Visualizza la versione completa : scena tra comica e raccapricciante
in centro a Milano stasera. 2 anziane attraversano la strada sulle strisce pedonali e una di loro si trascina uno di quei carrelli per la spesa. Uno sputerone intanto ubbidendo alla logica di traiettorie e rotte di collisione, si accinge a bypassare le sventurate con leggiadra eleganza solo che ad una di loro č caduto qualcosa a terra e arrestandosi per raccoglierla i calcoli balistici dello sputerista sono andati a puttane e impatta clamorosamente con il carrello della spesa. Vola lo sputer vola lo sputerista volano sedani e pomodori vini e parmigiano in un caos motogastronomico.
Ho soccorso il balistico sputerista sgraffignato e saccagnato.
L'ho aiutato a cercare la scarpa, ma la strada era uno sfracello di ortaggi........le due donnette, carine, non si sono neanche fatte rifare la spesa.
Andreino
23-10-2007, 01:19
tornato a casa, la moglie ha accolto lo sputerista dicendo:" Amooooreeee, ti ho fatto le verdurine al salto che ti piacciono tanto!" :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
varamukk
23-10-2007, 06:37
Di certo era lui il "pommidoro" pių bello...
:lol::lol::lol: Dai non si ride sul "passato di verdura" altrui:lol::lol::lol:
BurtBaccara
23-10-2007, 09:30
Chi di sputer ferisce di sputer perisce.
Ha trovato due signore perbene.
Un idiota che non rallenti di fronte l'evidenza di due signore su strisce pedonali non meriterebbe compassione.
Che soggetto.. e fortunatamente ha "centrato" solo il carrello
La gente ormai non ha piu' pazienza nemmeno per aspettare che altre persone attraversino la strada. Non possono fermarsi, non hanno tempo, sono troppo impegnati.
Impegnati a far cosa mi chiedo. Quando mi fermo per far attraversare qualcuno devo sempre ricordarmi di piazzarmi bene in centro strada, altrimenti mi ritrovo l'immancabile macchina che cerca di passarmi da un lato o dall'altro.
questa č una storia di qutotidiana vita di giungla!!!!
fredbulsara
23-10-2007, 11:12
Lowtech ha ragione.
Fretta.
Di fare cosa?
FRETTA DI Tornare a casa a vedere i reality?
FRETTA DI andare in palestra e non fare la fila agli attrezzi?
FRETTA DI per arrivare al lavoro 3min e 15 sec prima?
FRETTA DI arrivare prima al prossimo semaforo?
FRETTA DI essere il primo ad arrivare in fila prima del tunnel dell'appia sul GRA?
FRETTA DI tornare e chiudere la moto in garage?
VI PREGO, DITEMI CHE FRETTA AVETE IO NON VI CAPISCO.
Calidreaming
23-10-2007, 11:29
io non l'avrei aiutato lo sputerista, al contrario avrei aiutato le due vecchine a raccogliere quel che si poteva recuperare.
Spero per lo sputerista che si sia fatto un pochino di male (non tanto eh) ma quel tanto che basta per ricordarsi della faccenda hai visto mai che gli serva di lezione....
zio brikko!.
::zinco::
23-10-2007, 11:32
fretta di andare a cagare!
Fretta di vivere per affrettarsi a morire....
Ah ah ah passato di sputer alle verdurine :lol::lol::lol::lol:
se fossi stato il nipote delle vecchine lo avrei preso a calci nel deretano
ED IL POLSO
23-10-2007, 12:53
L'importante č che in questi casi....sventolino le bandiere a strisce giallo rosse gia dall'incrocio prima....metti che arrivi in bagarre e ti trovi tutti i sedanini...carote...banane (le pių pericolose) in giro...diventa problematico...Dovrebbero in questi casi estremi, fare entrare la safety-car.......
ED
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |