Visualizza la versione completa : Ducati Desmosedici RR
qui' a cesena ne sono state vendute 4 amma 60 mila euri:!::!::!::drunken:
sti azzi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
sinceramente spendere tutti quel soldi per una moto...boh..forse un cincinin troppo ?..bah..
wildweasel
26-10-2007, 20:05
Pezzenti...
Al di sotto della MV F312, non le prendoi nemmeno in considerazione... :lol:
se però pensi alla f4 100...
per me non c'è paragone
Non mi scandalizzo mica......un mio amico ha nel suo garage:
1- MV AGUSTA TAMBURINI (numerata)
2- MV AGUSTA CLAUDIO CASTIGLIONI (numerata)
3- BMW R 1150 Gs ADV 25° ANNIVERSARY
Non credo ci sia bisogno di fare il totale......in euro....dollari o sterline......sempre soldi sono.....
ah....dimenticavo......NON LE USA.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Frankgs
hooo mamma mia scusate ma vado a rifletterci sopra :weedman: questa è una botta ar core........
in cima alla raticosa c'era un uomo ducati con una "rr" da collaudare tutta risaldata,se mi manda l'amico le foto le posto.pero' chiamare una ducati rr non me piace................:confused:
Vabbe' e' ovvio che uno che spende 60000 euro per una moto poi non la usa, secondo me lo vedono come un investimento.
Se io potessi spedere 60000 euro senza alcuna difficolta' li spenderei, ci andrei pure a lavoro perche' sono barbone dentro :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |