pacpeter
23-10-2007, 19:40
ieri porto la moto da collalti a roma per il tagliando e per aggiustare la pedanina. gli chiedo: è possibile non aggiornare la centralina? lui dice - certo, ma perchè?. io gli dico: perchè ciò che funziona non voglio che si tocchi. la moto va benissimo e non mi frega nulla che a 2000 giri in rilascio seghetta.
lui mi dice: ok. sappi che è appena uscito un nuovo aggiornamento, anche se toglie qualche cavallo.............................
azz!!!!!!!!!!!!!
ora se toglie 4 cv a 10000 giri probabilmente non me accorgo neanche ( avevte visto che le nuove k hanno 163 cv e non 167?) ma in teoria cambiando la potenza al motore, la moto dovrebbe essere reimmatricolata. sempre in teoria dovrei pagare meno bollo.
meno in teoria : ma che azzo fa la bmw?
lui mi dice: ok. sappi che è appena uscito un nuovo aggiornamento, anche se toglie qualche cavallo.............................
azz!!!!!!!!!!!!!
ora se toglie 4 cv a 10000 giri probabilmente non me accorgo neanche ( avevte visto che le nuove k hanno 163 cv e non 167?) ma in teoria cambiando la potenza al motore, la moto dovrebbe essere reimmatricolata. sempre in teoria dovrei pagare meno bollo.
meno in teoria : ma che azzo fa la bmw?