Visualizza la versione completa : Prova ADD. 1200 mod. 2007 su In Moto
Segnalo la prova della ADV. 1200 su In moto di novembre.
Di prove di questa moto ne sono apparse molto poche sulle riviste.
Ricordo quella di marzo 2006 su Motociclismo e qualcosa su motopsprint (tralascio InSella per pudore). Ora finalmente (anche se tardi visto che sta uscendo la versione 2008) In Moto si e' degnato di provarla.
Deludente la velocita' max, sotto i 200.... certo che con le valigie non puo' fare di meglio. MA d'altra parte se uno vuole correre si compra un'altra moto.
anche senza valigie tra parabrezza e serbatoione ha una aerodinamica pessima.
Pensa che sulla mia standard solo levando il parabrezza e mettendo un cupolino fuoristradistico piccolo (wunderlich) ho guadagnato una decina di km di velocita' massima, faccio quasi limitatore in sesta a busto eretto.
pensa se togliessi anche serbatoio grande, telelever, pedane, e tutte 'ste menate che aumentano peso e sezione frontale... sarebbe una specie di augusta 312...
El Gringo
24-10-2007, 15:43
grazie per la segnalazione
sailmore
24-10-2007, 17:57
vado a comprare la rivista... sono curioso di vedere se dicono qualcosa di nuovo. e poi In Moto non la compro da parecchio.
briscola
24-10-2007, 18:03
con l'akra e una resistenza alla centralina io raggiungo i 200 sul dritto ovviamente:lol:
Ciao Briscola, ben risentito! Cosa e' 'sta storia della resistenza?
Per Sailmore: la prova dice piu' o meno quello che sappiamo gia', pero' le foto di In Moto sono sempre bellissime. La qualita' e' superiore alle altre riviste del settore. Le pagine patinate sono una goduria anche solo da sfogliare. Pero' ammetto di comprare In Moto solo quando cé' la prova di una moto che mi interessa. Sono abbonato a Motociclismo da decine di anni....
Thank iù Tank! ;)
Vado a comprarla!
Dalex, quando ho tempo te la scannerizzo e te la mando in pdf. Ma lo posso fare solo a meta' novembre, ora sono incasinato. Se non la trovi per allora, ricontattami.
P.s. si puo' scannerizzare o .... e' reato pure questo?
Grazie! :!:
La terremo come ultima opzione!
Oggi batterò a tappeto tutte le edicole! (troppo?)
:pirate:
tommygun
25-10-2007, 12:16
Deludente la velocita' max, sotto i 200....
Miiiiiiii che delusione!!! :mad: :lol:
MA d'altra parte se uno vuole correre si compra un'altra moto.
Appunto! ;)
Joe Cardano
25-10-2007, 13:36
... 200Km/h con le nuove norme del codice della strada vi sembrano pochi?!?!?
mamifaccinoilpiaceremifaccino! ! !
Trovata e comprata. Grazie.
:tshirt:
Bene Dalex! Avevo gia' scaldato lo scanner......
Comprata e letta attentamente!!!! C'è scritto, a fine articolo, che tutti i rilevamenti, compresi quindi velocità max e consumi, sono stati fatti a pieno carico e con il passeggero!!! Possibile???
Meno di 200 Km/h?
Allora mi sa che mi tengo la mia :lol:
Joe Cardano
29-10-2007, 09:44
...se qualcuno riesce lo stesso a scannerizzarla..:lol::lol:
Certo che provare una moto a pieno carico....forse volevano farla sfigurare...
Joe, te la scannerizzo, ma dopo il 10 novembre, da domani sono in ferie... e di solito in vacanza non mi porto lo scanner...
Se no la trovi prima te la invio, contaci!
Joe Cardano
29-10-2007, 10:33
Certo che provare una moto a pieno carico....forse volevano farla sfigurare...
Joe, te la scannerizzo, ma dopo il 10 novembre, da domani sono in ferie... e di solito in vacanza non mi porto lo scanner...
Se no la trovi prima te la invio, contaci!
grazie Tank
della velocità max non me ne importa una mazza, ma cmq tanto per la cronaca sulla mia più di una volta ho preso facilmente i 210 di strumento, parzializando il gas per qualche secondo a circa 180 e poi ovviamente aprendo tutto.
Se hanno fatto i rilevamenti con le 3 borse montate e piene + passegero si capisce del perché abbiano toccato i 192 Km/h di velocità massima! Così come si capisce perché non abbiano fatto più di 16 Km con un litro di benza.
ma veramente vi interessa "quanto fa" la vostra moto?????? :confused::confused::confused:
GOBBOMAI
29-10-2007, 12:20
Bhe, st'estate a velocità codice della strada (in turchia era pieno di velox) , sono riuscito ad arrivare a fare i 20 Km/lt con passeggera, borse laterali cariche e borsa serbatoio :rolleyes::rolleyes:
"quanto fa" ... con un litro?
be' anche ... :lol:
Budfox : Comprata e letta attentamente!!!! C'è scritto, a fine articolo, che tutti i rilevamenti, compresi quindi velocità max e consumi, sono stati fatti a pieno carico e con il passeggero!!! Possibile???
Bè diciamo che fare delle prove senza passeggero è un pò difficile :lol::lol:
sailmore
29-10-2007, 12:40
speravo in una prova un pò più articolata ma in effetti conferma quello che già sapevamo.
in una prova ci vogliono maggiori commenti su frenata, telaio e sospensioni.
anche a me piace molto la qualità di IN MOTO anche se abitualmente compro motociclismo.
LoSkianta
29-10-2007, 12:46
Mi pare che la ADV abbia i rapporti più corti della Standard.
In questo caso i circa 200 km/h mi sembrano logici (oltre che sufficienti).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |