PDA

Visualizza la versione completa : novitÃ* dainese...

barbasma
25-10-2007, 12:38
superdunes... in PELLE????

http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=2&nome=SUPERDUNE&articolo=1533577

bella a vedersi...:rolleyes:

e la nuova ENDURO TEX... non male...

http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=ENDURO_tex&articolo=1735058

anche questa da donzella...

http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=SWAN_Lady_GORE-TEX®&articolo=2593928

flavioff
25-10-2007, 13:30
...come al solito logo e scritte troppo gigantesche...se devo fare il cartellone pubblicitario,me devono pagà...

Gattonero
25-10-2007, 14:13
Maaaaa.... non sono un po' corte? E' solo una mia impressione?

Bella cmq la seconda :arrow:

FabCap
25-10-2007, 14:40
Per essere belle, sono belle. Quella di pelle è molto bella, magari nella versione sabbia/marrone...

Sarà ora di rinnovare la mia "vecchia" Dainese "DESERT"?

pepot
25-10-2007, 14:49
quella in pelle non è male.....
però continuo ad essere felice di aver preso, a 100 euro in meno, l'intero completo off trake

marci72
25-10-2007, 16:28
e la nuova ENDURO TEX... non male...

http://www.dainese.com/ita/articolo....colo= 1735058 (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=ENDURO_tex&articolo=1735058)

mmmmh, in effetti non è male, ma manca il pantalone abbinato :mad: :mad:

e adesso chi lo dice a Biker Boyz? :( :( :(

:lol:

il prof
25-10-2007, 16:51
Maaaaa.... non sono un po' corte? E' solo una mia impressione?

Bella cmq la seconda :arrow:
sono decisamente corte. se penso che le braccia le devo appoggiare alle manopole temo che le maniche mi arriveranno a metà avambraccio.

sylver65
25-10-2007, 18:22
Mi sembra che ultimamente i prodotti D stiano un gradino sotto alla solità qualità a cui eravamo abituati. Non tanto nei tessuti quanto alla vestibilità.

Ho tre giacche D , ma la più vecchia di tutte è qualitativamente migliore delle altre.
Sarà una mia idea sballata, ma credo che a quei prezzi ci siano cose migliori in circolazione.
Forse Rukka è qualità/prezzo più appagante.

tommygun
25-10-2007, 18:32
Ho tre giacche D , ma la più vecchia di tutte è qualitativamente migliore delle altre.
Sarà una mia idea sballata, ma credo che a quei prezzi ci siano cose migliori in circolazione.

Purtroppo ho la stessa sensazione... ho una vecchia "Modem" che continua a essere un gradino al di sopra delle due giacche che ho preso in seguito... pur essendo teoricamente tutti modelli di fascia alta.

Bah, valuteremo quando sarà il momento.

jonlomb
25-10-2007, 18:55
sono (siamo pure dolce compagna lo è) tentato dal completo Revi't Off Track..pur avendo sempre usato Dainese...

pepot
25-10-2007, 18:57
sono (siamo pure dolce compagna lo è) tentato dal completo Revi't Off Track..pur avendo sempre usato Dainese...
sempre usato dainese :D
ceduto a off trake :mad:
contento................ e con qualcosa in piu in tasca :!:

jonlomb
25-10-2007, 19:04
Venturini aumenta i ricavi....:lol::lol::lol::lol:

sailmore
25-10-2007, 20:06
mi stanno attirando di più le rev'it :arrow:

maso
25-10-2007, 22:32
aff...ulo DAINESE
mai avuta prima dello scorso anno

e non la comprero mai + ... zio porck che freddo

davide71
25-10-2007, 22:36
nun me piase :(:(

paolo chiaraluna
28-10-2007, 22:14
Purtroppo ho la stessa sensazione... ho una vecchia "Modem" che continua a essere un gradino al di sopra delle due giacche che ho preso in seguito... pur essendo teoricamente tutti modelli di fascia alta.

Bah, valuteremo quando sarà il momento.
la Modem era davvero bella :-)

tommygun
28-10-2007, 22:24
la Modem era davvero bella :-)
Già... probabilmente la migliore giacca da moto che abbia mai avuto. :!:

barbasma
29-10-2007, 09:09
sono decisamente corte. se penso che le braccia le devo appoggiare alle manopole temo che le maniche mi arriveranno a metà avambraccio.
ma prenderla di una taglia di più?

io sono alto 1,90 e la 52 della gator mi è perfetta di maniche.

sperando che vestano tutte uguali.

taichi1997
29-10-2007, 11:55
Beh di Dainese non posso che dire un gran bene:
- giacca Neck-goretex ( presa a gennaio come beta-tester con in regalo il TT Rider ) unico neo ha poche tasche e le maniche sono strettine
- pantaloni PL1 goretex anche qui unico neo non hanno al cavallo una membrana che non scivola sulla sella
- guanti Jerico goretex
- stivali D23 goretex

Ora sono in attesa di prendere la Rev'it OffTrack

taichi1997
29-10-2007, 17:06
per chi fosse interessato, ora sul sito Dainese è disponibile la nuova collezione 2008:arrow:

Er Francese
30-10-2007, 12:27
Barbasma...mi sa che hai sbajato la taglia della tua Gator...
Io so 1,83 per 85 kg e ho preso la 56 che mi sta perfetta...ao'

barbasma
30-10-2007, 12:58
io sono 1,90 per 89kg e mi sta perfetta.

mi sa che i tuoi 85kg sono tutti nel giro vita.:lol:

Er Francese
30-10-2007, 17:05
ahahahahahah...sei tutto matto....ahahahah

comunque e scherzi a parte veramente ho preso la new gator in 56 e detto tra noi non ho la pancia...

GOBBOMAI
30-10-2007, 17:20
Mi è arrivata via mail la pubblicità Dainese e devo dire che nella colorazione bianca (è nella locandina che arriva in e-mail ma non vi sono foto nel sito) la ENDURO TEX è molto bella.

In effetti sembra corta , ma vorrei vederla dal vivo..........sapete se è già dai rivenditori?

tommygun
30-10-2007, 17:23
Le giacche bianche da moto sono bellissime... peccato che per chi come me usa la moto in città siano off-limits: dopo 3 giorni fanno schifo e sono grigie per lo smog. :(

taichi1997
30-10-2007, 17:24
Boh non saprei, chiama qualche pro-shop

GOBBOMAI
30-10-2007, 17:41
Le giacche bianche da moto sono bellissime... peccato che per chi come me usa la moto in città siano off-limits: dopo 3 giorni fanno schifo e sono grigie per lo smog. :(
Claudio, lo sai che io ne ho bisogno solo per le foto..............

Vieni a Milano a vedere il salone...................se hai necessità ti ospito volentieri, basta che non pretendi piscina e giardino :-(

tommygun
30-10-2007, 18:05
Vieni a Milano a vedere il salone...................se hai necessità ti ospito volentieri, basta che non pretendi piscina e giardino :-(

Grazie caro, per stare in tua compagnia sarei anche disposto a rinunciare alla piscina... "purtroppo" nei giorni del salone sarò a Berlino. :eek:

Ma mi aspetto ampi reportage... ;)

liz
30-10-2007, 18:08
Tommy, con il tuo inutile messaggio hai spostato il mio topic sulla Spidi First in secondo piano.

Riportalo su subito.

non è un consiglio.

tommygun
30-10-2007, 18:09
Obbedisco.

barbasma
31-10-2007, 09:57
x er francese

allora hai le spalle più larghe di me con i gomiti aperti.

dopo le prime fregate... compro solo giacche aderenti quasi fossero di pelle.

tengono molto più caldo... e sotto non si ha bisogno di mettere nulla.

Er Francese
31-10-2007, 10:05
x er francese

allora hai le spalle più larghe di me con i gomiti aperti.

C'ho un fisico da pauuraa...PUUUAHAHAHAHAH...

comunque si ho le spalle un po' larghe, per i gomiti non ho ben capito cosa vuole dire aperti ma sara cosi...eheheh...

ieri ho sentito un amico mio di statura quasi uguale alla mia e lui ha la vecchia Gator e anche lui ha una 52...non vorrei a questo punto che la New Gator taglia diversamente...Boh ? anche perché i altri due giubbotti della dainese che ho sono 54....comuqnue Ottimo capo...ne sono stra felice...

Cia'

GOBBOMAI
31-10-2007, 10:37
COMUNQUE STA ENDURO TEX NON LA TIENE NESSUNO

Ieri sono andato da G3 a Seregno (MI) , ha una caterva di giacche nuove dainese di mille modelli diversi (fanno tutti schifo :mad:) ma la Enduro Tex non l'hanno ordinata.............

Ho telefonato a Pogliani Idem

Ho telefonato al Dainese Store Idem, ma il tizio mi dice che se la compro me la ordina :mad::mad:

feather
01-11-2007, 14:09
Vorrei fare anche io l'acquisto abbigliamento moto e ho cominciato già da tempo a guardarmi un po' in giro per capire cosa mi piace come modelli femminili.

Devo dire che sul sito della Dainese c'è un bel po' di roba....

Questa per esempio, la trovo spettacolare.... o sarà forse la modella che la fa sembrare più bella di quello che realmente è....:eek:

http://www.dainese.com/store/adm/uplImg/g.sflady2533573-g23-wzf.jpg

soopat
02-11-2007, 11:22
Sarà ma a me il fatto che la Dainese, specie nelle giacche in tessuto di quest'anno, metta spesso il suo simbolo in bella mostra sul retro mi è antipatico. Non compro Dainese per fargli pubblicità. Poi parlano tanto di sicurezza e il paraschiena spesso è ancora un accessorio...

tommygun
02-11-2007, 11:46
Il fatto che il paraschiena sia un accessorio mi pare una buona idea: ho tre giacche Dainese e un solo paraschiena che monto di volta in volta su quella che uso in quel periodo.

Visto quanto costa il paraschiena, alla fine è un bel risparmio.

feather
02-11-2007, 13:35
Ma ormai tutte le giacche oggi prevedono la possibilità di inserirlo?

No, perchè io una volta ho regalato quello che si appoggia semplicemente sulla schiena e poi lo si lega con la chiusura a strappo intorno alla vita...

paolo chiaraluna
02-11-2007, 14:28
Vorrei fare anche io l'acquisto abbigliamento moto e ho cominciato già da tempo a guardarmi un po' in giro per capire cosa mi piace come modelli femminili.

Devo dire che sul sito della Dainese c'è un bel po' di roba....

Questa per esempio, la trovo spettacolare.... o sarà forse la modella che la fa sembrare più bella di quello che realmente è....:eek:

http://www.dainese.com/store/adm/uplImg/g.sflady2533573-g23-wzf.jpg
la modella è gnocca, ma la giacca e davvero splendida

tommygun
02-11-2007, 14:41
Ma ormai tutte le giacche oggi prevedono la possibilità di inserirlo?

No, perchè io una volta ho regalato quello che si appoggia semplicemente sulla schiena e poi lo si lega con la chiusura a strappo intorno alla vita...

Sì, praticamente tutte le giacche e giubotti Dainese degli ultimi anni hanno la tasca interna di dimensioni standard per inserirlo.

Quello che si mette addosso di cui parli tu è sicuramente migliore IMO, visto che è più esteso e più aderente al corpo.

In compenso è molto più scomodo nell'uso quotidiano.... io per i giri di tutti i giorni uso quello inserito nella giacca, mentre per i giri del finesettimana e i viaggi lo tolgo e mi metto quello grande con le bretelle e la panciera, che oltretutto sostiene anche un po' la zona lombare. ;)

feather
02-11-2007, 14:46
Si..il paraschiena lo trovo molto comodo per come sostiene i reni...è più riposante...

Per le altre protezioni... trovo un bel po' scomode, soprattutto per le giacche più fascianti, le protezioni per braccia e spalle che, per quanto necessarie, riducono sensibilmente la rotazione della spalla.

Quando cominci a stancarti e vorresti sgranchirti un attimo.. o ti spogli...o perdi il braccio...

Alvin
03-11-2007, 19:11
SUPERDUNES: vista e tocca con mano oggi pomeriggio, non ho potuto provarla per motivi "tecnici" (ce n'era solo una montata sul manichino in vetrina). Sensazione visiva: prima ancora di entrare la giacca aveva già catturato il mio sguardo e le mie attenzioni.Davvero molto bella specialmente per quel suo color sabbia che a me personalmente piace. Sensazione al tatto: pelle morbida, davvero molto morbida. Conclusione: mi sono ripromesso di andarla a provare

GOBBOMAI
07-11-2007, 10:19
Mi ha risposto via mail Dainese per la giacca Enduro.........uscirà nei negozi a Marzo