Visualizza la versione completa : Per i romani: richiesta di location per lezioni di guida.
Una mia collega vorrebbe imparare a guidare la moto. Essendo non pratico della città, e prima di farla spiaccicare contro qualche Cayenne in Viale Parioli, dove potrei andare a farle fare qualche prova, tipo un parcheggio moooooooooooooolto grande e con poche macchine? Magari, volendo esagerare, un posto dove la sera non ti ritrovano sgozzato dopo 5 minuti?
Flying*D
24-10-2007, 16:38
Parcheggio del palazzetto dello sport all' Eur.. ;)
Parcheggfi davanti alla farnesina a ponte milvio
piazzale davanti al magazzino Metro su via laurentina..
Barney Panofsky
24-10-2007, 17:16
Sotto casa mia (Via Aurelia Antica),
poi a fine lezione le offro un martini a casa mia.
Tu ovviamente aspetti sotto.
fredbulsara
24-10-2007, 17:23
Via Gregorio XI, zona aurelio-boccea, dopo il supermercato GS a destra c'è un parcheggio con la pista degli esami disegnata per terra!
ciao !
Grazie a tutti! Nel WE, tempo permettendo, andiamo a fare qualche sopralluogo!
Per Barney: ovviamente...;)!
Nel salotot di Tommygun ;)
Anche la zona di Tor Vergata va bene,tutta rettilinei e rondò completamente illuminata e poco trafficata.
Lo stadio Olimpico.
Oppure sotto casa mia, tra il Casaletto e i Colli Portuensi. E' sempre pieno di scuolaguidari.
Diavoletto
24-10-2007, 20:22
a ciampino
o
fiumicino
zona aurelia boccea tra via gregorio XI e via val cannuta, molti parcheggi grandi e poco trafficata. Ci sono sempre macchine di scuola guida
Se vuoi che impari bene, prima devi farle almeno dieci lezioni di teoria a casa tua ;)
Poi consiglio zona davanti alla Farnesina , con vicino Ponte Milvio e una miriade di locali dove passare una bella serata :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |