Visualizza la versione completa : Raikkonen Campione del Mondo...!!
varamukk
21-10-2007, 19:33
Alla fine ce l'ha fatta...
Onori alla Ferrari, pubblico ludibrio per la McLaren e la sua condotta strategica in Brasile...
C'e'!!!!!
Kimi C'e'!!!!
Vado A Maranello E Domani Foto!!!!
Kilimanjaro
21-10-2007, 19:34
Grazie Kimi!
:wav: :wav:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:d:d:d
:D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:: D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D: lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:l ol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lo l::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol ::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol: :D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:: D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D: lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:l ol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lo l::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol ::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:
:twisted:
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vittoria schiacciante :D:D:D:D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek:
se lo sono meritato tuttoooooooooooooo:arrow::D:D:D:D:D:lol::lol::lol: :eek::eek::!::!::!:
varamukk
21-10-2007, 19:37
Doppia festa per Astronzo...
Kilimanjaro
21-10-2007, 19:38
Usti, mi viene l'infarto!!!!
Che anno.
Surclassati i giapponesi, surclassati gli inglesi, surclassati i tedeschi!
:D:D:D:D:D
Che vi dicevo?
Come sono felice, il palloncino Hamilton si è sgonfiato con le sue mani, visto tutte le mani che ha avuto....
tristano
21-10-2007, 19:39
Per fortuna che l'ultimo pit stop Massa non è andato quell'anticchia in più come sarebbe potuto andare!!
W Raikkonen!!!! GRAZIE FELIPE
ankorags
21-10-2007, 19:40
http://img156.imageshack.us/img156/500/smileferrarikw8.gif
Dogwalker
21-10-2007, 19:41
L'avevo detto. Hamilton è uno di quelli che, in vista del grande risultato, diventano frenetici e sbagliano.
Crescerà, questo è sicuro.
DogW
varamukk
Un'occasione come quella di quest'anno non l'avrà mai più... Mi dispiace per il mancato record di Hamilton ma deve crescere e capire che gli errori si devono pagare...
ankorags
http://img156.imageshack.us/img156/500/smileferrarikw8.gif
VIVA LA FERRRAI VIVA RAIKONENN VIVA E GRAZIE MASSA!
ilmaglio
21-10-2007, 19:44
Così scrissi, dopo l'assoluzione della Mac Laren: salvano la Mac Laren ma Ferrari vince il Campionato. Così, tutti contenti.
Permettetemi, dopo il previsto comportamento di V. Rossi mentre era ancora vincente, di autoappellarmi "Il Profeta".:lol::lol::lol:
I vecchi san meglio come girano certe cose ...:lol::lol:
Ce consoliamo e divertiamo così .. :mad: :lol:
Hamilton altre possibilità le avrà...
Oggi grande Ferrari e grandissimi i suoi piloti!!!!!!!!!!
Ho necessità di un calmante, tachicardia alle stelle, grande gara e grande spettacolo, ci voleva :D:D:D:D:D:D
ilmaglio
21-10-2007, 19:47
La perfidia di Albione e la prepotenza teutonica
KK.O.
varamukk
21-10-2007, 19:48
Hamilton altre possibilità le avrà...
Certo, le avrà... ma non servite su un piatto d'argento come quest'anno... e addio record... ne farà tesoro...
Ho necessità di un calmante
Kimi no... :lol:
E allora differenziamo :lol:
http://www.latelanera.com/cinema/images_preview/isabellaferrari01.jpg
Ron Dennissssss ... ???
Hamiltonnnnnn ....... ???
Haugh ........ ???
Mercedesssss .... ????
PRRRRRRRRRRRRR !!!
:pottytra:
ilmaglio
21-10-2007, 20:07
Il prossimo anno tocca a Massa! Bravo!
Grande Ferrari e grande Kimi! sono proprio contento anche per lui ;)
tristano
21-10-2007, 20:11
vincere con 1 misero punto su entrambi i due mclaren è una presa per il chiulo eccezionale. da notare che nel mondiale Hamilton è secondo e alonso 3°
grande Ferrari comunque, oggi è andata perfettamente, speriamo l'anno prossimo dominino tutta la stagione con un successo finale di Massa regalato da Kimi
E allora differenziamo :lol:
http://www.latelanera.com/cinema/images_preview/isabellaferrari01.jpg
W KIMI, finalmente un pò di fortuna!!!! E vai KIMI, finalmente......sono proprio contento!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
ops, dimenticavo: WWWW Isabella!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
:d :d :d :d :d :d :d
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Killarney
21-10-2007, 20:22
Notizie di Soiuz? Il + grande tifoso di raikkonen non ha niente da dire?
Comunque pazzesco come in mclaren si sono fatti sfuggire il titolo.
BRIATORE Santo subito, prima del G.P: ha sentenziato, "In McLAren stanno sbagliando tutto ed oggi sono quelli in maggiore pressione è piu' soggetti a sbagliare....."
Aristoc@z
21-10-2007, 20:28
non cambio idea: questo è un Campionato falsato a favore McLadren
ciononostante han perso comunque!
TROPPO BELLO
grande Ferrari, grande professionalità, grande cuore, grande Kimi che ha vinto nonostante ci abbia messo metà campionato ad adattarsi alla macchina. Bravissimo (e bravissimo Felipe)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D alla faccia di ron dennis
Alla facciaccia di tutte quelle brutte facce che girano in McLaren!!!!
GRANDE FERRARI!!!!!!
:wav::wav::wav:
Capitan Booster
21-10-2007, 20:41
meglio così, tutti felici, tutti contenti (compreso me..), ma ......
..... il dubbio mi rimane.
W il circus, W Ecclestone, gli sponsor .....
finalmente la sentenza è definitiva .... a beneficio della Marlboro.
ma comunque ... meglio così
pubblico ludibrio per la McLaren e la sua condotta strategica in Brasile...
Ludibrio....... ah che bella parola :!::!::!:
Quelli della McLaren se lo meritavano:D:D:D:D
Ma nessuna inquadratura per Ron Dennid e Hamilton? no scusate dopo il traguardo sono stato ricoverato in cardiologia e forse mi sono perso qualche scena :lol:
varamukk
21-10-2007, 21:13
Hamilton era un cane bastonato...
Così scrissi, dopo l'assoluzione della Mac Laren: salvano la Mac Laren ma Ferrari vince il Campionato. Così, tutti contenti.
Permettetemi, dopo il previsto comportamento di V. Rossi mentre era ancora vincente, di autoappellarmi "Il Profeta".:lol::lol::lol:
I vecchi san meglio come girano certe cose ...:lol::lol:
Ce consoliamo e divertiamo così .. :mad: :lol:
Il Maglio: meglio di Nostra Damus
Grande Ferrari, anche se bisogna ammettere che senza l'assurda penalizzazione in Ungheria ad Alonso lo avrebbe vinto lui.... Hamilton....inguardabile oggi!
tristano
21-10-2007, 21:38
ad Hamilton gli avessero fermato la macchinina dai box!! se la mclaren di alonso non fosse stata settata per andare al massimo!!!
Insomma se fosse già scritto che la ferrari dovesse vincere il mondiale!!
francamente oggi il divario tra le due auto era a dir poco imbarazzante, quasi sospetto.......................................... .......................
wildweasel
21-10-2007, 21:41
Non pensavo di vivere abbastanza per vedere Alonso su McLaren arrivare sulla linea del traguardo e applaudire Raikkonen su Ferrari vincere il titolo piloti 2007...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Capitan Booster
21-10-2007, 21:42
... appunto, se l'avessero assegnato d'ufficio chi avrebbe più acceso il televisore? ;)
W la Marlboro
lo dicevo oggi sul forum a proposito di un'altra cosa. < Quelli che copiano sono un gradino sotto >
Gli inglesi mi hanno deluso sul piano della correttezza sincerità e sportività.
I tedeschi e i francesi mi hanno già deluso l'anno scorso a proposito dei mondiali.
In parole povere <WL'ITAGLIA> e che l'Europa <lavadadandavialku>
Dimenticavo, Alonso mi sta sui <colleoni>
anch'io son contento per la Ferrari e per Kimi, ammesso che tutto non sia stato deciso a tavolino... :-o
Kilimanjaro
21-10-2007, 21:53
Si vince con il cuore e non con l'inganno.
Le frecce d'argento si sono ossidate.
ilmaglio
21-10-2007, 21:56
Non pensavo di vivere abbastanza per vedere Alonso su McLaren arrivare sulla linea del traguardo e applaudire Raikkonen su Ferrari vincere il titolo piloti 2007...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mannaggia! Me lo son perso!!
ad Hamilton gli avessero fermato la macchinina dai box!! se la mclaren di alonso non fosse stata settata per andare al massimo!!!
Insomma se fosse già scritto che la ferrari dovesse vincere il mondiale!!
francamente oggi il divario tra le due auto era a dir poco imbarazzante, quasi sospetto.......................................... .......................
niente di scandaloso, il titolo è andato a chi se lo merita, la superiorità è stata confermata
ilmaglio
21-10-2007, 21:59
Che doppietta!!!!! (in ordine alfabetico e cronologico):
Ducati&Ferrari
Campioni del Mondo
Sospetto era il recupero della mclaren dopo il primo gp dell'anno.......
e poi si è capito il perchè
cmq CAMPIONI DEL MONDO
abii.ne.viderem
21-10-2007, 22:48
speriamo che non "grazino" ancora una volta Hamilton con la squalifica di BMW e Wiliams... sarebbe il colmo!
e' il triste declino di uno sport che non é più tale.
Le gare vengono decise da sorpassi ai box o con classifiche stilate tramite avvocati che interpretano i regolamenti.
la f1 sta diventando una presa per il culo:mad:
Certo che Raikkonen si merirebbe un apparecchio per rinforzare i muscoli dell'espressività...
Comunque viva sempre la Ferrari!!!!
absolute beginner
21-10-2007, 23:04
Doppia festa per Astronzo...
Te dovessi dì...
Hamilton, ragazzino raccomandato e paraculato da federazione e da quella merda di Stron Dennis, è riuscito a rendere meno antipatico pure Astronzo...
Comunque sia mò se la pijano ner chiccherone tutti: Da Bernie Ecclestone a Norbert Haug....
GODO!
:lol:
Lamps!
evvai tutto in discussione :D
La F1 è bella solo per questo, anche a gara finita non si sa mai chi vince :lol:
quellodellessetì
21-10-2007, 23:07
ehm.. sto ascoltando alla DS che le 2bmw sono sotto giudizio per benzina irregolare,
se così fosse Hamilton sarebbe campione..
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/21/popbenzina.shtml
dr.Sauer
21-10-2007, 23:14
Bravi ragazzi :
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Concordo in pieno con ILMAGLIO.
I due titoli: MOTO GP e F 1 sono andati ambedue in Italia ed a pochi kilometri uno dall'altro.
Qualcosa vorrà pure dire.
alt, fermo tutti
alcune auto arrivate prima di HAMILTON sono sotto inchiesta....
se e' cosi' addio mondiale
ciao
BIM
absolute beginner
21-10-2007, 23:19
ehm.. sto ascoltando alla DS che le 2bmw sono sotto giudizio per benzina irregolare,
se così fosse Hamilton sarebbe campione..
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/21/popbenzina.shtml
Ma chi cazzo è sto stronzo?
Er fijo abbronzato de Andreotti????
Mortacci sua... l'omo più paraculato der monno!
Lamps!
lo so che mi tiro addosso l'ira di mezza Italia e tutto il forum ma io tifo McLaren dal 1984!!!
mi devo dimettere da QdE?!
http://www.formula1.com/photos/597x478/manual/mclaren1984.jpg
inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira.... inspira... espira....
:mad:
La FIA ha aperto un'inchiesta poichè il carburante delle due BMW è stato trovato sotto la temperatura minima consentita: da una discussione ermersa sul sito dalla BBC sembra che sia già stata presa la decisione di squalificare le due BMW...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
sarebbe una ingiustizia assurda, anche io sto seguendo......................... speriamo bene......
Guardate qui:
http://www.bbc.co.uk/dna/606/A28214732
Calidreaming
21-10-2007, 23:36
lo so che mi tiro addosso l'ira di mezza Italia e tutto il forum ma io tifo McLaren dal 1984!!!
mi devo dimettere da QdE?!
può bastare se dai fuoco alle tue mukke e ti compri una hornet :lol:
quellodellessetì
22-10-2007, 00:05
mah..
chissà come la prenderebbe Luca Cordero.. http://img87.imageshack.us/img87/7500/imageswa1.jpg
Tagliate pure sto post: non serve ad una cippa...
Mi scusino...
speriamo che non servi, nel sendo che non fanno stronzate quelli dell FIA.................................
Baldisserri dice:
“Se applicano il regolamento alla lettera c’e’ questo rischio” , ha ammesso alla Rai Luca Baldisserri, responsabile delle operazioni in pista della Ferrari. “Oggi prima della gara la temperatura e’ salita improvvisamente da 30 a 35 gradi. Noi l’abbiamo stabilizzata sulla soglia dei 10 gradi al di sotto di quella temperatura” , ha spiegato Baldisserri. Come da regolamento. “Loro probabilmente hanno avuto problemi con il sensore” . Il risultato sportivo non si discute: “Abbiamo vinto in Gran Premio, abbiamo fatto primo e secondo. Adesso andiamo a riposarci” . Ma il rischio di vedere sfumare un Mondiale dopo l’arrivo c’e’ tutto: “C’e’ un regolamento e va rispettato. Se viene applicato alla lettera c’e’ il rischio di una squalifica. Ma ieri per esempio Hamilton non lo ha rispettato, e non c’e’ stata un’applicazione letterale...” e mica ha torto?
C@zzo!!!!
Ho dimenticato la benzina nel freezer!!!!!!
:lol:
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/formula_one/7055644.stm
Ora la metto nel microonde per equilibrare la temperatura...
Quella dei marroni sale.... e sì che sale....
E comunque un premio a Nakajima non lo vogliamo dare? :lol:
E comunque Raikkonen sarà già ubriaco...
aspettiamo,nel 95 hanno squalificato la squadra e non i piloti per un episodio analogo ;);)
Sì ma non c'era Hamilton...
Pippor850r
22-10-2007, 00:56
Beh...Se c'è giustizia puniscono le scuderie,ma non i piloti;MCLAREN INSEGNA...Se c'è giustizia però...
Comunque da tifoso Ferrarista quale sono(praticamente è l'unico sport che seguo)devo esternare la mia perplessità su tutto questo campionato...
Troppi intoppi...:(
Pippor850r
22-10-2007, 01:12
Teoria del tutto personale che vuole la Vostra idea al riguardo:
Campionato F1 2007.
A metà anno esce fuori la spy story che tutti conosciamo,verdetto della federazione a 3/4 di campionato MCLAREN colpevole e azzeramento dei punti scuderia;piloti salvi e mantenimento dei punti in classifica.
A pochi GP dal termine se fossero stati azzerati i punti a tutti...Chi avrebbe seguito il finale di campionato!?..Pochi.
TEORIA:
La FIA propone di mandare avanti i piloti per lasciare "vivo" il campionato..E dice:Lasciamo i piloti correre fino alla finen e facciamo in modo che arrivino fino alla fine con pochi punti di scarto e all'ultimo GP diamo la vittoria a chi si è comportato correttamente.
Guarda caso Hamilton comincia a non girare come a inizio anno e negli ultimi 2 GP ne ha combinate di tutti i colori,senza essere mai punito:sorpasso safety car,carro attrezzi che lo rimette in pista,doppio uso di treni gomme da bagnato e per finire intralcio a Raikkonen colpa a suo dire dello specchio che vibrava!...:rolleyes:
Oggi guarda caso a pochi giri dalla partenza guasto improvviso al cambio con retrocessione posizioni!
Gara persa...Campionato regalato!
Ora la faccenda della benzina a BMW e WILLIAMS...
A ME...TUTTO CIO' SEMBRA UN PO' TROPPO SPORCO...:confused:
:D:D:D:D:D:D:D
Posso andare a dormire!!!!!!!
kingcama
22-10-2007, 02:08
cmq una delle gare più interessanti degli ultimi anni, non tanti sorpassi, ma almeno non mi sono addormentato e fino all'ultimo potevano vincere tutti e 3.
22-10-2007, 07:39
evvvai !!!!.....
ricorso della mcstronzen con il figlio nero segreto di bush, astronzo e stronz denis......
Il Maiale
22-10-2007, 08:53
Ma...finirà sto mondiale?
La Mc Laren ha presentato ricorso, per le benzine preunte irregolari di BMW...boh!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Supermukkard
22-10-2007, 08:54
Saper perdere è altrettanto importante del saper vincere.
Mc Laren non sa fare nè l'una nè l'altra cosa
ricorso della mcstronzen con il figlio nero segreto di bush, astronzo e stronz denis......
Che si fottano tutti. Il risultato non si discute piu'.
Dpelago KTM 990 Adv.
Giusto!
Dpelago KTM 990 Adv.
Il Maiale
22-10-2007, 08:59
e poi in MC Laren son famosi per perdere il mondiale all' ultima gara....sono giù a quota TRE!!!
Ben felice. Questanno in Italia sui motori non ci incul@ nessuno!
Rpeto il concetto:
Dennissss????
PRRRRRRRRRRRRRRRRR!
io nn avevo ancora postato...
ma mi voglio aggregare alla festa
w la FERRARIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
e abbasso i krukki :confused::lol:
Tourer55
22-10-2007, 09:50
polemiche su polemiche, carta bollata, avvocati, ricorsi.
Veramente non se ne può più!
Stanno uccidendo una bella cosa che durava da anni.
Poteva essere uno dei più bei mondiali degli ultimi anni, con verdetto all'ultima gara, e l'hanno rovinato.
Che peccato!
Paolillo Parafuera
22-10-2007, 09:56
Macchè uccidendo...
di F1 non se n'è mai così tanto come quest'anno !! ;)
peggio del calcio.....che schifo
Quale sarebbe il problema? usando lo stesso metro che si è usato per giudicare loro verrebbero tolti i punti alla BMW ma lasciati quelli ai piloti.
tristano
22-10-2007, 10:25
Comunque il più contento che abbia vinto Raikkonen sembra essere Alonso, già ne ha sparate un paio niente male contro la Mclaren e la loro intenzione di fare ricorso
Il Maiale
22-10-2007, 10:25
Comunque........la benzina NON ERA REGOLARE, la pena andrà scontata nel prossimo campionato!!!!
è giusto?
Per noi si....ma per lo sport?
Se non è regolare, non è regolare.
Nel calcio se è rigore è rigore sul momento, no lo partita dopo....ma sarà....
Oltre ad avere turbato tutto il campionato, ora offuscano anche una vittoria che ha segnato una ripresa di risultati della Ferrari e un campionario di malagestione della Mclaren. Hanno raccolto ciò che si meritavano. La Ferrari con mio grande stupore (visto il conto aperto dagli avvocati;)) ha rinunciato a contestare il comportamento di Hamilton nelle prove. Loro questi scrupoli non se li sono fatti...:mad:
CISAIOLO
22-10-2007, 11:40
Come Godoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piripicchio
22-10-2007, 12:12
se la benzina bmw non è regolare dovrebbero togliere i punti alla bmw precisamente come hanno fatto per la mclaren, che c'entrano i punti dei piloti e che c'entra la penalità per l'anno prossimo?
ma si sono rincoglioniti i commissari FIA? :(
comunque, la ferrari è confermata cmpione del mondo e un pilota ferrari, anche se non lo ammiro per nulla, è diventato compione grazia a ferrari.
spero solo che l'anno prossimo cambino raikkonen e un bello strap sul contratto di massa
ma poi... la mclaren che presenta ricorso, che pena che mi fanno!
non hanno ritegno, davvero uno schifo di squadra!
viva la ferrari..................;)
ps è stato un bellissimo GP...! :lol:
comunque una gara/campionato cosi avvincente fino all' ultimo giro non si vedeva da tanto tempo!!Che spettacolo:rolleyes:!!!!!:arrow::arrow:
grazie FERRARI:D:D:D
Tourer55
22-10-2007, 12:27
...ma...la rabbia di Alonso per Hamilton in mezzo durante il giro veloce?? A ragione a ridere della vittoria di Raiko....per di più Alonso ci guadagna in simpatia (bravo è bravo..non si scappa!)
Tourer55
22-10-2007, 12:30
Macchè uccidendo...
di F1 non se n'è mai così tanto come quest'anno !! ;)
sicuro? Non credo
Alonso se non lo penalizzavano (ingiustamente) in Ungheria, avrebbe vinto il titolo...quindi!
Aristoc@z
22-10-2007, 13:04
e se mia nonna aveva le ruote era una carriola
Tourer55
22-10-2007, 13:40
Alonso se non lo penalizzavano (ingiustamente) in Ungheria, avrebbe vinto il titolo...quindi!
Se non fregavano i disegni la Mclaren, avrebbe usurato le gomme ancora di più...ahahahah..
Se Raikkonen non avesse avuto problemi nella prima parte avrebbe stravinto.
Se Hamilton avesse avuto + fortuna ancora avrebbe vinto lui
Se Ron Dennis non si fosse attaccato a ogni cavillo sarebbe + simpatico.
Se Ron Dennis non avesse la faccia come il....., invece di fare ricorso andrebbe a nascondersi, per quanto ha fatto prima.
Piripicchio
22-10-2007, 13:41
e se la McLaren non avesse fottuto tutti i progetti della ferrari non avrebbero piazzato mai Aloso secondo nel mondiale e massa poteva tranquillamente esserlo al suo posto con raikkonen sempre compione ;)
...quindi!
se la McLaren avesse piu senso logico invece di fare ricorso avrebbe applaudito ;)
...ma siccome è una squadra di merda fatta da personaggi squallidi... ;)
ma poi... la mclaren che presenta ricorso, che pena che mi fanno!
non hanno ritegno, davvero uno schifo di squadra!
Eclestone per primo, Ron Dennis e compari farebbero meglio a non farsi vedere per un pò in giro, la loro vista mi da sui nervi.....:mad:
Fortunatamente per noi italiani e ferraristi è finita bene, Campioni del mondo squadre e piloti :eek: ......con tanto di " gesto dell'ombrello " sinonimo che stavolta almeno ha prevalso la legge della pista e non della politica.....
Come godo ....!!!!!!! :lol:
Paolillo Parafuera
22-10-2007, 13:55
X tourer55: sicuro no, è una mia impressione. Di sicuro in ciò che si scrive su QDE c'è lo 0,0001% degli interventi :lol:;)
comunque siamo alla quinta pagina (che nemmeno il 3d sulla nuova GS1250 :lol:...)
e c'è chi la pensa come me:
comunque una gara/campionato cosi avvincente fino all' ultimo giro non si vedeva da tanto tempo!!Che spettacolo:rolleyes:!!!!!:arrow::arrow:
grazie FERRARI:D:D:D
Tourer55
22-10-2007, 14:03
X tourer55: sicuro no, è una mia impressione. Di sicuro in ciò che si scrive su QDE c'è lo 0,0001% degli interventi :lol:;)
comunque siamo alla quinta pagina (che nemmeno il 3d sulla nuova GS1250 :lol:...)
e c'è chi la pensa come me:
Io ho scritto: "Poteva essere uno dei più bei mondiali degli ultimi anni, con verdetto all'ultima gara, e l'hanno rovinato."
Non si discosta molto dai vostri giudizi. Soltanto le polemiche e i "legali" hanno appannato un bel campionato.
Spero che questo serva come esempio a McLaren: lavorare di più in pista e meno in tribunale.
varamukk
22-10-2007, 17:55
Su queste cose non si è mai distinta nemmeno la Ferrari (un colpo al cerchio e uno alla botte)...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |