PDA

Visualizza la versione completa : Giacca Berig Khilmore

G&B
29-10-2007, 14:16
Presa questa.

30220

Ho sofferto un po' il caldo con a giornata primaverile di oggi. Per l'impermeabilità vi farò sapere appena piove.
La giacca è calda e mi copre dall'aria più della mia vecchia Spidi. E' confortevole con regolazioni in vita, sulle maniche, polsi e collo. Le protezioni ci sono tutte. Presi anche i guanti Antartica che userò solo quando verrà il freddo vero, perché dopo averli indossati per due minuti, le mani mi erano diventate bollenti.
Totale: 175 euro la giacca e 80 i guanti.

G&B
16-11-2007, 10:56
Bene, vista l'abbondante pioggia ed il freddo di questi giorni, mi sento di dare un parere sulla giacca in questione. Ed anticipo che il parere è senz'altro positivo.
Impermeabile anche dopo un diluvio, con l'unica nota negativa della tasca impermeabile che non lo è del tutto. Si asciuga in tempi rapidi
Calda e senza spifferi. L'imbottitura, che comprende anche le maniche, è efficace.
Vestibilità. Le regolazioni in vita, sulle maniche e polsi consentono di aggiustarsela bene.
Protezioni. Non danno fastidio, ma sulla loro efficacia non mi pronuncio e spero di non doverlo fare mai.
Soddisfatto.
Per quanto riguarda i guanti, sono comodi e caldi, ma non quanto i miei vecchi Spidi con sottoguanto estraibile in pile, mentre sono più caldi degli stessi Spidi senza sottoguanto. Unica nota negativa, ma forse dovrò farci l'abitudine, sono un poco scivolosi.

flavioff
16-11-2007, 14:04
In base al prezzo la giacca è ottima...

frenco
16-11-2007, 14:35
finalmente un'altro che usa una giacca Bering, credevo di essere l'unico!

G&B
20-12-2007, 11:38
Questa mattina, freddo intenso, 70 km tra autostrada e strade di campagna alle 7:30 di mattina. Rinnovo la mia soddisfazione per la giacca che non mi ha fatto subire il freddo. Ritengo che il rapporto qualità-prezzo sia veramente alto.