PDA

Visualizza la versione completa : presa corrente touratech come si fa?

Unknown
20-10-2007, 16:50
Ho appena acquistato questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=143626

e ora lo devo preparare ma nonostante la traduzione....mi trovo in leggerissima difficoltà.....:(

Vorrei collegarlo in modo che sia alimentato solo a chiave inserita
Come si fa??:!::-o

Grazie......

Mauro62
20-10-2007, 19:07
Se c'è gia una presa di serie e questa è sotto chiave la cosa più semplice è andare a collegarsi in parellelo a quella esistente

Dinamite
20-10-2007, 19:40
Se c'è gia una presa di serie e questa è sotto chiave la cosa più semplice è andare a collegarsi in parellelo a quella esistente
Confermo, sarebbe anche già protetta da cortocircuiti.
Io ne ho una sotto centralina ed una diretta protetta da fusibile che mi consente di tenere il GPS acceso anche a quadro spento.;)

Unknown
24-10-2007, 12:37
Ok vi ringrazio.....ma la mia difficoltà sta proprio nel montaggio.....come si fà?Fusibili cavi masse.....boh!!!!!:!::!::!::-o

Dinamite
24-10-2007, 14:08
Io non scherzerei con queste cose, se hai poca confidenza rivolgiti ad uno del mestiere. Il rischio, sbagliando, non è di poco conto ;);)

PERANGA
24-10-2007, 14:26
Sì potresti collegarti in parallelo alla presa di corrente rispettando ovviamente le polarità ( il positivo all'interno della nuova presa femmina ).
Ho visto nella foto i 2 ''rubacorrente '' io eviterei di usarli, sono spesso fonte di malfunzionamenti e inoltre non sono stagni.
Se però non hai tanta dimestichezza è meglio che tuti faccia aiutare.
Per fare un bel lavoro ci vorrebbe un relè

Unknown
24-10-2007, 14:46
Ok me lo faccio fare......meglio......:)