PDA

Visualizza la versione completa : problemi con www.access-moto.com

mauro1709
27-10-2007, 15:21
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato sul sito in oggetto...
e se ha avuto problemi nella consegna dei prodotti.
Mi spiego meglio : ho ordinato un prodotto oramai il 5/10/07 e sono ancora in attesa della consegna!! (non si sono neanche presi i soldi dalla carta di credito!!)
Ho inviato diverse e-mail per chiedere delucidazioni in merito e inizialmente mi hanno risposto (naturalmente in francese) che loro evadono gli ordini in 10 giorni lavorativi.
Allora ho aspettato fino al 25/10 (25gg lavorativi dopo l'ordine) e ho inviato una mail alquanto minatoria nella quale dico che se non riceverò la merce entro breve tempo mi troverò costretto ad annullare l'ordine.....
grazie a chi vorrà darmi notizie delle proprie esperienze...

lamps

STRESS
27-10-2007, 15:26
a me hanno inviato una email, comunicandomi che c'erano problemi con l'accredito sulla carta. Ho telefonato e, con il mio francese di 25 anni fa e un pò d'italiano, ho dettato il numero della carta alla gentile commessa. Dopo 3 giorni merce a casa!
Avevo letto di eguale problema qualche tempo fa ad un altro del forum. risolto anch'egli telefonando.:D:D:D

Balòss
27-10-2007, 17:13
Io ho ordinato un lucchetto della abus l'11/06/2007 il 28/06/2007 hanno prelevato l'importo dovuto dalla carta di credito e il giorno dopo ho ricevuto la merce. sono stati meno veloci di quanto dicono ma visto che non avevo urgenza non ho sollecitato

TheBoss
27-10-2007, 17:17
ordine in corso, problemi di carta di credito anche per me, solo che io in francese so solo dire "ouì" e "mademoiselle! :(

robiledda
27-10-2007, 17:50
io ho ordinato il lucchetto ad "U" dell'Abus, pagato con carta di credito, in tre giorni mi è arrivato il tutto

Davide
27-10-2007, 19:14
io ho ordinato il lucchetto ad "U" dell'Abus, pagato con carta di credito, in tre giorni mi è arrivato il tutto

Stesso ordine ma arrivato in una settimana:D:D:D

Alle mie email non hanno mai risposto:confused:

mauro1709
27-10-2007, 22:41
grazie a tutti....
ma come faccio a sapere se ci sono problemi con la mia carta di credito...
per inciso ho comunicato una carta di credito che scade a ottobre... ma è comunque valida fino al 31... si o no?
bah ... forse rifacendo l'ordine con un'altra carta di credito....

p.s. anche io ho ordinato il blocca disco a "U" della Abus....

1200rt
27-10-2007, 22:51
.................!!!!

roghellas
27-10-2007, 22:58
giusto per dare un contributo
in francia c'è qualche problema con le vecchie carte di credito che richiedono la firma dopo la strisciata, invece di quelle moderne con "puce" e codice
....io con la vecchia carta di credito non riuscivo nemmeno a fare benzina al self service qui a chamonix

mauro1709
27-10-2007, 23:00
La mia è una postepay....
comunque ho gia fatto richiesta per la nuova ... che naturalmente avrà un nuovo numero....