Visualizza la versione completa : Biaggi finito?
Mi sa che Biaggi è nuovamente fuori dal "giro"...peccato..è comunque un campione del mondo...http://www.motonline.com/sbk/index.cfm
Un lampeggio.
Se ne parla come collaudatore dell'Aprilia nel 2008. Nel 2009 Aprilia entrerà in SBK e nel 2010 nella MotoGP. E' vero che per allora sarà un pò vecchio, ma per i collaudi porta un'esperienza non da poco in entrambi i settori.
Aprilia (Piaggio) non ha problemi a pagare ($$$). E ciò creerebbe attenzione mediatica anche nel 2008 (magari con un paio di uscite a fine stagione).
Per non parlare delle interessanti prospettive che può dare il gruppo Piaggio anche a fine carriera sportiva.
Minkiaaaa......
ma se smettesse di rompere le balle e avere pretese economiche assurde, una moto non gliela avrebbe negata nessuno, tanto meno il suo attuale ex team .....!!!!!!!
E' UN PIRLA !!!!
Secondo me le pretese economiche di Biaggi c'entrano fino ad un certo punto....penso che abbia dei problemi a relazionarsi con le persone! E' impossibile che tutti gli abbiano chiuse le porte in faccia...probabilmente tutto quello che dicono in merito alla sua "capoccia" sono vere...però chi lo sa.....
Un lampeggio.
Su motosprint, hanno scritto che non è stato un problema di soldi...ma di rapporti interpersonali.
In Honda non lo vogliono più vedere nenche se pagasse lui per correre.Infatti Gresini avaeva tentato un approccio subito bloccato da mamma Honda.
viene a costare una fortuna mica solo di contratto, averci in squadra il biaggi.
cmq è un peccato, gran pilota. e poi bayliss st'altranno voglio vederlo vincere contro i migliori avversari possibili, se no è meno divertente.
credo che con pretese economiche accettabili sarebbe ancora da preferire a molti altri del giro, adesso sta a lui ridimensionarsi un pò.
Berghemrrader
25-10-2007, 18:44
Con qualsiasi moto Max deve continuare a correre.
Mah,
penso che oggi come oggi il buon Max, sia considerato dall'ambiente, alla stessa stregua di un simpatico porco spino.........:lol::lol::lol:
Meglio starne alla larga..........:lol:
Con il carattere che si ritrova era inevitable mi dispiace ma x certi personaggi non ci sono scusanti. il peggio è che (IMHO) la lezione non serve........
Ero a pranzo con un dirigente della Ducati e gli ho chiesto: perché nessuno vuole Biaggi? e lui: "rilascia sempre dichiarazioni sbagliate, chi vuoi che lo voglia come testimonial?, non basta essere straordinari piloti, bisogna anche fuori dalla pista non dire cazzate". Ha anche aggiunto:"poi nella vita privata Biaggi è molto più simpatico e genuino di Rossi, che è un grande comunicatore ma molto stronzetto"...
Relata refero...
Ero a pranzo con un dirigente della Ducati e gli ho chiesto: perché nessuno vuole Biaggi? e lui: "rilascia sempre dichiarazioni sbagliate, chi vuoi che lo voglia come testimonial?, non basta essere straordinari piloti, bisogna anche fuori dalla pista non dire cazzate". Ha anche aggiunto:"poi nella vita privata Biaggi è molto più simpatico e genuino di Rossi, che è un grande comunicatore ma molto stronzetto"...
Relata refero...
Concordo,....
chi bazzica un pò l'ambiente mi dice le stesse cose ......!!!!
Probabilmente è solo questione di cervello e di saperlo usare...!!!!
Con qualsiasi moto Max deve continuare a correre.
La vedo come te.
Dpelago KTM 990 Adv.
Anni fa "dovetti" contattare Biaggi per un'azienda di caschi che gli offriva una barca di soldi. Gli parlai all'Estoril dopo che (appuntamento fissato la settimana prima) mi aveva fatto aspettare 45 minuti fuori dal suo motorhome.
E' veramente una delle persone più difficili con le quali abbia mai tratato. Non ti dice di si e nemmeno di no. In quel caso chiese una cifra spropositata e di fronte alla nostra fema conferma della nostra proposta (superiore a quella che lui percepiva) non ci disse mai di averla rifiutata. Ci tenne in sospeso per un mese sino a che noi cambiammo obiettivo. Mi dicono che sia il suo modo di trattare. Mi hanno riferito che anche con Ducati (prima di prendere Capirex contattarono lui) li portò all'esasperazione e a rompere la trattativa.
I risultati di questi suoi comportamenti sono ora ben evidenti.....
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |