Visualizza la versione completa : Pantaloni Dainese: questi sconosciuti....
Secondo voi il modello con il taglio più affusolato qual'è? Il 2L Gore Tex, l'Odessa o il Tushima?
E' vero che si possono avere su misura o quasi?
Grazie e ciao
lo sapevo che eri un gay.......................:lol:
Azz', sient' chi parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-))
barbasma
22-10-2007, 16:37
dalla dainese mi hanno risposto che esistono dei modelli con taglie conformate.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=56457&highlight=taglie+conformate
non riesco a capire come mai di giacca la taglia 52 gator di dainese mi è perfetta...maniche lunghissime... e io sono alto 1,90...
i pantaloni 52 odessa sono corti come dei bermuda... anche la 54 che tra l'altro poi mi diventa larghissima.
quindi non li ho presi.
forse hanno come modelli delle scimmie????
un ex tk
22-10-2007, 16:41
Ho notato anche io la stessa cosa: i pantaloni Dainese a parità di taglia sono più corti di BMW e altre marche...
A me fa piacere essendo un tipico prodotto centritalico-normotipo, con gambe un po' corte e pancetta in aumento....:lol:(ma non sono più un ragazzino come voi...):lol:
Grazie Matteo.
Dunque, che pantaloni invernali consigliate?
Io ho la giacca Gator. Vorrei un prodotto con prestazioni simili, quindi una buona qualità di cordura per le abrasioni, linea affusolata e gore tex.
Consigli??
Grazie
gianmabozz
22-10-2007, 17:42
Per la Gator gli odessa.
Ti informo che nessun capo in Gore tex viene fatto su misura
un ex tk
22-10-2007, 18:00
Ti informo che nessun capo in Gore tex viene fatto su misura
aggiungo: da Dainese...
Io ho coprato i 2L e li trovo veramente comodissimi.......confermo la lunghezza risicata......ho comprato una taglia 52 cmq sono abbastanza aderenti....
......confermo la lunghezza risicata.....
......ci avrei giurato.
barbasma
22-10-2007, 21:31
x myway
prendi i pantaloni SPIDI ERGO 05... li fanno in taglia conformata... SLIM...
io avrei preso quelli... ma per puro caso ho trovato dei rukka in saldo in svizzera... e la 54 mi calzava giusta... lunghi giusti... e li ho presi!!!
Ok, Matteo, grazie. Adesso mi informo.
pacpeter
23-10-2007, 10:05
non riesco a capire come mai di giacca la taglia 52 gator di dainese mi è perfetta...maniche lunghissime... e io sono alto 1,90...
pensa che ho una giacca dainese tg 58 che mi va bene. calcola che di solito porto 52-54 e sono alto 187 per 80 kg, quindi fisico magro. la 54 di quel modello di giacca mi andava picolissima! ma come cavolo fanno le taglie?
avendo il problema della lunghezza delle gambe, ho comprato , purtroppo senza la possibilità di provarli gli ergo 5 slim della spidi. fortunatamente con la tabella che trovi a questo indirizzo , riesci a confezionarteli su misura o quasi. attenzione che una xl regular non è la stessa di una xl slim. prendi bene le misure.
http://www.superriderclub.com/media/it.pdf
comunque gli ergo non sono molto affusolati
barbasma
23-10-2007, 11:16
io ho scritto alla spidi e mi hanno risposto che la mia taglia sarebbe la XL SLIM.
di vita ho la 52 ma di lunghezza gamba ho la 56!!!
per me sono affusolati... poi ovvio che senza l'imbottitura vestono larghi.
gorillone
02-12-2007, 19:50
Anch'io ho lo stesso problema.
Vorrei prendere calzoni invernali in goretex e sono alto 1,90 per 91-93kg.
I dainese mi andrebbero bene come scelta perchè qui vicino ho Hobby moto (in svizzera) che fa prezzi strepitosi.
Quali sono meglio Odessa, 2L, Galveston?
O è solo una questione di vestibilità?
Datemi un consiglio, per favore, o ........ è solo questione di perdere 2 ore e provarli tutti?
Secondo voi il modello con il taglio più affusolato qual'è? Il 2L Gore Tex, l'Odessa o il Tushima?
E' vero che si possono avere su misura o quasi?
Grazie e ciao
http://www.dainese.com/ita/su_misura.asp
dalla dainese mi hanno risposto che esistono dei modelli con taglie conformate.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=56457&highlight=taglie+conformate
i pantaloni 52 odessa sono corti come dei bermuda... anche la 54 che tra l'altro poi mi diventa larghissima.
quindi non li ho presi.
forse hanno come modelli delle scimmie????
http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=GALVESTONE_Gore-tex%AE&articolo=1614028
I Galvestone sono conformati, li ho presi io :
poco alto e con pancetta...:confused:
...ragazzi ho qualche anno più di voi,leggete nella firma
gorillone
02-12-2007, 20:30
Ho 2 anni più di te ...........
mi rimproveri per la pancetta ? :lol:
....o sei :( invidioso perchè sono un giovanotto? :lol:;)
gorillone
02-12-2007, 23:12
+ semplice; hai detto che sei vecchio e ti ho detto che sono più vecchio io purtroppo.
nessun doppio senso; cavoli tuoi per la pancetta; è difficile non averla ;)
+ semplice; hai detto che sei vecchio e ti ho detto che sono più vecchio io purtroppo.
nessun doppio senso; cavoli tuoi per la pancetta; è difficile non averla ;)
Io non ho detto per niente che sono vecchio (ne mi sento vecchio),alla lettera:
"....poco alto e con pancetta...
...ragazzi ho qualche anno più di voi..."(voleva essere una giustificazione al leggero accumulo di grasso addominale dovuto alla vita di me...a che faccio.;) )
Saluti
Carlo
gorillone
03-12-2007, 20:02
Tranquillo, nessuno di noi si sente vecchio.
Complimenti per la moto
paolo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |