PDA

Visualizza la versione completa : Kit fari allo xeno

soloboxer
28-10-2007, 11:23
Non mi bastonate se l'argomento e' stato trito e ritrito, cotto e ricotto:
ho un dubbio a cui non ho trovato risposte nei vecchi post.
Volendo montare un kit alla xeno mi chiedo se non ci sia problema col fatto che i fari partono all'accensione, senza quindi la possibilita' di mettere in moto a luci spente e poi dare energia al ballast.
Voi che dite?

giuno
28-10-2007, 14:49
:cool:Ciao, io ho montato il kit da poco più di un mese, in effetti c'è un relè collegato al tasto dell'avviamento che stacca i fari quando si preme il tasto e ridà corrente quando lo si rilascia, quindi nessun problema di picchi di corrente, piuttosto mi chiedevo se potessero far male alla lampada (o al ballast) due accensioni consecutive nell'arco di pochi secondi.
Per adesso non ho notato assorbimenti esagerati di energia all'accensione, nè problemi di campi magnetici (il ballast è dietro al cruscotto) sugli strumenti.
:?:

fred94
28-10-2007, 15:50
...sul 1200GS...quando giri il quadro si accende solo la luce di posizione..solo dopo aver avviato il motore si accende l'anabagliante...

etyenne11
28-10-2007, 16:57
ciao...al momento ed è da questa primavera che ce l'ho montato
problemi zero,io monto un kit della superxenon di vicenza e mi trovo molto bene...il ballast nella nostra moto lo si monta sotto al canotto dello sterzo...se avrai bisogno di info batti un colpo! ciao