Entra

Visualizza la versione completa : Auto Capital Rieti

flyingyellow65
28-10-2007, 15:04
Non sono di quelli che aprono post per lodare o sparlare di concessionari od officine BMW. Personalmente ho rapporti consolidati di amicizia di vecchia data con alcuni dealer e non ho mai avuto problemi o di che lamentarmi, anzi........!!
Premesso questo, vi devo dire che ieri sono rimasto incredibilmente colpito positivamente dalla cortesia, competenza e serieta' della Auto Capital BMW di Rieti in special modo di Maurizio Argenti.
Avevamo avuto modo di conoscerci in precedenza solo una volta ad un bellissimo giro organizzato da Jermann sul Terminillo, ma nonstante cio' è stato come parlare e confrontarsi con un vecchio amico. Una persona che lavora con BMW dal 1977, e ne conosce parlando sia di prodotto che di tutto il resto sia pregi che difetti.
Se avete intenzione di acquistare o una moto o una auto BMW, penso IMHO, che valga sicuramente la pena di interpellarli.
Sapendo bene dell'eccesso di usato ritirato che hanno tutte le concessionarie delle grandi citta', se dovete dare una moto o una auto in permuta, sono quasi sicuro che vi riuscira' a trattare meglio.
;););)

Ezio51
28-10-2007, 15:10
Non sono di quelli....
Adesso lo sei... uno di quelli che... slurp!

flyingyellow65
28-10-2007, 15:13
Hai ragione:lol::lol::lol:

pacpeter
28-10-2007, 15:46
grazie per la dritta. per però ora la moto mica la cambio. la macchina poi.......................
mica sono un dentista fichetto...........................

flyingyellow65
28-10-2007, 16:07
Piero, quando posso venire a farmi otturare 2 carie:lol::lol::lol::lol::lol:???

mangiafuoco
28-10-2007, 17:05
Confermo. Ho avuto rapporti con loro per l'auto, visto che la mia azienda precedente la acquistava da loro. Grande serieta'.

Kilimanjaro
28-10-2007, 17:24
Maurizio oltre a vendere le moto è un grande appassionato ed un bel manicaccio!!! :!::!::!:

Ebbravo er baffo! ;)