Visualizza la versione completa : Consigli x telo coprimoto da interno (x GS 1200)
Sto cercando un telo coprimoto da interno per la mia GS 1200.
Sinceramente non so che "pesci pigliare" :mad: ho visto in giro on line i prezzi spaziano dai 10/20 euro fino ai 100. :arrow:
Non so se esiste un telo originale BMW e quanto costi. :lol:
Non so quali caratteristiche tecniche dovrebbero avere, ho visto qua e la che quelli in pvc potrebbero favorire la condensa all'interno del telo stesso anche se sta in un luogo chiuso.
L'unica funzione che mi dovrebbe fare è quella dell'antipolvere ed eventualmente una minima protezione agli sfregi.
Grazie per chi volesse indirizzarmi/aiutarmi
Ao, nessuno ti risponde... l'argomento mi interessa, fammi sapere quale prendi!
un ex tk
22-10-2007, 16:44
C'è quello della BMW originale...bellisssimo, costosissimo (mi sembra 120 Euri...), sagomato, blu, con marchietto
Dentisticamente perfetto:lol:
Nel mio garage non poteva mancare.:lol:
Quanti euri (listino) ????
Quali caratteristiche tecniche ????
Thanks
ma un po di stoffa del mercato non va bene''???
Motopoppi
22-10-2007, 17:00
Un vecchio lenzuolo matrimoniale ... bianco, anonimo , perfetto ...
Costo = 0
un ex tk
22-10-2007, 17:01
sempre questi interventi per risparmiare....comincio ad annoiarmi...:lol:
devo ripetere che se spendi 15.000 euro per una moto non la puoi coprire con un lenzuolo bianco consumato?:lol::mad: e poi nelle Marche le lenzuola vecchie le usiamo solo per le bici...
Scherzi a parte puoi guardare anche questo sito, caratteristiche identiche:
http://www.covercar.it/coprimoto_class.htm
iceunstable
22-10-2007, 17:07
...barboni...io metto il lenzuolo una trapunta e il coprimoto in plastica.....il cuscino non lo usa ....la mucca....:lol::lol:
Motopoppi
22-10-2007, 17:18
Il vantaggio di avere il GS1200 (e lo dico perche' ce l'ho anche io) e' che lo puoi coprire benissimo con un normale telo di plasticaccia che fa condensa a litri .
Tanto e' tutto di plastica !!!!!
Almeno 1 vantaggio c'e` ...
un ex tk
22-10-2007, 17:20
Il vantaggio di avere il GS1200 ........ e' che lo puoi coprire benissimo con un normale telo di plasticaccia..Tanto e' tutto di plastica !!!!!
..............touchè................
sempre questi interventi per risparmiare....comincio ad annoiarmi...:lol:
devo ripetere che se spendi 15.000 euro per una moto non la puoi coprire con un lenzuolo bianco consumato?:lol::mad: e poi nelle Marche le lenzuaola vecchie le usiamo solo per le bici...
Scherzi a parte puoi guardare anche questo sito, caratteristiche identiche:
http://www.covercar.it/coprimoto_class.htm
Questo prodotto l'avevo già notato (segnalato da qualcuno all'interno del forum) però penso che come cifra si aggiri sugli stessi livelli di BMW.
un ex tk
22-10-2007, 17:59
+/- stesso prezzo, confermo.
Sto cercando un telo coprimoto da interno per la mia GS 1200.
Sinceramente non so che "pesci pigliare" :mad: ho visto in giro on line i prezzi spaziano dai 10/20 euro fino ai 100. :arrow:
Non so se esiste un telo originale BMW e quanto costi. :lol:
Non so quali caratteristiche tecniche dovrebbero avere, ho visto qua e la che quelli in pvc potrebbero favorire la condensa all'interno del telo stesso anche se sta in un luogo chiuso.
L'unica funzione che mi dovrebbe fare è quella dell'antipolvere ed eventualmente una minima protezione agli sfregi.
Grazie per chi volesse indirizzarmi/aiutarmi
Andrea moto (COVERCAR) di Varese ne fabbrica di decisamente belli (li fa anche per BMW). I prezzi però non sono da offerta speciale...Anzi...
Leo1200GS
24-10-2007, 12:09
Perchè coprire la mucca quando sicuramente preferirebbe viaggiare....???
Un lenzuolo va più che bene sopratutto se lo devi mettere e togliere spesso!
La mucca nn va mai abbandonata per troppo tempo altrimenti poi si offende!
AbboKappa
24-10-2007, 15:56
Io ho comprato il telo della Tucano. L'unico neo è il colore...nero! se lasci la moto fuori d'estate cuoce! Nonostante sia per interni è anche impermeabile...costo 33 eurozzi...
;)
Io ho preso quello che davano con la rivista Dueruote a 8 Euro: perfetto!
C'è quello della BMW originale...bellisssimo, costosissimo (mi sembra 120 Euri...), sagomato, blu, con marchietto
Dentisticamente perfetto:lol:
Nel mio garage non poteva mancare.:lol:
dicevo che lo comprerò...
chris3172
17-01-2010, 11:01
Il problema del telo dicono tutti sia la condensa. penso però ci siano più problemi lasciandola all'aperto per lungo tempo alle intemperie.
vadocomeundiavolo
17-01-2010, 13:03
ormai sono 4 anni che uso il telo da moto per uso interno della lidl,pagato 15 euro.
ancora è in ottime condizioni,felpato all'interno e non ha mai fatto condensa.
il gs lo copre tutto con il top montato.:D
telo comperato su ebay a 20 euri interno tessuto felpato esterno plastificato.....eccezionale sia per uso interno che esterno....
GIANFRANCO
18-01-2010, 11:24
Il telo che avevo acquistato, lo pagai 100 euro, dalla Honda, ed è per la Goldwing.
(Avevo necessità di coprire totalmente la moto, è una ADV1150 con tutti e tre i bauletti)
Internamente è felpato, ed esternamente è cerato.
La moto è stata un anno e mezzo all'aperto, sotto il sole e la pioggia della Sicilia. Coprivo la moto anche quando c'erano 40°C.
Mi rompevo gli zibedei a metterlo e toglierlo ogni giorno, ma l'acquisto è stato realmente benedetto.
Il telo coprimoto che utilizzo ha le stesse caratteristiche di quello che utilizza Gianfranco ovvero felpato all'interno e cerato all'esterno, antipolvere, antipioggia, è della Tucano Urbano, costo circa € 30, ma l'ho acquistato 4 - 5 anni fa.
fabsalem
18-01-2010, 13:39
Anche io quello di Lidl estate ed inverno all'aperto..............tutto ok!
Il Veterinario
19-01-2010, 15:43
quelli in pvc attirano le pisciate dei gatti come il miele attira gli orsi...
oppure sono i gatti di qua che sono strani?!!
Ciao
GIANFRANCO
19-01-2010, 15:48
Meglio le pisciate dei gatti sul telo, che le loro unghiate sulle selle..
euroteli.it
io ho preso quello per interno elasticizzato nero con stemma bmw...mi arriva tra una settimana..lo fanno su misura e si monta su motore caldo...
85 euro ss comprese
vi faccio sapere come va
UNICO CONSIGLIO
se prendi un telo del piffero che non traspira...l'eventuale condensa che si forma ti fa arruginire tutto al lungo andare...ma se hai una moto di plastica non c'è problema....
http://www.euroteli.it/ fatto con i colori che vuoi con una stoffa elastica che avvolge perfettamente la moto,credo sui 80/90 euro.
Bmw Forever
18-08-2017, 14:46
ripropongo, consigli per telo da interno...ci sono novità?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |