Visualizza la versione completa : buchini nella sella
stamattina ho visto che i 3 buchini :mad: che ho sulla sella nera dell' adv 1150 c'erano anche su quella di un mio amico...stessa posizione stessi buchi...
si tratta di un difetto di questa sella? Chiedo ai rimasti con questa sella di controllare,chissa che si scopra qualcosa.....
Berghemrrader
27-10-2007, 16:55
La mia sella (Grigia/Rossa alta) di buchini non ne ha, perlomeno io non ne vedo.
Puoi essere pių preciso su dove dovrebbero trovarsi?
esatto, niente buchi sulla grigio rossa
stamattina ho visto che i 3 buchini :mad: che ho sulla sella nera dell' adv 1150 c'erano anche su quella di un mio amico...stessa posizione stessi buchi...
si tratta di un difetto di questa sella? Chiedo ai rimasti con questa sella di controllare,chissa che si scopra qualcosa.....
Siete andati insieme alla sagra del fagiolo,vero?.......:-:):):):)
anche la mia li ha....ma me li ha fatti un gatto!!!! il gatto adesso č in viaggio per Vicenza.
GIANFRANCO
27-10-2007, 18:34
mmm mmm, la mia sella non č mai stata bucata dal 2004 sino a quando l'ho rivestita, ma non vorrei che Toshiba si riferisse a dei probabili buchi (taglietti) che possono formarsi nella parte inferiore della sella, quella a contatto con il telaio nero dovuti allo sfregamento.
E' un difetto di tante selle dell'ADV 1150.
Ci sono delle puntine interne alla sella.
Sono nella zona passeggero leggermente sul fianco?
No incolpate i gatti, ne' inviateli a Vicenza, sono innocenti.
scusate il ritardo...si, sono nella parte posteriore,praticamente nella coda(la parte che si stringe) e dal lato cavalletto, magari domani posto una foto.
chissā se mamma Bmw potrebbe riconoscere che č un difetto costruttivo.
Penso anch'io che ci siano delle puntine o graffette sotto la copertura anche se premendo con le dita non sono riuscito a sentire nulla....
P.S. il mio gatto ha paura a farsi portare, vuole sempre guidare lui...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |