Visualizza la versione completa : Black and white
Qualcuno ha detto: una BMW è bella di qualsiasi colore, purchè sia nero!
..............................................
architetto
26-10-2007, 10:44
la prima foto: non mi piace
la seconda:non mi piace la moto
la terza: quoto decisamente
la quarta: interessante, aggressiva
ma la REBBSTER..........dove la mettiamo? e la vogliamo rivedere o no?
a quali scimmie stai lavorando?
lamps
................................................
...........................................
la RebbsteR è in allestimento, ovviamente il tema e Black-Rebb! :arrow::arrow::arrow:
Le moto nere sono belle tutte, qualcuna di più, qualcuna di meno. Ma l'accostamento nero lucido, nero opaco, mi piace tantissimo!!
Condivido alla grande Cimi, è proprio come sto facendo la mia, nero lucido accostato a nero opaco, il tutto lucido è troppo pesante e il tutto opaco un po' banale (vedi sopra).
Prossimamente la Black RebbsteR! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
architetto
26-10-2007, 11:04
ad ogni modo, diciamolo: la nuova R1200R ha meno personalità della vecchia.
Iin qualsiasi colore, e nella fattispecie, grigia, sembra già vecchia.
VIVA la vecchia ERRE1150ERRE.
ricordatevi tutti che il raduno "ERRARE" si farà !!!
un ex tk
26-10-2007, 11:16
anche se il detto mi sembra fosse stato coniato per la Ferrari....rossa ovviamente.
Tuttavia la filosofia del GS si discosta un po' da questo detto, come pure la RT....
dicamo che un bel GS1150 ADV grigio satinato e una vecchia RT1150 grigio metallizzato sono prorpio belle.
Però mi ricordo in modello 1150 Schwartz veramente insuperabile.
La RT nera è favolosa! altro che grigio....si bello, ma scontato.
raz.anus
26-10-2007, 11:30
la erre 1200 con il p numero bianko e da sballo !!!!!!!!....
secondo me sono belle da vedere ma poco pratiche da avere.....il nero è bello pulito, io che non la lavo mai....
L'Emarginato
26-10-2007, 11:32
Il nero si è totalmente inflazionato, lo hanno tutti....
non posso che appoggiarlo a tutti voi................
non posso che appoggiarlo a tutti voi................
Forse qualcuno non gradisce che glielo appoggi...:lol::lol::lol:
la prima è bellissima!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
Da Garmish 2007.
http://img155.imageshack.us/img155/4210/dsc01677kz0.jpg
ma ha le teste in bronzo? è una scultura! :lol:
hanno finalmente rifatto l'oblò e messo il faro del K, sembrerebbe, peccato per quelle freccione spropositate.....
ciao Mod, sei irriducibile! :D
FULL ZEX
26-10-2007, 13:52
la moto nella foto prima postata l'ho vista a l'isola d'elba a capoliveri
e noi sappiamo pure di chi è, vero Anus?
Per modmax:
sembra un'orca...preferisco l'originale....
.....ma la REBBSTER..........dove la mettiamo? e la vogliamo rivedere o no?
a quali scimmie stai lavorando?
lamps
Ho appena ricevuto questi Paolo! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
francesco D'andrea
26-10-2007, 14:21
anche se il detto mi sembra fosse stato coniato per la Ferrari....rossa ovviamente.
Tuttavia la filosofia del GS si discosta un po' da questo detto, come pure la RT....
dicamo che un bel GS1150 ADV grigio satinato e una vecchia RT1150 grigio metallizzato sono prorpio belle.
Però mi ricordo in modello 1150 Schwartz veramente insuperabile.
“…..anche se il detto mi sembra fosse stato coniato per la Ferrari....rossa ovviamente”
In realtà la frase è attribuita ad Henry Ford secondo il quale ognuno poteva avere una Model T del colore che preferiva purché questo fosse il nero.
Erano gli anni '15-'25 e Ford scelse l'unico colore nero per il modello T perchè era quello che asciugava + velocemente!!. Che mito!!!
Cmq aspettiamo di vedere il look “Total Black”…Le premesse sono ottime…
santisteban
26-10-2007, 21:57
io ci stavo arrivando piano piano, prima i cerchi , poi via le strisce , presi già due fianchetti serbatoio e sottosella neri lucidi......ma poi mi stavo convincendo di virare sul bianco........:confused:
Caro Rebb tu hai modo di metterci un pennellata e vedere come viene??;)
provvedo senz'altro. Ciao Enrico. p.s.: questo credo fosse il tuo pensiero......
Davvero niente male bianca con motore nero...
da approfondire direi!
;)
Il nero è elegante, cattivo, racing........ma quando è troppo, anche molto funerale ..................:lol:
Dateve nà regolata ......!!!! :D
GIANFRANCO
27-10-2007, 08:07
Black is black!! All black!
...Fabio, hai ricevuto finalmente i dischi, eh??...ah ah ah...e io invece dovro' comprarmeli nuovi!!
Achillus
27-10-2007, 10:08
La Mia MAncavaaa.....eccovela
30056
GIANFRANCO
27-10-2007, 10:18
...quando il nero chiama...;)
http://img152.imageshack.us/img152/5020/113xx1.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=113xx1.jpg)
con tutto questo ben di dio che dire,beato chi l'ha!!!!
Il nero si è totalmente inflazionato, lo hanno tutti....
la volevo rosa ma non la producono,peccato......;)
santisteban
27-10-2007, 15:00
Rebb....di la verità black is black ....but the white is not so bad !!
:D:D
mi sa che oltre a qualche eurino per lo scarico rompo il porcellino per la colorazione:lol::lol:
in effetti....mi piacerebbe cimentarmi in una simulazione più dettagliata e con qualche variante. Mandami una base su cui poter lavorare.
Ciao Enrico.
Ho appena ricevuto questi Paolo! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
e io questi :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
su eBay con clamorosa botta di c##o: nuovi come vedete a 190 $ (meno di 135 euro) la coppia compreso spedizione, e pensare che ho la moto ancora a pezzi :mad::mad::mad:
kappaerre
28-10-2007, 18:37
proprio vero nera e piu bella e per questo che quest'anno la bmw a prodotto il nero anche sulla mia k 1200 r e ora mi mangio le unghie dalla rabbia , se avessi pazientato un altro pò magari?:mad: :thumbup:
così è come la vedrei io, niente male.............:arrow: no?
architetto
29-10-2007, 17:29
e bravo Rebb!!!
complimenti!!!
Visto che sian passati al bianco, sempre a Garmish 07:
http://img148.imageshack.us/img148/8500/dsc01679os8.jpg
questa è la conferma che sono troppo avanti! :lol: caspita oltre al bianco perlato, pure i profili alle ruote......:rolleyes:
Bianco perlato :eek: , come la mia prima moto da sedicenne, aprilia 125ST.
La mia rockster ha già subito una metamorfosi una volta, da nero-rame a silber, quasi quasi...
Rebb, come la vedi bianco perlato con fianchetti dei radiatori, copriteste e copristrumentazione in carbonio?. Ne ho beccati su ebay e se non chiedessero uno sproposito... :arrow:
la preferisco tutta in bianco, più raffinata e differente dalla 80° che rischierebbe altrimenti di scimmiottare malamente.
Tutta bianca col motore nero è da paura!!! :arrow::arrow::arrow:
La base deve essereuna rockster però,sulla RR non ce lo vedo...
... per fortuna!
basta partire da un RR con motore nero, se vuoi ho una foto in archivio. :arrow::arrow::arrow:
no NO NOOOOOOO!!!!!!!!
Ti prego non farlo!!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
NN male anche questa:
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/34772.jpg
preferisco sempre questa........anche se per ora è solo una mia simulazione. Enricoooooooooooo!?!?
Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Comunque per fortuna mi piace di più su base Rockster.... :-o:-o:-o
p.s. Nella tua ultima simulazione la srcitta R1150R é molto bella!
E' quella originale della Rockster o ci hai messo lo zampino?
e l'originale ma in nero.
santisteban
30-10-2007, 23:09
MAMMASANTISSIMABENEDETTA !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
dai che piano piano rifacciamo il titolo al 3d :lol::lol::lol:
MAMMASANTISSIMABENEDETTA !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
dai che piano piano rifacciamo il titolo al 3d :lol::lol::lol:
già fatto :lol::lol::lol:
santisteban
30-10-2007, 23:28
il problema più grande sarebbe trovare uno con le mani d'oro che riesca a realzzare l'opera d'arte pensata da Fabio, ci vorrà un BVLGARI :mad:altro che rompere il porcellino
....nel frattempo dopo il 3d che cambia nome, io rifaccio la firma così mi faccio salire l'ispirazione !!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow:
30341
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow:
http://img87.imageshack.us/img87/4449/gorillaalbinoky6.jpg (http://imageshack.us)
Ciaosono un osservatore silenzioso, ma quando vedo un'opera d'arte, non riesco a star zitto. :D:D:D Mi riferisco naturalmente alla prima foto. :arrow::arrow::arrow:
Secondo te basta mettere sù le ruote del gs, oppure anche le sospensioni ? :rolleyes: Mi stà salendo una malsana idea, così se andrò anche al prossimo elefante potrò dire la mia sulla neve senza catene!!!:arrow::arrow::arrow:
http://img87.imageshack.us/img87/4449/gorillaalbinoky6.jpg (http://imageshack.us)
ma questo sono io.............fiocco di neve
Già, ma il gorilla bianco rendeva bene l'idea delle megascimmie withe rock... :arrow::arrow::arrow:
Ho avuto la fortuna di vedere fiocco di neve allo zoo di barcellona qualche anno fa, nel 99 credo. :-o
Ciaosono un osservatore silenzioso, ma quando vedo un'opera d'arte, non riesco a star zitto. :D:D:D Mi riferisco naturalmente alla prima foto. :arrow::arrow::arrow:
Secondo te basta mettere sù le ruote del gs, oppure anche le sospensioni ? :rolleyes: Mi stà salendo una malsana idea, così se andrò anche al prossimo elefante potrò dire la mia sulla neve senza catene!!!:arrow::arrow::arrow:
è opera di Anus del forum, chiedi info a lui. Ciao
Black & white, or white & black (but I can't miss some red...) ;)
http://img217.imageshack.us/img217/6417/aw3tz0.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=aw3tz0.jpg)
Altre immagini qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2393855#post2393855
Questa e' stata postata? Mi piace molto il discorso del cupolino che la rende old style.......fotografata a Garmisch.
Chiedo scusa se eventualmente era gia stata postata....non ho letto tutto il 3d
quel mega cupolino a me fa cagher
Sono d'accordo con pepot e, se posso fare un francesismo, caghér l'è pòc... :pottytra:... al fà vumitér :puke:
Ma anche senza quell'obbrobrio, questa R1200R in bianco, IMHO, manca di grinta :(
quel mega cupolino a me fa cagher
Nooooo, perche'......? Lo voglio mettere sull'ADV.....:arrow::lol:
....oh, miiii....due commenti due fucilate...:)
Era ora che verniciassi i cerchi. ;)
Che grinta i cerchi neri!
rebb ci fai vedere un bel totale della rebbster?
manca ancora un intervento e poi tolgo il telo! :lol:
complimenti, io non credo che potrei resistere... ;)
Nel senso che li devi solo montare e che quindi è questione di poco?
Qui c'è gente che scalpita!!!
Mi stanno venendo di quelle scimmie per l'ìinverno che non immagini...
con impazienza, un tuo adepto.
sono in attesa dei pezzi, se tutto riesce, come mi auguro, sarà un particolare esaltante quanto questo.
Propongo di bannare rebb per salvaguardare i nostri portafogli.
è quasi pronta anche la ADV....................
raz.anus
16-11-2007, 15:03
rebb...preparati ke nell inverno rriva la mia adv nuova 08 fumante...!!!!!!!!!!....ho gia delle kose in mente ke potrai svenire ...!!!!!!!!!!!!!!!!!1
rebb mi sono perso qualcosa
hai anche una adv adesso ?
non vedo l'ora..........ma quello scaricozzo akra della R1...che fine gli fai fare? va bene o lo levi?
rebb mi sono perso qualcosa
hai anche una adv adesso ?
è la R1150R ADV di etyenne, non temere! hehehehehehe
ma ti sei aperto una officina??
quasi..............:lol:
ecco............adesso è tutto chiaro :lol:
raz.anus
16-11-2007, 15:22
lo mettero in vendita insieme alla y..... e da paura !!!!!
parliamone........:lol:
in MP.
Rebb, non ci credo, sei arrivato prima di tutti anche su questo pezzo, sei da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
so che hai faticato un po' a trovare il cerchio anteriore , ma quando ci siamo visti per il posteriore sapevo che tiravi fuori qualcosa di tremendamente chic, complimenti veramente e' da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ciao:lol::lol::lol:
in arrivo imminente il lavoro ultimato sulla ADV, inutile dire che è solo un accenno di quello che sarà il risultato finale sulla rebbster! :lol::lol::lol:
Caro Etyenne, non te la prendere, l'allievo non può superare il maestro, se non sulla tempestività dell'anteprima. :mad::mad::mad:
E' comunque uno spettacolo, preparatevi! :rolleyes::D:arrow::eek:
.....:D:D....:arrow::arrow:....siamo tutti in attesa !!
etyenne11
17-11-2007, 16:15
in arrivo imminente il lavoro ultimato sulla ADV, inutile dire che è solo un accenno di quello che sarà il risultato finale sulla rebbster! :lol::lol::lol:
Caro Etyenne, non te la prendere, l'allievo non può superare il maestro, se non sulla tempestività dell'anteprima. :mad::mad::mad:
E' comunque uno spettacolo, preparatevi! :rolleyes::D:arrow::eek:
REBB:!::!::!:
ormai più che allievo e maestro direi:
COMPAGNI DI MERENDA:lol:...E CHE MERENDE....MIIIIIIIIIIIII :arrow::arrow::arrow:
ho addirittura il mio direttore di banca che ti vuole conoscere:lol::lol::lol:
tornando a noi
le foto le ho già fatte devo vedere sole se riesco ad adattarle x il forum
al massimo te le passo via mail e poi te le lascerò postare;)
che dire gente...
E' SEMPLICEMENTE SPLENDIDA
la RR ha cambiato letteralmente aspetto e siceramente molto al di sopra delle aspettative:arrow::arrow::arrow:
oo le le,oo la la,faccela vedee faccela toccaaa!!!:lol::lol::lol::lol:
etyenne11
17-11-2007, 22:12
eccomi quì:arrow::arrow::arrow:31354
etyenne11
17-11-2007, 22:14
altre 31357:eek:
etyenne11
17-11-2007, 22:17
ps:...FOSSE FINITA QUI' :cool:...l'inverno è ancora lungo lungoooo:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
sto andando a Novegro a vedere se trovo qualche pezzo da buttare su! :arrow::arrow::arrow:
Voi intanto godetevi la ADV, buona domenica.
Veramente notevole il lavoro sui cerchi :rolleyes:
Complimeni davvero.
Peccato abitare così lontano... ma farò l'adepto a distanza. :arrow:
L'Emarginato
18-11-2007, 20:34
Etyenne...quei collettori non si possono vedere....:rolleyes:
...fai come me, olio di gomito e vengono lucidi lucidi...oppure collettori cromati e superi il maestro in curva....:lol::lol::lol:
ben detto Mike, è un chiaro segno di pigrizia ed imperdonabile incuria!
Ola, io ho i collettori praticamente come quelli di Etyenne......olio di gomito ce lo posso anche mettere, ma con cosa mi aiuto? Quale prodotto?
Grazie saluti
Albe
L'Emarginato
18-11-2007, 21:15
...non avevo il cellulare per le foto..ma con CROMATURE BRILLANTI di arexons...ed un panno di cotone grosso, un vecchia felpa tipo lacoste (tipo...), li rendo lucidi a specchio...infatti mi ci faccio la barba....sul serio però...
Grazie del consiglio, ma poi quanto dura prima di ritornare color cacca????
dieci, quindici minuti.................:mad:
fatica persa.....meglio farli in titanio :lol:
Pep...lasciamo fare.....che titanio e titano..e costanoooooooooo di titanio :lol::lol:
OT: X Rebb, ho bisogno di info sui paramani che hai costruto per la Rebbster...poi ti mando un MP.....:!:
L'Emarginato
18-11-2007, 21:45
Grazie del consiglio, ma poi quanto dura prima di ritornare color cacca????
...a me non diventano mai color cacca...perchè li tratto ogni poche settimane.
Diventano color cacca se li hai trattati con prodotti aggressvi e/o i collettori sono andati in escadenscenza perchè lasci la moto ferma in moto (e diventano roventi), ma sopratutto perchè acqua e fango ci si attacca e non la togli prima che puoi....
Emarginato, ho preso la moto a giugno scorso, usata, non so come è stata trattata prima ma non penso che il precedente proprietario l'abbia tenuta male, io, naturalmente la tengo in garage e non ho usato prodotti agressivi ne tantomeno ho lasciato fango o sporcizia attaccata, però ora sono così:
L'Emarginato
18-11-2007, 22:01
...i miei sono lucidi...padellone compreso...
Prova, cromature brillanti, panno di cotone, e via di lucidatura...
...ecco i miei...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=125236&highlight=oggi+avevo
posta una foto sullo stato attuale....:lol:
E sono belli....parecchio parecchio belli.....ma che fai li lucidi ogni due settimane?????
Cmq mi levo sicuramente la voglia e li lucido, poi quanto durano durano....
L'Emarginato
18-11-2007, 22:08
....domani lo faccio...ma è un doppione..sono ESATTAMENTE come quelli...
se li rilucidi prima di fotografare non vale....
L'Emarginato
18-11-2007, 22:13
...oh Rebb...mica sono come te io...la moto la vivo!!!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrr
...il lucido è lucido e resta tale...mi dispiace...aiem sorri...ma i miei collettori sono bellissimi...e non facendoli mai arrossire il colore cacca lo lascio agli altri....:lol::lol::lol:
Emarginato.....davvero, quanto ti durano puliti prima di doverli rilucidare?
L'Emarginato
18-11-2007, 22:26
Forse non è chiaro, lo rispiego.
I miei collettori, dalla testa fino all'aggancio al padellone, sono lucidi lucidi.
Solo il collo, quello che riscalda di più, diventa leggermente opaco, ma sempre acciaio resta.
Il colore cacca NON mi viene fuori mai e manco il bluastro, solo l'acciaio opaco.
Li lucido quando ho voglia, di solito una volta al mese.
Nella foto sono di qualche mese indietro, oggi, sono come quelli, precisi precisi....
Ok, grazie, questo volevo sapere, provo a lucidarli e poi ti mostro il risultato....
Saluti, grazie della dritta.
etyenne11
18-11-2007, 22:48
...oh Rebb...mica sono come te io...la moto la vivo!!!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrr
...il lucido è lucido e resta tale...mi dispiace...aiem sorri...ma i miei collettori sono bellissimi...e non facendoli mai arrossire il colore cacca lo lascio agli altri....:lol::lol::lol:
miky...in ogni caso io la vivo molto più di tè infatti se paragoniamo i km fatti all'anno e lo sai...come sai che vado via indipendentemente dalla stagione(anche l'inverno ha un suo xkè)...le scaldatine x andare al lavoro o per i giretti domenicali non sono paragonabili a quando la accendi e fai 7/10 ore di uso e tutte ad una buona velocità di crociera e magari ci prendi anke l'acquazzone in mezzo...mi spiace ma se devo lucidarli ogni volta che li vedo così sarei sempre a strofinare...e non fà sicuramente x mè:lol:
una bella idea costruttiva l'ha data PEPOT:!:
mi manca solo un dato...quanto possono arrivare a costare?
PEPOT AIUTOOOOO TU LO SAI?:arrow::arrow::arrow:
L'Emarginato
18-11-2007, 22:55
Ste...la temparatura di crociera è quella...i collettori si riscaldano di più se fermi, se procedi la temperatura si dissipa...io ci vado OGNI giorno per 30km...oggi ho pure preso dell'abbigliamento intimo per superare questo freddo....ed anche a me l'inverno piace molto...non viaggio per 8 ore di seguito, perhcè non sono ossessionato dai km, ma diciamo che per viverla, ho anche io qualcosa da dire :lol::lol::lol:
Io non li lucido ogni giorno, ma il colore cacca, come dicevo, non l'ho mai raggiunto...forse è solo fortuna? :lol::lol::lol:
miky...in ogni caso io la vivo molto più di tè infatti se paragoniamo i km fatti all'anno e lo sai...come sai che vado via indipendentemente dalla stagione(anche l'inverno ha un suo xkè)...le scaldatine x andare al lavoro o per i giretti domenicali non sono paragonabili a quando la accendi e fai 7/10 ore di uso e tutte ad una buona velocità di crociera e magari ci prendi anke l'acquazzone in mezzo...mi spiace ma se devo lucidarli ogni volta che li vedo così sarei sempre a strofinare...e non fà sicuramente x mè:lol:
una bella idea costruttiva l'ha data PEPOT:!:
mi manca solo un dato...quanto possono arrivare a costare?
PEPOT AIUTOOOOO TU LO SAI?:arrow::arrow::arrow:
i collettori laser in titanio del gs 1200 costano sui 500
i collettori laser in titanio del gs 1200 costano sui 500
per 500 neuri........evviva il color cacchina!!!!!
L'Emarginato
18-11-2007, 23:46
per 500 neuri........evviva il color cacchina!!!!!
...non dire cosi....ti vedo già...sul mercatino ad aspettarne la vendita...:lol::lol::lol:
ti sbagli, sono orgoglioso dei miei collettori colorati! :lol:
L'Emarginato
18-11-2007, 23:51
...tirarsi indientro davanti una scimmia di queste non è da te....
Forse l'allievo Etyenne sta davvero superando il Maestro....io insinuo il tarlo del dubbio....cosi tanto per dire...:lol::lol:....quando vedrai l'allievo con i collettori in titanio...sarà troppo tardi....pensaci.....:lol::lol::lol:
ti sbagli nuovamente.......ho ben altre scimmie in mente!
L'Emarginato
18-11-2007, 23:57
...cambi moto? :lol::lol::lol:
...sai come si dice....sbagliando sbagliando..si dice la verità.....:lol::lol::lol:
Però se Etyenne mette i collettori in titanio...poi dovrò andare da lui per i tagliandi...dal nuovo Maestro...e mi verrebbe un poco fuori mano...vabbene...resti tu il maestro...anche senza titanio...(però col titanio saresti meglio...)
ci sei quasi, ma non cambio la ERRE; vorrei prendere un'altra mukka (obso) da metterle affianco! :lol:
ci sei quasi, ma non cambio la ERRE; vorrei prendere un'altra mukka (obso) da metterle affianco!
Vedi che non dovevamo andare a Novegro oggi...
Troppi vecchi ravatti ti danno alla testa! :cool:
Per pulire collettori, catalizzatore e tubo di scarico, in alternativa a quanto già proposto, io suggerisco l'utilizzo della pasta Edestahl Politur della Autosol.
http://www.polierking.com/product_in...ur---Dose.html
Sul mio impianto di scarico non cromato* ha funzionato alla perfezione: ho steso e rimosso la pasta con uno straccio di cotone ottenendo un ottimo risultato con uno sforzo assolutamente modesto ;)
* Magari funziona anche su quelli cromati...
L'Emarginato
19-11-2007, 10:20
...come promesso...
Oggi presa dal box...
L'Emarginato
19-11-2007, 10:21
...una volta arrivati al lavoro nel caotico traffico milanese...
adesso basta! :lol: con 'sti c@@@@io di tubi color ottone....lucido!
Qui si parlava di Black & White!!!!
ma la blacksterr è pronta??? :lol:
rebb torniamo a bomba ma la moto???
dovrebbero darmi i pezzi mancanti a breve, non la reggo più questa attesa!
nel frattempo questo è il mio suggerimento per Slint, mantenendo i pezzi tutti del colore silber originale e sostituendo i soli fianchetti sotto sella otterresti questo risultato montando il bagster antracite con fregi grigi e la sella bagster che hai intenzione di fare.
p.s.: la qualità del lavoro è quella che è, ma per fare in fretta ho abbozzato su una foto che avevo in archivio. (grazie Anus)
Bella.
P.S. Il 1150 rimane sempre una gran bella moto :eek: :!:
decisamente bella la versione rebb
questa e' la versione definitiva
rebb stai tranquillo modifica pure che io prendo spunto da tutto
bellissimo lavoro Anus, come sempre del resto! :D
bellissimo lavoro Anus, come sempre del resto!
Già, davvero gran bel lavoro!
questa era stata pubblicata su special tuning bike
quando hanno fatto uno speciale sull'r1150r e dove hanno parlato anche di QDE
cmq grazie
etyenne11
19-11-2007, 18:14
porca pupazza anus...che bella:eek::smile::eek: spettacolo anche le parti in carbonio :-p
bella,cmq far verniciare i fianchi con i fregi che tornano in quel modo la vedo dura..
cmq nel mio caso forse sarebbe meglio lasciare grigio il sottosella..
se riesco domani mando delle altre foto al nostro guru ;)
puoi sempre procurarti un paio di fianchetti usati della rockster (ce ne sono su Ebay) e farti fare i fregi adesivi grigi da Segnika.
31455
31456
a mio avviso con i fianchetti grigi perde molto!
lasciando perdere il cupolino e qualche altro intervento Iankee, non è male anche così.
mamma mia come si fa con quel cupolino? nemmeno se mi stipendiassero.. lol.
cmq si non è male quella sopra nella quale hai lasciato il fianchetto grigio..
chi sa come rende con quel bagster che avrei trovato..
per farla in quel modo potrei anche eliminare il bagster e riverniciare solamente il serbatoio,è molto bella sai:arrow:?
magari puoi anche riuscire ad incollarlo sulla foto che ti mandero' quel bagster:!:
dai domani cerco di mandarti le foto,io intanto ho gia' chiesto info per sella piu' bagster :eek:
ps. ma la sella l'hai lasciata colore originale? o quello è gia' antracite?
grazie ancora un giorno mi sdebitero':!:
la sella è quella nera originale.
ragazzi ma se volevate la rock potevate pensarci prima no?Quoto comunque l'ultima foto,basta comprare gli adesivi da serbatoio della rock bianca e riverniciare i convogliatori radiatori olio di nero,più semplice di così.........
che sogno i parateste in carbonio della s peccato che sarebbe necessario vendere un organo per acquistarli....
senza offesa, io non volevo e non voglio la rock.. ;)
voglio solo rendermi conto di come potrei sfruttare queso cambio sella,e bagster..
infatti per me è gia' pesantino questo http://www.access-moto.com/PR-R-850-R-R-1150-R-(05-06)-ANTHRACITE-DÉCO-GRISES-ROCKSTER-f1-r1427L.php di mettere anche i fregi dietro credo che non me la sentirei.. ;)
Sul tema "BLACK", vi presento qualcosa veramente full black.
È di un personaggio dello spettacolo che ha avuto a che fare con Le Iene e le foto le ho scattate circa tre anni fa...
Peccato che la vernice sui collettori si sia cotta...
http://farm3.static.flickr.com/2209/1946962854_6931db19e4_b.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2334/1946119691_f54534eded_b.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2137/1946947462_81e6a985f4_b.jpg
;)
sembra un residuato bellico,....quando ò troppo è troppo! :(:(:(
sembra un residuato bellico,....quando ò troppo è troppo! :(:(:(
quoto...
azz i collettori?? lol
A me non dispiace ma l'avrei fatta nera opaca e non lucida...
Me ne rendo conto, de gustibus... :confused: :lol:
santisteban
19-11-2007, 23:00
però quei GIALLONI lì sotto come staccano .... :lol::lol:
porca pupazza.............
sulla rr il paramotore non se pò gurdà
santisteban
19-11-2007, 23:07
questa e' la versione definitiva
rebb stai tranquillo modifica pure che io prendo spunto da tutto
bel lavoro Anus !!
damandina per REBB,di che materiale è la scritta personalizzata sui bordi dei cerchi?mi piacerebbero neri opaco con scritto rockster da appiccicare sui miei cerchi.......non sarebbe mica male.....
per i bordini dovete rivolgervi quì:
http://cgi.ebay.it/BORDINI-ADESIVI-MOTO-Scooter-cerchi-TUNING-ruote-gomme_W0QQitemZ250174543941QQihZ015QQcategoryZ1266 75QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
prezzi modestissimi e risultato strepitoso.
se siete interessati vi lascio in MP i riferimenti della persona.
ma sono facili da sistemare sul cerchio???
non è che cambiando la gomma si rovinano?? :confused:
gente di poca fede, e secondo voi io vi proporrei una rogna? Li ho applicati senza alcun problema a gomme smontate e poi sono andato dal gommista. Il risultato lo avete visto!
etyenne11
20-11-2007, 10:17
no panda...proprio xkè non toccano il bordo,sono applicati nell'incavo del cerchio...in ogni caso chi li ha fatti parla di una resistenza alle intemperie
di 5 anni...vedremo...io sono fiducioso;)
31470
gente di poca fede, e secondo voi io vi proporrei una rogna? Li ho applicati senza alcun problema a gomme smontate e poi sono andato dal gommista. Il risultato lo avete visto!
ZIOPORK........rebb non mi sarei mai permesso a darti del sola :)
era un mio dubbio :) (ho avuto il cerchio rovinato da un "gommaro" incapace e ci ho messo 3 mesi per fargli capire che me lo doveva ripagare) :mad:
raz.anus
20-11-2007, 10:33
la erre tt nera nn male ...ma sekondo me andava tt nera opaka senza paramotore...e specialmente i kopri leve son terribili da vero gay inkallitooooo!!!!!!!!!!!!!
vista la tua disavventura, sei perdonato! :lol:;)
ammè sembra na chiavica solenne, pare una Rat Bike!
per i bordini dovete rivolgervi quì:
http://cgi.ebay.it/BORDINI-ADESIVI-MOTO-Scooter-cerchi-TUNING-ruote-gomme_W0QQitemZ250174543941QQihZ015QQcategoryZ1266 75QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
prezzi modestissimi e risultato strepitoso.
se siete interessati vi lascio in MP i riferimenti della persona.
interessato certamente,mi daresti anche la misura dello spessore della scritta?grazie
altezza (spessore) bordino 8 mm. altezza scritta 12 mm. fai il mio riferimento ed ai cerchi BMW personalizzati.
ancora nulla?sempre in sala travaglio?
Motozappa
25-11-2007, 11:44
Veramente bellissime !!!!
ma dopo il salone di milano sto rivalutando il bianco !!!!
il bianco durerà poco, è un fenomeno di moda lanciato da qualche buliccio di stilista; IL NERO è SENZA TEMPO....guarda la storia.
Rebb ma la tue Rebbster a che punto è?
A quando le foto? Ancora in lavorazione?
Facci sapere
Saluti
Albe
ancora un po' di pazienza, sono sulle spine anch'io, in attesa dei coperchi valvole stò preparando un'altra :arrow:! hehehehehehehe
Ma come un'altra :arrow:...ancora devi finire con l'ultima............
Attendo di vedere come hai Rebbizzato la RR!!!!
Saluti
rebb tu sei seriamente malato..................:-o
........ma come ti capisco................:lol:
santisteban
25-11-2007, 20:20
Veramente bellissime !!!!
ma dopo il salone di milano sto rivalutando il bianco !!!!
PRIMA DEL SALONE DI MILANO LE CASE HANNO SBIRCIATO SUL NOSTRO FORUM LA WHITE ROCK !!!!:lol::lol:
in attesa dei coperchi valvole stò preparando un'altra ! hehehehehehehe
Un'altra scimmia???
Non riesco proprio ad immaginare di cosa si tratti....
;);) :arrow: :lol:
ben detto Enrico, la white rock ha anticipato tutti! :lol::D
Un'altra scimmia???
Non riesco proprio ad immaginare di cosa si tratti....
;);) :arrow: :lol:
zitto tu! mantieni il segreto......:lol:
DaveR dacci info sulla RR di Rebb......dai dai daiiiiiii non dare retta, dacci delle anticipazioni!!!! :lol::D:lol:
etyenne11
26-11-2007, 13:04
DaveR dacci info sulla RR di Rebb......dai dai daiiiiiii non dare retta, dacci delle anticipazioni!!!! :lol::D:lol:
alberto...ti posso solo dire una cosa...
quell'uomo(REBB) è un mostro :!: :arrow:
pensa che i cerchi e le teste nere erano il lavoro pensato x quest'inverno...
già finiti(o quasi)...:mad::mad::mad:
E SIAMO ANCORA IN AUTUNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :arrow::lol::arrow::lol:
Etyenne, io a stare dietro a voi non ho più posto in casa per tenere le scimmie......mia moglie ha cominciato a minacciarmi.......ogni pezzo che compro per la moto vuole una contropartita sotto forma di anello..........:mad:
Ho visto cose al tempio che voi umani non potete neanche immaginare.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E le scimmie invernali sono dei gorilla impazziti!!! :eek::arrow::mad::eek::arrow::mad::eek::arrow::mad ::eek::arrow::mad::eek::arrow::mad::eek::arrow::ma d:
Alberto mi dispiace, non posso parlare, rischierei di essere "scomunicato" e verrei interdetto dal Tempio. Cerca di capirmi... :!:
E si fa per scherzare e siamo ragassii......aspettiamo pazientemente grande Rebb!!!!! :!:
scooterista pentito
29-11-2007, 09:12
Rebbbbbbbbbbbbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora, noi stiamo ancora aspettando la tua nuova creazione!!!!!
A che punto sei?????
Ciao S.P
lo dissi tempo fa io..........!!!
rebb il latitante :lol:
Abbiate pazienza discepoli, ne vale davvero la pena....
:arrow::arrow::arrow:
prima della cura..........................
32026
dopo la cura...........................
32024
32025
Allora ste foto????
Mi hai fatto venire fino a Milano con ore ed ore di coda in tangenziale...:mad::mad:...ed ora ti fai pregare....
...non si fa così....nonono...:(:(
:):)
hai ragione Fede, ma non dipende da me, non ho ancora i pezzi verniciati fra le mani, mi stanno facendo uscire pazzo!
grande rebb!
che ne pensate del lifting?
l'unico dubbio che ho è sul bagster,non puo' essere mai cosi bello,a meno che non lo vernicio proprio! :lol: dalle foto da catalogo sembra rosa.. bo,dopo lo ordino cosi' mi tolgo il dubbio! :)
http://www.access-moto.com/PR-R-850-R-R-1150-R-(05-06)-ANTHRACITE-DÉCO-GRISES-ROCKSTER-f1-r1427L.php
il bagster di cui parli è nero con fregi grigio alluminio, è quello per la Rockster ultima serie, lascia perdere quello che vedi in foto su accessmoto.
32034
cod. 1427L colore antracite / grigio chiaro
32039
etyenne11
30-11-2007, 19:12
Rebbbbbbbbbbbbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora, noi stiamo ancora aspettando la tua nuova creazione!!!!!
A che punto sei?????
Ciao S.P
il tempo della creazione del maestro:!:...stà arrivando al termine:lol::lol::lol:
se il diavolo non ci mette ancora lo zampino:mad:
il bagster di cui parli è nero con fregi grigio alluminio, è quello per la Rockster ultima serie, lascia perdere quello che vedi in foto su accessmoto.
32034
cod. 1427L colore antracite / grigio chiaro
HELLO
THERE IS NO PROBLEM TO PUT IT ON YOUR MOTO BUT THERE IS A PROBLEM WITH
THE COLOR THAT'S A BMW 05 06 GREY AND IT'S NOT THE GREY 2003
BEST REGARDS
MAGALI
questo è quello che mi hanno risposto quando gli ho chiesto se era ok per la mia.
vedi che cmq parlano di grigio antracite (di base) te dici che invece è nero?
bho.. hai qualche altro rivenditore per l'articolo? :)
trovato! si è per questa,è nero opaco quindi... :)
http://cgi.ebay.it/BMW-R1150R-R-1150-R-ROCKSTER-2005-NERO-ARGENTO-11600KM_W0QQitemZ110200261169QQihZ001QQcategoryZ99 15QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
meglio verificare come chiamano il nero della RR tutta nera allora, adesso vado a vedere.
anche se non sei dell'idea guarda anche queste soluzioni e non dormirci la notte, vedrai che a qualcuno del forum piacerà più così!!! :lol:
secondo me è nero opaco,che loro chiamano antracite...
rebb non ho parole :!:
credo tu abbia ragione, quello della RR nera lo chiamano nero, quindi non ti rimangono che due soluzioni, o tutto nero come nella soluzione 1 oppure fianchetti della rockster antracite e bagster con fregi della soluzione 4.
credo tu abbia ragione, quello della RR nera lo chiamano nero, quindi non ti rimangono che due soluzioni, o tutto nero come nella soluzione 1 oppure fianchetti della rockster antracite e bagster con fregi della soluzione 4.
la soluzione 2 non la vedi proprio è?
in ogni caso,penso di fare cosi' mi prendo sto bagster (ti richiedo se hai altri che vendono l'oggetto) quando arriva ci faccio fare la sella il piu' vicino possibile come colore e materiale..
poi a modificare il fianchetto siamo in tempo :)
farei qualcosa anche al parafango anteriore e la versione 4 è perfetta
Rebb posso chiederti un consiglio ? :!:
Ho delle :arrow::arrow::arrow: che mi perseguitano...
Come faresti un Gs 1200 Giallo all yellow ?
Sella TT Lunga da portare al tappe per modifiche....
Sono Curioso,ho preso pure degli adesivi alla Humvee del Gs 1150
Un Lamp
Carlo
posta una foto....................
farei qualcosa anche al parafango anteriore e la versione 4 è perfetta
questa è l'unica alternativa alla 4.
posta una foto....................
Eccola..
Ho dovuto ridurre la qualità della foto per postarla
Aspetto :D:D:D Fiducioso :!::!::!:
Carlo
P.S. Questa ed altre foto con qualità decisamete migliore le trovi su: http://cpelle.smugmug.com/gallery/3888623/1#225425906
ecoola..............pochi interventi, senza snaturarla.
questa è l'unica alternativa alla 4.
ma forse il parafango anteriore tutto nero e troppo monocromatico,forse sarebbe meglio argento sul becco esterno e nero nell'incavo,comunque ottimo risultato da special.
Forse riesco ad acquistare gli adesivi per i cerchi con scritta rockser,appena fatto posto foto......
.......forse sarebbe meglio argento sul becco esterno e nero nell'incavo......
già provato, così come l'esatto contrario, ma entrambe le soluzioni non mi sono piaciute.
concordo con rebb
è perfetta
ecoola..............pochi interventi, senza snaturarla.
Rebb :!: :!: :!:
complimentoni, hai messo in foto quello che avevo in testa io :arrow::arrow::arrow: , l'unica variazione a questa foto sarà la sella intera TT ,visto che non mi è mai piaciuto lo stacco fra le 2 originali..
Scusa ancora Rebb, ho anche una coppia di questi adesivi della H.G. non ricordo se neri o bianchi, che ne dici,tu li utilizzeresti?
Grazie ancora
Carlo
ecco l'ultima trovata............frecce serie 1200 sul 1150! :arrow::arrow::arrow:
si può fare! :lol:
si fa tanto per meterle piccole e tu ci rimetti le grandi...................
ebbene sì, le piccole son troppo piccole e le originali serie 1150 na chiavica inguardabile, queste se possono guardà!
:mad::mad::mad: + dieci watt al posto di 21
Non perdi un attimo eh?
Giusto per rendermi più atroce e dolorosa l'attesa... :angry4::angry4::angry4:
Visto che la lampadina arancio ha il suo perchè?!?
non la posso vedere arancio, ho già preparato il campione con vetro argentato!
+10 Watt al posto di 21 e due resistenze. :lol:
Rebb che codice colore utilizzeresti per il codino che hai giustamente :!: :!: :!: scurito,sembra un'antracite metallizzato matto,come il modulare della Nolan,ma se il maestro da un suggerimento.....:arrow:
utilizzerei un nero opaco matt (quello della Rockster) e farei così fianchetti serbatoio, puntale del becco e codino.
per le scritte GS sono perplesso, bisognerebbe provare a posizionarle provvisoriamete e vedere l'effetto, ma in linea di massima io non le metterei.
Perfetto ! Chiarissimo ! Grazie, il codice colore dovrebbe essere il "121" perchè l'altro nero: il "475" mi sembra metallizzato classico...
ho preso in prestito il GS di cpelle per fare qualche prova sul tema 1150 25°.
la 4° rebb.............!
mi piace molto :)
la 4° rebb.............!
mi piace molto :)
Quoto Panda al 100 %
Carlo
Rebb ti chiedo scusa :!: in anticipo per la pessima photoshoppata ma, che ne pensi della sella monocromatica ....
...io ho una sella unica TT che dovrei tappezzare ...:arrow::arrow::arrow:
secondo me la sella è meglio farla bicolore...............per spezzare un pò :)
secondo me la sella è meglio farla bicolore...............per spezzare un pò :)
si,riguardandola dopo un paio d'ore fa proprio schifo:confused::lol::lol:
Appassionati di moto nere, qualcuno sa aiutarmi a reperire la vernice idonea per arrivare al colore della prima e terza R IN QUESTO POST (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2379521&postcount=1)?
Non tutti i neri sono uguali, io vorrei trovare questo nero. Un colorificio mi ha offerto il nero del monster dark, che sempre nero opaco è, ma non è quello che dico io. Meglio ancora se mi sapete indicare anche la procedura completa per arrivare a questa colorazione opaca. L'oggetto da colorare è la plasticaccia nera del serbatoio di un GS1200.
Grazie in anticipo ai guru del colore :!:
Eh, no, era la Ford modello T che si poteva avere in qualsiasi colore, purché fosse nero... ;)
Ciao, Edo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |