Visualizza la versione completa : silenziatori F650GS
Salvo-F650GS
22-10-2007, 00:05
Salve raga....come a tutte le gs 650 anche la mia dopo 10.000 km gia' ha i silenziatori bruttissimi e macchiati. ho chiesto se me li cambiavano ma mi e' stato risposto che lo fanno tutte quindi nn li cambiano.....
ma se e' un difetto di tutte xke' nn dovrebbero cambiarle???
Grazie
salvo
è una caratteristica, non un difetto, se anche li cambiassero diventerebbero gialli anche quelli nuovi, perché "difettosi" anche quelli
Salvo-F650GS
22-10-2007, 10:45
grazie mille
Giovanni65
24-10-2007, 00:04
Ciao sono alle prese con lo stesso problema sugli scarichi della mia e di KM ne ha 8000 sto valutando se è il caso di lucidarli di nuovo,ma le probabilità che tornino nello stesso stato dopo poco è molto alta. se vuoi provare procurati della PASTA ABRASIVA LEUCA GRANA MEDIA della AREXONS ed un flessibile con un tampone da lucidatura,oppure dell'ovatta.passala sugli scarichi cominciando dalla parte non in vista e valuta i risultati prima di continuare.Ciao
Salvo-F650GS
24-10-2007, 12:06
ok grazie ci provero' anche se x ora nn ho tanto tempo x curarla..... ciaoo
Chiedi in concessionaria di ordinarti la pasta x lucidare le cromature, è della autosol, un tubetto, costa una sciocchezza e gli scarichi della 650 tornano nuovi.
Ora non ho sottomano il n. categorico del ricambio, però se chiedi in conce lo cercano loro.
Io li ho puliti con una retina poco abrasiva quando la motina aveva 9000 Km.
Ora ne ha 22.000 e sono ancora "puliti", certo non sono lucidissimi ma e' pur sempre meglio che averli giallo sporco......
Non c'è nulla da fare........io ho risolto mettendo UNO scarico in titanio della Quat-D......la moto va meglio e lo scarico è lindo.......l'unica cosa negativa è il "buco" sulla parte dx quando monto la borsa anche da quella parte.....
Byez
Non c'è nulla da fare........io ho risolto mettendo UNO scarico in titanio della Quat-D......
Quat-D? FOTO SUBITO!!!! ......per cortesia... :lol:
PS: non si nota nemmeno che ho intenzione di cambiare scarico èèèèè :confused:
anche col sidol ed un po' di olio di gomito si ottengono buoni risultati
Quat-D? FOTO SUBITO!!!! ......per cortesia... :lol:
PS: non si nota nemmeno che ho intenzione di cambiare scarico èèèèè :confused:
Mandami per cortesia in private il tuo indirizzo e-mail.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |