Visualizza la versione completa : Invocazione ai Tifosi di V. Rossi
ilmaglio
21-10-2007, 17:18
Vi invoco e vi prego.
Quando si parla di V. Rossi, lasciate da parte Biaggi (del resto, è un passato lontano e chiaro).
Prego naturalmente i rari e audaci estimatori di Massimiliano Biaggi di evitare in ogni modo di citarlo nelle discussioni su V. Rossi giacchè è ormai assodato che il solo nome di Max provoca varie, incontrollate reazioni (a taluno, pare, anche gastrite e orticaria) nei Tifosi di V. Rossi, che non è bello sollecitare, in questo loro lungo, doloroso momento. Si sa, V. Rossi non è sport. E' una fede (dei nostri tempi).
:wave:
Quando si parla di politica in cantina, e si parla di Prodi, tu lascia stare i paragoni e non tirare fuori sempre Berlusconi.
T'ho fatto anche la rima
cestino, cestino, cestino :D:D:D
Maglio, ma non hai un kaiser di meglio da fare ogni fine settimana che mettere un thread su Rossi?
Eccheppalle! :mad:
Finalmente!! EBBASTA!!!! Cestina senza pietà!
ilmaglio
21-10-2007, 20:20
Caro SiJo,
Tu sei padrone e signore e io certo navigo basso: è tuttavia l'unica volta che invoco un po' di moderazione e di limiti nelle assurdità sgangherate di tifosi di Rossi.
Ti confesso, che varie volte mi son domandato su tuoi lunghi "saggi": quanto ci mette a scriverli? O è un fulmine o ha molte pause da doveri e da altri piaceri della vita.
Sempre deferentemente, ti saluto.
IlMaglio
ilmaglio
21-10-2007, 20:23
Quando si parla di politica in cantina, e si parla di Prodi, tu lascia stare i paragoni e non tirare fuori sempre Berlusconi.
T'ho fatto anche la rima
Senti chi parla ... tra Inter e Juve ...:lol: E Luana ... o come si chiamava ..:lol:
Io ho sempre rispetto x Zsilvio: ma è un personaggio, oltre che un politico, e allora ..
(Zsilvio!!! Son stupefatto!! Nei sondaggi prevale di gran lunga Gianfranco!!!!):mad::mad::mad: :lol::lol:
Vi invoco e vi prego.
Quando si parla di V. Rossi, lasciate da parte Biaggi (del resto, è un passato lontano e chiaro).
Prego naturalmente i rari e audaci estimatori di Massimiliano Biaggi di evitare in ogni modo di citarlo nelle discussioni su V. Rossi giacchè è ormai assodato che il solo nome di Max provoca varie, incontrollate reazioni (a taluno, pare, anche gastrite e orticaria) nei Tifosi di V. Rossi, che non è bello sollecitare, in questo loro lungo, doloroso momento. Si sa, V. Rossi non è sport. E' una fede (dei nostri tempi).
:wave:
no no, a me non viene l'orticaria, anzi mi beo nel pensiero delle sverniciate che se preso da Valentino
ilmaglio
21-10-2007, 21:14
Così è se vi pare.
...
Rossi sembrano essere un tema monomaniacale della tua esistenza sul forum. Che qualcuno finisca per annoiarsi è spiegabile con il semplice rapporto causa - effetto. Di ...
Anche questa non è da te.
Potrei dirti di pensare ai casi tuoi ma ti risponderò con stile.
Potrei essere uno scioperato fancazzista oppure fulmineo a scrivere (e, nel caso, ancor più veloce nell'elaborare): ti lascerò con questo dubbio che non mi preme chiarirti, sperando che in nessuno dei due possibili casi tu debba essere assalito dall'invidia (e che il tuo Ph ritorni a livelli normali in breve tempo). ;)
Saluti cordiali al maglio che conosco di persona.
.. che non mi levi la curosità: fulmineo, oltre che - come ovvio, di cervello - di tastiera o fancazzista?? Son queste piccole perfidie che nel mio immaginario non sarebbero proprie del Gran SirJo, Moderatore Supremo.. :!::lol:
Quanto al resto, come ebbi modo di dire:
- se dovessimo adottare criteri di "ripetività" maniacale andrebbe cancellato un bel pezzo di Forum ... Ma è come il telecomando: chi vuole, lasci stare .... Mi inserisca fra quelli che non gli compaiono.
- a me di Rossi frega poco, mi diverte il fenomeno "tifosi" di Rossi, preda di obnubilanti istinti a difesa del loro "Idolo", mentre io giudico negativamente il personaggio dal punto di vista "umano", e penso anche che si possa avere il dubbio che sia stato aiutato dalla sorte e da forze ... occulte motociclistiche e mediatiche.
Si, insomma, son preda facile, ma i tifosi di Rossi son per me un sollazzo. Non mi sembra maniacale. A me sembrano maniacali loro ... A ripensare a certe discussioni, Rossi vincente soprattutto e alle prime legnate del destino ... Quando posso, mi ci divertò un po'. Qualcuno abbocca, qualche altro - visto il mutar dei tempi - tace, o ricompare per sparire poco dopo.
Parecchi tifosi di Rossi, un prodotto di massa dei nostri tempi, spesso, che ha poco a che fare con lo sport e il motociclismo.
In questa ultima fase l'unico elemnto su Rossi che ancora mi stupisce e mi sollecita è quando i tifosi di Rossi ancora insistono ad abbinarlo a Biaggi .. C'hanno propro il complesso. Come le ripetute tabelline riportate sul Forum dimostrano, Rossi è incomparabilmente superiore a Biaggi.
Non si accorgono, i tapini, che con 'sto paragaone il loro Idolo lo sminuiscono. :wave::wave:
Aristoc@z
21-10-2007, 21:18
dio, che noia
Killarney
21-10-2007, 21:26
Siete rimasti a casa oggi?
Più moto e meno tastiera.
dio, che noia
sempre elegante nelle tue esposizioni, ma a volte non rendi l'idea......................................
E che palleeeeeeeeeeeeeeeee (cosi si dice ):lol:
ilmaglio
21-10-2007, 21:55
Principe,
è la legge del contrappasso. Capisco che l'aristocrazia è abituata solo alle lietezze e alle gioie della vita (all'epoca del V. Rossi tronfiamente trionfante) e aprezzano meno i giullari nel momento passato dalle stelle alle stalle.
Deh! Ripupplicate per il piacer del Principe gli antichi thread del V. Rossi trionfante, or son due Campionati scorsi!:lol:
:(:(Bannatelo permanentemente sto Uomo......è diventato qualcosa di
vomitevole:lol::lol::lol:
secondo me valentino rossi se lo sogna pure di notte....altro che tifosi d rossi
che tirano in ballo il biaggi..ma quando mai?? Semmai è proprio l'esatto
contrario... mi risultano che siano i Biaggiani ad essere allergici al
dottore...Rileggiti i post.....fai sempre una
gran confusione...:lol:
Sior Maglio ti dedico questo bel sito
http://www.rossifumi.it/shop/default.asp?IdLingua=1&IdCategoria=12&IdMarca=30
:lol::lol::lol:
Aristoc@z
21-10-2007, 22:05
Giò
a me di Valentino frega una mazza. Spero poi che ti sia reso conto che il post iniziale è quantomeno paradossale
Giò
a me di Valentino frega una mazza. Spero poi che ti sia reso conto che il post iniziale è quantomeno paradossale
più che paradossale direi che è da paranoici :lol::lol::lol:
:(:(Bannatelo permanentemente sto Uomo
quale dei 2? :lol:
GOBBOMAI
21-10-2007, 22:49
Ma corre ancora Rossi? .....................
Paul Pettone
21-10-2007, 22:52
Caro Maglio, perchè non ti fai un giro per il quartiere Prati? Prima o poi incontrerai Mr. Biaggi, casomai conoscendolo diventi anche tu tifoso di Rossi..... :evil4:
ilmaglio
21-10-2007, 22:58
Premetto che non sono un tifoso di Rossi.
La mia era una semplice osservazione, magari estremamente esplicita, però non intendeva essere minacciosa né tantomeno offensiva.
Esprimeva uno stato d'animo frustrato dalla ripetitività... :-o
Hai ragione. Odio anch'io la ripetività: ma tu, li hai mai letti alcuni tifosi di Rossi? Son un fenomeno sociologico (da baraccone, come il loro Idolo??):lol::lol::lol: Ce se arebbieno pure ... Vedi, Webex è talvolta (:scratch:) stupefacente, seriale, ma - devo ammetttere - ci si puà (quasi sempre) cazzeggiar .. Co' i tefosi de' Rossi, queli veri, mica tento ..:lol:
Mo' passo totalmente da Zsilvio a V. Rossi .. tanto, comunicatori (d'ggi) son tutte e due, evasori pure. ...:lol::lol: Così dimezzo er fastidio de Webex...
Ilmaglio: ma chi ti ha disegnato quell'avatar?:rolleyes::lol:
quello che sinceramente non riesco a capire è come sia possibile sostenere certe cose caro maglio. Ci può stare che rossi abbia un calo di prestazioni, lui insieme al mezzo e le gomme quest'anno, ma è fantascentifico sostenere che tutto quello che ha vinto è stato per: culo, fortuna, caso favorevole, gommina dell'ultimo minuto, tutti sfigati tranne lui, la sua moto sempre la migliore, piove ma sopra di lui no ecc.... valentino ti può anche stare antipatico, come a me mi sta antipatico biaggi, ma io dico che biaggi è un campione e mi manca nella motogp, in superbike ha fatto bene, mi ha fatto piacere quando ha vinto le gare, però mi sta sulle palle per il suo carattere che ci posso fare?
Ecco tu ti spingi troppo oltre la logica e non ammetti i fatti realmente accaduti, rossi è il più grande campione di tutti i tempi e non ha ancora finito di deliziarci, credimi.
Con cordialità e simpatia, calcas.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |