PDA

Visualizza la versione completa : Resocontro prima smaialata

ebigatti
23-10-2007, 08:34
ieri dopo diversi mesi in cui mi passava per la capa l'idea di tornare a smaialare nel fango (ho smesso a 20 con un yamaha 125) sono finalmente riuscito a farmi prestare tutto.....stivali pantaloni casco moto etcetc!
puntello a perino alle 9.30 con la bellezza di 4 gradi.........s sparano 4 cazzate c s veste s scaldano le moto e via si parte.....non avete idea di come ero nervoso....
immaginate aggregarvi ad un gruppo di amici affiatati e che ormai sono anni che escono insieme (comprese un paio di uscite africane)
alla partenza ovviamente mi piazzo in fondo al gruppo con solo mio fratello (minore)dietro a controllare che non mi perdessi in qualche burrone/mulattiera.
dopo una mezzora di mulattiere (a dir loro di riscaldamento) sono già tutto sudato e con le braccia intorpidite dal dolore.......per fortuna c s trova davanti ad una mulattiera con un brutto passaggio e ho il tempo per riprendere l'uso di ani ed avambracci.
arriva il mio turno e con qualche difficoltà ma non eccessiva riesco a passare il brutto passsaggio..............peccato che per la felicità mollo un pochino e dopo 2 metri mi faccio fregare da un brutto sasso....per fortuna io rimango in piedi ma la moto si accascia sul fianco sinistro e (porca zozza) noto subito che mi si è rotto il blocco della frizione in 2 !!!!!!!!
ho la frizione inutilizzabile e purtroppo irriparabile perchè non avevo il pezzo di scorta!!
demoralizzato a mille giro il DR e mogio mogio me ne torno alla macchina dando appuntamento agli altri in un'altra località dove c saremmo riuniti per mangiare tutti insieme...........
quindi la situazione è questa......dopo mesi di attesa sono durato si e no 1 oretta e peggio del peggio avevo almeno 3/4 ore di attesa prima che gli altri smettessero di smaialare....
Per fortuna mio fratello (che carino non me lo sarei mai aspettato) anticipa il rientro al ristoranete e mi "costringe" a raggiungere gli altri con il suo K in quanto lui era già troppo stanco....(così diceva)
PRIMO RISULTATO ho smaialato fino alle 17 con mio fratello fermo al bar.
SECONDO RISULTATO una scimmia incredibile di ripetere esperienza
TERZO RISULTATO braccia mani e polsi appezzi
QUARTO RISULTATO ieri sera ho passato 1 ora a cercare qualche mono da battaglia....................

ebigatti
23-10-2007, 08:35
ops ho esagerato.....2 post aperti non so come
sorry

prego chiuderne uno!!!!

Claus70
23-10-2007, 08:45
....... e ho il tempo per riprendere l'uso di ani ed avambracci.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: puoi spiegarci meglio cosa intendi per enduro???:confused:

ebigatti
23-10-2007, 08:51
ops......come già detto facevo anche fatica a scrivere!!!!!!
cmq anche quello ha subito un forte stress!!!!!

Claus70
23-10-2007, 09:15
ahahah complimenti per il giro e la voglia di faticare, peccato per il piccolo inconveniente iniziale