Visualizza la versione completa : adattatore bluetooth
con pochi euro, la soluzione per ovviare alla mancanza di BT sul vostro navigatore.....basta avere un normalissimo jack d'uscita audio.
http://www.ezdirect.it/jabra-a120s-adattatore-bluetoothjack-35mm-p-996.html?from=kelkoo
ce ne sono tanti tipi ,tutti molto simili....ma questo costa veramente poco.
ci sono anche i sistemi completi trasmettitore/ricevitore
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1246575&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo
ueciccio!
31-10-2007, 12:16
molto molto interessante
l'hai già provato?
Dolomiten
31-10-2007, 18:38
Io ho comprato su E-Bay un adattatore prodotto dalla Cardo simile a quello jabra che ho collegato all'uscita audio GPS (circa 40 euro compresa la spedizione).
Uno spettacolo !!!!
ueciccio!
31-10-2007, 19:45
Cardo? Ancora meglio visto che ho l'interfono e le radioline della stessa marca... non è che mi dici il modello o mi passi il link?! Grazie
ueciccio!
07-11-2007, 17:32
Dolomiten scusa una domanda: ma se colleghi all'auricolare bt midland l'adattatore bt per il gps poi il cellulare lo puoi sempre collegare o no?
ricordati di darmi il link se ti ricordi
un adattatore prodotto dalla Cardo simile a quello jabra che ho collegato all'uscita audio GPS (circa 40 euro compresa la spedizione).
Uno spettacolo !!!!
potresti darmi gli estremi esatti del dispositivo.....marca,tipo, modello......etc.
lo sto cercando in negozio ma non lo trovo.....grazie.
ueciccio!
15-11-2007, 12:06
io l'ho trovato solo sul sito della Cardo, qui
http://www.cardowireless.co.uk/BTA.php
Dolomiten non ci ha fatto più sapere niente...
CONTE MAX
15-11-2007, 13:20
io ho acquistato BPA 100 commercializzato da midland e per collegarlo al navigatore (navigator II BMW) ho dovuto comprare un adattatore jack mono da inserire all'uscita dell'audio navigatore....una fig@ta.....
quando colleghi il navigatore all'auricolare BT escludi il telefono e non puoi ricevere telefonate!!
Zio Silvio
15-11-2007, 18:08
io ho acquistato BPA 100 commercializzato da midland e per collegarlo al navigatore (navigator II BMW) ho dovuto comprare un adattatore jack mono da inserire all'uscita dell'audio navigatore....una fig@ta.....
quando colleghi il navigatore all'auricolare BT escludi il telefono e non puoi ricevere telefonate!!
Ma puoi comunque parlare con il passeggero???
ueciccio!
19-11-2007, 12:04
quindi gira e volta si esclude sempre qualcosa...
scusate......ma io non capisco qualcosa...
il navigatore e' interfacciato al ricevitore auricolare con il segnale lanciato dal tx/convertitore .....il vostro telefono che avete nel taschino dialoga con la vostra auricolare bluethoot per i cavolacci suoi.....
DOVE STA IL PROBLEMA...?????
al limite intanto che ascoltate le indicazioni vocali del navigatore potrebbe arrivare una telefonata che rompe le palle.....che si sovrappone al navigatore.....O NO ????
idem per il passeggero se avete un sistema trasmettitore/ricevitore.....o no ????
DOVE SBAGLIO...???
ueciccio!
20-11-2007, 18:03
il problema è che il Cardo (nel mio caso) riesce a dialogare con il passeggero e con un altro apparecchio BT quindi nel mio caso:
1) passeggero + cellulare
oppure
2) passeggero + radiolina Midland per chiacchierare con altre moto sullo stesso canale radio
oppure
3) passeggero + ricevitore collegato al GPS
Il problema è che l'auricolare non ha possibilità di avere più di un collegamento BT (oltre quello con il passeggero)
ueciccio!
29-11-2007, 18:02
ma Dolomiten non s'è più sentito?
mickywild
29-11-2007, 19:38
il problema è che il Cardo (nel mio caso) riesce a dialogare con il passeggero e con un altro apparecchio BT quindi nel mio caso:
1) passeggero + cellulare
oppure
2) passeggero + radiolina Midland per chiacchierare con altre moto sullo stesso canale radio
oppure
3) passeggero + ricevitore collegato al GPS
Il problema è che l'auricolare non ha possibilità di avere più di un collegamento BT (oltre quello con il passeggero)
Tanto a te serve solo dialogare con Alfred.....
è lui il tuo faro!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Dolomiten
02-12-2007, 19:51
Scusate ma non avevo visto le vostre domande.
Se riesco a trovare il sito dove lo avevo comprato vi comunico l'indirizzo.
P.S. Avendo comprato un gps con bluthoot forse potrei vendere il mio.
Dolomiten
02-12-2007, 19:59
Il mio venditore E Bay non lo bende più.
Comunque questo è l'oggetto
http://www.cardowireless.com/BTA/
ueciccio!
03-12-2007, 09:41
ok grazie lo stesso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |