Entra

Visualizza la versione completa : Ausiliari del traffico e affini


webex
21-10-2007, 01:06
Oggi mi è capitato nella mia città, di vedere parcheggiata sulle strisce blu a pagamento l'auto degli ausiliari del traffico addetti al controllo della auto in sosta.
I solerti impiegati stavano elargendo multe a destra e a manca con la loro auto parcheggiata senza aver pagato il ticket.

http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=pic/foto/21417spol.jpg&newxsize=400&newysize=284 è la piccola auto bianca

In poche parole, le auto dei controllori (in questo caso una società di trasporti e non di vigili urbani), sono autorizzate a sostare nelle strisce blu occupando un posto auto senza pagare il ticket come tutti noi o sono anch'esse in divieto di sosta?

bubu64
21-10-2007, 07:51
Penserei di no,a logica, ma a loro chi gliela fà la multa? :rolleyes::rolleyes:

tristano
21-10-2007, 08:16
Web, probabilmente l'ordinanza sindacale del comune di Spoleto sulle aree di sosta prevederà una deroga per forze di polizia ed organi di controllo etc .etc.

Se non fosse così, non mi sembra che il CDS preveda a priori una esenzione degli organi di controllo per il parcheggio sulle aree di sosta

reghino
21-10-2007, 08:43
quoto tristano... se nn ci sono deroghe particolari dovrebbero pagare il ticket... ma ricordate il servizio delle iene sulle auto blu e il bollino blu?
bene nn lo aveva pagato nessuno... uno forse:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e io pago...

antoniox
21-10-2007, 11:24
...scattata a Salerno, di fronte alla Banca della Campania, sul lungomare Trieste... se volete, ne ho anche una con la targa :mad:

La cosa bella è che appena la dolce signora ha chiuso lo sportello della sua auto, parcheggiata in palese divieto di sosta, ha subito ripreso un'automobilista che si era fermata in doppia fila :lol:

Milka
21-10-2007, 19:34
A Genova gli ausiliari che fanno le multe nelle aree blu appartengono alla stessa società che le gestisce. Quindi..:dontknow:

webex
21-10-2007, 20:19
A Genova gli ausiliari che fanno le multe nelle aree blu appartengono alla stessa società che le gestisce. Quindi..:dontknow:

Anche qui, ma questo li autorizza a parcheggiare le loro autovetture sulle strisce blu, a scendere dall'auto (lasciarcela diversi minuti) e andar a fare multe senza che loro stessi paghino il ticket? :confused:

webex
22-10-2007, 09:55
Nessun altro che abbia una risposta sul fatto se gli ausiliari possono o no parcheggiare le loro vetture sulle strisce blu e poi andarsene in giro a fare multe?
:!::!::!::!:

Milka
22-10-2007, 13:43
Anche qui, ma questo li autorizza a parcheggiare le loro autovetture sulle strisce blu, a scendere dall'auto (lasciarcela diversi minuti) e andar a fare multe senza che loro stessi paghino il ticket?
Secondo me sì....d'altronde la multa la pagherebbe la società a se stessa, con aggravio di spese pubbliche per notifiche e procedimenti amministrativi (visto che detta società è del Comune).