Visualizza la versione completa : I miei loghi R850R
gattoplano
27-10-2007, 14:57
Ciao a tutti,
Ho deciso anche io di cimentarmi un po' con la realizzazione di loghi (adesivi, ecc.) per la mia moto. Chissà che non tiri fuori qualcosa di decente!
Man mano che li realizzerò, li inserirò qui! Saluti
http://www.up.mu/logo4mini.jpg
Logo 4 "Boxerized", logo con schema cilindri boxer e R invertite
http://www.up.mu/adesivo2.jpg
Adesivo "Sunxplosion", ce lo metto perché è simpatico :)
http://www.up.mu/logo3.jpg
Logo 1 "Wavebox", logo "Box" e pattern con le onde
Aldo
flavioff
27-10-2007, 15:11
Lo sfondo fa acazzotti con il logo bmw...aggiusta il tiro
gattoplano
27-10-2007, 15:27
ti riferisci ai colori? O alla forma? (Ne ho aggiunti altri 2 con pattern diversi)
Un po' troppo in stile HD!!:( :lol:
Bello bello, effettivamente lo sfondo non ci sta benissimo però la scritta cosi è bella. Se al posto di Bmw ci scrivessi QdE? ciao ciao
la scritta è bella ed anche il logo bmw al posto dello zero
ma acqua, aria e fuoco lasciali perdere
davide71
27-10-2007, 15:49
mi picciono,complimenti!!:D:D
Segnikaaaa....ocio che qui qualcuno ti ruba il mestiere ;)
ilcobecio
27-10-2007, 18:07
Concordo con Pepot. Less is more.
Ma non buttarti giù, la ricerca è appena iniziata!
Se posso permettermi un consiglio: prova a giocare con qualche elemento fortemente caratterizzante della tua moto, come ad esempio le forme rotondeggianti del serbatoio, i carter dei cilindri, uno spaccato del boxer, il telelever o il cardano. Incrocia, mischia, sperimenta, scarta e riprova: troverai il tuo marchio!
Bhee quello con lo sfondo di acqua non è affatto male fratè
ottima la scritta, per lo sfondo seguirei il consiglio di ilcobecio
togli i caratteri BMW dallo "zero" lasciando solo l'elica
flavioff
27-10-2007, 19:56
Colori e forma.Visto che ti piacciono tanto gli elementi,potresti usarli tutti e 4(terra,aria,acqua e fuoco) magari tutti insieme o separati come stai già facendo.Meglio sarebbe usare il tuo elemento.Ti senti aria terra acqua o fuoco? P.S.Dei 3 quello con l'acqua è il più riuscito...non sarà mica il tuo elemento?
gattoplano
27-10-2007, 21:12
grazie mille per i consigli :) mi sono preziosi. Non insidierò certo gli altri "maestri" di loghi qui, sono lontano anni luce.
Ho inserito una nuova creazione, il logo "BOXERIZZATO" :) ... ora appena ho un attimo tolgo la scritta bmw e lascio solo l'elica.
C'è anche un adesivo che ho ricavato da un volantino...
Motorrad56
27-10-2007, 21:13
Bravo e complimenti!!!!!!!!!
quello col boxer è veramente carino,bello bello bello!! Compliments!!
i consigli e le critiche si sprecano!!
ammazza!!!! un professionista o un improvvisato?
gattoplano
28-10-2007, 01:55
Diciamo che è parte del mio lavoro :) sono webmaster, web designer e programmatore... ma la grafica non è proprio il mio forte. Per questo ogni tanto mi cimento e le critiche mi servono molto. Vi ringraizo per i consigli! Presto ve ne posto di nuovi
comraggio e complimenti, sei sulla strada giusta, prosegui nella ricerca paziente del risultato.
abii.ne.viderem
28-10-2007, 09:52
ti prego, gattoplano, non farlo...
io come sfondo metterei un bel paio di ciabatte
buono l'intento, ma ci devi lavorare. per intenderci quello in mezzo è + sintonizzato a cose tipo surf, canne e LSD, anche quello sotto presenta una inspiegabile suggestione marina + adatta a un acquasputer. Quello sopra presenta una immagine del propulsore "d'archivio" e la font scelta è un po' avventurosa. Sembra facile, ma come tutte le cose apparentemente semplici implica tempo impegno e l'obiettività necessaria per giudicare le proprie scelte. Buon lavoro e fidati delle critiche che in genere sono + costruttive di inutili apprezzamenti.
firmato; il simpaticone di turno
molto bello il secondo.....:)
er-minio
29-10-2007, 09:17
Se posso permettermi un consiglio: prova a giocare con qualche elemento fortemente caratterizzante della tua moto, come ad esempio le forme rotondeggianti del serbatoio, i carter dei cilindri, uno spaccato del boxer, il telelever o il cardano. Incrocia, mischia, sperimenta, scarta e riprova: troverai il tuo marchio!
Eccoci. Ci siamo arrivati. Il giorno in cui i Project Manager iniziano pubblicamente a dare lezioni di basic design.
Ora aspetto la pioggia di Rane e che i morti escano dalle loro fosse per camminare di nuovo sulla terra. :lol:
Andrè, come va Rio? E il tuo amico mandingo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |