Visualizza la versione completa : sella bassa r1200r
ho da poco aquistato una meravigliosa r1200r grigia con sella standard
dopo la prima uscita domenica scorsa ( che freddo !! ) ho riscontrato
solo pregi a parte il fatto che a causa della mia bassezza ( 1,68 cm )
l'appoggio dei piedi a terra alcune volte risultava incerto , allora mi sto ponendo il dubbio se provare la sella bassa ma ho paura di modificare in
peggio quello che e l'ottimo confort , allora chiedo aiuto a qualcuno di voi che
magari l'ha provata .
grazie
Luponero
25-10-2007, 00:34
L'ho provata con entrambe le selle (io sono alto 182 cm), la sella bassa mi dava troppo l'idea di "custom" e di "minore controllo" del mezzo.
io sono basso quanto e come te e ho ottenuto un enorme miglioramento nel confort adottando la sella bassa.In più sei anche più riparato.Ti consiglio di cercare un cambio alla pari quì nel forum.
Ciao GASGAS
io sono alto 1,70 ho la sella come la tua e mi trovo bene,quello che posso consigliarti è di provare la moto ancora per un po con questa sella; poi certo magari per sfizio puoi provare quella bassa anche se secondo me la posizione di guida ne risente, perchè sei seduto più in basso ovviemnte, più dentro la moto che nn sopra.
spero di essere stato abbastanza chiaro.
:):)
grazie a tutti credo che provero' sia a provare la sella bassa sia ad insistere
con quella normale e poi tirero' le somme.
dipende anche dalla posizione di guida che preferisci, più seduta o più caricata in avanti, io preferendo quest'ultima ho preso la sella alta nonostante non vada oltre il 1,74, quindi valuta anche questo!
charlie650
04-11-2007, 15:41
alto 1,69.con questa sella (bassa) vado da Dio.:D
http://img140.imageshack.us/img140/1382/fotociccio246ud8.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=fotociccio246ud8.jpg)
Mauro Venturini
04-11-2007, 21:30
Ciao io sono alto 1,69 e ho la rt con sella standart, un mio amico ha la sella ribassata originale bmw e so` che quando fa` dei viaggi particolarmente lunghi si prende la sella del fratello ( che ha la standart in quanto piu` comoda ) io non lo provata a lungo pero` l'impostazione di guida non mi piace in quanto le gambe mi risulatno troppo piegate, preferisco soffrire un po` nelle manovre, o di prestare attenzione in alcuni casi particolari, pero` poi godermi la comodita` dell'imbottitura e la posizione di guida, ripeto che io ho la rt, e la sella ribassata sulla rt risulta molto meno imbottita.
Ciao Mauro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |