PDA

Visualizza la versione completa : Professionalita' bmw motorrad Milano

mickywild
19-10-2007, 21:50
Vorrei segnalare la grande professionalita'
della concessionaria bmw motorrad di Milano,
nella persona del Sig.Antonio De Lorenzis;
mi è stato consegnato un motociclo stilnuovo
in perfetta efficenza,lavato a dovere,pneumatici nuovi,pieno di benzina
tempi di consegna rispettati al minuto,
sono arrivato alle 10 in concessionaria
e alle 10.30
ero gia' in autostrada...
che dire,bravi un esempio da seguire:D:D:D:D:D

pepot
19-10-2007, 21:54
si però ci devi una foto della mucca bianca

mickywild
19-10-2007, 22:01
Mannaggia...lo sai che sono negato....
tocchera' al mitico Alfred come al solito!
....e poi domani te la faccio conoscere,è troppo bella!!!!!

Loki
19-10-2007, 22:06
Mitico De Lorenzis, questa lunedì a pranzo gliela racconto:lol::lol:
Sarà felice.

desideriogs
19-10-2007, 23:43
è troppo bella!!!!!
è bella davvero,l'ho vista un paio di settimane fa e sono rimasto a rimirarla per 20 minuti almeno,mi fa piacere che l'abbia comperata uno di qde

1200rt
20-10-2007, 00:03
complimenti per la tua mucca nuova!!!

mickywild
21-10-2007, 22:10
:!::!:Grazie,l'ammirano tutti
è un vero piacere guidarla
e poi è in ottime condizioni;););)

pepot
21-10-2007, 22:15
già.......effettivamente sembrava nuova

akraGas
21-10-2007, 22:27
Ha veduto la moto anche a me...
Bravo ragazzo cosi come il resto dell'Assistenza mitico Enzo!!!!!!!!!:D:D
Efficienti

Enzofi
21-10-2007, 22:27
stilnovo significa che é una moto usata, quindi presente e disponibile.
in cosa consisterebbe questo miracolo a Milano ?
che una BMW funzioni bene ? questo sarebbe davvero interessante...

mickywild
21-10-2007, 22:32
stilnovo significa che é una moto usata, quindi presente e disponibile.
in cosa consisterebbe questo miracolo a Milano ?
che una BMW funzioni bene ? questo sarebbe davvero interessante...
Significherebbe che l'ho acquistata senza vederla
e sono stato soddisfatto dell' acquisto per l'appunto,
quindi non è un miracolo,ma serieta',ti pare poco?
A me no

Enzofi
21-10-2007, 22:46
questa piccola malvagità mi é uscita spontanea: questa mattina dopo aver usato la moto tutta la settimana, ho scoperto che la batteria si é scaricata.
Era stata cambiata 11 mesi fa in garanzia e adesso la garanzia é terminata da tre settimane.
cosa devo pensare, oltre ad andare a litigare in concessionaria domani mattina ?

Fancho
21-10-2007, 22:52
Ehi! Il vecchio Antonio l'ha venduto pure a me il Giesse!!

Mi fa piacere ti sia trovato bene. Spesso si insulta Ammiano per la scarsa passione che sembra trapelare dai venditori. E' forse vero, ma a me interessa la serietà e precisione. La passione ce la metto io! :arrow: :D

mickywild
21-10-2007, 22:54
questa piccola malvagità mi é uscita spontanea: questa mattina dopo aver usato la moto tutta la settimana, ho scoperto che la batteria si é scaricata.
Era stata cambiata 11 mesi fa in garanzia e adesso la garanzia é terminata da tre settimane.
cosa devo pensare, oltre ad andare a litigare in concessionaria domani mattina ?
Sicuramente è spiacevole,
ma hai per caso l'antifurto?

abii.ne.viderem
21-10-2007, 22:55
la chiamano anche la "clinica svizzera". Io li ho trovati sempre disponibili, gentili e a volte mi hanno fatto degli interventi gratuitamente. Poi, che sia caro non si discute; ma almeno ho l'impressione di rendermi conto che fanno quello che dicono. E c'è sempre molta attenzione anche alle piccole cose. Lode a Enzo.

Enzofi
21-10-2007, 23:01
si, ho l'antifurto e il servo freno.
Mi sembra di tornare ai tempi della Guzzi, quando la batteria si scaricava solo per la presenza dell'orologio analogico...Solo che ricaricando tutto riprendeva a funzionare.
le nostre batterie invece sono come le scatolette di tonno: dopo qualche mese scadono e vanno a male.

Berghemrrader
21-10-2007, 23:03
La professionalità che indichi dovrebbe essere la normalità in un concessionario.
Capisco l'entusiasmo per la tua bella moto ma non ci vedo nulla di particolare.

Anche io ci ho messo un'ora a ritirare la mia moto d'occasione, solo che eravamo in Germania e c'era pure la targa temporanea da fare, solo che da quelle parti è davvero la norma.

mickywild
21-10-2007, 23:05
si, ho l'antifurto e il servo freno.
Mi sembra di tornare ai tempi della Guzzi, quando la batteria si scaricava solo per la presenza dell'orologio analogico...Solo che ricaricando tutto riprendeva a funzionare.
le nostre batterie invece sono come le scatolette di tonno: dopo qualche mese scadono e vanno a male.
togli l'antifurto

mickywild
21-10-2007, 23:09
La professionalità che indichi dovrebbe essere la normalità in un concessionario.
Capisco l'entusiasmo per la tua bella moto ma non ci vedo nulla di particolare.

Anche io ci ho messo un'ora a ritirare la mia moto d'occasione, solo che eravamo in Germania e c'era pure la targa temporanea da fare, solo che da quelle parti è davvero la norma.
Sono d'accordissimo con te....
ma siamo in Italia......
non in Germania.....

Dinamite
21-10-2007, 23:14
Boh, nemmeno io ci vedo niente di speciale a parte l'entusiasmo per la moto nuova che non posso che condividere con te. Si vedrà quando avrai bisogno qualcosa se sono davvero così speciali.;)

mickywild
21-10-2007, 23:20
Boh, nemmeno io ci vedo niente di speciale a parte l'entusiasmo per la moto nuova che non posso che condividere con te. Si vedrà quando avrai bisogno qualcosa se sono davvero così speciali.;)
Spero....di non averne bisogno.....
sono 1000 km da casa mia al conce di Milano!!!!

Enzofi
21-10-2007, 23:25
la batteria funziona splendidamente per 10 / 11 mesi con antifurto (che serve), servo freno, abs e tutte le cazzate varie.
Poi arrivata all'undicesimo mese da un giorno con l'altro marcisce.
Ho sempre avuto l'abitudine di cambiare preventivamente le batterie dopo tre anni. Ma dopo un anno scarso mi sembra un po' troppo.

Dinamite
22-10-2007, 08:11
sono 1000 km da casa mia al conce di Milano
Urca, lo spero anch'io :lol:

frenco
22-10-2007, 08:25
Anch'io quando ho preso la moto da AutoClass vicino a Varese sono arrivato lì e in pochi minuti me ne sono andato felice a cavallo della moto, unica differenza, non c'era il pieno ma 1/3 di serbatoio, non mi sembra niente di straordinario.
Effettivamente la professionalità si vede quando ci sono i problemi.
Per esempio quando il tachimetro ha smesso di funzionare (l'inverno scorso, avevo chiesto lumi anche qui) B&G lo hanno sistemato con una semplice pulizia (he avevo tentato anch'io sena successo), e quando il contagiri ha smesso di funzionare, B&G me l'hanno cambiato in garanzia Stillnuovo.
E questa è la vera comodità, compri un usato a 300km da casa e se hai un problema ti rivolgi a qualsiasi conce...

Tourer55
22-10-2007, 13:56
Bravo anche ENzo...tagliandi un po' cari (come da mio 3D ancora in 1° pagina). ma mooolto bravi.

Duca
22-10-2007, 14:42
Bah....compunque.....aspetta un pò......i tagliandi a volte riservano delle bruttissime sorprese!
Un lampeggio.

mickywild
22-10-2007, 18:07
Bah....compunque.....aspetta un pò......i tagliandi a volte riservano delle bruttissime sorprese!
Un lampeggio.
Mi sto'.....toccando......
sgrat... sgrat....

Gigi
22-10-2007, 18:38
Ogni volta che leggo post dove qualcuno sente il bisogno di complimentarsi per un servizio dovuto come cliente pagante sento una certa perplessita',
tanto piu' quando la si giustifica con il fatto che siamo in italia
spero che almeno qualcuno che ci legge ne tenga il dovuto conto.....
Per il resto i migliori auguri per la tu nuova moto

gigi

mickywild
22-10-2007, 18:42
Ogni volta che leggo post dove qualcuno sente il bisogno di complimentarsi per un servizio dovuto come cliente pagante sento una certa perplessita',

gigi
;););)Grazie Gigi,apprezzo molto gli auguri:!::!::!:

Tourer55
23-10-2007, 09:23

gigi
Purtroppo il bel servizio non si può dare più per scontato. La tua considerazione è giustissima, ma la media dei servizi è molto scadente, anche per nomi primari di mercato.