Entra

Visualizza la versione completa : [R1200GS-ADV] Abbagliante acceso per default (E NON SI SPEGNE!)

slow_ahead
27-10-2007, 00:03
ma perche quando tutti hanno qualcosa che non va perche "non si accende", io, invece, devo avere qualcosa che "non si spegne"????

detto in altri termini:
all'accensione l'abbagliante si accende da solo e' non c'e' modo di spegnerlo.

tentaivi fatti per risolvere:
ovviamente l'interruttore del "lamps"
spegni e riaccendi
spegni e riaccendi con il pulsante reset frecce pigiato

dunque:
la moto e' il MY '07 (30.000KM)
il livello di SW non lo so, ma non e' MAI stato aggiornato dall'acquisto
l'elettronica e' tutta originale 8no xenon, no centraline)
l'unica aggiunta e' il TTRider IIedition MONTAO IN OFFICINA AUTORIZZATA BMW

qualcuno ha qualche idea???

questo dfetto si e' manfetat dopo tre giorni di pioggia abbastanza forte -la moto e' SEMPRE in strada-

grazie per l'aiuto...

cit
27-10-2007, 18:02
A me č andata in tilt la freccia sinistra, causa infiltrazioni.
Ho provato a soffiare con aria compressa e smontare il blocchetto per pulirlo ma non ho risolto nulla. Ho dovuto andare in concessionaria (Via Ammiano) dove me l'hanno sistemato gratis. :)

Mauro62
27-10-2007, 19:05
Prova a aprire il blocchetto di sinistra, all'interno c'č un connettore, staccalo e riprova, se si spegne č entrata acqua nel comando

Alessandro S
29-10-2007, 20:45
Altrimenti c'č un guasto (non riparabile) nella centralina ZFE:confused:

slow_ahead
29-10-2007, 22:08
ieri, stufo di st'abbagliante sempre acceso, ho provato con il phon ...ebbene: risolto!!!

in compenso e' rimasta un saco d'acqua nella calotta dei fari ...offrendo un simpatico effetto "fanč" al gruppo ottico visto dal davanti :lol::lol:

Themau
29-10-2007, 22:15
cerca di togliere la condensa dal faro, con lo stesso sistema del phon, altrimenti alla lunga ti si opacizza la parabola ;)

mangiafuoco
30-10-2007, 08:23
Per togliere la condensa al faro fatti semplicemente un giretto, cosicche' si crei una circolazione di aria all'interno dello stesso (visto che ha dei fori proprio adibiti allo smaltimento condensa).