Visualizza la versione completa : tamponato in moto da altra moto
frank1950
25-10-2007, 19:10
e' capitato,purtroppo,sono stato tamponato da un'altra moto.(giretto in Valnerina).
la mia giessona 1200 e' stata ricoverata alla bmw di terni,ma già ritirata contrassegno per euri 4512 (c....o!). incredibile un tamponamento strano :rallentamento del gruppo ,mi fermo, ero gia' in folle quando un ducatista mi entra dentro, forse per distrazione o forse per inesperienza ,fatto sta, che la moto danneggiata e' niente in confronto al mio legamento crociato anteriore e menisco.Fermo almeno fino a aprile 2008 (in moto chairamente)............ ma ve sembra poco!!!!!!!!!!!!
Coraggio, poteva andare anche peggio!
Auguri di pronta guarigione
Acrostico
25-10-2007, 21:00
. . . .al prossimo raduno . . .in coda!!
Auguri!!:cool:
Accidenti , mi dispiace, bisogna stare attenti quando si va in gruppo!
a presto in sella ;)
poteva andare meglio , senza il crociato
tutto sommato con un po di pasienza .....
in bocca al lupo
per il futuro segui il consiglio di Acrostico
Dinamite
26-10-2007, 08:14
E dire che in questa stagione i ca@@oni dovrebbero starsene davanti al camino ....:lol:
Mi dispiace. Il tamponatore com'è piazzato?
frank1950
26-10-2007, 09:59
il tamponatore,ahime,e' piazzato peggio,sei vertebre rotte e un polso!
21 anni bello grosso, credo che sia andata anche bene perche' aveva la protezione posteriore come del resto anche io, mi si è rotta la giacca in prossimita' delle pretuberanze .Il ragazzo ha pinzato con tale energia che gli si è alzato il posteriore in verticale cappotandosi e poi la sua moto ha falciato la mia senza lui sopra facendomi fare tutta la carreggiata in diagonale .Gran fortuna perche' in quel momento non transitava nessuno.Si,certo pteva andare peggio............ ma molto meglio! ciao a tutti
Dinamite
26-10-2007, 10:24
Urca.... che brividi. Poteva andare davvero peggio...
sylver65
26-10-2007, 10:33
curiosità,ma a che velocità andavate?
frank1950
26-10-2007, 10:42
gurda non pensare che bisogna andare forte per combinare questo,io come dicevo ero fermo,perchè quando ero in terra ho spento la moto.quello che mi seguiva sara' andato non oltre i cinquanta ,sessanta .pero' da quello che mi hanno detto sembra che stava scaldando le gomme,perche' eravamo partiti da poco e quindi o si sarà distratto o ha pinzato troppo non controllando il mezzo.
non aveva le termocoperte per scaldare le gomme?
Pazzesco, fossi stato io... un calcio nel culo non glielo levava nessuno!
Non capite. Poveretto. Ha comprato una ducati e volete che vada piano? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |