Visualizza la versione completa : Unionbyke a Roma: apre o non apre?
E se apre, dove sta? Via Tiburtina 864 mi dice poco. Puo' essere in centro come a....settecamini. Per farla breve, sta dentro o fuori il GRA?
Non mi riesce di trovare informazioni sul nuovo store. Sul sito di unionbyke non cé'nulla: http://www.unionbike.it/ com'e' possibile?
Saluti
Tank
GOBBOMAI
29-10-2007, 13:28
Su INMOTO di Novembre c'è una pubblicità di due pagine intere che ne segnala l'apertura con sconti del 30% su tanta robba
Se non hai INMOTO stasera te lo dico
Apre a piazza del Popolo, al centro della piazza. Sta scritto su Pianeta Bicilindrico di gennaio 2008.
macchecazz.... ho MC, Inmoto, insella, leggo pianeta bici;lindrico dal primo numero, ma a me non serve la pubblicita', mi serve sapere se apre davvero.
Ci prendono in giro....
Barney Panofsky
29-10-2007, 13:34
Ahò ciai er nummero civico e 'a via, 'zzo voi deppiù ? :lol:
Sta dentro er raccordo.
Tra 'e fermate "Piedralada" e "Pontemammolo" da' Metro, poco prima de via Parmiro Tojatti....
Si vieni dar centro sta dopo via Grotte de Gregna.
...a barney.....mo carza... ma che ccelossai si ha aperto?
Barney Panofsky
29-10-2007, 13:40
Ce stanno a lavorà, 'nsevedencazzo!
Barney Panofsky
29-10-2007, 13:43
Ahò ce vonno i sottotitoli!
Serànda abbassata...ancora nunè aperto!
Is het gesloten? Can ik met jou in nederlandse tal spreken?
Sivvoi la guerra nuntefaccio capi' namazza eh? sso poliglotta io sai?
Ho visto anche io la pubblicità du Inmoto: si parla di sconti su quasi tutto per tutto il mese di novembre (senza specificare la data di apertura, purtroppo!).
Ok, in ogni caso grazie delle informazioni. Se avete notizie di quando aprira' davvero, fatemi un fischio. Gli ho anche mandato una mail, ma non hanno risposto.
Ciao!
Ho anche letto che spesso gli sconti di questa catena sono fittizi. A volte gli stessi prodotti si trovano a meno in altri negozi o su internet. In ogni caso sembra si tratti di una specie di bazar, dove cé' di tutto. La Mecca del motociclista insomma.
GOBBOMAI
29-10-2007, 14:29
Guarda da noi, ve ne sono due, uno a Milano, vicino alla storica officina BMW Turati (el magher sul forum), vera mecca di noi obsoleti, e l'altro a lissone.
Hanno tanti marchi che non trovi da altre parti, come ad esempio Frank Thomas o Acerbis (abbigliamento moto non fuoristrada), poi sono sempre fornitissimi di stivali (vendramini oxtar etc etc), caschi Arai etc etc .................... per i prezzi sono come tutti, quando hanno troppo stock fanno sconti , altrimenti nisba
gobbomai, sai se trattano anche Dainese?
A quanto ne so io, dovrebbe aprire in settimana...e a memoria, si hanno Dainese
antonich_gs
30-10-2007, 13:05
Ho provato ad andarci sabato scorso, trovandolo chiusissimo. Non solo, ma e' anche desolatamente vuoto al punto di pensare che prima di un mesetto non aprira'.
Per la cronaca, per arrivarci ho fatto questa strada: Via Fiorentini fino alla Tiburtina, sinistra verso fuori citta', a un certo punto la Tibutrina sale con un viadotto nuovo ma bisogna stare a destra sul tracciato vecchio. In pratica e' sulla destra in basso al viadotto. Poco rpima c'e' un piccolo venditore di stucchi decorativi che e' stato ampiamente - ahime' - notato dalla moglie.
Er Francese
30-10-2007, 13:30
Ma quindi sta un po' prima del Jailbreak ???
antonich_gs
30-10-2007, 13:45
Si, credo di si. Infatti il Jailbreak sta al numero civico 870 mentre Unionbike al 864 o 868, non ricordo.
Alla Unionbike sono dei geni del commercio e i frequentatori (me compreso) dei boccaloni...
Fatto 90 il prezzo medio di un articolo la famigliola lo mette a 140.
Poi fanno lo sconto del 30% e lo vendono a 100.
Però, si va via con l'impressione di avere avuto uno sconto della madonna... Ah, ah, ah...
Due anni fa mi hanno dato una tessera che non serve a una cippa se non all'azienda per sapere dove abiti, così ti mandano la rivista piena di nulla assoluto, a parte la pubblicità ovviamente. Inoltre, si fanno un bel database di clienti che è di per sé sempre rivendibile... alla faccia della privacy.
In giro per Milano è pieno di negozioetti per motoaccessori che vendono a prezzi finali decisamente inferiori a quelli di UnionBike. Però, vuoi mettere, parcheggiare a Milano in Piazza Tripoli in mezzo agli altri motociclisti... fai sempre la tua porca figura. Io, di solito, arrivo sempre in penna, talvolta anche in piedi sulla sella. Poi, spendo paccate di euro per comprare gli adesivi cuciti con la macchina...
Resta solo da vedere se a Roma sono più furbi che a Milano e dintorni. Secondo me no. Per questo aprono anche lì...
:confused::confused::confused::confused::-o:-o:-o
marcellobrnt
05-11-2007, 21:05
Pubblicità ingannevole!!!!!!
marcellobrnt
05-11-2007, 21:05
Famogle causa!!!!!!!!
...secondo me a Roma ci stan ripensando...
...ehi...ho appena ricevuto una mail dalla Unionbyke, sembra che nemeno loro sappiano dove sia il negozio....da ammazzarsi dal ridere...ecco il testo:
"La informo che l'apertura è prevista per i primi di novembre. Inoltre,
essendo di Milano non sappiamo dove sia di preciso il negozio. Non trattiamo
i marchi Dainese e Airoh. Per quanto riguarda i telefoni, essendo il negozio
in apertura non sono ancora attivi.
Cordiali saluti
UNIONBIKE SRL"
Alla Unionbike sono dei geni del commercio e i frequentatori (me compreso) dei boccaloni...
Fatto 90 il prezzo medio di un articolo la famigliola lo mette a 140.
Poi fanno lo sconto del 30% e lo vendono a 100.
Però, si va via con l'impressione di avere avuto uno sconto della madonna... Ah, ah, ah...
Due anni fa mi hanno dato una tessera che non serve a una cippa se non all'azienda per sapere dove abiti, così ti mandano la rivista piena di nulla assoluto, a parte la pubblicità ovviamente. Inoltre, si fanno un bel database di clienti che è di per sé sempre rivendibile... alla faccia della privacy.
In giro per Milano è pieno di negozioetti per motoaccessori che vendono a prezzi finali decisamente inferiori a quelli di UnionBike. Però, vuoi mettere, parcheggiare a Milano in Piazza Tripoli in mezzo agli altri motociclisti... fai sempre la tua porca figura. Io, di solito, arrivo sempre in penna, talvolta anche in piedi sulla sella. Poi, spendo paccate di euro per comprare gli adesivi cuciti con la macchina...
Resta solo da vedere se a Roma sono più furbi che a Milano e dintorni. Secondo me no. Per questo aprono anche lì...
:confused::confused::confused::confused::-o:-o:-o
Ehehe parole sante.
bugiardo
07-11-2007, 11:36
Maddai tank ci stai prendendo per il @ulo !
loggiurosuimieifigli la mail era di fine ottobre, son rientrato oggi e l'ho appena letta....
absolute beginner
07-11-2007, 11:46
Si vieni dar centro sta dopo via Grotte de Gregna.
GREGNA, GREGNA...
barney, con cosa fa rima? :confused:
Ce l'ho sulla punta della lingua... :lol:
Lamps!
Ci sono passato di fronte ieri: secondo me stanno ancora a carissimo amico!
C'è l'insegna sul tetto (anche accesa!) le luci all'interno erano accese, ma dentro non c'era assolutamente nulla!!!!!!!!
Avete presente quando si finisce di imbiancare le pareti? Ecco, li stanno messi così, mi pare strano che possano aprire a breve.
...e' apparsa di nuovo la pubblicita' su motociclismo di novembre... ma a che gioco stanno giocando? Avran preso i contributi CEE per aprire e poi sparire?
E tutta 'sta pubblicita' per nulla? Mah....
Oggi a Roma piove ziocan, me frajico tutto...
colosseo10
14-11-2007, 17:38
...e' apparsa di nuovo la pubblicita' su motociclismo di novembre... ma a che gioco stanno giocando? Avran preso i contributi CEE per aprire e poi sparire?
E tutta 'sta pubblicita' per nulla? Mah....
Oggi a Roma piove ziocan, me frajico tutto...
Mi permetto di consigliarti l'outlet di Cruciani a Formello. Sia io che budfox abbbiamo effettuato acquisti e siamo rimasti molto soddisfatti
ti faccio alcuni esempi
Giacca invernale AXO 100 % waterprof carterllino € 320 , portata via a € 97
Pantaloni da donna invernale AXO 100%waterprof con imbottitura interna staccabile prezzo di cartellino € 190 , portati a casa a € 58
Guanti invernali alpinestar pelle e gorotex cartellino € 90 portati via a € 50
Non trattano Dainese pero'.
Se ti serve ti do' l'indirizzo
Mi permetto di consigliarti l'outlet di Cruciani a Formello. Sia io che budfox abbbiamo effettuato acquisti e siamo rimasti molto soddisfatti
ti faccio alcuni esempi
Giacca invernale AXO 100 % waterprof carterllino € 320 , portata via a € 97
Pantaloni da donna invernale AXO 100%waterprof con imbottitura interna staccabile prezzo di cartellino € 190 , portati a casa a € 58
Guanti invernali alpinestar pelle e gorotex cartellino € 90 portati via a € 50
Non trattano Dainese pero'.
Se ti serve ti do' l'indirizzo
Non posso che quotare quanto detto dall'amico colosseo, prezzi assolutamente ottimi e prodotti di qualità!
marcellobrnt
14-11-2007, 20:35
Dove si trova Cruciani a formello?
Ciao Colosseo, certo che mi/ci interessa. E poi Formello e' anche una bella gita da fare.... con visita a Vallelunga magari.
Hanno anche un sito internet? Ma son gli stessi Cruciani che sono sulla Trionfale altezza San Filippo Neri, concessionari Yamaha e Suzuki?
Se ci dai l'indirizzo io ci vado, anche se a Formello me vengono le bolle...
Ciro_kappino
15-11-2007, 10:14
aspetto con ansia...anche io ...il negozio di Cruciani è nella zona industriale di Formello...:confused:
colosseo10
15-11-2007, 10:19
Rispondo per tutti quelli interessati
Cruciani a Formello si trova nella zona industriale, per arrivarci la strada piu' comoda venendo da roma e' la cassia bis (si prende dal raccordo) .
Uscita Formello. Appena terminata la rampa di uscita vi trovate di fronte il benzinaro dell'agip , proseguite dritti lasciandovi l'agip alla vostra destra.
Poi e' la prima a sinistra , in fondo girate a destra (anche perche' siete obbligati) e dritti a voi vi ritrovate cruciani (e comunque ci sono le indicazioni).
colosseo10
15-11-2007, 10:20
Se ci dai l'indirizzo io ci vado, anche se a Formello me vengono le bolle...
Azz ...... a quanto pare soffriamo della stessa allergia ????? :) :)
Azz ...... a quanto pare soffriamo della stessa allergia ????? :) :)
Considerate che il centro sportivo di "quelli là" è a poche decine di metri da Cruciani!!!!!
Io mi sono portato uno spicchio di aglio in tasca quando ci sono andato!!!
colosseo10
15-11-2007, 10:25
Considerate che il centro sportivo di "quelli là" è a poche decine di metri da Cruciani!!!!!
Io mi sono portato uno spicchio di aglio in tasca quando ci sono andato!!!
Ora capisco perche' quando sono andato da Cruciani c'avevo nausea , conati di vomito e sentivo tanfo di pecorino :) :)
Ora capisco perche' quando sono andato da Cruciani c'avevo nausea , conati di vomito e sentivo tanfo di pecorino :) :)
Considera che burinopoli è circa 100 metri più avanti della zona industriale: se invece di girare a sinistra per andare da Cruciani continui dritto ci vai a sbattere contro!
...pero' c'e' pure un ottimo ristorante a Formello...tanti motivi per andarci... del calcio chi se ne frega?
colosseo10
15-11-2007, 11:11
...pero' c'e' pure un ottimo ristorante a Formello...tanti motivi per andarci... del calcio chi se ne frega?
Sono d'accordo con te !!! Specialmente dopo gli ultimi fatti
...non voglio piu' sentir parlare di calcio per un bel pezzo, solo di moto e ancora moto, e magari di topa...se proprio vogliamo allargarci....
fredbulsara
15-11-2007, 11:49
Ciao Tank, il ristorante a cui ti riferisci per caso è "antichi sapori" ???
....è spettacolare....
esatto!!! Si mangia benissimo!
Tornando a Union Bike, ci sono paasato davanti 20 minuti fà ed è APERTO!!!
Purtroppo non mi sono potuto fermare perché ho degli impegni qui in ufficio, ma se riesco domani all'ora di pranzo ci faccio una puntatina.
..azz...allora glielafa'....
Facce sape' si vale la pena.
Allora? Any input? Chi cé' stato parli.
Secondo me va usato un po' come Mediaworld, ci trovi di tutto, te lo provi, lo osservi, lo maneggi, e poi te lo compri dove costa meno... da Cruciano per esempio, o su internet.
pacpeter
16-11-2007, 15:28
cruciani a formello sta in via degli olmetti. attenti alle sole! è vero che molti capi sono veramente scontati, ma altri sono o di due o tre stagioni fa o con sconti su prezzi gonfiati prima........
bisogna andarci già sapendo un pò di prezzi
chi è andato da unionbike? fanno sconti promozionali per l'apertura?
Allora? Any input? Chi cé' stato parli.
Secondo me va usato un po' come Mediaworld, ci trovi di tutto, te lo provi, lo osservi, lo maneggi, e poi te lo compri dove costa meno... da Cruciano per esempio, o su internet.
Ci sono stato una ventina di minuti a pranzo.
Tank ,hai perfettamente ragione, io lo vedo come un posto in cui uno và e si può provare tutto di tutto senza che anima gli rompa le scatole.
Se il prezzo è buono lo si compra senza problemi, altrimenti si va via con le idee chiare sulla taglia e l'acquisto lo si fa dove uno vuole.
Per rendere una idea, lo Schuberth C2 (quello colorato) viene 528 Euro da scontare del 20%.
del 20%
pacpeter
16-11-2007, 15:30
bud........ ma è ben fornito?
Per ora tutti ne stanno alla larga...mah... acca' nnisciuno e' fesso....
bud........ ma è ben fornito?
Si, sono stato poci minuti, ma mi sembra ben fornito.
Non hanno ancora aperto la parte relativa al montaggio degli accessori (per me è un miracolo che siano riusciti ad aprire!).
Meriterebbe comunque una visita con più calma di quella che sono riuscito a fare io.
cruciani a formello sta in via degli olmetti. attenti alle sole! è vero che molti capi sono veramente scontati, ma altri sono o di due o tre stagioni fa o con sconti su prezzi gonfiati prima........
bisogna andarci già sapendo un pò di prezzi
chi è andato da unionbike? fanno sconti promozionali per l'apertura?
Le sole da Cruciani si possono prendere, .....come in qualsiasi altro posto.
Io mi sono preso un paio di guanti Alpinestars in Goretex, pelle ed inserti in carbonio a 51 Euro: saranno stati anche dell'anno scorso, ma con 51 Euro mi sarei potuto prendere solo un paio di Tucanourbano, altro che Goretex!
da unionbvyke, hanno caschi a gogo? Da toccare e provare?
da unionbvyke, hanno caschi a gogo? Da toccare e provare?
Si, ho provato lo Schuberth C2 ed il J1 mannaggia a me.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Bierhoff
16-11-2007, 17:19
è meglio il piccolo negozietto ma con dentro una persona di fiducia che queste grandi aziende ... a volte sembra di stare dentro alla standa
è meglio il piccolo negozietto ma con dentro una persona di fiducia che queste grandi aziende ... a volte sembra di stare dentro alla standa
Per provare le cose giusto per verificare la taglia questi posti sono uno spettacolo!!!!!!!!
Io se trovassi online uno Schuberth C2 a 350 Euro saprei di che taglia prenderlo ora, e andrei a colpo sicuro!
Appunto, proprio come da Mediaworld...
Forse ce la faccio a passarci stasera....vi raccontero' la mia impressione
pacpeter
19-11-2007, 22:58
ci sono stato sabato pomeriggio. è grande ma non enorme. lo sconto è del 30% e non 20 . per ora è molto conveniente, nessuno ti fa il 30 di sconto. loro lo fanno per farsi conoscere ma non credo che durerà molto. io ho preso una tuta in pelle da pista e stivali da pista, 2 sottocasco con goletta windstopper. tutto scontato del 30. azz........... non mi sembra di aver visto nulla spidi nè dainese.
c'è una bella scelta non c'è che dire. il ragazzo che mi ha seguito era uno che ne capiva, va in pista anche lui..........
la ragazza che ha provato a seguirmi non capiva unca ed era pure bruttina.......
oggi sono passato da unionbike, che tra l'altro è molto vicino casa mia, peccato o per fortuna che tutto il mio lavoro si svolge dalla nometana, altriemnti ogni giorno avrei il pretesto per entrarci!!! cmq ho fatto la tessera o card che dir si voglia (gratis) ed ho preso 2/3 cosette che sono andate dal 40 al 10% di sconto, finto o meno che sia, in ogni caso niente male, ed è iperfornito
marcellobrnt
20-11-2007, 22:21
Ci sono stato sabato mattino e, sinceramente, mi aspettavo di meglio: è vero dello sconto del 30% per tutto novembre per i tesserati, ma è anche vero che ho notato che parecchi prezzi erano ''gonfiati'' per poi applicarci lo sconto; comunque il mio interesse si è riversato sul marchio 'FRANK THOMAS' che, a mio parere, è una linea buona ed accessibile economicamente. Infatti ho fatto ordinare al commesso un pantalone imbottito invernale antipioggia con protezioni (a scaffale era stato razziato) che di listino stava 99 euro, scontato del 30% 69 euro, che non è niente male!
Nell'insieme è sempre qualcosa di positivo perché è un punto in più a Roma per fare 'moto-shopping'.
Saluti e baci&abbracci :lol::lol::lol::lol:
Allora, ci son stato ieri. L'aspettativa era tanta, ma alla fine non ho preso nulla. O meglio, solo il salvascarpa della Tucano. E pure lá avrei da ridire. Il prezzo era di 12 euro. Scontato me lo hanno dato a 10. Ma a 10 lo vende pure Gusman a Roma, senza tante tessere e complicazioni varie.
Ma venendo al resto, ho trovato poche cose interessanti. Mancano tantissimi marchi. M'ero fatto una cultura leggendo motociclismo ed altre riviste sulle novita' del salone di Milano. Ebbene, non céra nulla.
Cercavo poi un paio di guanti con qualche riporto in rosso. Belli sarebbero stati quelli della Clover. Non céra nulla del genere. Anzi, di gaunti taglia XXL ce n'era solo un paio! Inaccettabile!
Stesso discorso per gli stivali, di 45 ce n'era uno, di 46 nessuno. Vabbe' che sono leggermente fuori scala, pero ' in un negozio cosi' uno spererebbe di trovare quallo che gli serve.
Insomma, tanta roba adatta al pubblico medio, sia di taglie che di tasche.
Non voglio fare lo sborone, ma il problema e' che le boutique BMW sono un'altra cosa. Lá trovi sicuramente quello che cerchi, di ogni taglia, e di ottima qualita'.. Certo, i prezzi sono alti, ma mamma BMW non si batte, nemmeno nell'abbigliamento.
Comunque, Unionbyke e' meglio di niente, anzi, sta ampliando l'offerta. Hanno aperto ora, forse vale la pena rifarci un giro fra un po'.
E a breve apriranno l'officina, dove montare da subito quello che compri.
kandinsky
23-11-2007, 18:03
ci sono stato oggi ed ho comprato il multitech con il 30% € 390!!!! avrò fatto un buon affare?
Bierhoff
23-11-2007, 18:07
Insomma, tanta roba adatta al pubblico medio, sia di taglie che di tasche.
Non voglio fare lo sborone, ma il problema e' che le boutique BMW sono un'altra cosa. Lá trovi sicuramente quello che cerchi, di ogni taglia, e di ottima qualita'.. Certo, i prezzi sono alti, ma mamma BMW non si batte, nemmeno nell'abbigliamento.
è anche vero però che BMW vende solo materiale BMW ... se union bike vendesse solo SPIDI avrebbe di tutto ;)
io cmq preferisco il negozietto di fiducia che questi iper :)
Mah! A me basta che hanno la revit per farla provare al mio zainetto perchè lei non compra online ad occhi chiusi, poi la prenderò dal Venturini o comunque da chi mi offre il miglior rapporto qualità/risparmio...
...Poi se non hanno revit vorrà dire che questo marchio non è neanche arrivato ad Eboli si è fermato direttamente in Veneto, ed allora andremo in Veneto a provare una giacca ed un paio di braghe...
vadocomeundiavolo
28-12-2007, 21:12
da uninbike di roma non trovi rev'it.
ma in circovalazio trionfale,c'e' un rivenditore che ha qualche cosa.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |