Visualizza la versione completa : help video GS1200
gianluGS
27-10-2007, 10:10
un paio di sett fa qualcuno ha postato un bellissimo video promozionale BMW di un viaggio col GS1200,qualcuno ha il link?
THO'.....ciapa li'
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=142603&highlight=segnika
Se vuoi l'ho scaricato..te lo posso inviare per mail ;)
vadocomeundiavolo
11-11-2007, 18:26
grazie l'avevo perso.
molto bello,ti mette voglia di partire.
anche se nei viaggi impegnativi,non sono tutte rose e fiori.
duepignatte
11-11-2007, 18:31
Se vuoi l'ho scaricato..te lo posso inviare per mail ;) Se puoi anche a me, grazie :!:
ankorags
11-11-2007, 18:40
Se vuoi l'ho scaricato....
Potresti dirci che programma hai trovato x salvare i video da dailymotion :cool: ;)
Danke!!!
Se hai un mac ti spiego la procedura..semplicissima
ankorags
11-11-2007, 18:50
No, ho il sistema dello zio Bill :cool:....ma non è che x caso lo ritrovo dentro i temporanei del browser...nel mio caso internet explorer!?!
Potrei uploadarlo da qualche parte in modo che chi vuole possa scaricarlo, perchè sto avendo difficoltà ad inviarlo...:mad: causa Dimensioni (circa 40 Mb zippato)
:(:(:(
No, ho il sistema dello zio Bill :cool:....ma non è che x caso lo ritrovo dentro i temporanei del browser...nel mio caso internet explorer!?!
Scarica Safari (dal sito Apple) x Windows e li lo trovi nei temporanei sicuramente..
notarello
11-11-2007, 19:08
io ho un mac... come faccio?
io ho un mac... come faccio?
apri safari, e ti consiglio le prime volte di provare su Youtube,ma la procedura è identica anche per il file Bmw di cui stiamo parlando (è un file flash quindi con estensione .flv),poi premi contemporaneamente (nel mac) alt sx+mela sx + A oppure (sia per mac che per windows) cliccare sul link finestra e sulla quartultima voce "attività", adesso si aprirà una finestra :
Qui vedrai tutti i link che compongono la pagina web che stiamo guardando, non ci resta che trovare quello del video che vogliamo, si trova facilmente perchè solitamente è il più pesante e ha come estensione .flv.
Una volta trovato il link del nostro video clicchiamoci sopra 2 volte velocemente e vedrete che inizierà il download sulla nostra scrivania o nella directory da noi scelta per i download.
Spero di essere stato chiaro
Carlo
Si funziona anche su windows, l'ho appena provato con il famoso file dell'adv 1200 schiantato nel fossato dopo una penna....
......per vedere questi file poi basta un semplice player di file flash se non volete convertirli in altro formato,oppure per windows basta zoomplayer che legge praticamente tutto se si sono scaricati i codec video:D :D :D :D :D:D :D:D
ankorags
11-11-2007, 19:51
Ho installato Safari ed è in inglese, nella finestra attività c'è solo quello che vedi in foto!!!
foto safari (http://i3.tinypic.com/8atvf3p.jpg)
Forse devo installare anche qualche plug-in?!?
notarello
11-11-2007, 20:02
Grazie cpelle!
Ho installato Safari ed è in inglese, nella finestra attività c'è solo quello che vedi in foto!!!
foto safari (http://i3.tinypic.com/8atvf3p.jpg)
Forse devo installare anche qualche plug-in?!?
no devi semplicemente clickare sulla freccia rivolta verso sinistra accanto alla scritta VIDEO ENDURO BMW GS :)
e vedrai che si aprirà una lista , poi segui la procedura che ho scritto su :D
Carlo
Grazie cpelle!
Tutto bene allora
ankorags
11-11-2007, 20:41
Scaricato.....bravissimo cpelle :D e grande Apple!!!
Cliccavo sul nome invece della freccetta x quello non si apriva :cool:
La prossima volta che vengo su a Firenze un buon bicchiere insieme a te ed a Segnika sarà la mia parcella:):):):)
Carlo
ankorags
11-11-2007, 21:00
Adesso ti risolvo io i tuoi dubbi....
X inviare grossi file x e-mail devi usare la posta dal web, in modo che prima carichi il file sul server del tuo account e poi lo invii, ad esempio JumboMail x Libero o GigaMail x Alice!!!
Se vuoi caricare un file in rete x condividerlo prova con questo (http://files-upload.com/) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |