Entra

Visualizza la versione completa : Europe Assistance.....che delusione...

WSTONER
20-10-2007, 13:01
Il 24 aprile di quest'anno mi è arrivata la splendida ADV, pagata tutta subito, quindi mi attivo a stipulare la copertura assicurativa furto/incendio BMW TWO in quanto socio del BMW Club Motorrad di Mantova...bene, seguendo le loro indicazioni, ho provveduto ad effettuare il bonifico pari ad euri 676/00 ed ad inviare tutti i documenti della moto e la bozza del contratto firmata....

AD OGGI devo ancora ricevere la polizza a casa!!!:rolleyes:

Li ho contattati telefonicamente in agosto prima di partire per le vacanze e mi avevano detto di stare tranquillo che la moto era assciurata e la dOcumentazione, causa loro ritardo per le troppo pratiche da gestire, mi sarebbe arrivata a fine settembre....

inizio settembre,NULLA... mando un fax chiedendo se vi fossero dei problemi....NON MI HANNO CAGATO!:(

Chiamo e mi dicono che il bonifico risulta! MA NON HANNO I DOCUMENTI DELLA MIA MOTO E LA BOZZA DEL CONTRATTO FIRMATA:rolleyes::rolleyes:

Provvedo a rispedire il tutto e mi dicono che ne giro di una settimana mi arriverà tutto...

Oggi 20 Ottobre non ho ancora nulla....ma che devo fare?? ANDARE DAL LEGALE????:(

Smart
20-10-2007, 16:34
ma cosa c'entra la europe assistance? non fanno solo l'assistenza stradale?

rasù
20-10-2007, 16:38
oltretutto circolare senza tagliando dell'assicurazione comporta una multa da 36 a 148 euro.....

WSTONER
20-10-2007, 22:31
Polizza furto/incendio BMW TWO.....

dr.Sauer
20-10-2007, 22:53
strano, io ho fatto lo stesso in Marzo. mi è arrivato tutto in qualche settimana.

Prova ad informare della faccenda il Tuo Motoclub BMW ed anche il Motoclub BMW Centrale, magari ti danno una mano a smuovere (dato che ne sono in qualche modo coinvolti perchè la polizza è fatta da Europe Assistance per BMW Motorrad Club, che la pubblicizza sul suo sito)

WSTONER
20-10-2007, 23:08
Grazie Sauer....ora aspetto un'altra settimana e se poi non mi è ancora

arrivato nulla, farò come dici tu...uff che palle però.....:(