Visualizza la versione completa : Che manopole montate sul GS ??
Saibabaguru
22-10-2007, 23:45
Si lo so' e' una domanda cretina ma dal momento che vorrei cambiarle, mi sono detto perche non chiederlo alla mandria di mucche?, anzi se potete relazionare il tutto con foto e opinioni, ringrazio a priori. PS: le scimmie sono fatte cosi perdonatemi:arrow::arrow::arrow:
le ariete che sono identiche alle originali
io non ho il riscaldamento e ho montato le progrip. Le originali mi lasciavano le mani nere le poche volte che guidavo senza guanti (ora non lo faccio più).
GIANFRANCO
23-10-2007, 20:32
ProGrip o Ariete in neoprene, da sempre...
Le originali ce le ho conservate per quando la moto diventera' d'epoca. :)
il neoprene e'un termo isolatore, non va bene per le riscaldate ma ottimo per quelle non perche salva dal freddo delle manopole.
invece dicono quelle al silicone non sporcano.
Ho montato PROGRIP (non silicone) ottima presa ma dopo pochi mesi problema identico alle originali, sporcano..
gianluGS
23-10-2007, 22:12
RENTHAL da strada grigie grip eccezzionale durata un pò meno,ma feeling pazzesco,e montano anche con le riscaldate
Saibabaguru
23-10-2007, 22:53
Belle indicazioni ,un sentito grazie a tutti, penso di comprare le ProGrip poi vi diro'.
Mauro Venturini
23-10-2007, 23:22
Io ho preso quelle dell'ariete, ma non solo per le bmw, per noi ho preso le solite con le righe, poi ho inserito un po` di roba e viste dal catalogo sembrano molto, ma molto belle adesso aspetto, in teoria mi arrivano i primi di novembre, intanto tu metti su` le progrip, poi se nello specifico mi relazioni il tipo che hai provato ti ringrazierei, in quanto le vs. esperienze mi sono utilissime perche` mnon posso testare tutto quello che acquisto, non ne avrei nemmeno il tempo.
Ciao Mauro
Mauro Venturini
23-10-2007, 23:24
il neoprene e'un termo isolatore, non va bene per le riscaldate ma ottimo per quelle non perche salva dal freddo delle manopole.
invece dicono quelle al silicone non sporcano.
Ho montato PROGRIP (non silicone) ottima presa ma dopo pochi mesi problema identico alle originali, sporcano..
non sapevo sta cosa, pero` io non sono sicuro del fatto che quelle dell'ariete siano tutte in neoprene o il modello con le righe lo sia.
Pero` andro a guardare e poi vi chiedero`.
Ciao Mauro
ho mandato una richiesta all'Ariete e mi ha risposto
g.ullucci@ariete.com così:
Buongiorno signor Lombardi,
Siamo spiacenti comunicarLe che non sono di nostra produzione le manopola riscaldate per il GS 1200.
Distinti saluti
Guido Ullucci
Ei, non manca tanto!:lol::lol::lol::lol::lol:
una domanda, mi hanno regalato un paio di manopole riscaldate, essendo la mia moto non accessoriata con tale chicca, qualcuno può postarmi lo schema elettrico del collegamento delle stesse e dell'interruttore cosi da poterle installare nel modo più vicino all'impianto originale?
Grazie.
Vinz
Mauro Venturini
24-10-2007, 08:47
ho mandato una richiesta all'Ariete e mi ha risposto
g.ullucci@ariete.com così:
Buongiorno signor Lombardi,
Siamo spiacenti comunicarLe che non sono di nostra produzione le manopola riscaldate per il GS 1200.
Distinti saluti
Guido Ullucci
Credo che stiamo facendo un errore, l'Ariete produce la manopola, da poco ha messo in vendita anche la coppia con diametro uguale da 24mm, questa serve proprio per la sostituzione delle nostre manopole riscaldate, soltanto che bisogna seguire le istruzione che ci sono all'interno del Forum
http://xoomer.alice.it/faqqde/FAQ/ManopoleRiscaldateSostituzione.pdf
Qui all'interno trovi come sostituire la manopola, se dovessi avere qualsiasi problema mandami un mp o un e-mail, devo essere sincero su Ariete la prima impressione che ho avuto e` molto buona, in piu`credo che quando gli hai chiesto direttamente la manopola riscaldata loro pensavano fatta direttamente con le resistenze all'interno.
Ciao Mauro
Mauro Venturini
24-10-2007, 08:49
una domanda, mi hanno regalato un paio di manopole riscaldate, essendo la mia moto non accessoriata con tale chicca, qualcuno può postarmi lo schema elettrico del collegamento delle stesse e dell'interruttore cosi da poterle installare nel modo più vicino all'impianto originale?
Grazie.
Vinz
Mi sai dire la marca??????????????
Perche` se sono quelle della OXFORD le trattto anch'io ed e` veramente facile molntarle, nel caso fammi sapere.
Ciao Mauro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |