Visualizza la versione completa : Top Case R 1200 GS
Qualcuno l'ha fatto? Già avete preso in giro uno con l'ADV,:confused: però, volevo sapere se qualcuno lo usa così e se è difficile da montare.
Grazie a tutti anticipatamente.
a sa'...nun fa stronzate...nun se po' guarda' !!! ;)
E' proprio il concetto di "bauletto" che non mi piace, però se dovessi fuggire lontano e da solo...
multiste
26-10-2007, 14:03
terrrrriiiiiiiibbbbbbbbbbiiiiiiiiiilllllllleeeeeee eeeeeee
nun me piace... tra le altre cose ti riduci la capacità di carico...sulla sella posteriore puoi mettere dell'altro ben più capiente.
io c'ho provato.... però mia moglie di sedersi sul serbatoio nun ne vuole sapere...:mad::mad:
io c'ho provato.... però mia moglie di sedersi sul serbatoio nun ne vuole sapere...:mad::mad:
mettila nel bauletto..
ma se sei solo tanto vale mettere una bella borsa della touratech sulla sella del passeggero
ce ne sono di meravigliose e molto piu capienti di quel coso osceno
ho provato ma le viene nausea...
un ex tk
26-10-2007, 15:35
C'è da dire che Pepot è un viscerale...ha un amore innato per i bauletti in genere.....:lol:
dal punto di vista puramente estetico difficile dargli torto....:(
C'è da dire che Pepot è un viscerale...ha un amore innato per i bauletti in genere.....:lol:
dal punto di vista puramente estetico difficile dargli torto....:(
già......................sono un esteta :lol:
:lol:Vabbè... lo ammetto ... mi avevano proposto un lavoro come "consegnatore di pizze a domicilio"...:-o:-o:-o:-o
Se qualcuno l'ha fatto volevo sapere se sulla piastra ci va lo stesso la sella passegero.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |