Visualizza la versione completa : Ringraziamento x Mauro Venturini
Come da titolo, apro questa discussione per ringraziare pubblicamente Mauro Venturini :!: :!: :!: ed il suo Lagunaseca, per la gentilezza,la cortesia e la velocità con cui mi ha aiutato e consigliato per eliminare un paio di :arrow: :arrow: , inviandomi a tutta velocità (complice un giro che dovrò fare il prossimo fine settimana) uno splendido Shoei Multitech Bianco completo di tutto, e due paia di stivali: un Oxtar abbastanza cittadino o leggermente turistico (come preferite) ed uno splendido Tcx(ex Oxtar) Infinity.
Grazie ancora Mauro (un amico da consigliare) :) :) :) :) :) :)
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
Carlo
Ho ancora un paio di :arrow: :arrow: chiamate Rev'it.....
ennebigi
23-10-2007, 20:52
Lo ringrazio anch'io, volevo farlo in mp ma la casella è piena..............
Bruno
Mauro Venturini
23-10-2007, 21:57
::glasses7: IO NON SO` VERAMENTE COSA DIRE, MI METTETE IN IMBARAZZO PERCHE` NON CREDO DI MERITARE TUTTI QUESTI COMPLIMENTI, NON CHE MI FACCIA PIACERE, ANZI CREDO DI ESSERMI ALZATO DI ALMENO 10 CENTIMETRI :angel13::angel13::angel13::angel13:
AL contrario sono io che devo ringraziare tutti voi, non lo faccio per nome perche` dovrei ringraziare 7.826 amici
Grazie :D:D:D:D:D:D:D:D
Grazie grazie:D:D:D:D:D:D:D:D
Grazie grazie grazie a tutti:D:D:D:D:D:D:D
1000 grazie 1000 grazie 1000 grazie
Quelle della REVI'IT sono oranghi, non scimmie. Cmq, appenna ucciso uno.
Mauro, ho sfogliato il catalogo, e mi sono spaventato delle cose che ho visto!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Mauro Venturini
23-10-2007, 23:35
Sono contento che ti piacciano, se hai domande o qualsiasi altra cosa fammelo sapere.
Ciao Mauro
grigione
24-10-2007, 07:53
Anche io devo ringraziare Mauro, per i consigli preziosi e per avermi spedito un bel paio di Sidi on road gore...!!!;):D
elikantropo
25-10-2007, 09:04
Vi è un sito da guardare?
grazie.
Mauro Venturini
25-10-2007, 10:27
Vi è un sito da guardare?
grazie.
Purtroppo non ancora, lo stò costruendo, penso che prima di Natale dovrebbe essere operativo, poi farò un reparto per noi biemmewuisti.
I VOSTRI CONSIGLI E SUGGERIMENTI MI SONO UTILISSIMI, SIETE I MIEI MANEGER DEL MARKETING
mi associo sempre ai ringraziementi per mauro perchè oramai c'è un filo diretto visto la miriade di :arrow::arrow:
CapitanFede
25-10-2007, 14:52
Mauro,
il prossimo week end sarò dalle tue parti e mi piacerebbe passare a trovarti. Mi mandi via PM l'indirizzo di tanta gentilezza?
Grazie
Fede
Mi unisco anche io, competenza, passione e educazione vanno sempre premiate:D:D:D:D:D:!::!::!::!:
Eccomo eccomi... anche io anche io voglio ringraziare il grande Mauro.
Ho passato nel suo negozio il venerdì pomeriggio intero con mia moglie... abbiamo dilapidato quasi uno stipendio là dentro tra quello che abbiamo comprato e quello che abbiamo ordinato... maledette SCIMMIE!
Grazie a Te Mauro, spero di sentirti presto.
Mauro... uhmmm... ma sei per caso quel Mauro del negozio di accessori moto a Legnaro (a fianco della BMW per intenderci)??? ;)
Mauro Venturini
05-11-2007, 08:51
Mauro... uhmmm... ma sei per caso quel Mauro del negozio di accessori moto a Legnaro (a fianco della BMW per intenderci)??? ;)
E si sono proprio io.
In ogni caso i vostri complimenti mi fanno tanto piacere, ma sono sono io che ringrazio tutti voi, anche perche` passare del tempo con persone che come me condividono la stessa passione e` sempre un gran bel momento.
Come spiegavo ad alcuni che sono venuti a trovarmi, esclusivamente per "NOI" voglio fare un angolo con tanto di divanetti, macchina del caffe`, compiuter sempre collegato al qde,(se porto avanti l'idea di Mastgreg si chiamera`DO RODE E NA` SEA) e per quelli della mia zona che il sabato vogliono ritrovarsi decidere un'orario e io gli metto a disposizione lo spazio, se poi alla domenica vanno a fare qualche giro quelli che mi conoscono sanno che la Domenica la dedico alla MOTO e mi uniro` molto volentieri.
Un Grazie a tutti Voi.
Ciao Mauro
mi unisco anche io ai complimenti per mauro.
ho avuto la fortuna di conoscerlo e posso confermare la enorme passione e disponibilita' che lo contradistingue.
bravo e GRAZIE
ciao
Grazie Mauro dell'affare che mi hai fatto fare (giacca revit off track blu e pantaloni dakar) ieri li ho indossati tutto il giorno......ti dico una bomba bellissimi ,caldissimi e morbidissimi ....ci volevo andare pure a dormire.....! Ci sentiamo presto per altre cose ...quel catalogo e da paura....!
Mauro Venturini
05-11-2007, 11:33
Ieri sono partito con un mio amico e siamo andati a Firenze per il passo della Futa, abbiamo corso tutto il giorno a varie temperature, naturalmente con il mio completo Off-track e Dakar e sono stato benissimo anch'io, poi alla sera quando sono tornato sono andato a prendere le pizze in macchina e avevo su` ancora il mio bel pantalone e stivale, non so` cosa avranno pensato quelli dentro la pizzeria quando mi hanno visto entrare, ad ogni modo ti capisco benissimo.
La cosa importante e` una sola star bene e divertirci con le nostre mukke.
Ciao Mauro
CONTE MAX
05-11-2007, 13:55
Anchi'io ringrazio Mauro per la gentilezza la professionalità e la passione che ci mette nel suo lavoro!!
No è facile trovare venditori, almenodalle ns. parti, di abbigliamento motociclistico che siano così disponibili
grazie anora
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |