveva il casco in testa ben allacciato e le luci accese sempre?

...no, faceva le penne ed il burn-out...poi si è ingarellato con il Bradipone...che lo ha sverniciato...

PIERO S
30-10-2007, 13:57
mi ricordo anche che diceva prudenza SEMPRE!!!! e nell'inquadratura precedente era in impennata :lol::lol::lol::lol:

dm_mi
30-10-2007, 15:45
Cereghini è l'unico (con reggiani) che dice cose intelligenti durante i gran premi

Mandrogno
30-10-2007, 15:55
Beccato decine di volte a Milano sempre in GS o RT...

pulcius
30-10-2007, 18:25
beh io alla mia prima uscita in valtrebbia anni fa col K100RS, fermatomi a un bar x un panino, chi mi vedo venire incontro salutandomi (mi aveva riconosciuto senza che ci fossimo mai presentati....)?

IL BRISCOLA!!!

DavAdv
30-10-2007, 18:35
E una vita che nico prova le moto sul fasce..
fin dai tempi di motociclismo..

bene, ad un genovese fa sicuramente piacere :D

mangiafuoco
30-10-2007, 18:39
Grande Monte Fasce...ottima visibilita'...ma occhio ai maiali in mezzo alla strada la' dove si sdoppia...

briscola
30-10-2007, 18:47
Grande Monte Fasce...ottima visibilita'...ma occhio ai maiali in mezzo alla strada la' dove si sdoppia...
io l'occhio lo butto sulle maiale anche sul fasce:arrow::rolleyes::lol:

Zel
30-10-2007, 19:15
il fasce di notte è contornato di macchine basculanti ancorché porcheggiate.

aspes
31-10-2007, 09:53
e' un posto bellissimo, le auto che ci sono di giorno sono solo amanti clandestini, per il resto il deserto. CI sono tratti con belle curve e buon asfalto ma senza alcun parapetto! io infatti non mi azzardo certo a tirare ma guardo solo il panorama.A conferma di quanto dico ogni volta che ci passo vedo qualche auto giu' nel burrone.....

mangiafuoco
31-10-2007, 11:09
e' vero. Pero' secondo me a volte ce le buttano anche...che so, per prendere i soldi dall'assicurazione o roba simile. In certi punti ricordo che se ne vedevano parecchie..facendo il giro in bici si vedevano bene..e con calma...ora pero' e' tanto che non ci passo.

aspes
31-10-2007, 13:14
l'ultima volta c'era un grosso camion gru che tirava su una gran cherokee....era rimasta in equilibrio su uno spuntone di roccia, sotto centinaia di metri di vuoto.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Zel
06-11-2007, 17:33
quest'anno l'animale di moda sul fasce è il cavallo. in passato ricordo però la lunga era del maialone rosa con contorno di volpi. il cavallo di notte è molto truce, il colore scuro a margine carreggiata, anche per l'elevata statura capita di confonderlo col nulla... e non è sano passare troppo disinvolti a pochi cm da quattro "nullità" del tipo equino :(
l'unico cinghiale invece stavolta l'ho trovato tra ferriere e boasi, la sera di domenica... e posso dire che un dominator fa un rumore più dissuasivo di un boxer bmw, per gli animali! il boxer con scarico orginale non se lo incula prorpio nessuno, ci manca che il capriolo di turno ti fermi per chiederti una sigaretta... :lol:

ah aspes, che figata è la gattorna-colle caprile di notte (di notte vedi le macchine in arrivo e alzi il polso, mentre di giorno sei sempre nel terrore del dopocurva)? io la preferisco di netto a quella per lumarzo e calcinara, come scavallamento dalla val fontanabuona. sembra sporca e sbrecciata, in realtà in parte lo è ma ha un grip fantastico, mentre l'altra pur essendo più veloce di tracciato ha qua e là zone liscie molto traditrici... al primo tornate in salita venerdì mi s'è spostato secco il popò del dom ;)