PDA

Visualizza la versione completa : ma chi viaggia con rt1200

Linguaccia
24-10-2007, 10:35
è sempre convinto di andare in moto?

faggio
24-10-2007, 10:47
Scusa ma che domanda e'!?:confused:
E soprattutto viaggiare con KTM 950 SM e' viaggiare o autolesionismo!?;)
Comunque ho l'RT da un mese (3500 km)non scenderesti mai!!!:lol::lol:

1200rt
24-10-2007, 10:50
con quel modo di andare in moto ho vissuto una k100rt;1100rt;1150rt;1200rt.
fidati che è tutto proporzionale al numero dei chilometri che fai in un anno!!e se usi la moto tutto l'anno e magari tutti i giorni!!!!

briscola
24-10-2007, 10:59
ho viaggiato con la topolona e dopo 5000 km mi son detto:

basta devo ricomprarmi una "moto":lol::lol::lol::lol:

ma d'inverno son comode:D

Linguaccia
24-10-2007, 10:59
l'autolesionismo,come dici tu io lo considero con il gusto vero delle due ruote
viaggiare con un tamburlano che sembra uno scuterone a ruote grandi mi fa perdere il senso della mentalità motociclista,questa è la mia impressione da vecchio,ho preso rt 1200 proprio perchè e l'antisesi della moto,o forse il compromesso tra moto e auto,e io non amo i compromessi.
il ktm è un qualcosa che divi apprezzare per le emozioni che ti da,dopo 4 gs ho voluto cambiare e ti dirò,ora riapprezzo il gusto della moto cattiva il giusto e da guidare

Linguaccia
24-10-2007, 11:01
con quel modo di andare in moto ho vissuto una k100rt;1100rt;1150rt;1200rt.
fidati che è tutto proporzionale al numero dei chilometri che fai in un anno!!e se usi la moto tutto l'anno e magari tutti i giorni!!!!
uso la moto tutti i giorni pure io,e di fare km non mi dispiace,in ogni modo non paragono rt 1150 al'rt 1200,il primo ha ancora il sapore di moto il secondo è uno sputerone

KappaElleTi
24-10-2007, 11:03
sono ancora nell'età per cui mi chiedo se trombare una 40enne è trombare veramente oppure se trombare significhi scoparsi una 20enne

quando avrò problemi di prostata mi porrò le domande sull'RT :lol:

Devilman83
24-10-2007, 11:04
Il Messia ha parlato, buttate nel cesso le RT1200. :lol:

Linguaccia
24-10-2007, 11:07
Il Messia ha parlato, buttate nel cesso le RT1200. :lol:
dopo che hoparlato,ti benedico.
mai detto di buttarle nel cesso,non ci passerebbero mai

MICHELETN
24-10-2007, 11:08
La moto per me è sempre stata sinonimo di emozione.

L'RT non potrà mai darmene. Non ha nessuna delle caratterstiche per le quali amo una moto.

Stare sopra e guidare una GS per me è emozionante.

Un RT mi sa come una Pan European, una Gold Wing, e giù di li.

Non fanno per me, a quel punto preferisco l'auto, almeno se piove non mi bagno.

E'chiaramente il mio parere personale, capisco però che per certi utilizzi rispecchi un ottimo compromesso.

briscola
24-10-2007, 11:11
sono ancora nell'età per cui mi chiedo se trombare una 40enne è trombare veramente oppure se trombare significhi scoparsi una 20enne

allora sei messo male.....io sia con la 20enne che con la 40enne certe domande alla Marzullo aapetto ancora a farmele....nel frattempo sono convinto che andare in moto significhi ancora prendere l'aria in faccia!;)

emmegey
24-10-2007, 11:14
Scusa ma che domanda e'!?:confused:
E soprattutto viaggiare con KTM 950 SM e' viaggiare o autolesionismo!?;)
Comunque ho l'RT da un mese (3500 km)non scenderesti mai!!!:lol::lol:
Semplice, perlomeno a mio avviso...Con certi mezzi a 2 ruote (tipo RT ed altre) perdi il vero gusto della moto...Viaggi molto comodo, protetto, coccolato ma...

Linguaccia
24-10-2007, 11:15
allora sei messo male.....io sia con la 20enne che con la 40enne certe domande alla Marzullo aapetto ancora a farmele....nel frattempo sono convinto che andare in moto significhi ancora prendere l'aria in faccia!;)
noi un po datati caro briscola ancora amiamo la tradizione,il silicone lo lasciamo ai giovani virgulti che anno scoperto la moto dopo lo sputer

Devilman83
24-10-2007, 11:16
Una moto deve dare emozioni alla guida? Ok, ci sono moto molto emozionanti e altre molto meno... Ma non è solo quello che conta, almeno non per tutti.
Emozionante è anche la vita in moto e i luoghi che ti permette di vedere e visitare, non solo una strada guidata o un'apertura di gas. Non solo il mezzo in se ma anche il contesto affascina come se non più della moto come oggetto. ;)

briscola
24-10-2007, 11:18
Si vabbè devilman mi emoziono anche con una ford fiesta in Scozia con una bella gnocca allora!!!

on diciamo ca@@ate la moto è aria in faccia un manubrio e tanta coppia!:D

Devilman83
24-10-2007, 11:32
Mi sembra che andare in Scozia con una Fiesta non sia propriamente vita da moto. :lol:

1200rt
24-10-2007, 11:39
mi sembra di capire che ha più importanza l'abito che il monaco.....misbaglio?

MICHELETN
24-10-2007, 11:48
Sbagli.

Io parlo di emozioni.

Che derivano da un mix di caratteristiche.

Calidreaming
24-10-2007, 11:50
ma che ti frega di come motociclano gli altri ?
motocicla tu e vivi sereno no?
anche a me la RT non piace (anche se la preferisco a quella vasca da bagno che c'ha kappelletto :lol:) però mica dico che non sia motociclare il viaggiare in RT.
Anzi ti dirò che se potessi permettermelo la vorrei provare per una stagione sparandomi viaggi con mega kilometraggi e vedere come va sapendo che non potrei resistere più di tanto poi con una moto così ;)

barbasma
24-10-2007, 11:55
tornando dalla romagna e dovendo fare 500km con temperatura prossima allo zero.... mi sono chiesto molte volte... ma chi cazzo me lo fa fare.:lol:

meglio un furgone della RT.

Tino
24-10-2007, 11:58
beh io prima avevo la r1150r e ne avevo pieni i coglioni di continuare a prendere tutta quell'aria...ma che emozione del cacchio. Ora con l'rt mi son fatto quasi 35.000 (compreso lunghi viaggi), non ho più l'aria in faccia e magari neanche tanta coppia ma mi emoziono lo stesso, mi stanco meno ed il viaggio me lo godo di più

KappaElleTi
ma....kappelletto c'ha una RT !!!

vabbè non sarà 1200....

Supermukkard
eppoi a vedere il franz come usa l'RT..

davvero non va un cacchio!

MICHELETN
24-10-2007, 11:59
Giusto,

però siamo in Forum dove si parla, si sparla, si critica, si dicono cassate e cose vere....

e dove ognuno dice la sua opinione....

Però il GS è il GS :lol:

Io aprii tempo fa un post, perchè all'atto del cambio moto mio padre voleva cambiare la nostr prima BMW, un RS 1100 con la RT.....

Lui usa la moto principalmente per lunghi viaggi.

Io principalmenteper giri corti e divertenti a corto raggio.

ora, sono riuscito a fargli cambiare IDea, e del GS è l'unomo più felice della terra, ed è già riuscito a far cambiare la moto con il GS ad amici suoi....
sul GS è ringiovanito di 10 anni!

Poi a me la RT fa troppo moto da vecchietti...

MICHELETN
24-10-2007, 12:00
tornando dalla romagna e dovendo fare 500km con temperatura prossima allo zero.... mi sono chiesto molte volte... ma chi cazzo me lo fa fare.:lol:

meglio un furgone della RT.
Vai ancora in moto? Non pensavo... :lol:

Linguaccia
24-10-2007, 12:00
beh io prima avevo la r1150r e ne avevo pieni i coglioni di continuare a prendere tutta quell'aria...ma che emozione del cacchio. Ora con l'rt mi son fatto quasi 35.000 (compreso lunghi viaggi), non ho più l'aria in faccia e magari neanche tanta coppia ma mi emoziono lo stesso, mi stanco meno ed il viaggio me lo godo di più
prova il treno,ti stanchi ancora meno e dal finestrino vedi tutto

Linguaccia
24-10-2007, 12:01
eppoi a vedere il franz come usa l'RT..

davvero non va un cacchio!
si sta parlando del 12100

Supermukkard
24-10-2007, 12:05
penso che sul 1200 andrebbe ancora di più ;)

Supermukkard
24-10-2007, 12:06
ammesso che sia possibile eh eh eh

barbasma
24-10-2007, 12:10
io non comprei mai una SM950... va bene giusto nelle curve... appena devi fare autostrada ti spari in bocca... magari con la pioggia... e il freddo...

l'ADV piega tanto uguale in mano ad un pilota medio.... va forte uguale alla SM....sul bagnato vai più forte dato che ha gomme meno lisce... non devi rischiare di rimanere senza benza ogni 150km.... e sei protetto dall'aria...

ovvio che se potessi avere 5 moto... ce l'avrei... ma come unica moto... va bene solo se si gira da soli e solo alla domenica... dietro casa.

per lo stesso motivo non comprerei una RT che è altrettanto svantaggiosa se vuoi fare il cretino nel misto... o sullo sporco e sconnesso...

quando faccio autostrada rimpiango una GOLDWING... quando faccio il misto... non rimpiango nulla.;)

pongo
24-10-2007, 12:11
linguaccia non ci conosciamo..... ma te lo dico lo stesso ... mavaaccagher :lol::lol::lol:

barbasma
24-10-2007, 12:14
L'ARMA FINALE!!!

http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/mcn/2007/July/jul2-jul9/jul0207kawasakigtr1400firsttestfirstimpressions/?&R=EPI-92410

http://www.motorcyclenews.com/upload/195977/images/Chad.jpg

giamo64
24-10-2007, 12:14
a mio parere, se vogliamo parlare di compromessi, le uniche scelte senza compromessi sono la moto da pista che ti porti in giro col carrellino perché non omologata e lo scooter per girare solo in città.
Per tutte le alte scelte ogni tanto fai buon viso a cattivo gioco..

Io, comunque, ho scelto il compromesso....:cool:

il franz
24-10-2007, 12:16
L'invidia è una brutta bestia. ;)

barbasma
24-10-2007, 12:18
io al franz invidio solo il fisicaccio.

Linguaccia
24-10-2007, 12:23
L'invidia è una brutta bestia. ;)
perche parli di ividia,qui a piedi non c'è nessuno

Tino
24-10-2007, 12:37
prova il treno,ti stanchi ancora meno e dal finestrino vedi tutto
una bella risposta del cacchio, ma va da via i ciap

MyWay
24-10-2007, 12:47
Accidenti, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

In un solo thread ho scoperto:

1. Di essere vecchio;
2. Di non capire niente di moto;
3. Di non capire niente dell'andare in moto;
4. Di avere problemi di prostata;
5. Di avere un mezzo che è peggio di un furgone;
6. Di non avere il piacere dell'aria in faccia;
7. Di non potermi divertire sul misto;
8. Di aver fatto, dunque, l'ennesimo errore della mia vita..............

Mah...........

P. S. - Per il punto 7, chiedere a Mototour......

P.S. del P.S. - Guardate la mia firma.........

faggio
24-10-2007, 12:56
Be'io sono passato da un GS all'RT quasi alla cieca,solo per il gusto di voler cambiare,magari dedicando piu'spazio a week end o viaggi in coppia,moto perfetta!!;)
Mi stupisce comunque che motociclisti macina kilometri rimangano cosi' imbarazzati di fronte all'RT!?:rolleyes:
Personalmente io lo trovo un GS con un po' di carenature in piu',non sono un manico anzi(mi considero un bradipo) quel che facevo con il GS lo faccio anche con l'RT!!:lol::lol:

FULL ZEX
24-10-2007, 13:12
qulunque moto al suo perche' e il suo facino

andrea65
24-10-2007, 13:25
se la pensassimo tutti alla stessa maniera ci sarebbe in giro solo un modello di moto e per giunta dello stesso colore ........che noia che sarebbe !! :D:D:D

gdid
24-10-2007, 13:28
Io ho preso Rt da tre settimane in tutto ho fatto 3000 km e mi sono trovato alla grande.
E' la mia prima Bmw ed ho 27 anni,prima di prenderla ho fatto mille ragionamenti,come avete detto voi che è una moto da vecchio ecc ecc
Ero partito per prendere un Gs poi alla fine ho portato a casa Rt,dopo aver provato entrabbe per un pò di ore.
Pensavo nel misto fosse un pò pesante e lenta ma mi sono ricreduto,sono andato in trentino a fare i 4 passi con amici che hanno il Gs e devo dire che alla fine è agile quanto il Gs.
Pieghi alla grande nonostante le gomme in dotazione siano più indicate per il turismo che per piegatori :lol:
In pratica secondo me è un Gs con ruote da 17 e vestito con una carenatura che ti fa viaggiare in autostrada piacevolmente.
Ma alla fine ogni moto al suo perchè l'importate è macinare km e divertirsi :cool:

Davide
24-10-2007, 13:39
viaggiare con un tamburlano che sembra uno scuterone a ruote grandi mi fa perdere il senso della mentalità motociclista

Tamburlano.....:confused:azzzo se costa!!!

uso la moto tutti i giorni pure io,e di fare km non mi dispiace,in ogni modo non paragono rt 1150 al'rt 1200,il primo ha ancora il sapore di moto il secondo è uno sputerone

Mi hai convinto:!::!: vedi firma:lol:

pradu
24-10-2007, 13:53
boh, l'RT 1200 va più o meno come il GS 1200. Ho conosciuto pochi che con un gs mi perdono ('pochi' significa che al momento non me ne viene in mente nessuno...), e qualcuno che l'RT lo fa andare egregiamente.
Guarda caso sabato ero in giro con un KTM 950 SM, un 990 adv ed una R1150R, ma non sono mai rimasto indietro anche nei tratti affrontati allegramente. Se poi ci metti su delle gomme buone, ti diverti eccome con l'RT...

maic
24-10-2007, 14:10
se la pensassimo tutti alla stessa maniera ci sarebbe in giro solo un modello di moto e per giunta dello stesso colore ........che noia che sarebbe !! :D:D:D

Mica tanto...
se ti fregano la tua, puoi sempre saltare su un'altra e ti sembrerà non sia successo niente..

Aristoc@z
24-10-2007, 14:11
gran moto

brutta ma gran moto. Ne ho vista di gente con il coso lungo rimanerci male..

pradu
24-10-2007, 14:13
brutta sara l'apemaia, il mio RT e' beddissimo! :lol:

DIELLE
24-10-2007, 14:16
boh, mi faro' dei nemici (ma sinceramente non me ne frega un cazzo)..dal punto di vista di uno che guida una RT il gs ha l'aria un po' di chi "vorrei una stradale estrema ma non posso,(leggi non sono capace)",vorrei una moto da fango (vera ma non posso,sempre leggi non sono capace..." dipende sempre cosa vuoi da una moto ,a me fare 800 km in moto indipendentemente se sono "estremo" o no da un gran godimento solo per il fatto di .....farli.. e farli i moto!

DIELLE
24-10-2007, 14:21
ps ho detto GS(con la maiuscola):- giusto per fare arrabbiare qualcuno..:-p ma vale anche per i plasticoni arancioni e similari...

flavioff
24-10-2007, 14:22
Ognuno vive le emozioni a proprio modo,e comunque ogni moto dà emozioni differenti...

OTTORENATO
24-10-2007, 14:52
:glasses7::walk::lol::arrow::toothy2: Guardate come si vive meglio :read: Avendo una stupenta :happy1:

INNIMITABILE :toothy1: BMW RT1200 R..:D:D:D:arrow:

http://it.youtube.com/watch?v=jlNSwiTgjIM

:wav::wav::wav::wav:

Tino
24-10-2007, 15:15
molto ager

mary
24-10-2007, 15:21
...le solite chiacchiere...:(

mastgreg
24-10-2007, 15:23
correre e piegare allo spasimo con una supersportiva lo fanno in tanti, :)

ma il vero 'motociclista' e' quello che lo fa con la rt! :arrow:

le emozioni non sono mai date sempre dalle stesse cose, ma dai diversi stati d'animo, dalle circostanze, da quello che hai intorno, da chi e' con te ... da quello che monti (:rolleyes:)!

qualsiasi cosa facciate, fatela con la r1200rt e vi divertirete di piu'!

ecco. :lol::lol:

Ultimo
24-10-2007, 15:40
L'ultima volta che sono andato dal Conce mi ha detto: "La tua prossima moto sarà una RT" (forse a causa dell'elevato numero di km in un anno...).

Gli ho risposto: "Finchè sto bene NO, grazie... preferisco il GS!" :D

Linguaccia
24-10-2007, 15:42
L'ultima volta che sono andato dal Conce mi ha detto: "La tua prossima moto sarà una RT" (forse a causa dell'elevato numero di km in un anno...).

Gli ho risposto: "Finchè sto bene NO, grazie... preferisco il GS!" :D
roooolf rooolf

andron
24-10-2007, 16:04
mah sieto solo chiacchere e distintivo. Il tuto si riduce al sempreterno :
"io ho il GS e tutto il resto è merda". Che vi devo dire contenti voi col GS o con il KTM o con la razzo di moto che avete.
Io ho l'RT e un R75 del 1973, ho provato un p' di tutto GS compresi e rimango fedelmente innamorato dell RT. Tu hai il GS o il KTM ,bene, a me fan cahare ma mica vengo a zappettarti le palle dicendoti che sei vecchio (ho 33 anni il mio primo RT l' ho comprato a 26 anni), che non sei capace di andare in moto, che la tuo moto è un fottuto spooter, o che non capisci una sega di andare in moto........ se tu hai il KTM o il GS o il cacchio che ti freghi e ti credi dio in terra sei libero di sputare sentenze ma assumtene responsabilità e conseguenze.
Mi associo al va cagher.

TheBoss
24-10-2007, 16:10
ho una R1200RT, non mi piace, ma mi consente di fare nel miglior modo possibile ciò che mi piace fare...

:lol:

http://innovazioni.org/r1200rt.jpg

barbasma
24-10-2007, 16:12
che bello leggere le risposte POLITICALLY CORRECT.

ma non potete semplicemente dire a linguaccia.... MAVADAVIAICIAP?:lol:

TheBoss
24-10-2007, 16:15
ci ho pensato... :lol: poi ho visto che non sono in cantina... ;)

Linguaccia
24-10-2007, 16:17
manco avessi detto che il 1200 è un cacatoio.(per educazione lo posso solo pensare) ho chiesto solo una cosa e guarda come s'incazzano

barba va a dar via il ciap

andron
24-10-2007, 16:25
:violent3:
:chain:
:violent2:
:violent1:
:mumum:
:cussing:
:toimonst:
:cussing:
:sign3:
:butthead:
:protest:
:evil:
:protest:
:blackeye:
:gib:
:axe:
:banghead:
:enforcer:
:pukerigh:
:plasma:
:tfrag:
:angryfir:
:boxing:
:tongue2:
:snipe:

AMEN

MICHELETN
24-10-2007, 16:26
In effitti quelli della RT sono peggio dei Rimasti e dei Plasticosi messi assime!!

Paura....

andron
24-10-2007, 16:32
in effetti quelli testosteronati di GS come te sona da evitare

Rimba74
24-10-2007, 16:38
Parlando o leggendo di moto, anche su questo forum, una delle parole che ricorre più spesso è libertà.

Di aria in faccia se ne può prendere tanta anche con una bici, una cabrio, semplicemente abbassando i finestrini della fiesta o andando a piedi in montagna, sciando, facendo vela...

Ha due ruote, un motore, le marce e ti dà un senso di libertà?

Da vecchi calmi (mah, c'è poi da vedere) o da giovani scapestrati (mah, c'è poi da vedere) non importa no?

è una moto. ;)

IMHO

TheBoss
24-10-2007, 16:49
Di aria in faccia se ne può prendere tanta anche con una bici

ogni mattina dalle 6,30 alle 8, bici/fit walking/corsetta, una specie di biathlon casareccio, sai quanta aria specialmente questi giorni... ;)

giulibar
24-10-2007, 17:02
Io penso sia sopratutto questione di "manico": non è detto che con l'RT, su strade asfaltate, non si possa fare quello che fa un GS. Un amico che ha il GS 1200 ha provato la mia RT1200 (ci siamo scambiati la moto): una volta sceso la prima cosa che ha detto: "ma l'RT è un GS con la carena".
Per cui un vecchietto come me non poteva che arrivare all'RT: ci fai quello che vuoi ed inoltre è comoda.Se poi vuoi proprio sentitre il vento in faccia, puoi sempre posizionare il cupolino nella posizione più bassa (in estate lo faccio spesso)

giulibar

dm_mi
24-10-2007, 17:02
credo che sia bella, molto piu' bella del 1150
credo che si guidi bene, e pieghi, e è agile...
credo che l'unica cosa che non mi piace è il motore boxer 1200
che non puoi fare un tornante in seconda
che frulla in alto come una lavatrice
che un 1200 il cambio non si deve usare cosi' tanto
e sopratutto su una moto da turismo

dm_mi
24-10-2007, 17:06
ecco!

QUESTO è IL DIFETTO PIU' GROSSO DELL'RT

un motore cosi' brillante, va bene sull' endurone sportivone.... ma sulla turisticona .... qualche cv in meno.... e piu' carattere sotto...

Isabella
24-10-2007, 17:11
mi sembra di capire che ha più importanza l'abito che il monaco.....misbaglio?
BIKER BOYZ, DOVE SEI???
AVEVI RAGGGGGIOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol:

MICHELETN
24-10-2007, 17:11
E la cosa ancora più assurda o divertente è che per motivarla gli interventi fino ad ora su questo post mirano quasi tutti alle sue doti super sportive, quasi da moto da pista.

Completamente fuori strada.

Poi, ancora più divertente, è che io mi limito ad esporre le mie idee e rispetto quelle degli altri.

Mica ho detto che chi la compra è un imbecille... ho solo detto che io non la comprerei mai e che non mi piace.

Ma evidentemente qualcuno la prende troppo sul personale.

Linguaccia, con questo post hai inacidito il popolo della RT.

Propongo un nuovo nik per linguaccia, presidente dell'RT Fun Club!

KappaElleTi
24-10-2007, 17:17
mi avete convinto, la vendo

e mi prendo un bel K1200GT

KappaElleTi
24-10-2007, 17:21
il popolo della RT.

il popolo dell'RT è uguale al popolo del GS, del 950SM del Triunf dell'obsomoto del Kakasaky.......

domani è un nuovo giorno, ogni posto è paese....blablabla blablabla

Merlino
24-10-2007, 17:23
Linguaccia hai ragione tu hai sempre ragione*

* ho letto su un libro di psicanalisi che non ti devo contradire :lol:

un ex tk
24-10-2007, 17:33
c'è una cosa che ci accomuna....inutile nasconderlo:mad:

che cazzo di emozione proveremmo con la certezza che la moto non ci lascerà mai a piedi.....:confused:

per questo siamo passati sutti alla nuove serie R......:lol: il resto è un dettaglio del tutto ininfluente!

Davide
24-10-2007, 17:35
manco avessi detto che il 1200 è un cacatoi

Per fortuna.......... :-o

Zio cane, hai detto che è un tamburlano:lol::lol:

Davide
24-10-2007, 17:38
ho una R1200RT, non mi piace, ma mi consente di fare nel miglior modo possibile ciò che mi piace fare...

Non è mai piaciuta neanche a me, però ti quoto + 10 RT 1200:D:D:D:D

PeterPaper
24-10-2007, 18:10
Ahahahahaha.......che ridere.......!!!!

quello non è motociclista xchè ha quella moto lì.....quello non lo è, xchè ha quella moto là..........io son er mejo xchè prendo il vento in faccia, quell'altro ha un cancello, quello è un plasticoso....

....ma Ziocane..mi si è ingrossata la prostata e se non vado in bagno tra un pò mi esplode....ahahahahahah !!!

che banda di fulminati........

Tino
24-10-2007, 18:18
a me mè piace

http://www.proveperunsito.it/images/autografo1.jpg

...la RT

Tino
24-10-2007, 18:19

...si.....

Linguaccia
24-10-2007, 18:20

...si.....
e che tecevoleva tanto a rispondere?

neoelica_bis
24-10-2007, 18:50
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=207

eehehehh

flavioff
24-10-2007, 19:32
Macchecciavetedacoorree...sapete solo fare delle sveltine...

Tricheco
24-10-2007, 19:43
gran bel ferro

attiliocasati
24-10-2007, 22:44
le solite discussioni del ca..o.
facevo qs discorsi alle elementari confrontando le biciclette!!!!!!!

ognuno sceglie la moto che più appaga le proprie esigenze, che siano quotidiane - lavorative piuttosto che di puro divertimento da week end.
BASTAAAAAAAAAAAA

CMB
24-10-2007, 23:27
Nei confronti dell'RT ho sempre avuto un certo interesse, pur avendo guidato negli anni soprattutto naked e sportive le moto che nascono per macinare km mi trasmettono una forte idea di libertà. Paragonarla ad uno scooterone è infantile e sbagliato, l'RT ha una componentistica di prim'ordine e doti ciclistiche e motoristiche degne di una moto a tutti gli effetti.
Ora che sono riuscito ad accettare la linea del 1200 devo dire che più la guardo e più mi piace, il prossimo anno vorrei tornare al GS ma l'RT rimane sempre un'opzione possibile. :cool:

sauro
24-10-2007, 23:38
..a sedici anni trombavo anche sulla sella della vespa,
.. a diciotto trombavo solo in macchina
.. ora solo su un comodo letto.....
morale: non conta dove ma conta farlo...e bene
ogni età le sue esigenze.... l'importante è capire come soddisfarle ;)
RT 1200 il massimo per le mie attuali esigenze ;)

Mauro Venturini
24-10-2007, 23:49
..a sedici anni trombavo anche sulla sella della vespa,
.. a diciotto trombavo solo in macchina
.. ora solo su un comodo letto.....
morale: non conta dove ma conta farlo...e bene
ogni età le sue esigenze.... l'importante è capire come soddisfarle ;)
RT 1200 il massimo per le mie attuali esigenze ;)
Io non sono un poeta come voi, e a 46anni mi sono accorto di non essere molto furbo e lo scritto anche sotto la mia firma, pensavo di essere un aquila e invece sono un POLLO

MA UN POLLO FELICE CON LA MIA R1200RT

E CON LA PIOGGIA E CON IL GELO IO CORRO SEMPRE,ALLA DOMENICA MATTINA A GENNAIO ESCO ALLE 06,00 E FINO LE ORE 12,30/13,00 MI FACCIO DEI GIRI STUPENDI E DI KTM NEANCHE L'OMBRAAAAAAAAAAA
Ciao

geko
25-10-2007, 00:28
non diciamo ca@@ate la moto è aria in faccia un manubrio e tanta coppia!

hai venduto il GS e non ci dici niente?

:lol:

barbasma
25-10-2007, 08:10
x briscola

la GSADV è più larga dell'RT...:lol::lol::lol::rolleyes:

Deckard
25-10-2007, 08:34
io forse in primavera potrei aggiungere una mukka e sarei indeciso tra il gs e la rt. Le ho provate entrambe e mi piacciono. Vedrò...l unica cosa del gs é che.... ne girano troppi :-)))) boh...vedremo se l inverno porterà soldi e consiglio.

Pacifico
25-10-2007, 08:53
Ora.. i possessori di Lc8 990 mettono la moto in garage per andare a sciare... :lol: con il vento in faccia.. :lol:

A Linguaccia ormai non gli tira più... le vibrazoni gli ano spento il "cosino".. :lol:

onlybmw
25-10-2007, 09:03
E' uno dei tanti motivi che me l'ha fatta vendere

andron
25-10-2007, 09:10
linguaccia sei solo chiacchere e GS,
solo chiacchiere e GS

MICHELETN
25-10-2007, 09:10
E' qasi certo che il modello 2008 monterà la retromarcia di serie :axe: :axe: :axe: :axe:

andron
25-10-2007, 09:14
sul GS invece daranno di serie il kit di pulizia (paletta e scopino) per levare i granelli di sabbia rimasti dopo tutti i km percorsi nel deserto del Gobi

briscola
25-10-2007, 09:16
Basta quarantenni del ca@@o scoppiati e pigroni mi avete convinto!:lol:

Mi cerco una r1200rt usata e veno pure il Majesty....:confused:

tanto è come uno scooter:lol::lol::lol:

igire
25-10-2007, 09:18
sono ancora nell'età per cui mi chiedo se trombare una 40enne è trombare veramente oppure se trombare significhi scoparsi una 20enne..

scusa l'off-topic....

se non sai cosa vuol dire scopare la quarantenne è meglio che continui a giocare, magari con il secchiello e la paletta..... ;)

MICHELETN
25-10-2007, 09:20
Basta quarantenni del ca@@o scoppiati e pigroni mi avete convinto!:lol:

Mi cerco una r1200rt usata e veno pure il Majesty....:confused:

tanto è come uno scooter:lol::lol::lol:
Be Briscola, con il cappello e il sigaro da Avatar se proprio un tipo da RT :lol: :lol:

briscola
25-10-2007, 09:23
Be Briscola, con il cappello e il sigaro da Avatar se proprio un tipo da RT :lol: :lol:
è troppo da pensionato daiiiiiiiiiiiiiiiiii
io impenno ancora ai semafori e non solo a quelli:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :

bmwfranco
25-10-2007, 09:47
Si.
Dopo anni e anni di naked, l'ultima la 1150R, mi sono detto ma che senso ha avere una moto da 230 Kg che puo andare a 200 Km/h che ha una meccanica robusta e affidabile che puo fare 100K Km senza problemi ma che se fai 100 Km di seguito un po' veloce sei stanco da non farcela piu? E allora sono passato alla RT, la carena ti protegge ma e maneggevole e precisa nel misto. Sull'estetica si puo' discutere ma che le moto per viaggiare devono essere carenate no.

barbasma
25-10-2007, 09:54
in effetti io non ho mai capito a che serve comprarsi una boxer che non sia la RT.

tanto sotto sono tutte uguali.... saranno mica quei 10kg in più o meno.

nel misto ho visto fare cose con la RT... da grattare tutto il grattabile.

almeno sulla RT sei comodo e non prendi aria.

se vuoi una moto agile e sportiva cambi marca.

igire
25-10-2007, 09:57
La BMW è.......

RT! :lol::lol::lol::lol:

MICHELETN
25-10-2007, 10:06
Barba,

molto semplice.

Con una GS non gratti niente anche a piegare di più che con una RT, anche se comunque non capisco questa ostinate ricerca di essere i nuovi Valentino Rossi sulle strade,

riguardo alla posizione di guida, saranno preferenze, ma la posizione di guida che ha il GS, o una Africa Twin, o una Varadero, insomma la posizione di guida da Enduro, busto eretto, braccia abbastanza larghe, è quella che io freferisco più.

Poi questione di gusti e preferenze, come sempre.

Forse, un conce che il ritira il Tuo Carotone frullato in permunta con una RT invenduto lo trovi, pensaci :lol:

barbasma
25-10-2007, 10:10
x micheletn

sul GS il busto sarà eretto ma le gambe mi stanno piegate come sulla SPEED TRIPLE!!!

sul 1150 mi venivano i crampi.

sul KTM ho alzato la sella di 5cm.... e già ho la S!!!

dato che con l'RT farei le stesse identiche cose che con il GS (tanto in off vero non ci va più nessuno)... meglio l'RT... arriva meno aria.

ma tanto compro il GTR1400 usato tra qualche anno.

briscola
25-10-2007, 10:15
il gs impenna barba e poi l'ADV come hai detto tu ripara come la RT e ti dà qualcosa in più....è più trendy:lol:

MICHELETN
25-10-2007, 10:24
A Barba,

se sei uno stambecco non vuol dire che tutti sono come te!!

Anche io che sono un metro e novanta quasi sul mio CRF ci stò con le gambe un pò più piegate, ma non per questo correrei nel regionale con una RT!!

Merlino
25-10-2007, 10:29
Io mi prendo una RT, ho deciso che non devo dimostrare niente a nessuno, e mi piace viaggiare comodo, e tanto con il gs faccio le strade che facevo con la mia R1100RT, ho solo maggiore luce da terra.

barbasma
25-10-2007, 10:33
il gs impenna barba e poi l'ADV come hai detto tu ripara come la RT e ti dà qualcosa in più....è più trendy:lol:
la RT non impenna... chiedi a vigliac.... HAHAHAHA

briscola
25-10-2007, 10:34
ho solo maggiore luce da terra.

ecco.....è vero la luce!!!

Barba è la luce che ci rende giovani e ottimisti!

MICHELETN
25-10-2007, 10:35
ho solo maggiore luce da terra.

Luce a terra?

E' un nuovo accessorio della RT per vedere meglio la strada sotto in fase di parcheggio?? :lol:

mary
25-10-2007, 10:37
in effetti io non ho mai capito a che serve comprarsi una boxer che non sia la RT.

Approvo in pieno!;)

barbasma
25-10-2007, 10:47
X micheletn

saranno mica quei neon da tamarri che si vedono sulla auto????:lol::lol::lol:

silversurfer
25-10-2007, 10:51
L'ho provata per bene l'RT e mi piace un sacco, però...
si si...guidare una GS ed una RT è uguale...

certo che ne scrivete de fregnacce :lol:

Saetta
25-10-2007, 10:55
io non comprei mai una SM950... va bene giusto nelle curve... appena devi fare autostrada ti spari in bocca... magari con la pioggia... e il freddo...

l'ADV piega tanto uguale in mano ad un pilota medio.... va forte uguale alla SM....sul bagnato vai più forte dato che ha gomme meno lisce... non devi rischiare di rimanere senza benza ogni 150km.... e sei protetto dall'aria...

ovvio che se potessi avere 5 moto... ce l'avrei... ma come unica moto... va bene solo se si gira da soli e solo alla domenica... dietro casa.

per lo stesso motivo non comprerei una RT che è altrettanto svantaggiosa se vuoi fare il cretino nel misto... o sullo sporco e sconnesso...

quando faccio autostrada rimpiango una GOLDWING... quando faccio il misto... non rimpiango nulla.;)

Le mie impressioni sono totalmente diverse :

l'autonomia della SM 950 SM si aggira sui 250/270 km

è almeno dieci volte più maneggevole (e divertente) dell'ADV 950/990

se corra più o meno di questa o di quella, non me ne frega niente,mi basta il fatto che mi fa divertire come quando avevo il Gilera 125 5V a 16 anni :D

montando il cupolino ktm della 690 SM si può andare tranquillamente ovunque (autostrade comprese ) almeno fino a 150 senza problemi, i paramani li montano tutti, se poi abiti al polo ci sono sempre le slitte :lol:

Ho avuto contemporaneamente sia la SM 950 che l'RT 1200, ed in effetti sono due cose diversissime e danno sensazioni e possibilità diverse.
Con l'RT 1200 ti puoi togliere lo sfizio di partire in qualsiasi stagione senza problemi (sella e manopole riscaldate/protezione ai vertici) , puoi programmare un viaggio di due mesi in due senza essere andato un anno in palestra e portando indietro anche i regali per gli amici , è discretamente maneggevole, si arrampica persino sulle strade sterrate con fango e sassi (Sicilientreffen 2007), piega come e meglio del GS :cool:

Io però ho abbandonato il settore "lunghi viaggi di mesi intorno al globo in moto", e ho preferito quello " viaggi medi e decisamente divertenti" :D

Per finire vi assicuro che guidare l'SM dà una sorta di speciale ebbrezza, tipo quella che provavamo da bambini al Luna Park, niente a che vedere con qualcosa di razionale, a volte penso provochi assuefazione :weedman:

Probabilmente Linguaccia ne sta facendo un uso smodato ;)

barbasma
25-10-2007, 11:07
linguaccia sta facendo uso smodato di ben altro.:lol::lol::lol:

Linguaccia
25-10-2007, 11:18
non faccio uso smodato di niente,MI DIVERTO DA MATTI CON IL SM:!:

e nel tempo libero mi dedico ad altri hobbi,la pesca,insegnatami da un vero marinai IL BRISCOLA:lol::lol:

per il resto

BARBA VA A DAR VIA IL CIAP:lol:

e per chi ha l'rt mi spiace se vi sentite offesi ma non prendetevela con me,caso mai con il conc che ve l'ha venduta,e ora la ritira solo se comprate
X5:mad:

barbasma
25-10-2007, 11:23
e ci mancherebbe che non ti diverti con la SM... serve a quello!:cool:

MICHELETN
25-10-2007, 11:27
hahahahah linguaccia,

ma se fai il pescatore allora la RT è proprio l'ideale.

Sai quante kg di pesce pescato riesci a caricare nei bauli dietro.

Poi mentre peschi accendi l'autoradio e ti godi un po' di musichetta.

Le canne le leghi per il lungo della moto!

grande mago
25-10-2007, 12:02
Lasciamoli chiacchierare questi ESALTATI DEL GS !!!

briscola
25-10-2007, 12:05
Ecco perchè vendono tanti TMAX Barba

Linguaccia
25-10-2007, 12:12
Lasciamoli chiacchierare questi ESALTATI DEL GS !!!
too mancava solo il grande mago,è vero siamo esaltati dal gs ROOOOLF

Merlino
25-10-2007, 12:25
Michele, che fai lo spiritoso :lol:

Ho nel senso che HA (ha piu' luce da terra riferito all'altezza da terra), l'idioma toscano mi forza il "linguaccio", tutta colpa di linguaccia.

ljtab
25-10-2007, 19:45
il motivo di tutto questo parlare è solo per convincere gli attuali possessori di RT a vendere il gioiellino per poterselo accapparrare lui...

è una mossa strategica e nient'altro...

condor
25-10-2007, 20:00

come non essere d'accordo.
poi se uno vuole risparmiare si compra un K usato come il mio.
ma, matteo, credo che il punto sia sempre il portafogli.

Pacifico
25-10-2007, 20:11

tanto sotto sono tutte uguali.... cut.

Anche io non ho mai capito perchè le aziende rivestono le stesse moto con vestiti diversi... come non capisco perchè dobbiamo scegliere una donna anzichè un'altra... alla fine sono tutte uguali.. :lol:

In effetti... perchè non vestirci tutti in blu come nel comunismo cinese... tanto cosa cambia con una giacca Armani...

W I DIVERSI... :D:D

25-10-2007, 20:12
sara' la mia prossima moto!

PeterPaper
25-10-2007, 20:18
:happy1::happy1::happy1:

La RT è un gran bel ferro, altro che chiacchere..
Avete voglia voi a denigrare.....:thebirdm:

quello che vi fà parlare è solo l'invidia......pura e semplice invidia, acidi che non siete altro....:bootysha:

comunque........mi devo informare in capitaneria, ma son quasi sicuro che la pesca al tonno, in questo periodo, era vietata :laughing::clown:

giez70
26-10-2007, 15:51
sul GS il busto sarà eretto ma le gambe mi stanno piegate come sulla SPEED TRIPLE!!!

:rolleyes: mahhhh!!!!! ho qualche dubbio!

KappaElleTi
26-10-2007, 16:58
scusa l'off-topic....

se non sai cosa vuol dire scopare la quarantenne è meglio che continui a giocare, magari con il secchiello e la paletta..... ;)
scusa se te la spiego

il fatto che esista il dubbio significa che ho testato per bene entrambe le situazioni e sono molto indeciso ;)

ma bisogna sempre spiegartele? anche quando la risposta è solo un'occasione per prendere per il culo quel prostatico di linguaccia??

...anche in cantina, paro paro... :lol::lol:

KappaElleTi
26-10-2007, 17:00
è troppo da pensionato daiiiiiiiiiiiiiiiiii

pensionato tua nonna

comunque vai meglio sul majesty che non sul GS :lol:

Davide
26-10-2007, 17:34
Bel Thread Linguaccia, hai lasciato il segno:!::!:

Pensavo che quelli con la Rt fossero diversi da quelli con il Gs:lol::lol:

Devilman83
26-10-2007, 18:16
:rolleyes: mahhhh!!!!! ho qualche dubbio!
Effettivamente.... :roll:

Linguaccia
26-10-2007, 18:18
Bel Thread Linguaccia, hai lasciato il segno:!::!:

Pensavo che quelli con la Rt fossero diversi da quelli con il Gs:lol::lol:
ci siamo messi d'accorda con briscola,lui sul 1250gs
io sul 1200rt

alla fine si fa un cenone a base di pesce per tutti

faggio
26-10-2007, 18:25
Siamo tutti invitati!!!!?:-p:thumbrig:

KappaElleTi
26-10-2007, 18:27
Siamo tutti invitati!!!!?:-p:thumbrig:
si

chi ha l'Rt 1200 paga

faggio
26-10-2007, 19:13
si

chi ha l'Rt 1200 paga

NAAAAAAAHH!!!:sad2:

cecco
04-11-2007, 13:01
Ieri notte verso l'una transitando da Bocca Seriola pensavo a Graziano e alla sua voglia di prendere per i fondelli, come in questa discussione... :lol::lol: tornavo da Pesaro dopo una giornatina bellissima da quasi 600 Km con cena finale pre-baccalà; era freddo, nebbioso, c'era vento, non si vedeva un'anima in giro, mi aspettavo quasi che sul valico sbucasse fuori un lupo e mi saltasse addosso. Poi ho pensato: ma che mi frega? Ho l'RT! Manopole calde al 2, su il parabrezza, accendo i fendinebbia e radio a tutto volume (incredibile, ho beccato un canale che dava un intero LP dei Doors!). E chi ci ferma? ;):lol:

faggio
04-11-2007, 13:48
E si 5000 km in un mese...non mi fermerei mai:lol::lol:forse e' meglio che mi dia una calmata..:-o:confused:

paolo chiaraluna
04-11-2007, 14:20
Ieri notte verso l'una transitando da Bocca Seriola pensavo a Graziano e alla sua voglia di prendere per i fondelli, come in questa discussione... tornavo da Pesaro dopo una giornatina bellissima da quasi 600 Km con cena finale pre-baccalà; era freddo, nebbioso, c'era vento, non si vedeva un'anima in giro, mi aspettavo quasi che sul valico sbucasse fuori un lupo e mi saltasse addosso. Poi ho pensato: ma che mi frega? Ho l'RT! Manopole calde al 2, su il parabrezza, accendo i fendinebbia e radio a tutto volume (incredibile, ho beccato un canale che dava un intero LP dei Doors!). E chi ci ferma?

Cecco, quasi quasi sei riuscito a farmi apprezzare l'RT :D :lol:
peccato che la 1150 fosse tanto più bella :confused:

Davide
04-11-2007, 15:54
tornavo da Pesaro dopo una giornatina bellissima da quasi 600 Km con cena finale pre-baccalà; era freddo, nebbioso, c'era vento, non si vedeva un'anima in giro, mi aspettavo quasi che sul valico sbucasse fuori un lupo e mi saltasse addosso. Poi ho pensato: ma che mi frega? Ho l'RT! Manopole calde al 2, su il parabrezza, accendo i fendinebbia e radio a tutto volume (incredibile, ho beccato un canale che dava un intero LP dei Doors!). E chi ci ferma? ;):lol:

:!::!::!::!::!::!: Grande Cecco:D:D:D:D

Linguaccia
04-11-2007, 16:09
[QUOTE=cecco;2399706]
cecco,sei forte e sai che io zurlo,ma cassso se guardo i 1200isti di arezzo mi viene il panico.

salvo le eccezioni che tu conosci

cecco
04-11-2007, 18:25
;) + 10 rt!

Davide
04-11-2007, 18:56
ci siamo messi d'accorda con briscola,lui sul 1250gs
io sul 1200rt

alla fine si fa un cenone a base di pesce per tutti

Mascalzoni:lol::lol:

Paolo1972
04-11-2007, 19:32
sia il gs che la rt sono delle Signore moto, io mi diverto con entrambe, ma se vuoi viaggiare per lunghe percorrenze (intendo montagna e colli e non solo la dritta autostrada) la scelta dell' rt è quasi obligata, provate per credere !!!!!

Mauro Venturini
04-11-2007, 19:43
Oggi fatto il Passo della Futa con la mia R1200RT, grandissima, una delle piu` belle giornate della mia vita, pieghe da urlo, staccate da panico, sara` quello che sara`, ma io mi diverto un casino, in otto giorni ho fatto 2150 km, mi diverto, e son contento, tutto il resto non mi importa.
Ciao da Mauro

onlybmw
04-11-2007, 19:50
Io avevo l'RT1200 per me sinceramente è stata una delusione(venduta dopo 6 mesi), sarò uno dei pochi che si è trovato male, ma purtroppo non era la moto che faceva per me.

ligiorla
04-11-2007, 19:56
sei forte cecco.
la mia prossima moto sarà solo ed escusivamente R 1200 RT
MA NON CAMBIO la favolosa r850r la tengo per la città

Mauro Venturini
04-11-2007, 20:12
Io avevo l'RT1200 per me sinceramente è stata una delusione(venduta dopo 6 mesi), sarò uno dei pochi che si è trovato male, ma purtroppo non era la moto che faceva per me.
Anch'io ho fatto molta fatica ad abituarmi alla sua guida pero` nell'insieme di quello che riesco a fare mi diverto e la uso molto, in quanto riesco ad usarla tutti i giorni, il massimo sarebbe accostare un'altra moto piu` sportiva.
Ciao Mauro

armandito
04-11-2007, 22:27
Di rt(1150) ne avute due in 3 anni , per complessivi 85.000 km..posso dire che è la migliore moto in assoluto , moto dalla doppia personalità ( dipende molto da chi la guida), accogliente , comoda , sicura come una fedele moglie ma allo stesso tempo veloce, focosa come una intrigante amante... oggi, comunque. invece di due in una preferisco averne due...una 1150 rs (spettacolare moto 37.000 km in due anni) ed una klt (5.000 km in 4mesi).

Pier_il_polso
04-11-2007, 22:33

Io viaggio con la RT, e....... beh si, tutto sommato credo di andare in moto; nel terreno meno congeniale alla RT, nei tornanti in montagna allo scorso Garmisch ed in Abruzzo, non mi sentivo molto più lento degli altri, pur stando molto più comodo....
Inutile parlare dei rettilinei... ;)

TheBoss
04-11-2007, 22:51
questo 3rd resuscita periodicamente ed io ripeto la mia, la R1200RT è una moto "totale", forse non la più bella, ma ci si fa di tutto!!!

:D

mary
04-11-2007, 23:11
X Pier_il_polso:
Quando sei venuto in Abruzzo?:rolleyes:

mickywild
05-11-2007, 12:43
questo 3rd resuscita periodicamente ed io ripeto la mia, la R1200RT è una moto "totale", forse non la più bella, ma ci si fa di tutto!!!

:D
E' BELLISSIMA..........mi ricorda un po' gli scooteroni......

Pier_il_polso
05-11-2007, 12:44
2° Mototour d'Abruzzo 23 giugno 2007; bellissimo :eek::eek::eek::eek:

Davide
05-11-2007, 15:27
Io viaggio con la RT, e....... beh si, tutto sommato credo di andare in moto; nel terreno meno congeniale alla RT, nei tornanti in montagna allo scorso Garmisch ed in Abruzzo, non mi sentivo molto più lento degli altri, pur stando molto più comodo....
Inutile parlare dei rettilinei... ;)

Manico........ è sempre questione di manico;)

GIO64
05-11-2007, 16:13
Ho avuto tre GS, l'ultimo "il plasticone".
Dopo ogni uscita mi ritrovavo con le chi..e e la schiena da intervento post-trauma, bella lo è e non c'e' paragone con l'RT ma in fatto di scomodità per una moto di 14k eurozzi credo che nessuno la batte.
Poi possiamo dire di tutto sia dell'RT del del GS ma su alcune cose la BMW ultimamente..............

Tino
05-11-2007, 18:50
E' BELLISSIMA..........mi ricorda un po' gli scooteroni......
azz...non l'avevo ancora sentita questa!!

mickywild
05-11-2007, 18:57
azz...non l'avevo ancora sentita questa!!
Scusa.....anche tu hai lo scooterone....
mi dispiace non era un offesa,anzi...
c'è gente dalle mie parti che fa dei numeri...
piloti provetti.....